Amaro come il caffè.
di Erin_Prince

27/06/11, ore 13:18

Erin, io ti adoro! Finalmente il nostro Professore ha gettato la maschera. Rebecca è stata stupenda, tutto è stato stupendo!!
Spero che la storia non finisca come deve finire...
questi due si meritano di più!
Attendo il prossimo capitolo, ciao ciao :D

27/06/11, ore 12:59

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! lo ribadisco carissima: tu mi farai impazzire uno di questi giorni! cioè...cioè... si baciano (Rebecca è davvero geniale) e poi lui se ne va con Carrow e... e.. come faccio a resistere? DEVO sapere come prosegue la cosa... ohhh. ** comunque mi è piaciuto un sacco il 'botta e risposta' Di Piton con se stesso, si vede proprio che è un uomo complessato e stra affascinante! ;) in trepidante attesa per il resto, ti saluto e ti faccio moltissimi complimenti :D a presto :)

27/06/11, ore 12:38

Oddio, finalmente Piton si è dato una svegliata! E Rebecca è stata semplicemente fantastica in questo capitolo. Hai descritto benissimo il suo comportamento, il suo voler lasciar perdere tutto per fare la fredda e la forte, salvo poi sentire montare la disperazione nei momenti di solitudine...e poi, finalmente Piton ha deciso di lasciar perdere la morta, che tanto ormai è morta...bello, bello, bello! Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo. Brava :D! Mi raccomando aggiorna prestissimo!
Un bacione. Ceci.

25/06/11, ore 13:17

Ahh che suspense! D: Adoro questa storia, forse è la prima volta che recensisco, chiedo umilmente perdono è che solitamente ho solo il tempo di leggere e scappare :(
Scrivi molto bene e aggiorni molto spesso, i miei complimenti :D Questa storia è davvero interessante e piacevole, continua così! :D

24/06/11, ore 22:38

finalmente Severus si sta esponendo un po'.. oh oh! la McGranitt è leggermente arrabbiata XD ma ha perfettamente ragione.. cavolo far arrivare i Dissenatori ad Hogwatrs!!!?? ma che è pazzo??? ò.ò
quel Amycus mi sta troppo sulle scatole!!! Dio che tipaccio!! ma fatelo fuori!

eeeeeh allora... se te hai intenzione di seguire gli avvenimenti del libro io non posso più seguire la ff.. io non ho letto il libro e sto aspettando il film... quindi se hai questa intenzione ci dobbiamo salutare qui.. T-T

24/06/11, ore 20:53

brava BRAVA BRAVISSIMA!! fagli venire i sensi di colpa!! deve capire quello che ha fatto!!! xD u.U ma come sono cattiva...persino contro il mio sev °.°
almeno qualcosa si sta muovando dentro il nostro tenebroso professore :)
non ci vorrà molto perchè capisca pienamente..

-Perché le hai chiesto cosa vedresti nella sua testa se non ti interessa?-

come al solito mi devo complimentare con te mi fai innamorare di questa ficcy ogni volta di più xD
lunedì parto per una settimana quindi mi perderò un po' di capitoli mi sà.. ma giuro che la prima cosa che farò al mio ritorno sarà leggere tutta la storia arretrata xD
un bacione cara!! e davvero brava!!

24/06/11, ore 19:41

te mi farai impazzire carissima, giuro! xD interrompi così? sul più bello??? ahhhhhhh, ora starò in ansia per il prossimo capitolo più di quanto non lo sia di solito! :) e poi non ti azzardare a farmi morire Piton prima che combini qualcosa con la mitica Rebecca eh(io quella ragazza l'adoro sempre di più):P ... anzi.. non è che potresti...tipo... non farlo proprio morire? ;) ecco, sarebbe tanto carina come cosa (anche perchè luglio si sta avvicinando.. e già piango vedendo il trailer figurati quando lo vedrò morire :'( ) vabbè, a parte questo mio delirio personale di cui ti chiedo scusa, devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco... ormai Piton si è reso conto che la Hale gli ha fatto perdere la testa e eccolo correre giù nei sotterranei a salvarla (ovviamente senza mai intaccare la sua figura di 'freddo, insensibile e sarcastico' e io aggiungere: sexy) .. e lei? mamma mia che grinta! e.. forse è solo una mia impressione, ma lui non stava quasi per dichiararsi? sai, il pezzo: "Se non te ne sei accorta...- iniziò lui".. maledetto Carrow! comunque: Complimentoni!!!!! :D alla prossima :)

24/06/11, ore 19:14

Argh, se solo non fosse entrato quel cretino maniaco di Carrow! E il nostro carissimo Severus sta cedendo! Ti giuro che leggendo il capitolo stavo gongolando, seppure la situazione di Rebecca non sia delle migliori. Mh, speriamo solo che Terry non si metta in mezzo...non finirò mai di farti i complimenti per come Sev è IC, per come scrivi (benissimo) e perchè la storia mi prende ogni capitolo di più.
Ti prego aggiorna il prima possibile, DEVO sapere come va avanti (e se questi due si danno una mossa prima che il nostro amatissimo Sev muoia ... sempre che tu lo faccia morire XD).
Un bacione! Ceci.

23/06/11, ore 12:36

Mamma mia che ansia! Non so cosa aspettarmi da Piton... io che ho l'abitudine di leggere la fine di ogni libro prima di iniziarlo sto soffrendo parecchio!!! Come sempre rendi benissimo la rabbia e la frustrazione dei personaggi... ancora complimenti!! Giusto ieri ho visto il trailer di HP7 WOOOOOOOOOOW non vedo l'ora!!

22/06/11, ore 14:06

i Carrow sono insopportabili e davvero dei delinquenti! povera Rebecca... proprio ora che stava iniziando a vederci giusto... accidenti! spero, comunque, che questa sia l'occasione buona per Piton per dimostrare il suo coraggio e il suo affetto per la nostra Hale... e poi magari ci esce pure qualcosina, no? ti pregoooooo ;) complimenti per il bel capitolo, a presto! :D

22/06/11, ore 10:12

Ma che bastardi!!!!! U_U
Carrow al ROGO!! Alla GOGNA!!! Alla FORCA!!! Al PATIBOLO!!!!
Sì, insomma....A MORTE!!!! U_U
Dico, io.....stronzo.
Ma tanto di che mi sorprendo? Quello può essere cretino (insomma, in DH non sembra questa gran cima...), però stronzo rimane...purtroppo.
Ora però Sevvie caro andrà a salvar(la), vero??????
Per poi gelare con lo sguardo Neville senza potersi 'produrre' in effusioni con la sua (pseudo)amata, ma....vabbè...la va a salvare comunque, vero????
.....sennò ti vengo a cercare di notte, sappilo u.ù
Detto questo...me ne vò! Un bacio, carissima, continua presto, mi raccomando!!! ^^

22/06/11, ore 09:55

E adesso speriamo che Piton spunti dal nulla, stile Principe Azzurro...mi ha fattop troppo ridere la teoria di Rebecca su Piton e il suo "grande amore" (anche se è pure la mia teoria)e, come sempre comlpimentoni. La tua fic mi prende sempre di più e, davvero, stai mantenendo perfettamente il canon e questa è una cosa difficilissima (io non ci riesci mai del tutto...) quindi...beh, bravissima!
Ah, dimenticavo, il trailer di DH è fantastico e Sev è semplicemente STUPENDO!
Bacioni e a presto!
Ceci.

21/06/11, ore 16:03

O.O mi sembra strano che piton sappia che rebecca è rinchiusa nelle segrete per di più ferita e non faccia niente... sicuramente verrà a libararla..vero??? *.* proprio come aveva immaginato quando era nel suo studio e lui la guardava xD hahaha

Ma noi donne siamo programmate a credere ad una teoria, una teoria che ci inculcano da piccole, una teoria secondo la quale più l'uomo dei nostri sogni è stronzo e strano con noi, più vuol dire che anche lui è innamorato pazzo. Pertanto, tendevo alla prima parte...

èèèhhh com'è vero... :) però dai non tutti sono poi così stronzi...qualcuno di salvabile c'è ancora^^ haha buona giornata carissima un bacione xD
ps attendo gli sviluppi hahahaha :)

21/06/11, ore 14:42

Che succederà alla nostra Rebecca? Spero che Piton noti la sua assenza a cena e vada a cercarla.
Aggiorna subito ti prego :3 Non posso resistereeee più di 24 ore!!
Ok basta, mi contengo. Ciao ciao :D

20/06/11, ore 18:01

Che bello! Un capitolo davvero amozionante, mi immedesimo talmente tanto nel personaggio che nel momento in cui Sev si è avvicinato sono arrossita... ahahahah! E capita solo quando una storia è scritta bene, quando l'autore è davvero bravo come te... Alla prossima!