Amaro come il caffè.
di Erin_Prince

11/07/11, ore 10:29

Oh mamma mia! Che ansia!
Spero che Piton si svegli (vero che lo fai svegliare??? ç_ç) e, cavolo, non ci puoi lasciare così con il fiato sospeso!
Comunque il capitolo è bellissimo, mi sono proprio immedesimata in Rebecca, mi sono commossa con lei...ti prego aggiorna prestissimo, DEVO sapere al più presto come va a finire con Piton e quella dannata frase...che ansia!
Complimentoni ancora per il bellissimo capitolo e AGGIORNA PRESTO! (se puoi)
Un bacione, Ceci.

11/07/11, ore 02:47

Mi unisco volentieri a Lady_Joo & Katharine sulle torture da te attribuiteci per questo capitolo emozionante(a me batteva il cuore durante la stretta di mano), di una Rebecca Hale ormai donna, che vive tra il mondo della mamma e di sua sorella inconsapevole di quello che è appena successo e che ha vissuto la figlia in prima linea nel mondo magico, e del padre, chissà in quale punto del Regno Unito si trova a dare la caccia ai mangiamorte(magari proprio ad Hogwarts OoO). Il dolore della protagonista che ha finalmente tolto le vesti di ragazzina/studentessa e che vive il dolore di una donna innamorata che vede allontanarsi l'uomo tanto amato per dei morsi di uno stupido odioso rettile maledetto. Di Severus(anche se a me vivo piace di più, scusa mamma JKR), che potrebbe/DOVREBBE(si) dichiarare tutto per una VOLTA il suo AMORE e non restare sempre in disparte o peggio morire(se ci provi Sev, giuro che entro nella ff e ti faccio resuscitare io per poi urlarti in facci quello che devi fare)senza nessuno...E poi vorresti lasciare la Hale a piangere sulla tua lapide? MA FAMMI IL PIACERE DAI! :D

E per finire, il termine "coma Poziologico", LO ADORO <3

11/07/11, ore 00:34

T___T tu vuoi uccidermi... E io che credevo sarebbe finita oggi.
Da una parte sono contenta, questa fanfiction mi piace tanto, dall'altra non vedo l'ora di scoprire se il nostro Sev si salva!
Comunque bella l'idea del coma... anche se straziante :(((
Ok, aspetto il 31 capitolo con tanta, tanta, tanta ansia *___*
Ciaooo

10/07/11, ore 20:15

mi stai torturando, lo sai????? NON puoi farmi morire Piton (il mio amore!) a tre giorni dal film!!!!!! NON SI PUO'''''!!!! XD quindi mi auguro che tutto finisca per il meglio... e, maledizione, poteva sforzarsi un po' di più e finire quella frase, no? okay, povero Severus... non era nelle condizioni. ;) davvero toccante questo capitolo, come al solito sei stata bravissima... e quanto amore c'è in questo pezzo?:
"alla luce priva di calore del corridoio preferii, per un attimo, che Piton fosse sposato con figli e vivo, piuttosto che in un letto d'ospedale, in coma, solo, e io, che lo amavo alla follia, come unica persona con cui lui potesse parlare." ** bellissimo, davvero! e beh, la frase di Liga ci sta tutta ;) ancora complimenti carissima... a presto!!! (non sto più nella pelle! :) ) :D

08/07/11, ore 19:58

Wellà!!!! :D
Sono appena tornata dalla premiere, oh yeah, ho incontrato Alan, oh yeah yeah, sono tornata e la prima cosa che faccio è vedere se hai aggiornato xD oh yeah yeah yeah!! xD
Ma quindi..... non è morto, vero?????? *_*
cacchio, che suspance, aspetto il seguito, mi raccomandooooooooooooo!!! :D :D
un bacio, bellissima! <3

07/07/11, ore 22:35

io ti amo!!!! (si bhe in senso metaforico) non l'hai fatto morire oddio!! si:)!! haha e ha pronunciato il suo nome in punto di morte *.* mi sto per sciogliere... almeno questo mi consolerà quando guarderò il film (mi sta già venendo l'ansia...) e il mio(/nostro) sev morirà... :(
inuile dire che devo sapere al più presto cosa succederà ora!! magari piton si dichiarerà teatralmente in ospedale di fronte a tutti i guaritori....ahhhh *.* che provvederanno a farlo rinsavire con una bella mazzata in testa xD si bhe non è che può cambiare carattere così in fretta...per queste cose ci vuole tempo hahaha xD
un bacione carissima!! <3

07/07/11, ore 00:31

AAAAAAAAAAAAAH... Oddio,oddio,oddio.
Dimmi che si salva ti prego, dimmi che non finisce come deve finire. Dimmi che dai un altra possibilita al nostro Sev :3 Ti pregoooo

06/07/11, ore 22:55

Ecco. Non potevi uccidermelo. Quello l'ha già fatto Zia Jo. >.<
Atttendo il prossimo capitolo con ansia. Sorry, ma per ora non mi viene nient'altro da dire. ç____ç

06/07/11, ore 14:44

Ahhhhh! Hai aggiornato prima! Bravissima! ... Dimmi che non fai morire Piton, ti prego!
Ho adorato la parte finale, quando Rebecca viene a sapere di Piton e corre verso di lui sperando che stia bene, con come unici pensieri il fatto che lui abbia chiesto di lei in punto di morte e la speranza che stia bene. Mamma mia!
Ma anche nella parte prima, hai reso perfettamente quel misto di ansia e preoccupazione che caratterizzano l'attesa nella Stanza delle Necessità e Neville è azzeccatissimo! Ecco, aldilà della storia di per sè (è fantastica, penso di avertelo già detto, ma fa niente) la cosa che mi piace di più della tua fic è che dà una panoramica CANON su tutto quello che è successo ad Hogwarts mentre il trio era in giro per via degli Horcrux ... ed è una cosa bellissima!
Comunque, adesso attenderò con trepidazione (oltre che l'uscita del film; mancano solo 7 giorni!) il tuo prossimo aggiornamento.
Ancora tantissimi complimenti!
Un bacione, Ceci.

06/07/11, ore 13:46

no, ho le lacrime agli occhi!!!! ti prego, ti prego, ti prego. non potrei sopportare di vederlo morire un'altra volta! okay, sono un po' melodrammatica, ma immagino sia il periodo (il film si avvicina... ) comunque questo capitolo pieno d'azione mi è piaciuto un sacchissimo! Mi sembra di vederlo, Neville, con un coraggio insospettato pronto a difendere Hogwarts fino alla fine (e a tratti diventando fastidioso) xD e Fred e George che si fanno sempre carini? concordo in tutto e per tutto con Rebecca!;) ma il meglio  è qui: "Corsi giù per il prato, incurante di tutto e di tutti, di Eveline, di Potter, della guerra!"... Rebecca è così eroica (come solo gli innamorati sanno essere)! più leggo la tua storia e più mi appassiono: Piton è sempre l'uomo sexy e nobile che avevo conosciuto con la Row, e Rebecca sembra essere una nuova amica. :') davvero un bel lavoro, complimenti! alla prossima carissima :D

06/07/11, ore 13:02

O Merlino santissimo!!! Ma sei proprio cattiva!!! Cioè mi lasci così senza sapere niente di Severus... Non è giustooooooooo!!!
Ok, mi ricompongo... Ciao, è la prima recenzione che ti lascio, ma devo farlo, anche per i motivi sopra elencati, ma soprattutto devo farti i miei complimenti è una storia bellissima, ma santo salazar Severus è proprio tardo e Rebecca è un po' troppo tonta delle volte... Ma tra tardi e tonti si compensano... ^_^ e ora a Sev che succede??? E rebecca???

Sette giorni, sì, evviva così in finisce una saga e magari ne comincia un'altra sempre di J.K. Rowling, ci lo sa...

A presto
Sonia

05/07/11, ore 23:52

Hei ho letto la tua storia tutta oggi. ( O meglio l'ho riletta, i primi 15 capitoli circa, li avevo già letti un mese fa o poco più ) Beh cavoli! Mi piace! E anche parecchio! Anche Rebecca mi piace come ragazza :)
Però tutti e due si fanno troppe seghe ( scusa la parola ) mentali!! >.<
A dir la verità non voglio leggere i proossimi capitoli.... Ti prego non farmelo morire :'(( Di piangere non mi va proprio >.<
Ok, ci sentiamo domani se aggiorni. Baci. :) <3

05/07/11, ore 18:21

Le sue dita pallide finirono di sbottonare la camicia bianca che andò a raggiungere gli altri vestiti sul letto.

L'acqua iniziò a cadere sul corpo dell'uomo

sto letteralmente sbavando...è una cosa abbastanza deprimente se ci si pensa bene.. ma chissene.. e vai con i sogni erotici con LUI come protagonista xD hahaha
e comunque sono daccordo devono assolutamente chiarirsi e se nei chiarimenti ci scappa anche qualcos'altro (noi sappiamo cosa) tanto meglio :)
un bacio :D
ps sono felice di sapere che la mia morte non sarà provocata da una vampata di fuoco (causa il lanciafiamme) è una fine così demodé hahaha xD

05/07/11, ore 13:25

Awwwwwwwwww!!!! Sev con le paturnie mentali LO AMO xD xD Ahahahahahahahah xD xD
Beh, se Rebecca è sparita dalla circolazione, come si fa? O_o Spero che trovino il modo di incontrarsi, comunque!!!! O_o anche perchè mi pare che pure Rebecca voglia parlarci, no?
However, questa frase mi ha fatto molta paura:
"Solo un chiarimento poteva spazzare via i suoi dubbi, sempre che la guerra e la violenza non lo portassero via prima di rivederla."
O_O
Continua prestoooooooo!!!!! :D

05/07/11, ore 13:13

E Rebecca è andata nella Stanza delle Necessità, così il nostro caro Piton la cerca ma non la trova e quindi sta lì ad arrovellarsi, senza contare i suoi...diciamo, bassi istinti...ahahah comunque mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, hai reso bene le paturnie di Sev. Spero solo che non finisca male prima che chiariscano e che lui le dichiari tutto il suo amore...ti prego, non puoi far morire Sev ç_ç
In ogni caso, come sempre, brava! Scrivi benissimo e la tua storia è parecchio conivolgente!
Un bacione e a presto (non vedo l'ora che sia mercoledì sera). Ceci.