Amaro come il caffè.
di Erin_Prince

06/06/11, ore 10:46

Waaa, mi piace un casino questa ff! La storia è stupenda e i personaggi (ma anche la storia) sono IC! Questa è una cosa fantastica perchè Piton è meraviglioso! Sai, anch'io mi sono sempre immaginata Amycus maniaco...cavolo mi sta prendendo troppo questa storia (che va subito tra i preferiti...) mi raccomando, tempo permettendo aggiorna presto! Un bacione, Ceci.

05/06/11, ore 13:21

Davvero complimenti questa fanfic è bellissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua così è davvero coinvolgente! :)

31/05/11, ore 15:21

MA QUEST'UOMO E' SEMPRE PIU' FIGO! ** e che riflessi, la prende al volo! il mio amore per lui cresce a dismisura... e anche quello per Rebecca: è veramente un personaggio geniale, complimenti! è proprio realistica, ecco..."-E secondo voi sono contenta?- dissi. Si beh, ero contenta, ma non per il motivo che pensavano loro." me la immagino lì a pensare al suo (e anche un po' nostro) preside in un modo... diverso da tutti gli altri. diventa sempre più interessante! aspetto con ansia il seguito, carissima :D

31/05/11, ore 15:21

cosa?? no no non poi lasciarmi cosi in sospeso...io DEVO sapere cosa succede...questo capitolo è bellissimo!!! e poi sev è stato cosi tenero *.* non ti preoccupare per gli aggiornamenti..li aspetterò con ansia haha xD in bocca al lupo per gli esami!! un bacione

31/05/11, ore 11:26

MA...ma.... e ci lasci così?? °_°
Voglio sapere che si dicono quei dueeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! XD
Ok, sto lentamente andando verso lo sclero xD xD
Che cavolo, come faccio ad attendere? XD
E vabbè...in bocca al lupo per gli esami!!
Ci si becca! :D

31/05/11, ore 00:12

siiiii!!! di nuovo l' ES!!! evviva la rivolution!!! ò.ò ahahah XD oh ma sti Carrow mi stanno sulle castole!!!!
grande Rebeccaaaaaa!!! siii! rispondi a quel pervertito!! mostragli che non hai paura! beh certo non cercarti di farti ammazzare però XD per un momento ho temuto il peggio per lei, quando era finita nelle mani di Amycus! fortunatamente non è successo niente...
ah ma vedi che allora Piton ha un cuore??? u.u vabbè lo sapevamo già XD però chissà forse è diverso con lei perchè sa che lei lo ama???? boooooooooh.... e te credo che la ragazza è rimasta sconvolta! conoscendo Piton chiunque avrebbe reagito così.. non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo! *_* bel capitolo cara!!

ah mannaggia questi esami!ahahahahah!!! guarda gli teniamo noi compagnia a Severus! *-* tranquilla noi ti aspettiamo!! impegnati mi raccomando! ^^

30/05/11, ore 23:40

OH MIO DIO!!!!che meraviglia!!!cioè non per l'aggressione di quei due mangiamorte deficenti, ma per Severus!!!ho gli occhi a cuoricino!!!apsettare una settimana!!!!aaaaaaaahhhhh un disastro!!!direi che asppetterò con ansia per vedere come si evolve questa premura del nostro adorato Principe Mezzosangue!!!!

29/05/11, ore 13:56

il sarcasmo sottile e tagliente di Severus mi fa letteralmente morire ** poi quella battuta sull'entusiasmo!!! io gli sarei saltata addosso (per fortuna Rebecca ha un certo autocontrollo xD) comunque bel capitolo, magari la Hale (da perfetta Corvonero qual è) riuscirà a mettere insieme la frase che le aveva detto Sev e il dialogo che ha origliato tra lui e il preside e così capirà che è innocente in tutto e per tutto. :) ps: non sopporto più Lily e il suo ricordo... ti prego Sev, basta!!! è morta, non ti voleva, ti ha abbandonato nel momento del bisogno per andare con il fighetto della scuola... BASTA! okay, la pianto.... xD alla prossima carissima :D

28/05/11, ore 13:29

Ottimo..Rebecca ci piace in questo tono così curioso e un po' strafottente..certo che le e' venuto un bel coraggio con l'ultimo anno!!!! Si si caro Severus, e' ancora cotta di te, e come non potrebbe??????? Adesso Rebecca ha sentito qualcosa su Amycus..indagherà??ho idea di si, noi donne vogliamo sempre sapere tutto no?? Poi questi nanerottoli tonti..mamma mia che fastidio!!!!
Comunque molto bene Erin..ci sta piacendo sempre di più questa storia..non vedo l'ora di vedere come prosegue!!!!
Kiss!!!!!

28/05/11, ore 12:05

Ciao, ho letto la tua fanfic tutta d'un fiato! Io di mio adoro le Sev/studentessa, quindi sono stata strafelice di trovare la tua e scoprire che è anche scritta molto bene! Non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti! :)

28/05/11, ore 00:28

eheheh XD eh beh ci vuole una bella pazienza nell'insegnare, e lui ne sa certamente qualcosa XD però che AMABILE bastardello è stato scegliendola come portavoce dei 4! "Uscii dall'ufficio senza salutare, maledicendo lui, la sua bastardaggine, Hogwarts, Voldemort, Silente, me stessa e le mie domande, la mia curiosità e, ovviamente, la mia morsa allo stomaco" ahahahahahahahahahaahahahahahahahahhah!!!! oddio sto morendo!!!!!!! XD io amo questa ragazza!!!!!! XD
quanto adoro Silente!!! il suo modo di fare lo rende troppo carismatico!! è davvero piacevole averlo intorno.. è troppo simpatico!! non ci posso fare niente lo vedo come un nonno!! il mio nonnino! *3*
cavolo ha tirato fuori il coraggio eh :) io non sarei mai stata in grado di fare quelle domande a Piton! e infatti anche lui ne è stato molto sorpreso! svegliata tutto di colpo???? assolutamente si!! ma le hanno lanciato un secchio di acqua gelida!!! ahahahahahahahahahah XD
Amycus???????? O.o oddio! ma che mi devo preoccupare per l'incolumità della nostra Rebecca!!!????
bel capitolo cara aspetto il prossimo!!! *_*

27/05/11, ore 23:47

Si è data una svegliata!E' sempre per darsi un contegno!sempre per te!E' così ovvio!

SEMPRE PER TE..oddio che tenera *.* mi è piaciuta tantissimo questa frase xD haha e poi anche

Fossi in te non mi agiterei...Non c'è speranza che tu esca da quella condizione.- disse, andandosene.

Mi aveva dato dell'ignorante, un'ignorante senza speranza di redenzione!Certo, il suo modo di insultare la gente era così raffinato, così sottile..Mi aveva insultata!Cercai di focalizzarmi su quello e non sulle sue doti ironiche, ma era più forte di me: alla prima mattina a Hogwarts ero già completamente cretina e non riconoscevo il fatto che Piton fosse un ironico bastardo. No, lo riconoscevo, ma non m'importava, anzi, mi piaceva!

haha questa parte è proprio stupenda!!..sei bravissima!!e riesci sempre a tenere piton IC anche se a volte è un po' più dolce.. il che non è una cosa facile!! XD U.u dhaaaa chissà come va a finire???? hahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao carissima

24/05/11, ore 23:34

waaaaaaaaaaaaaaa!!!! il ritorno ad Hogwarts!!!! *w*
oh mamma! il castello ha un'aria leggermente spettrale... forse hanno dimenticato di pagare le bollette <.< eheheh XD ma certo! ma poveri neo studenti che si fanno un'idea sbagliata sul castello!! anzichè trovarlo magnifico lo travano terrificante! che peccato..
è stranissimo immaginarsi Piton nella sedia occupata da sempre da Silente... :(
ah proprio neanche il tempo e già il primo colloquio! XD ... Zabini.. che lecchino..
ah-ha!!!!! LO SAPEVOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! MA CHE PASSATA E PASSATA!!!!! LEI è ANCORA INNAMORATA DI PITON!!!!!! *w* l'avevo detto io!! dalle il tempo di incorciare i suoi occhi e poi si dimentica anche come si chiama! XD ahahah! mi piace che fa l'ironica! ^^ in un certo senso allegerisce la situazione al quel povero uomo... e infatti ha apprezzato ;) e Albus si è accorto dell'ammirazione di Rebecca per Piton! XD
aahahahahahahah!!! bello e impossibile?????? no no!! un figo della madonna!!! XD
beh sembra che la serata sia trascorsa... come dire... tranquilla... chissà cosa succederà più avanti! non vedo l'ora di leggere il seguito!! *_* bravissima cara continua così!!! mi piace sempre di più!! *-*

24/05/11, ore 20:11

o.O il tappetone della ragione?? hahahah bhe povera tutti i suoi buoni propositi su piton sono andati a farsi benedire!!! bhe ma era ovvio chi può resistere al suo fascino muahahah xD comunque sta tirando fuori un po' del suo carattere..e perchè zabini le parla??personalmente me lo sono sempre ammaginata un figo pazzesco che se la tira da qua fino in cina xD U.u comunque anche sev mi sembra "abbastanza preso" da lei :) che tenero *.*...ciao carissima aspetto il prossimo capitolo^^

24/05/11, ore 16:08

e' BELLISSIMISSIMO!Piton ha sorriso... muahhahahhahahha...è un buonissimo segno ** (e Silente è davvero un vecchio pazzo adorabile :) )....mi sembrava di vedere nella mente Piton -con il suo tono di voce così sexy- dire:"(...) o incorrerete nel mio...disappunto".... ci credo che Rebecca è capitolata in meno di un minuto! e poi la nuova determinazione di lei mi ha stupita, io sarei piombata in un mutismo assoluto xD per questo la mia stima per Rebecca aumenta a dismisura :)...di questo passo spero riuscirà a mandare al diavolo Lily! ehehheh! brava brava brava :D