Amaro come il caffè.
di Erin_Prince

27/09/11, ore 10:38

Oddio che meraviglia di capitolo!!! *___* Mi è piaciuto davvero tanterrimo!!! :D :D Soprattutto la parte con Severus (strano, vè? xD)... tutti i suoi pensieri, il fatto che voleva Rebecca lì con sè e che, non essendoci lei, fosse anche più irritabile del solito. Bellissimo!! Ti faccio tutti i complimenti possibili, carissima, e aspetto la prossima settimana con molta ansia!! Aspetto nuovi sviluppi succulenti *.* Un bacione! <3

27/09/11, ore 00:37

E' la prima volta che commento questa storia e seppur è corto come capitolo è estremamente denso,senza banalita' e coglie esattamente l'importanza di loro due. Al prossimo aggiornamento ;)

26/09/11, ore 23:45

Anche se di passaggio, il capitolo mi è piaciuto molto. Severus che pensa a qualcun d'altro che non sia Lily, è un piacevole cambiamento. Mi è piaciuta la scena dei cioccolatini... Piton che se li gusta pensando solo a Rebecca.. *_* Tenero non c'è che dire!!
Spero di leggere il seguito molto presto!!
Rora ;)

18/09/11, ore 00:52

0.0 Molto osè =)
Carina Rose a regalare quel 'completino' alla sorella!
La reazione adottata è propriamente da Severus Piton, non c'è che dire!
Peccato però che Rebecca non torni ad Hogwarts anche se, avrei fatto anche io la sua medesima scelta!
Complimenti cara, aspetto il nuovo capitolo anieggiando un poco =)
Un bacione,
_Val_

17/09/11, ore 11:50

*-* Ho trovato questa ff solo oggi... ma l'ho completamente divorata in un paio d'ore!!
Mi è piaciuta davvero tanto... poi con Severus come protagonista!! :)
Non vedo l'ora del seguito!! A presto!!!

15/09/11, ore 21:05

E beh.
E beh, e beh, e beh.
........Insomma, la serata sembrava quasi andata male, eh? QUASI. Direi che alla fine ha avuto un risvolto positivo xD
Su su che Rebecca riuscirà a convincerlo ad andare al matrimonio u-ù ne sono sicura.
Sennò lo pesto u.ù
xD
However, anche questo capitolo mi è piaciuto tanto :) E... che dire... a questo punto aspetto con ansia la settimana prossima!! :D
Un bacione, caVa!!!
p.s. scusa lo schifo di recensione xD

15/09/11, ore 15:12

haha i metodi di persuasione di rebecca sono molto convincenti xD e il regalino di rose ha fatto il suo bell'effetto :D
certo incontrare tutti i propri vecchi insegnanti non è stato proprio il massimo..povera..ma almeno il dopo serata li ha tirati su di morale haha
un bacio cara a presto ;)

13/09/11, ore 09:19

Ciao! Ben tornata! ^^ Lo so che Rensisco un po' in ritardo ma le cose da fare quando uno torna a casa dalle vacanze sono tante, forse troppe! ( in più anche io sono riuscita ad accedere a Pottermore!!! ^^ )
Comunque il capitolo è veramente molto carino ... Rebecca confessa tutto hai genitori...e la reazione tanto temuta dal padre non arriva... non è che è solo posticipata???
Rose invece è mitica... poi l'idea del matrimonio in Grecia, mi ha fatto venire in mente il film "il mio grosso , grasso , matrimonio greco"! Ce lo vedo Severus coinvolto in una bolgia simile...ci sarebbe da ridere!

L'unica cosa di cui mi lamento è che ora sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà alla nostra coppietta alla loro prima uscita pubblica!^^

Baci!

10/09/11, ore 13:54

hahaha fortuna che c'è rose che pensa a certe cose come il "dopo serata" sennò ciao :)
sinceramente quando rebecca ha detto di sev ai genitori mi aspettavo un po' meno comprensione soprattutto all'inizio però mi piace molto anche così u.u
(in effetti penso che i miei mi avrebbero chiuso in cantina senza troppi complimenti xD)
aspetto presto il nuovo capitolo :) un bacio

09/09/11, ore 23:30

Hai aggiornato *-*
Prima di tutto, bentornata, spero che le vacanze ti siano piaciute. :D

Sono conteta che i genitori di Rebecca l'abbiano presa in questo modo. Davvero delle grandi persone, le stimo. ahahah
Rose ha perfettamente ragione, tutti amano la lingerie.
Vorrei proprio leggere il prossimo capitolo :3
A Severus piace la lingerie? ... lo scopriremo solo nella prossima puntata.
Ciaoo, un bacio. :*

09/09/11, ore 21:05

Bentornata caVaaaaaa!!! :D :D :D Che bello, hai aggiornato!! E Rebecca è riuscita a dire ai suoi di Severus… Fiuuu è andato tutto bene, per fortuna. Già mi immaginavo sfuriate del padre, urla isteriche della madre… Meno male che così non è stato! Per lo meno, per quanto possibile, Rebecca si è “confessata” e può anche non “sentirsi in colpa”. Ora voglio proprio vedere che succede al matrimonio (in Grecia!) e alla cerimonia al Ministero. Il fatidico incontro tra Severus e la famiglia della sua lady! Beh, continua presto, e continuo a farti tutti i miei complimenti! ;)

09/09/11, ore 17:40

Ahh, sei tornata!
Che bello, non vedevo l'ora di leggere un altro tuo capitolo *o*
Tranquilla, non è un rimprovero per l'assenza, anch'io sono stata piuttosto impegnata (esame di meccanica razionale, non facile) e il tuo aggiornamento è capitato proprio a fagiolo.
Ma vabbè, non credo sia il caso di riempire la recensione di inutili ciance che non interessano a nessuno.
Allora, il capitolo: carinissimo come sempre!
Devo dire, Rose è un personaggio che mi piace parecchio, e mi è piaciuto anche il modo in cui l'hanno presa i suoi genitori...credo che in una situazione analoga i miei mi avrebbero come minimo uccisa...
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà alla serata al Ministero e al matrimonio di Rose e, soprattutto, la "reazione" di Sev al completino di Rebecca.
Un bacio cara, i tuoi capitoli sono sempre belli da leggere ^^

09/09/11, ore 16:08

Ben tornata!! E con un bel capitolo! Rebecca è veramente speciale, ogni capitolo che passa un nuovo aspetto del suo carattere emerge e..ed è sempre più bello scoprila! Beh, tralasciamo l'invidia nera che si prova nel sapere che lei sta con lui..cioé, sì, ci siam capite...LUI!!! A parte questo piccolo aspetto, è solo ammirazione quella che provo per lei, come per te e per la bella storia che stai scrivendo! Spero di risentirti presto!;-D

09/09/11, ore 15:15

Mi piace mi piace! Continua ad aggiornare, sono in crisi da astinenza.
Sbaglio o la frase 'è così... così... Greca!' c'è anche nel film 'Mamma mia'? Adoro quel film(:
Ciao, in attesa del tuo prossimo aggiornamento

Mel

03/09/11, ore 14:29

Finalmente ho un po' di tempo per recensire questa bella storia... finalmente la nostra coppia ha avuto un po' di tempo per sè...^^
Eri preoccupata per la scena "hot" ma ti assicuro che sei stata veramente brava...il momento mi è piaciuto molto e non è stato assolutamente volgare od esagerato, bravissima!
Per quanto riguarda questo capitolo, mi è parso un po' di passaggio, infatti ci prepara alla prima uscita pubblica della coppia ( e io che mi preoccupavo del matrimonio della sorella!).
Sono curiosa di sapere come riuscirà Rebecca a sbrogliare questa situazione e a dire ai suoi che sta con uno che ha praticamente la loro età!
Ancora complimenti!
a presto!