Amaro come il caffè.
di Erin_Prince

18/06/11, ore 21:10

E' sempre un piacere leggere questa storia. Il regime dittatoriale a Hogwarts si fa sempre più culminante e mentre i serpeverde se lo godono nell'aria si fa palpabile il sentore di una vicina ribellione. Suppongo quindi che questo fosse un capitoletto di passaggio, ho indovinato?
Rebecca diventa ancora più intraprendente e comincia a percorrere una strada molto rischiosa con determinazione, pur essendo a conoscenza, da perspicace ed intelligente Corvonero quale é, del rischio che corre. E' perfino disposta a mentire al suo amato Preside e addirittura a sfidarlo... adoro questa ragazza! Severus tuttavia si ricompone e risvolta la situazione a suo vantaggio con un colpo estremamente basso:"Cosa vedrei, Hale, se lo facessi?" semplicemente da brivido *.* che si rivela comunque un'arma a doppio taglio. Infatti m'immagino già la tempesta di pensieri combattuti che prenderà vita nella mente dell'uomo alla confessione di Rebecca scombussolandolo non poco.
Spero che tra i due nascerà qualcosa di più concreto ora che le carte sono in tavola.
Forza e avanti tutta Erin! :D

18/06/11, ore 21:00

oh mammina!!! °o° cavolo era leggermente carico di tensione il dialogo tra Reby e Sev... ma ci stai facendo penare lo sai? XD soprattutto io! questa attesa contornata da alcuni sguardi e questi dialoghi tra loro mi stanno facendo diventare pazza! continua continua!!! XD stai andando benissimo!
ahahahahah! Silente THE BEST!!!!! XD ahahahah! lui sa tutto! lui sa sempre tutto!! ò.ò
ma la nostra cara ragazza durante l'estate che ha preso qualcosa??? la trovo molto combattiva! bene mi piace :)
oddio! che la vuole mandare da quel maniaco????!!!! ma l'unto dei capelli che gli ha corroso il cervello??? ò.ò ma non me l'aspettavo completamente una cosa del genere da parte sua!!! mah!

bel capitolo tesoro aspetto il prossimo!! più avanti si va è più le cose si mettono bene!! ;)

siiiiiiiiiii!!! tesoro è stupendoooo!!! ma se ci fai caso lo sguardo di Sev è strano.. non lo so l'ho trovato molto diverso rispetto agli anni precedenti.. ha lo sguardo spento :( i capelli molto più lunghi :) ma quella frase mi ha fatto rabbrividire! non vedo l'ora di vederlo! *_* da una parte.. ma dall'altra no perchè finisceeee uffaaaaaaaa!! T-T

18/06/11, ore 16:47

Era davvero quello, Preside...- dissi, leggermente spaventata. Piton avrebbe osato tanto?Mi avrebbe davvero spedita nei sotterranei con un maniaco? La mia immaginazione scattò ad una velocità stellare: lui mi mandava giù, Carrow si avvicinava a me, ma poi Piton arrivava e mi dichiarava il suo amore, salvandomi dalle grinfie grigiastre del tizio brutto e cattivo...Si, forse in un'altra vita.

hahahahaha stupenda semplicemente stupenda!! :D non so bene neanch'io se mi riferisco all'autrice (ovvero tu xD) o a rebecca!! questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di piùùù (sbaglio o questa frase l'ho già detta un pò troppe volte??) hahaha
ti avverto hai sulla tua coscienza la mia sanità mentale che richiede al più presto il prossio capitoloooo xD un bacione cara
ps penso che al cinema farò la tua stessa fine :)

18/06/11, ore 16:28

Ormai è la mia droga questa storia! Mi lascia sempre senza parole! complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Hale rischia di trasformare Piton, speriamo ci riesca!! ^.^ ma non doveva fare quell'accento alla legimanzia, cioè.. magari Piton la mandava da Carrow!! brrrrrrrr!!!
^.^ aspetto con ansia!

18/06/11, ore 12:52

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! ti giuro che alle parole "Vidi una luce in fondo ai due pozzi neri che erano i suoi occhi; per un secondo si soffermò sulle mie labbra." credevo di morire! ** è stato un capitolo stupendo!!!!!!!!!!!!! muahahahah, è inutile: Piton (quell'uomo strasexy) ci sta cascando eheheheheheh... nota pure i sorrisi compiaciuti della Hale! e Rebecca, che dire, mi piace sempre di più... è coraggiosa, sarcastica e perspicace! sappi che sono già in ansia per il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere come evolve la cosa! dai, dai, dai che magari Piton e Rebecca 'concretizzano'! ** bello anche l'accenno al sorriso di Silente, lui si che ne sa una più del diavolo ;) complimenti! alla prossima! :D

17/06/11, ore 18:52

Ginny mi fissò e mi disse -Mi chiedo perché tu non sia a Grifondoro...-.

Perché sono intelligente...pensai, gelida.

hahaha secondo me più che pensarlo doveva proprio diglielo!!! he he il nostro serpeverde FINALMENTE inizia ad accorgersi che lily oramai è roba vecchia meglio carne fresca muahahaha (mi sa che oggi mi sono mi sono svegliata male mi sembra di essere un tantinino st***za o almeno più del solito haha xD)e rebecca che tiene testa a due mangiamorte.. vai così fagli vedere chi sei!!! :)
bravissima cara mi fai sempre rimanere incollata al pc u.U al prossimo capitolo :D

16/06/11, ore 11:36

Mi piace tantissimo questa storia, secondo me hai delineato molto bene i nuovi personaggi, il tuo modo di scrivere è scorrevole e coinvolgente! Probabilmete se non fosse stato interpretato da Alan Rickman Severus non mi sarebbe piaciuto così tanto! :-)
Volevo farti solo una domanda: Hai già idea di quanto sarà lunga?
Ciao e ancora complimenti!!
Michela

15/06/11, ore 13:09

"perchè sono intelligente" mi è piaciuta un sacco ahahahahaha xD okay, scusa l'attimo di sclero personale.. comuqnue ancora una volta un bellissimo capitolo! finalmente Lily sta diventando sempre meno importante x Sev, eh? muahahahahah! Rebecca domina! xD e che dire del fatto che lui fosse un po' più di buon umore? ** ma la 'scena' che più mi è piaciuta è quando Severus stava davanti al vetro e lei ha alzato gli occhi... era così leggera e profonda! quindi complimentissimiiii :D a presto!

15/06/11, ore 09:52

Ahahah, Rebecca che riesce a vedere Piton anche con dieci piani di distanza...comunque l'ironia e il sarcasmo di questa ragazza sono spettacolari; E Piton che la fissa e lei lo becca a distogliere lo sguardo...un classico! Il nostro caro Sev si sta scoprendo sempre di più XD...complimenti e, come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito! Bacioni, Ceci.

15/06/11, ore 00:31

Ho letto oggi i 22 capitoli postati senza fermarmi... che dire? Davvero complimenti, sono felice di aver scoperto un'autrice in gamba come te ;D L'evoluzione di Rebecca é sicuramente la cosa che mi ha più colpito: coerente ed elettrizzante al tempo stesso, così insicura e timida dapprima acquista pian piano sicurezza e grinta (nasce anche un suo lato serpeverde dovuto all'influenza di Severus che si manifesta con le battute ironiche della ragazza... quanto le adoro!) E' bello seguire questo personaggio nel corso della storia, non vedo l'ora di leggere il seguito. Continua così! :D

14/06/11, ore 22:18

brava Reby! sbeffeggia quelle teste di ****** !!!!! così si fa! fai vedere loro che con te non attacca! ò.ò questa ragazza la adoro sempre di più!!
oh povera Luna! :( cioè io farei una bella rivolta dei studenti! non possono andare avanti così! devono assolutamente ribellarsi! ricostituire l' ES è un primo passo ma devono soprattutto agire! non devono far si che Hogwarts diventi il parco giochi di questi miserabili!!! e che diamine!!
oh! se serve un' aiuto io sono pronta ad intervenire! anche a costo di scacciarli da Hogwarts a colpi di padella!! ò.ò l'acciaio inox servirà pur a qualcosa! ahahahahah XD
bel capitolo tesoro aspetto il prossimo!!! *_*

14/06/11, ore 20:40

dhaaaa ma brava rose!! potrebbe anche iniziare a piacermi la cava sorella :) diglielo diglielo che sevvy si sta cuocendo... piuttosto che trovarsi con un piatto bruciacchiato e meglio una cottura a fuoco lento che è sempre la migliore xD (basta che non sia troppo lento!!!) hahaha bravissima per gli esami spero (ma ne sono sicura :p) che siano andati bene!! buon meritato riposo cara haha al prossimo capitolo xD

14/06/11, ore 19:31

Povera Rebecca sembra l'unica innamorata e non corrisposta!! XD Ahaha staremo a vedere, ma temo che Piton ci metterà un po' a cedere...ti faccio i complimenti per questo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!! Baci pinkgirl95

14/06/11, ore 18:59

Eh, spero davvero che Rose abbia ragione su Piton e che ci sia davvero qualcosa di più! Comunque non ti preoccupare, terremo tutte duro in attesa dei prossimi sviluppi! Bacioni, Ceci.

11/06/11, ore 01:10

povera Reby... sta soffrendo molto.. oh piccola quanto la capisco! come ha detto lei deve farsi forte e andare avanti, non puo' farsi sopraffare dal dolore! reagire reagire! e vedo che ci sta provando anche se qualche difficoltà.. eheheh! mettere il proprio nome in cima alla lista è stato uun bel modo per " stuzzicarlo " ... e infatti si è vista la sua pronta reazione.. come mai c'è rimasto un po' male??? booooooooooooo u.u XD
la sua bastardaggine è adorabile!!! *-* ahahahahahahah! XD
bel capitolo cara aspetto il prossimo!!!
mi dispiace per la febbre :( spero che ti passi presto!