Amaro come il caffè.
di Erin_Prince

24/05/11, ore 15:22

Silente è scompisciante xD xD
Comunque dai..... sono sicura che il caro Severus avrà presto un ripensamento! Muahahaha!!!!!!
Non posso commentare alungo, purtroppo, perchè non ho tempo D: Sappi però che sei bravissima, e che non vedo l'ora di leggere il seguito!! :D
Un bacio!!!

24/05/11, ore 14:31

hahahaha..fantastico!!! Comincio col dire che "lo schemino grigliato" e "il tappetone" mi ricordano VAGAMENTE qualcosa!!!! ;)
Poi direi che non avevo dubbi che non le era assolutamente passata!!!! è un classico, non lo vedi per 3 mesi e SPERI che sia passata, ma poi non è MAI così!!!!!
Infine mi ha fatto davvero ridere il discorsetto tra il ritratto di Silente e Sev!!!! Davvero davvero una bella idea!!!!

Brava Erin, a prestissimo.

24/05/11, ore 12:49

AAAAAh Finalmente il ritorno a scuola!
"E come mi vede?Bello e impossibile?- disse ironico Piton.
Impossibile forse, bello...ne dubito, oggettivamente non sei un granché ragazzo mio, ma sai come si dice no?"
ahahahahaha Semplicemente fantastica!
un bacio, Hela

22/05/11, ore 10:01

Bene ben,ci siamo!!!sono praticamente arrivati..ora aspettiamo il prossimo incontro con sev!!!! Va bene, ok mi sono ufficialmente affezionata al personaggio!!!! Hahaha..prima o poi doveva succedere ;)..come per l'originale del resto..baci!!

21/05/11, ore 22:14

Diagon Alley sembra perfetta dove ambientare un film horror!! brrrr!!! mi meraviglio che sono rimasti così pochi negozi aperti... ma scusa ma i bambini che sono al loro primo anno di scuola come faranno a comprare la loro bacchetta se Olivander ha chiuso??? ò.ò
la quiete prima della tempesta... ci siamo... la scuola sta per iniziare e non sarà affatto una passeggiata... speriamo che i ragazzi, e soprattutto la nostra cara amica, saranno in grado di affrontare eventuali problemi che sicuramente ci saranno a Hogwarts... oddio mi sta venendo l'ansia!!! XD
cioè ma sti ragazzi non sono molto svegli eh? XD nessuno ha pensato a una eventuale piano di Voldemort di appropriarsi di Hogwarts.. mah! ma dove vivono sulla luna??? XD
wò! ò.ò oh cavoli... essendo Caposcuola dovrà vedere spesso Piton!!! dice che era solo una cotta e che non prova più niente per lui??? puah!! dalle il tempo di incontrare i suoi occhi e poi ne riparliamo u.u

bel capitolo!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! *-* spero che pubblicherai presto!
(Recensione modificata il 21/05/2011 - 10:29 pm)

21/05/11, ore 22:01

bha secondo me una volta che rebecca si ritroverà davanti severus col cavolo che non se ne interesserà...altro che cotta xD uuuuuuuu si verdranno stra spesso hahaha!!!!non vedo l'ora di sapere che facci farà piton quando se la ritroverà di fronte *.* ciao cara alla prossima :D

21/05/11, ore 18:49

Ci siamo quasiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Oddio non vedo l'ora di sapere cosa succederà nell'animo di entrambi °_°
Ora scappo, un bacio, e mi raccomando: continua presto!!

21/05/11, ore 14:27

no no, cioè....mi lasci così col fiato sospeso???? non ce la faccio più, io DEVO vedere l'espressione di Piton quando rivedrà Rebecca, mi sto mangiando le mani dall'ansia!:) e poi lei deve fare poco la furbetta eh... quel figo di Piton non si scorda con un po' di lontananza (ma sono sicura che se ne renderà conto anche lei ;))...comunque i miei complimenti per il bel capitolo ( e per la suspance che hai creato , maledetta! xD) attendo con ansia il seguito! :)

19/05/11, ore 14:02

E si torna a scuolaaaa!!! Olè!!!
Sì sì, vabbè, Rebecca, vienila a raccontare a qualcun altro che la "cotta" ti è passata! SEH!!! xD
Ebbene, io aspetto con ansia il prossimo capitolo! Descriverai anche il compleanno di Cho? Sarebbe una bella occasione per spettegolare xD xD
Un bacio!!!!

19/05/11, ore 00:31

cavolo!!! mi piace troppo il vestito che ha scelto! *-* e le scarpe!!! troppo belle!! *w*
aaaaaaah... ci voleva questa festa.. mi sento più rilassata anche io XD
e beh! Eveline c'ha azzeccato! ma giustamente che ne possono sapere! XD noto che Rebecca non ha molta fiducia in se stessa, dato che ha pensato di non meritarsi la nomina di Caposcuola... e io mi ritrovo sempre di più in questa ragazza! XD ma comunque... ahahahahahahaha!!!! Terry e Maggie!!! XD anche io lo guardavo! era molto simpatico! ma povero ragazzo! però vedo che a Rebecca non dispiace... mmmmmmh... mi devo preoccupare??? <.<
ah vedo che Eveline ha fatto colpo! e piace anche a lei! bene bene! infatti prospettano di uscire tutti quanti per comprare i libri.. chissà che succederà.. chissà se Rebecca incontra Piton per strada... te lo immagini? XD le verrebbe un colpo! come minimo XD
bel capitolo aspetto il prossimo!!! *_*

18/05/11, ore 20:31

Hahahhahahah..qui Eveline mi ricorda proprio qualcuno!!! "oddio sto sbavando dietro al tale ragazzo"non lo ammetterebbe mai!!!!!!bene,serata fuori..bella!!!ha qualche dubbio la ragazza..e ricomincia a pensare a sev..e come si fa a non pensarlo?????hahahahha bene bene..avanti tutta erin!!!

18/05/11, ore 20:16

uhhhh, Rebecca è giustamente impaziente (e chi non lo sarebbe con quel figo di Piton all'orizzonte? ) però ho il vago sospetto che gliene farai passare ancora tante, eh? ;) comunque gli amici di Rebecca sono molto teneri... persino Terry così timido e impacciato! e poi è proprio tipico di una corvonero accorgersi subito di tutte quelle sfumature (l'inclinazione della voce di eveline, il significato nascosto nella richiesta di Terry...) insomma, come avrai capito anche questo capitolo mi è piaciuto molto! ma non sto più nella pelle: deve arrivare il nuovo anno scolastico! ** alla prossima :D

18/05/11, ore 19:52

haha e fa bene a essere ansiosa per il ritorno a scuola xD ma chissà come mai poi piton ha nominato proprio lei...mha hahaha :) ciao cara alla prossima e buon film :)

18/05/11, ore 19:47

uuuuuuuh chissà come andrà avanti questa storia..curiosissima sui risvolti della storia tra Piton e Rebecca ^_^ ^_^
Gran bella storia comunque :D

17/05/11, ore 19:19

Ok,basta,ritorno a recensire..il capitolo di passaggio mi e' piaciuto molto perché ci fa vedere un po' meglio la vita di Rebecca al di fuori della magia, me la fa collocare anche come personaggio..capisco perché e' così,com'è la famiglia ecc.
Per quanto riguarda questo capitolo ho MOLTO apprezzato la prima parte con Severus..beh era ovvio!!!!ma non solo per la sua presenza, mi e' piaciuto il modo in cui si arrovella per essere diventato preside, e, soprattutto, come si giustifica quando pensa a lei, del perché si e' voluto giustificare ecc..bene, questo e' tutto..al prossimo capitolo..