Amaro come il caffè.
di Erin_Prince

02/11/11, ore 21:26

Ciao! Sono contenta che ti sia tornata l'ispirazione ( che devo dire è tornata alla grande con questo capitolo! ).
Finalmente è arrivato il tanto atteso matrimonio di Rose ( lo aspettavo con ansia!) , mi è piaciuta l'idea che l'evento sia un po' disastrato nei preparativi , mi sono divertita quando la futura sposina annuncia a Sev e Rebecca , che hanno sbagliato la prenotazione della camera... meno male che il nostro pozionista è pratico ( anche se i due piccioncini avrebbero volentieri dormito anche in uno strettissimo letto ad una piazza!)
Il finale poi è un capolavoro!
Severus che parla di matrimonio O.O ??? Chissà che sia più "prima" che "poi" XD ...
Bravissima! Io adoro questa storia!
baci

ps: non voglio nemmeno pensare che la storia stia per finire!

30/10/11, ore 22:17

Bellissimaaaaaaaaa!!! :D :D
Sei tornata!!! :D
E in grande stile, vedo u.ù
Mi è piaciuta molto la descrizione del matrimonio, specie perchè era dal punto di vista di Severus! La sua paura e ansia era compensibile, e hai fatto più che bene a mostrarcela!! ;)
Spero che tornerai presto, a questo punto!
Ma quindi... manca poco alla fine della storia? O.o
Non mi dire cosììììììììì!!!
Beh, comunque, complimentissimi, cara, ci si becca (si spera presto) <3

25/10/11, ore 22:28

Tranquilla, l'ispirazione deve arrivare :D Per me stai andando alla grande! Spero che ti riprenderai presto perchè i pensieri negativi sono cattivi compagni! :D aspettiamo ansiosamente con calma :P un bacio

18/10/11, ore 11:20

Mi spiace, carissima, che tu abbia questo blocco... e mi spiace anche di più sapere che vi sia un motivo perchè questo blocco esista :( Certo non so cosa sia, ma mi spiace uguale u.ù Beh, spero che le cose ti vadano presto per il maglio :)
Un bacione, carissima, ti lancio un abbraccio e un bacio virtuali ;)

17/10/11, ore 18:53

Erin aspetteremo con impazienza il capitolo ma credo che tutte noi possiamo ben capirti...personalmente spero ti passi questo momentaccio e che torni a star bene trovando l' ispirazione per il capitolo così come l' hai avuta per gli altri!
Ti auguro di star bene :D :D :D

17/10/11, ore 16:31

No problem!! Davvero!! Attenderò il prossimo capitolo... sperando che l'ispirazione torni da te al più presto! ;)
Rora!

17/10/11, ore 14:44

*Ma perché tutte con 'sto blocco :(( uff...*
Tranquilla cara, aspettero con impazienza il prossimo capitolo. Spero che arrivi il più presto possibile e che la tua situazione negativa si risolva per il meglio :)
un bacio grande, Jo.

17/10/11, ore 14:27

tesoro tranquilla! capita a tutti di avere un blocco!!non ti preoccupare, per quanto mi riguarda ti aspetterò a vita!! *-* perchè sei fantastica nello scrivere e non voglio perdermi nemmeno un capitolo di questa stupenda storia! e nemmeno delle prossime che scriverai :)
quindi prenditi il tempo che vuoi, io ti aspetto <3

11/10/11, ore 09:47

Oh oh oh, Sev è geloso di George muahahahah xD xD Quanto mi piace, quand'è così xD Spero che approfondirai di più il tema "gelosia", anche se non dovesse propriamente avere a che fare con George xD ...Sì, sono sadica e mi piace vedere Severus "soffrire". In senso lato, ovvio u.ù
Capitolo un pò di passaggio, hai ragione, e allora spero che il prossimo sia più... "ciccio". Wow, che italiano forbito, che ho xD Comunque! Il matrimonio si avvicina, e quindi presumo anche l'inserimento "ufficiale" di Severus nella famiglia Hale. Oh, quanto sono curiosa!!
......perchè oggi mi prende a mettere così tante parole tra virgolette? .___. Mah. Mistero .___.
xD
Allora spero tu aggiorni prestissimo, cara, impegni permettendo! ;)
Un bacione, e a presto!!! :D

08/10/11, ore 13:51

dhaaaaa severus geloso è ancora più WOW xD è miooooo!!! hahahaha
povero george.. :( ci credo che non è più la stessa cosa perdere il fratello a cui sei più legato :( bhe speriamo si ritiri su in fretta....
la parte finale è stata bellissima... così dolce xD (ok lo ammetto anche se non lo direbbe nessuno sono molto romantica :D) hahaha
spero di leggere presto sul matrimonio!!
un bacione!!

08/10/11, ore 12:07

Ah Ah... Severus è geloso!! Che carino che è! xD
Comunque mi è piaciuto molto il capitolo, aspetto il prossimo!!
A presto spero!
Rora!

01/10/11, ore 17:45

Hai inserito prima il caffe, ora il cioccolato e il whisky :D La riunione non l'ho nolto capita, si vede che i professori non li capisco neanche se trattano di materie magiche :D
La faccenda si sta sviluppando così bene, che ti suggerirei di pubblicarlo come libro.. Io lo comprerei..!! :D ancora complimenti e continua così! essere professore per severus è difficile, ma rebecca è sempre con lui :D

29/09/11, ore 18:58

Oh, beh...che dire?
Mi si è scaldato il cuore a vederli di nuovo ad Hogwarts! Un'emozione davvero unica!
Piton è sempre Piton, Lumacorno è sempre Lumacorno e la Cooman sempre la Cooman!
Divertentissimo il pesso della riunione!
Dolce Rebecca a mandare il suo piccolo pensiero a Piton attraverso il piccolo gufo grigio.
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo!
Un bacio,
_Val_

27/09/11, ore 21:42

Severus che sente la mancanza di Rebecca è veramente bellissimo...lo hai reso umano e finalmente libero di poter amare qualcuno che non sia Lily! ^^
Rebecca è perfetta per lui e il gesto dei cioccolatini è stupendo...dolce e semplice!
Sono veramente curiosa di sapere cosa succederà al matrimonio di Rose ... e non vedo l'ora di vederli di nuovo insieme! Separati sono così infelici poverini!
Complimenti per questa bellissima storia!

27/09/11, ore 15:25

dhaaa che tenero... mannaggia alla mcgranitt e alle sue stupide riunioni >.< la scena dei cioccolatini era stra dolce... xD
anche se era un capitolo di passaggio era molto bello!!spero di leggere presto il prossimo
un bacio!