Recensioni per
Crònos kai Anànke
di Edhilberin

Questa storia ha ottenuto 290 recensioni.
Positive : 290
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
18/01/13, ore 17:39
Cap. 51:

Cit:
- Cosa stai cercando di dirmi? -
- Che Haldir morirà, Taras! -

Ma noooooououuuuuououououououuuooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Vi prego girls, non fatemi una cosa del genere, pliiiiiiiz! ç___ç
Il loro è un amore troppo grande per poterlo spezzare, soprattutto dopo tutto quello che hanno passato per arrivare dove sono!!
Anche tu, Taras!!! Ma cavolo!! Come sarebbe a dire che per salvare tutta la Terra di Mezzo, Haldir deve morire, così da riportare la linea temporale come doveva essere...???? E a Elros non pensi? L'hai capito si o no che anche se tutto il mondo dovesse così salvarsi, il tuo Ennon sarebbe perduto per sempre senza il suo unico amore?!
Ma uffaaaaaaaaa!
Qualcuno trovi una soluzione a questa tragedia, vi prego... ne va della salute delle mie coronarie...! -_______-'''

Almeno Aragorn e Legolas continuano ad essere uniti, e sono pronti a combattere contro chiunque tenti di intralciare il loro legame.
Quindi, caro il mio papi Thranduil, occhio nè...! >___________>
Ed è inutile che provi a nominare Arwen o Elanor, sai?? Aragorn ama Legolas!! Legolas, hai presente?? Tuo figlio! Ecco, quindi fattene una ragione!
Oh e poi mi fa una paura assurda quando perde le staffe cavolo.....
Anche se... anche se... anche se.... mmmmmmm.......... c'è qualcosa che non mi torna....... come Legolas stesso avverte, sembra davvero che il signore di Bosco Atro nasconda qualcosa.... altrimenti vi giuro che non me la spiego  quella reazione tanto brusca.....

Girls, grazie per questo nuovo fantastico capitolo! L'ho letto tutto d'un fiato e non vedo l'ora di potermi buttare sul prossimo! ^____^ Solo.......... non fatemi morire il Capitano di Lòrien, vi preeeeeeeeeeeeego!!!!!!!

Recensore Junior
22/12/12, ore 21:20

Hahahhaahahah grande Lanthir!!!! Giochi di luce ma che simpatico, lo adoro! Troppo divertente e ....meraviglioso il loro amore, grazie sono rimasta senza parole....

Recensore Veterano
19/12/12, ore 14:41

Ma guarda un po'!
Allora davvero alla fine Lanthir ha fatto quello che il tizio mascherato gli ha ordinato... Francamente non me l'aspettavo! Ma evidentemente se ha agito così significa che l'istinto gli suggerisce che quello straniero dice la verità, e che è questo il modo migliore di agire.
Peccato solo per il suo tempismo!!!!
Insomma Lanthir! Ti pare il modo di entrare nella tenda di Elros senza nemmeno annunciarti?! Cioè, lo sai che lui e Haldir sono perennemente...... ehm.... in altre faccende affaccendati!!!! ^_________^

Ma passiamo alla parte più importante del capitolo...
Quindi Elros vede nella gemma (o grazie ad essa, insomma!) la battaglia che avrebbe dovuto vedere la morte del Capitano di Lòrien, mentre lui stesso è il Capitano di Lòrien, giusto?
Mamma ragazze............ mi avete fatto venire un angoscia che non vi dico quando avete descritto i momenti della battaglia cui Elros assiste involontariamente dopo aver preso la gemma in mano......... quando vede l'esercito di orchi e uruk-hai avanzare..... Orophin e Rumil che combattono spalla a spalla...... e soprattutto quando cerca spasmodicamente il compagno....... prima di rendersi conto di essere lui stesso.....
Cavolo......... sto davvero iniziando ad aver paura che questa visione faccia sì parte del passato, ma sia in qualche modo legata al presente e al futuro....... e comporti alla fine il veder diventare realtà quella morte in battaglia che, all'inizio della ficcina, ero felicissima di non aver visto.
Che tenerezza il Rinnegato che chiede all'amico di essere abbracciato....... Valar, posso solo immaginare quanto sia sconvolto in questo momento....... mi domando come potrà tenersi tutto dentro senza dire niente al compagno...
Seriamente........ arrivata a questo punto della storia, non ce la farò mai a vedere Haldir e Elros divisi ora che si sono trovati. Speriamo davvero che in qualche modo il destino possa essere mutato......... che Gandalf magari trovi il modo per cambiarlo............ o magari i due amanti stessi.......... o Lanthir........ insomma non mi importa come ma............... sooob.............. non può finire come pensooooooooo!!!!

Ragazze, lo sapete, io vi adoro. ...Ma vi giuro che alla fine di questa storia vi vengo a cercare!!!!!!!! XD

Recensore Veterano
18/12/12, ore 20:12

Ihihihihih!! bellissima la scena della fuga rocambolesca di Curunir!!! Comprensiva di bacio al Principe di Bosco Atro poi!
-E che ci sarebbe di bello, scusa...??- ndAragorn
Ok ok, come non detto!
Devo dire girls che, pur essendo sicuramente un personaggio minore, siete state davvero brave a descrivere il brigante! Una testa calda senza dubbio, sfacciato e impertinente quanto basta, eppure... con qualcosa in sè di misterioso e affascinante!
Il fatto che Galadriel sia convinta che, cito "il tempo vedrà ancora un suo ruolo attivo nelle pagine che devono essere scritte" mi fa intendere che prima della fine della storia avremo ancora a che fare con lui!
Mi domando se questa possa essere considerata una cosa positiva o meno..... staremo a vedere! ^^

Uhm............ oh vediamo un po' chi caspita è questo nuovo personaggio misterioso... che tante cose conosce del nostro guardiano di Bosco Atro... e anche di altro, visto che dice che solo Elros può maneggiare la Gemma......
L'istinto di Lanthir gli dice che può fidarsi di questo straniero, se così lo si può definire, quindi....... già si conoscono, immagino....... magari sono stati in qualche modo legati in passato........ bah......
Vi dirò che ho un leggero, ma proprio leggero leggero, sospetto........ ma non ne sono affatto convinta..... quindi aspetterò i prossimi capitoli! ^___^

Elros e Haldir....... che ve lo dico a fare, sono sempre più belli!!!!!
Li adoro da morire! E' fantastico vedere che sono arrivati a un punto in cui si concedono quell'amore sotto la luce del sole e non più di nascosto! Finalmente rivelati a tutto e a tutti! *___*
Davvero sono, cit "splendenti come la luce, suadenti come la notte"!
Mi è piaciuta molto anche l'idea del triscele sul braccio del Rinnegato.... un perenne marchio a simboleggiare antiche colpe..... E il fatto che bruci in determinate occasioni rende ancora meglio l'idea della punizione eterna che tutto quel popolo deve subire....

Girls, altro bellissimo capitolo! Vi lovvooooooooo!!!!

Recensore Veterano
13/12/12, ore 15:10

Ma accidenti a Thranduil, uffaaaaa!!!!!!
Quando ha chiamato il figlio e il suo Capitano per parlare con loro, e ha pronunciato la parola "erede" mi è preso un coccolone!!!
Chi diavolo è adesso questa Elanor???!??! Chiunque ella sia, sangue reale o meno, mi sta già sulle scatole!!!!! Nessuno. Nessuno. E ribadisco, nessuno, può osare mettersi tra Aragorn e Legolas!
Altro che "figliolo, perdonami un giorno capirai", AH! Qui non c'è proprio niente da capire! Caro il mio sire, hai perso una marea di punti, sai?
Meno male che almeno Legolas gliene ha dette quattro al padre! Ha fatto bene a dirgli che non si sottrarrà mai dai doveri del suo futuro regno ma che non ha bisogno di una moglie per governare! Ha fatto bene a dirgli che il suo cuore è già impegnato! Ha fatto bene a dirgli tutto, cavolo!!!!
Cit: "Nessun uomo potrà impedire questo".....
Caspita..................... ma allora Thranduil sa cosa lega il figlio ad Aragorn, e soprattutto che è a lui che appartiene il suo cuore........ anche se il fatto che la definisca "passione adolescenziale" mi fa riflettere su cosa sappia in realtà, e su quanto abbia invece fatto solo ipotesi affrettate....

Mi spiace tantissimo vedere Legolas così sconvolto....... capisco quanto la discussione avuta con il padre lo abbia ferito....... sono certa che l'amore che prova per il compagno non lo farà mai tornare sui suoi passi, e tuttavia capisco benissimo i dubbi e le incertezze che hanno invaso il suo cuore dopo le parole di Thranduil...
Che bello quell'abbraccio che Aragorn dona al compagno per rassicurarlo...! La cosa bella del loro rapporto non è solo l'amore che lo contraddistingue, ma anche la forza che entrambi possono esprimere l'uno per l'altro!
Cit: "Estel. Lui era Speranza. E la sua speranza era Legolas".
Questa frase riassume tutto, è bellissima! *________________*

Ultima piccola considerazione... Aragorn che pensa alla sua vita mortale, contrapposta invece a quella eterna dell'Elfo............. io spero sempre che in qualche modo i Valar benedicano questa unione consentendo loro di stare insieme effettivamente per sempre............ mi auguro che anche questa volta non sia diverso!
Al prossimo capitolo girls! ^^

Recensore Veterano
07/12/12, ore 19:36

Prima cosa: adoro James Masters nei panni di Sire Thranduil!!
Ha proprio l'aspetto perfetto per interpretare un millenario sire elfico bellissimo, saggio, e forse con quel pochino di saccenza che lo rende ancora più affascinante!

Cit: "Splendido perchè era lui"
Awwwwwwwwwwwwww......... *nil fa gli occhi a cuoricino* ... no davvero.... awwwwww...... non riesco a fare un discorso sensato davanti ad affermazioni così...... così....... awwwwwwwww!!!!!!!!!!!!
E' davvero incredibile ciò che è nato tra Elros e Haldir! Se ripenso ai primi capitoli, quando arrivavano al massimo a una violenta nottata di sesso, e nulla di più, vederli ora così uniti, e perdutamente innamorati l'uno dell'altro, mi fa letteralmente sciogliere!
Bello l'abbraccio che si scambiano, di nascosto da tutti, quando il Gwarth ha paura che il compagno possa essere arrabbiato con lui, e l'altro invece lo abbraccia tenendolo stretto stretto! *_____*
Ragazze, io ve lo dico... mi sto innamorando di questi due quasi quanto sono da sempre innamorata di Aragorn e di Legolas!!! ^________-

Oh Valar, ma........ ma....... ho letto bene??!? O_______o
Elros che fa lo splendido con Haldir, provocandolo con quelle gocce di vino sul petto (a proposito, caro il mio Rinnegato... occhio perchè potrei saltarti addosso anch'io!!) e........... Thranduil che lo osserva da lontano con sguardo malizioso?!?!?
Furbette che non siete altro!!! Tu guarda se qui non si va a finire dove dico io..... *nil che si immagina il delicato equilibrio appena raggiunto da Elros e Haldir, rovinato dal Sovrano di Bosco Atro*...
E Lanthir come sempre finisce in mezzo a tutto questo, dato che non gli sfugge l'occhiata che il suo Signore lancia al Gwarth... noto invece che Elros sottovaluta quello stesso sguardo....... e qualcosa mi dice che ne pagherà le conseguenze......

Ahahahahahah!!!!!! Geniale il malinteso che si crea tra questi ultimi!!!! Mi immagino la faccia di Lanthir quando parla con l'amico mentre nella sua testa scorrono le immagini di come Elros abbia convinto il suo Sire a seguirlo!!!
Meno male che le cose si chiariscono subito! Non oso immaginare quali sarebbero state le conseguenze di un tale fraintendimento!

Bimbe, chiedo scusa se ultimamente sto facendo recensioni su recensioni senza darvi un attimo di respiro... che volete farci, sono in astinenza da Cronos!!!!!!!
Vi lovvo! ^__^

Recensore Veterano
06/12/12, ore 16:02
Cap. 46:

Ma interessante!!!! Elros a Bosco Atro a cercare l'aiuto di sire Thranduil!
Mi ha fatto piacere che il sovrano abbia allontanato le sue guardie per consentire al rinnegato di parlare... per un attimo ho temuto che venisse trascinato nelle prigioni...! Anche se il parlare con lui si rivela essere un compito decisamente più difficile di quanto si aspettasse!
(Dillo a me... ndElros)
(Così la prossima volta impari a fare le cose di testa tua senza avvisare nessuno! ndNil)
La descrizione che fate del signore di Bosco Atro è ciò che vi può essere di più vicino alla mia fantasia, e al modo in cui me lo sono sempre immaginato! Prima di tutto bello (come potrebbe essere diversamente, visto il figlio...!!!) e fiero, e poi con un viso che esprime eleganza e solennità!
Ma ovviamente Elros non si lascia trasportare dalla questa sua bellezza... il suo cuore ormai è talmente incatenato a quello del guardiano di Lorien, che sarebbe impossibile per chiunque distrarlo da colui cui è legato!
Awwwwwwwwwwww come li amo!!!!! *_______*

E rimanendo sempre su Haldir... quel breve siparietto con Lanthir è stato spassosissimo!!!!!
Eeeeh... si si.... secondo me fanno tanto i burberi e gli scontrosi l'uno verso l'altro, ma in fondo in fondo, l'affetto che li lega entrambi a Elros in qualche modo li ha fatti avvicinare... Insomma magari il loro rapporto non sarà mai di profonda amicizia, ma sono convinta che in battaglia si getterebbero entrambi nella mischia pur di difendere l'altro...!

Tornando a Sire Thranduil........ perchè ho come la sensazione che il suo arrivo sia..... come dire....... negativo?
Non so perchè ho questa sensazione (...o magari è perchè conosco le vostre menti sadiche...........!), ma ho come l'impressione che stia per accadere qualcosa di..... spiacevole....... mmmmmmmmm...... staremo a vedere se la mia palla di cristallo funziona ancora.... ^___-
Al prossimo capitolo girls, vi adoro!!!

Recensore Veterano
06/12/12, ore 14:31

Cit: "Voleva il cavaliere di Rohan più di quanto lo avesse già avuto?"
Eheheheheh.... mi fa sempre sorridere vedere Lanthir preda di questi strani dubbi! Strani per lui almeno, visto che è sempre stato uno che non si è mai preoccupato di porsi simili domande!
Il breve diverbio che si accende tra lui e Eomer in seguito a quel pensiero, mi è un po' dispiaciuto, lo ammetto..... e tuttavia non riesco a fare a meno di vedere, anche in questo, un altro piccolo tassello che sancirà la loro unione.
Che volete farci, sono un'inguaribile ottimista!!!!!
Tra l'altro sembra che il Maresciallo del Mark sia riuscito in pochissimo tempo a comprendere il cuore di quella bellissima creatura immortale. Passionale e fragile allo stesso tempo.
Spero che riesca piano piano a scavare sempre più in profondità nell'animo del compagno... e spero soprattutto che quest'ultimo lo lasci fare! Perchè davvero sembra che Eomer, per quanto si definisca rude e brutale, sia anche dotato di una grande sensibilità.

L'incubo di Aragorn mi ha inquietato non poco..... O__o''
Cioè, già il poveretto è sempre sull'orlo di una crisi di nervi, già sente tutte le responsabilità dell'universo sulle sue spalle, ci mancano solo i sogni a destabilizzarlo più di quanto non sia!
Sogni che tra l'altro lo portano persino a dire al compagno di allontanarsi da lui e dalla sua debolezza...
Per fortuna, come sempre Legolas con la sua forza e il suo amore riesce a ridargli un po' di fiducia in sè stesso! E il Ramingo non ci mette molto a rendersi conto che la sua "luce di Valinor" (Valar ragazze, ho adorato l'istante in cui lo chiama così!!!) non lo lascerà mai!!!

Awwwwwwwwww bimbe che bel capitolo soft mi avete regalato!
Grazie grazie grazie!!!

Recensore Junior
24/11/12, ore 16:11
Cap. 24:

Bellissimo capitolo, ma quanto mi piace Lanthir (ma va'?) indipendentemente dal carattere, che è strafigo da paura ecc. ecc trovo meraviglioso il suo ruolo di confidente, amico trovo superbo il modo in cui riesce a sfilarti di bocca tutto quello che non vorresti dire ;) ho trovato il capitolo molto bello e soprattutto mi sono rilassata per il fatto che nessuno si è fatto male. Apprezzo sempre molto frasi tipo ... Quasi nudo ....coperta scesa fino alle gambe ecc Figlio di orco..... Hahahahaha ancora rido !!!! Grazie!!!!

Recensore Veterano
21/11/12, ore 17:19

Che bella l'immagine di Haldir nella sua tenda mentre pensa a Elros! ^__^
Me lo immagino immobile con la spugna in mano e un mezzo sorrisetto sul viso mentre pensa "Valar....... l'ho fatto davvero....... ho veramente baciato Elros davanti al mondo intero...!" Ihihihihih!!!!
E il Gwarth poi è stato dolcissimo quando ha preso il compagno per il polso e lo ha condotto accanto alla bacinella per lavarlo dal fango e dal sangue, e in certo senso sembrava volesse tranquillizzarlo con quei piccoli gesti affettuosi...... imitato subito dopo anche dall'altro ovviamente....... e il tutto nel più totale silenzio, come se non servissero più parole tra loro!
E poi subito dopo arriva quel bacio.
Tenero e puro. Semplice e delicato. E allo stesso tempo carico di mille sensazioni e di mille parole... intriso dell'amore eterno che legherà per sempre quelle due creature....
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...............!!!!!!!! Mi sono commossa, giuro! *________*
E vogliamo parlare di quando Haldir pronuncia finalmente quel "ti amo"??? (Sorvolerò sul fatto che quando l'ho letto mi sono messa a saltare per la stanza, quindi per favore fatelo anche voi!!!!!)
Vi giuro che stavo iniziando a pensare che gli sarebbe scoppiato il cuore nel petto se non si fosse deciso a confessare al compagno quei sentimenti che aveva dentro!!
Quando poi descrivete, e per di più con dovizia di particolari, i momenti in cui i due si lasciano avvolgere da quella passione travolgente che li circonda sempre, io e i miei ormoni siamo così:
*___*  *___*  *___*  *___*  *___*  *___*  *___*  *___*  *___*
E poi adoro vederli scambiarsi la propria luce! E' come se in quei momenti andassero oltre l'amore stesso! Come se ci fosse qualcosa di immensamente più grande che li unisce!
Avete davvero creato una coppia stupenda ragazze mie! E sono anche felice che Rumil e Orophin abbiano accettato questo legame... ho sempre paura che possano esserci spiacevoli ripercussioni su di loro....

Cambiando completamente discorso, e passando ai sovrani di Lorien che parlano con Gandalf.... cioè................... pauraaaaaaa!!!! Ragazze ve lo devo dire, mi state facendo un terrorismo psicologico assurdo!!!! Troppe cose tutte insieme!!!
La gemma che Legolas ha recuperato che li aiuterà nella lotta contro il Male, Galadriel che parla della Notte dei Sensi quale momento migliore per agire, il nemico che una volta l'anno necessita di riposo, ergo va sfuttato il momento propizio... anf... anf... anf............... e infine, cosa fondamentale, Haldir............ che è diventato la causa per cui il nemico ha dovuto modificare il Destino....
E per me questo vuol dire solo che il Capitano di Lorien sarà presto in gravissimo pericolo... e questo è.............. soooooooooooob....... inconcepibileeeeeeeeeeee!!!!!!!
Sono capitoli interi che mi dico "Ma no, vedrai che le ragazze non faranno maaaai capitare niente al nostro tessssssssssoro" ...e invece qui più andiamo avanti e più quei pensieri ansiosi che cercavo di nascondere in fondo in fondo alla testa stanno venendo a galla.
Vi pregooooooo non fatemi questoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
ç_____________________ç

Recensore Veterano
17/10/12, ore 18:10

Pensavate voi che io mi fossi dimenticata di Cronos, eeeeeeehhh?????????????
E invece eccomi qui! In tremendo ritardo rispetto alla mia ultima recensione ma almeno ce l'ho fatta ad andare avanti nella lettura!

Che dire... la battaglia è finita e tutti i miei tesssssssssssori sono salvi! ^__^
La cosa ovviamente non può farmi che piacere, e tuttavia mi è rimasto un po' l'amaro in bocca...... ogni battaglia pretende delle vittime purtroppo, e questa non ha fatto eccezione.
Mi spiace davvero tantissimo per tutti coloro che hanno perso la vita sul campo di battaglia, creature mortali e immortali.
Molto bella l'immagine della pioggia che lava via il sangue dalle terre dorate di Lothlorien, quasi come se la Natura stessa voglia in qualche modo evitare che il sangue dei nemici del Bene sporchi quel suolo sacro...

Il breve monologo di Gimli, e la descrizione che ne avete fatto, mi ha toccato molto.
Lui, il fiero guerriero testardo e coraggioso che non si arrende mai ed è sempre pronto a buttarsi nella mischia, lo troviamo con le lacrime agli occhi per l'ennesimo spettacolo di morte al quale ha dovuto assistere... che sogna una vita fatta di pace e serenità invece che di guerre e di violenza.
Ragazze mie, anche in questo caso siete state davvero brave a descrivere i sentimenti di questo personaggio, che generalmente apare burbero e anche un po' scontroso, ma in fondo in fondo ha un cuore d'oro! ^__^

L'incontro, subito dopo la battaglia, tra Haldir e Elros è stato epocale!!!!!!!! *_______________________*
Finalmente il Capitano dei Galadhrim si getta sul compagno catturandogli le labbra in quel bellissimo bacio che, cito "sapeva di quelle parole non dette... di quelle imploranti scuse... di quel bisogno impossibile da controllare... e di quel sentimento ormai innegabile"... insomma il suo modo per dire al Rinnegato ciò che prova il suo cuore!
E' stato stupendo leggere queste righe!
Mi spiace solo per gli sguardi carichi di disapprovazione che gli Elfi di Lorien rivolgono in quel momento al loro Capitano....
Come dire... e fatevi un po' gli affaracci vostri!!!! Tsk...
Spero che questo gesto non abbia ripercussioni su Haldir... del tipo "non sei più degno di essere nostro capitano" o roba simile....... ragazze, tenetemi a bada la vostra mente sadica per questa volta, vi prego!!!

Lanthir che fa il geloso nei confronti di Eomer credo sia tra le cose più comiche e che mai mi sarei aspettata di leggere!!!!!!!
Yeeeeee, qui si sta davvero formando una nuova coppia di amanti e compagni per la vita!
Me esulta! ^____^

Nouuuuu povero Aragorn che si sente soverchiato dalle numerose responsabilità che gravano sulle sue spalle, e dalla visione dei morti e dei feriti dopo la battaglia...
Spero che Legolas riesca a non fargli perdere la speranza... Dai, Estel! Non arrenderti proprio ora! Hai il tuo amore eterno lì con te che non permetterà mai che tu cada o possa fallire!
Awwww bimbe, quanto adoro questi due! E quanto adoro voi! Grazie nuovamente per un altro bellissimo capitolo!

Recensore Junior
26/09/12, ore 21:54

Mammamia che tragedia, Tenero Lanthir che accorre dal suo amico ferito, non morirà  vero? Devo dire però che siete state veramente cattive con il povero Haldir che si è dovuto cibare tutto il consiglio dopo la guerra, povero!!!! GRazie tesorine!!!

Recensore Junior
26/09/12, ore 21:45

aaahhhhhhh.......no! Capisco che sono in guerra che tutto può accadere però no!!Confido in voi mi fido ok? Non può morire non è possibile..almeno credo sigh. A parte la situazione drammatica il capitolo è molto intenso e scritto molto, molto bene wow !! Siete riuscite a catapultarmi dentro la battaglia in un istante e lasciatemi dire che le creature mostruose sono veramente ...mostruose e cattive e ora....devo leggermi subito il seguito. Scusate la recensione confusionaria ma ho buttato giù velocemente le mie sensazioni. GRazieeee

Recensore Junior
26/09/12, ore 21:26

Lanthir!!!!!!!!!!!! Sempre il solito mascalzoncelloadesso spia anche Elrose Haldir però ho trovato tenero lasciare il loro momento di piacere solo per gli amanti allontanandosi. Bellissimo quando trasforma il suo sorriso appenga intravede la sua preda hehehehe ...........sono curiosa di sapere con chi Haldir ha condiviso la sua luce, atto che tra l'altro considero veramente bello, e adoro Elros geloso ma doveva dare una risposta però ...sigh!! Grazie tesorine sono contenta che dopo tanto tempo sono riuscita a riacciuffarvi siete un fiume in piena :De io mi ci tuffo volentieri :D

Recensore Junior
16/09/12, ore 15:11
Cap. 51:

Mi dispiace molto per Legolas, ma suo padre ha ragione... Nessuno gli ha chiesto di rinunciare all'amore, ma deve anche comprendere l'assurdità della loro unione considerando il mondo e la cultura che vivono... Purtroppo bosco atro ha bisogno di un re e anche Gondor. Per quanto mi riguarda Thranduil non è stato insensibile, mi sembra velato il fatto che lui stesso abbia rinunciato a qualcosa di importante. Molto bello comunque il dialogo padre e figlio :)