Amaro come il caffè.
di Erin_Prince

16/05/11, ore 17:10

beh le parole di Rebecca l'hanno proprio colpito eh? non fa che pensare alla ragazza... anche se la pensa perchè non riesce a credere che lei prova qualcosa per lui! XD vabbe dettagli u.u almeno è un passo avanti.... beh giustamente dopo quello che ha fatto si chiede se lei prova ancora qualcosa per lui....... ma io non ci credo che lei non ne è più innamorata! infatti quando ha confrontato la calligrafia e si è resa conto che era la scrittura di Piton e che quindi l'avrebbe visto anche quell'anno le farfalle nello stomanco stavano ritornando!!! ù.ù
cioè le è preso un colpo quando ha realizzato che Piton fosse il nuovo Preside!!! XD e a chi non gli sarebbe venuto dopo gli ultimi avvenimenti? ò.ò

" Mio padre leggeva distrattamente la Gazzetta del Profeta: Voldemort era salito al potere.

La giornata iniziava alla grande! "
ahahahahahaahahahah!!! io questa ironia la amooooo!!!!! XD
oppure nella lettera c'era scritto " Paesino Sperduto" !!! ahahahahahahahahah!!! stupenda! XD e sono Piton poteva scrivere una cosa del genere! XD
oh no! la scelta del vestito! e fu così che la ragazza trascorse 30 minuti ( come minimo ) davanti l'armadio! XD
questo capitolo mi è piaciuto! ^^ aspetto il seguito! *-*

16/05/11, ore 15:57

haha becky caposcuola con piton preside xD woooo mattaaaa hahaha (ok è ufficiale sono ammattita completamnte xD) bhe le occasioni per vedersi non saranno poche :D chissà cosa succederà quando si incontreranno u.U

16/05/11, ore 14:26

il nostro adorato Sev è ancora preda dei suoi castelli mentali vedo, poverino! da quando ha 'abbandonato' Rebecca con quella frase inzia a farsi un sacco di scrupoli nei suoi confronti... è arrivato pure a chiedersi se lei prova ancora qualcosa! la sua fighezza non si smentisce mai eh? e nemmeno tu, perchè anche questo capitolo è molto bello...mi ha colpita il fatto che all'inizio lei non si sia accorta che la grafia era di Piton ma, in un certo senso, qualcosa dentro di lei lo sapesse. davvero bello! non vedo l'ora che inizi il nuovo anno scolastico per vedere il loro rapporto xD alla prossimaaaa ;)

14/05/11, ore 23:54

Ho letto i capitoli scritti,storia stupenda elaborata fra il romantico e l'ironia,mi complimento con te!Come avrai capito abbiamo spiccata preferenza per lo stesso personaggio e mi sono immedesimata in Rebecca leggendoti tutto di un fiato.Continua al più presto! Brava!

Fatarosa

13/05/11, ore 21:20

u.U un bundimun?? haha non l'avevo mai sentito prima xD fortuna che c'è lui a distrarre la nostra rebacca da sev^^... e Love actually...dio quanto adoro quel film!!l'avrò visto almeno un miliardo di volte!!! hahaha ci sono un sacco di attori che amo *.* primo tra tutti Alan ovviamente xD ciao carissima e bhe buon film :D hahaha

13/05/11, ore 12:36

In effetti sì: lontano dagli occhi, lontano dal cuore u.ù
Eppure... almeno una volta al giorno ci pensa eh? E beh...come si può non farlo....
Cavolo, non ho molto tempo per commentare, sappi comunque che anche se questo è stato un capitolo di passaggio, MI PIACE.
E con questo scappo! Un bacio! :*

12/05/11, ore 22:27

tolto il fatto che sono ancora sconvolta per la povera Rebecca (xD), è stato davvero bello iniziare a conoscere il personaggio in modo più approfondito... la sua famiglia, i suoi rapporti... questa storia si fa sempre più interessante sotto ogni punto di vista! davvero brava! (non penso smetterò mai di dirlo xD) non vedo l'ora che avvenga qualcosa di così bello da ripagarla di tutte le sfighe dell'ultimo periodo ;) al prossimo capitolo!!! :D

12/05/11, ore 21:44

certo che ci sta benissimo cara! e ce lo chiedi? XD
aaaah la Magia che cosa meravigliosa!! *-* fare le pulizie con un semplice colpo di bacchetta sarebbe il massimo!! *-* ma naturalmente non è così .. u.u e vabbè...
vedo che hai descritto la famiglia della nostra cara ragazza, beh ci voleva per conoscerla meglio :) grande nonnooooo!!! le ricette dei dolci! *Q* ahahahah! XD no non sono golosa è solo impressione XD .... sai non mi meraviglio che sua sorella abbia intrapreso un lavoro del genere, dato che Rebecca è una strega e lei no vuole fare di tutto per eccellere... povera ragazza però, ci sarà rimasta malissimo non ricevendo la lettera... se fosse capitato a noi credo proprio che avremmo reagito come lei.. anche io sarei stata invidiosa se mia sorella sarebbe andata a Hogwarts.. ma poi sarebbe stato inutile covare questo sentimento.. scommetto che Rose ancora prova un po' di astio nei suoi confronti.. e questo è un male perchè in fin dei conti è sua sorella.. vabbè..
cioè no aspetta un attimo!!! ò.ò l' innamoramento di Rebecca per Piton sta pian piano scemando?????? ò.ò ti prego dimmi che non è così e che non ho capito quello che ho letto!!!
ah bene una festa di compleanno :) così si diverte un po' con i suoi compagni :)
bel capitolo aspetto il prossimo!!

vai a guardare Love Actually????? ò.ò saluta Alan da parte mia XD rifatti gli occhi cara! anche per me! ;)

11/05/11, ore 15:42

noooo povera rebecca....certo che quello per lei non è certo stato un anno molto allegro... :( chissà come si scervellerà per tutta l'estate sulla frase che le ha detto severus... bha speriamo solo che il prossimo anno vada un po' meglio visto che piton sarà il preside o.O ciao cara alla prossima :D

11/05/11, ore 14:56

Nuoooooooooooooooooooo!!!! °_°
Un momento...non mi sto disperando per Silente, sappilo xD xD Sono solo rattristata (?) perchè probgabilmente Rebecca passerà un'estate di cacca u.ù
Oh! Ma per lo meno Severus le ha detto quella frase! QUELLA frase!
Così lei potrà rimuginarci su per un bel pezzo e farsi esplodere il cervello u.ù
No, sto scherzando xD Dicevo...così lei potrà riflettere sul comportamento di Piton e magari non cominciare ad accusarlo di questo mondo e quell'altro come faranno tutti u.ù
E poi lo rivedrà ad Hogwarts, giusto? Perchè lei ha appena finito il sesto anno, vero? O.o Ho un vuoto di memoria, perdonami! °_°
Comunque!!! Che dire....!!! Non posso che aspettare il seguito!!!! *_*
Complimentissimi, caVaaaaa!!!!

10/05/11, ore 20:44

speravo che questo momento non arrivasse mai... e invece... Silente è morto.. eeeeeh u.u
oh menomale che Rebecca era riuscita a nascondersi!! ò.ò e Piton che le dice quella frase! chissà perchè si è sentito in dovere di " giustificarsi " con Rebecca... mmmmh... forse.. perchè voleva... voleva proteggere quelsentimento puro che sente Rebecca nei suoi confronti.. voleva che almeno una persona non provasse odio nei suoi confronti dopo quello che aveva fatto.. e chi meglio se non lei? oh piccolo!! cucciolino!! TwT
le ultime battute che si sono scambiate Rebecca ed Eveline sono le mie preferite!! *_* mi sono emozionata leggendole! XD perchè sta ad indicare che nonostante quello che è successo Rebecca continua ad amarlo! *_*
vuole aprire una pasticceria!!!??? *Q* ma io mi stabilisco da lei!!! XD ahahah! buoni i dolci!! *-* speriamo che riesce a realizzare il suo sogno =D
bel capitolo! aspetto il prossimo!! *-*

10/05/11, ore 20:12

non puoi continuare a farla soffrire così poveretta! D: una sfiga dietro l'altra eh XD comunque è bella la piega che sta prendendo la situazione, come se Piton si volesse giustificare davanti all'unica persona che lo ama... è quasi un gesto irrazionale, forse sta iniziando a sciogliersi? chissà... spero aggiornerai presto (non ti do un attimo di tregua xD) . ancora complimenti! (povera Rebecca!) A PRESTO :)

09/05/11, ore 14:40

nuuu povera rebecca... :( mi dispiace troppo.... l' unica cosa positiva è che adesso che piton sa tutto forse potrebbe iniziare a vederla in un altro modo...forse;  fortuna che ha un' amica che la sostiene perchè per lei deve essere stato davvero tremendo soprattutto quando le ha parlato di lily (a proposito scusa se nn ho recensitolo scorso capitolo ma l'ho letto oggi insieme a questo XD ) alla prossima :)

08/05/11, ore 22:06

ecco appunto XD quello che ho detto nel commento precendente è stato confermato dal capitolo.. ahahahahahahahahahahah!!! ma l' Io di Severus è un grande! XD dovrebbe uscire più spesso! lo renderebbe più simpatico XD forse è per questo che il professore lo sotterra dentro di se.. troppo diverso u.u
oh povera piccola! T-T brava Eveline brava stalle vicino! ora come ora ha bisogno di un' amica sincera! menomale che c'è sta ragazza a farle compagnia, perchè credo che Rebecca avrebbe dato di matto non potendosi condifare con qualcuno.. parlare fa sempre bene, dire ad alta volce i pensieri ed esprimere i sentimenti di quel momento alleggerisce decisamente il cuore :)
e ora??? che succederà??? stiamo a vedere :) anzi a leggere XD
bel capitolo cara aspetto il prossimo!! *_*

08/05/11, ore 21:13

è meraviglioso(triste, povera Rebecca) ma meraviglioso! è bello che lei non sia la classica super-figa ma una ragazza normale che era sempre passata più o meno inosservata (però lui aveva iniziato a notarla eh? è inutile che faccia il furbo... altro che suggestione! tra un po' -mi auguro con tutto il cuore- Lily sarà solo un ricordo? spero, spero, spero!)... che dire ancora? bravissima! :D ps: so che non c'entra niente ma mi sono esaltata perchè anche io sono di Genova e anche io amo Mr. Darcy (oltre che a quel vero uomo di Piton)! ehehehhehe -okay, sono un po' scema stasera- xD alla prossima! ;)