Recensioni per
Crònos kai Anànke
di Edhilberin

Questa storia ha ottenuto 290 recensioni.
Positive : 290
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
16/01/12, ore 01:14

Eccomi! Che dire... Io voglio una scena di sesso violento tra Legolas e Curunir xD okok sto esagerando.. Comunque certe volte quando Legolas e Aragorn si fanno certe paranoie mi verrebbe voglia di prendergli le teste e sbatterle una contro l'altra! XD caspiterina un po' di perspicacia! XD Parlando di Eòmer.. Caspita! Io e quell'uomo siamo uguali! Davvero, mi ci ritrovo tantissimo in quello che dice.. E per quanto invece riguarda Lanthir.. Beh è uno dei personaggi più riusciti in assoluto.. Complimenti, vedo a leggermi la seconda parte.. See you! ;)

Recensore Junior
16/01/12, ore 00:40
Cap. 39:

Ciao! Finalmente riesco a recensire, scusate il ritardo ^^'' il capitolo però l'ho letto appena è uscito.. Come sempre u.u Scusate se sarò breve ma ancora non mi son letta gli ultimi capitoli e sono molto ansiosa di farlo xD Cmq caspita quanto amo Haldir così! Cioè quando la sua perfezione si distrugge e lascia spazio alla rabbia! È un perfetto capovolgimento della sua personalità.. Per il resto beh stupendo come sempre.. :) Corro a leggere!

Recensore Junior
14/01/12, ore 18:36

<< Imprigionami tra le tue mani, Éomer.. come hai già fatto.. fallo di nuovo.. fammi perdere il controllo e la ragione in questo modo..>> - si inumidì le labbra cercando nel mentre di raggiungere la sua bocca così vicina - <<..fallo.. Éomer.. voglio che sia.. così.. >>
Hummm... interessante questa inversione di ruoli :) mi chiedo se questa regola delle tre volte sarà più dura da sopportare per Éomer o per colui che l'ha imposta... ai posteri l'ardua sentenza ;)

<< Lan...thir..i tuoi occhi..... >>
Cos'hanno gli occhi di Lanthr?!? Cioè era solo un'esclamazione del tipo “I tuoi occhi sono la cosa più incredibilmente meravigliosa che io abbia mai visti!”
-Grazie, lo so- NdLanthir
-Non interrompermi!-
Oppure ha visto qualcosa in quegli occhi?

<< Come fai ad avere parole tanto dolci e perfette in ogni singolo istante, anche in un momento di instabilità come questo?>> - domandò Aragorn, stringendo l'elfo ancor di più a sé, e baciandogli la fronte - << La tua voce è come miele per le mie orecchie e balsamo lenitivo per il mio cuore frantumato.
Che i Potenti non vogliano mai più separarmi da te >>
Si, me lo chiedo anche io, come fa, anzi come fanno tutti e due ad avere parole cosi dolci e perfette? Mi fanno letteralmente sciogliere *__*

<< ....Lanthir è...molto bravo.
L'ho detto.
Va bene?
È passionale, travolgente, e ha un'energia che...piegherebbe chiunque.
E questo è tutto ciò che ho intenzione di dire al suo riguardo!
Su di te invece..ah...su di te scriverei poemi interi, pur non essendo mai stato bravo nel redarre composizioni scritte.
Tu sei... >>
E non cito tutto il discorso perché è troppo lungo :P ma cavolini, per fortuna che non è bravo con le parole!!! Questo è il discorso più bello che abbia mai sentito *__*
Notina sul “Lanthir è... molto bravo” per fortuna che non ti sente Ara perché è convinto di essere mooooolto più che molto bravo.... ma mooooooolto di più....

E bravo Peter Parker :D ma qua non c'è mai un momento tranquillo? Che succede questa volta?
Grazie Tesore vi adoro immensamente, bravissime!

Recensore Junior
14/01/12, ore 18:35

<< Sciocco elfo dal cuore immenso!
Nonostante io voglia bene ad Arwen...e sia preoccupato per lei...non amo più la Stella del Vespro.
Colui che amo adesso sei tu...con tutto il mio cuore, più di quanto non abbia amato lei...ed è con te che voglio restare.
Dovesse significare rinunciare al trono di Gondor...anzi..ti confesso che mi piacerebbe molto di più proseguire questa mia vita da Ramingo...se questo dovesse significare poter stare con te senza vincoli e problemi.
Io ti amo, Legolas...e questo non cambierà mai!
Capito? >>
Valar quanto sono dolci *__* Legolas come hai fatto a dubitare di lui... ok l'ho fatto anche io... ma ragazze basta scherzi, mi si stringeva il cuore a pensare che potesse tornare con Arwen... :cry:

<< Compagno?
Intendi..compagno compagno?
Compagno di vita?
Non...d'armi, d'avventure o di..letto?
Come un...fidanzato? Un promesso sposo? >>
Ma daiiiii!? Non ci credo :lol: non lo facevo così ingenuo, forse per via delle sue doti naturali

Hihihi... scoperto il segretuccio di Éomer... ma che... Lanthir? Si sente offeso? Di un po' non è che questo umano ti interessi più di quanto ammetti o è solo orgoglio ferito?
Comunque sapete che vi dico? Sono carini anche quando parlano solo, non credevo che ne fossero capaci ;)... ma anche Éomer sa essere molto profondo e comprensivo quando vuole.

<< Sì..mio indomito Guardiano...lo voglio.
E...staremo a vedere se questa sarà davvero l'ultima volta o no.
Sono tenace, dovresti averlo capito >>
Due volte in una sola serata!!! :woot: Ma questi ragazzi sono una forza della natura! E il cavaliere non risparmia certo “i gettoni”.... ;)... tanto poi è sicuro di farsi i giri gratis :lol:

Tesore... calmate un po' questi ragazzi... ho una certa età io, non le reggo più tutte queste emozioni... Anche no, col cavolo, altro che se le reggo... o perlomeno voi continuate così che non vedo l'ora di mettere alla prova il mio cuoricino ;)
Vi adoro!!!

Recensore Master
14/01/12, ore 12:56

Aragorn che fa finta di non interessarsi a quello che gli ha appena detto Legolas (il bacio, intendo) è spassossimo!! Ma chi credi di ingannare??? :)
Legolas invece prende questa cosa proprio per disinteresse invece... dovrebbe avere più fiducia nel suo Ramingo, ma d'altronde c'era stata poco prima la discussione tra loro riguardo Arwen, quindi l'Elfo non ha tutti i torti a pensarla così. Menomale che hanno trovato il coraggio di parlarsi apertamente!! Le ultime frasi che si dicono (prima di diventare lussuriosi intendo, eheheh) sono stupende, finalmente gettano quelle maledette maschere... Sì, Aragorn è preoccupato per Arwen, ma ama con tutto il suo essere, Legolas. Tiè! Brutta e antipatica Stella del Vespro!! ;)
Eomer e Lanthir sono qualcosa di infuocato insieme... li adoro davvero! Mmmm, mi sa che un pò sono gelosini l'uno dell'altro, eh? Non vogliono interferenze da parte di altri durante i loro incontri amorosi... Sono troppo curiosa di sapere come finirà tra loro. Che carino Eomer quando si stupisce che due uomini possano essere anche compagni di vita! Ehhh, gli Uomini, mica sono aperti come gli Elfi!!

Ragazze, insieme siete un'accoppiata vincente, complimenti davvero!

Recensore Master
12/01/12, ore 22:42

CITAZIONE<< Lan...thir..i tuoi occhi.....>>"""""""""""

Che hanno i bei occhioni di Lanthir? Che sta succedendo? ....oltre all'ovvio naturalmente:)


CITAZIONE<< Puoi vedere qualcosa o qualcuno centinaia di volte, giorno dopo giorno, senza mai guardarlo veramente.."""""""""""""""

Possiamo sottolineare, evidenziare e mettere in grassetto questa frase??????????? Asssssolutamente vera!


CITAZIONEe che presto avrebbe di nuovo fatto avvampare l'aria che si respirava in quella tenda."""""""""""""

....... e poi? io li amo e li amo anche quando parlano e sono dolci, dolci e si dicono cose carine e si accarezzano ........... e dopo? Cosa succede dopo? Come mai non ci dite cosa succede tra il prima ed il dopo? ....... uff

Al contarrio Lanthir ed Eomer ci hanno mostrato bene cosa hanno fatto malandrini:) ....... ma adesso che sta succedendo? Era tutto troppo tranquillo, spero solo che Gandlf sia riuscito a capire come funziona la gemma, altrimenti mi sa che tutti passeranno un brutto momento............ dita incrociate fino al prossimo capitolo:)


Grazie tessssore e anche se sono monotona... bravissime, vi lovvo ^__^

Grazie per la bellissima ficcina, e per tutti e due gli aggiornamenti:) ..... solo che adesso resterò con il fiato sospeso per un intera settimana??????????? ......

Recensore Master
12/01/12, ore 22:17

CITAZIONE:Fece allora un profondo respiro e superò l'ingresso, lasciando richiudere la tenda dietro di sé.""""""

E' arrivato il momento atanto attesso...... ( da me almeno:)) .......


CITAZIONE<< Hai baciato Curunìr?>>"""""""

HOPS ..


CITAZIONE<< Voglio il tuo cuore, Aragorn.. lo voglio soltanto per me e se dovrò lottare contro pensieri, insicurezze, timori o ricordi.. lo farò.>>""""""""

^_______^ tesssssori loro:) per un attimo...e anche di più, mi avete messo paura voi due. ho pensato ad un colpo di scena, ero pronta a prendere il ranger per i capelli e riportarlo da Legolas:) ma così è meglio...molto meglio:)


CITAZIONEUn giorno tutto questo finirà...sì...tutto si sistemerà...>>"""""""""""

...... a me sto tizio continua a non piacere quando parla così ........


CITAZIONE<< Mostrami cosa significa dividere il tuo letto, Éomer.>>"""""""""""

il rapporto tra Eomer e Lanthir mi risulta molto complicato. Nel senso che non riesco ancora a capire se tra di loro ci potrà essere qualcosa di serio o meno. Eomer è attratto dall'elfo, è normale, ma ancora pensa a Legolas in un modo che proprio non mi piace, mentre Lanthir ha questa strana cosa con Elros..... e poi è geloso di Eomer che pensa a Legolas e poi Eomer ......... .... che avete in mente voi due? ^___^

Corro di là!

Recensore Junior
08/01/12, ore 14:29
Cap. 39:

Tesore posso dirvi che vi amo :) :wub:
Questo capitolo è meraviglioso, la freddezza e la violenza di Haldir, il modo in cui interpreta ogni frase di Elros alla luce della rabbia, distorcendone il significato... mette veramente angoscia... il povero ragazzo è completamente schiacciato da quella violenza, non quella fisica alla quale potrebbe reagire, ma quella psicologica.
E' triste che solo in questa situazione sia riuscito a dare un nome ai suoi sentimenti, ma è importante che lo abbia fatto, sia per se stesso che per il Guardiano... è giusto che Haldir stia male, deve soffrire, e tanto anche... quello che ha fatto è imperdonabile, comprensibile ma imperdonabile... ma tanto a Elros basterebbe vederlo in quel momento per perdonarlo... è troppo innamorato :wub: :wub:
Grazie carissime, ogni capitolo è una nuova emozione che attendo sempre con ansia.

Recensore Master
06/01/12, ore 16:55
Cap. 39:

La reazione di Haldir è discutibile, ma la comprendo. Ero sicura che non sarebbe arrivato a far davvero del male ad Elros, ma quello che ha ferito di più il rinnegato è stato il suo sguardo... terribile, accecato dalla gelosia e dalla rabbia.
Lanthir (sai quanto ti adoro, ma devo dirlo!) fa bene a sentirsi in colpa, ha compiuto quei gesti con leggerezza, non per cattiveria ma per gioco, perché voleva provocare Haldir... ma non ha pensato alle conseguenze.
Mi spiace che la prima volta che Elros ha detto di amo al suo elfo, sia stato in queste circostanze... La sua sofferenza adesso è talmente profonda che è anche fisica...
Lanthir si è comunque riscattato con l'intenzione di andare a parlare ad Haldir (se alla fine non l'ha fatto non importa, anzi, ha fatto bene, ora il Galadhrim deve solo riflettere in solitudine) e con il fatto che sia rimasto con Elros a sostenerlo, come un vero amico...

Ragazze, vi amo sempre di piùùùù!! GRAZIE!

Recensore Master
05/01/12, ore 22:06
Cap. 39:

CITAZIONE<< Io ti amo!>>

Povero tesoruccio ok Lanthir ha esagerato con le smancerie e potevano anche sembrare vere agli occhi di Haldir, ma non sono certo una scusa per fare una cosa simile. Haldir non doveva nemmeno iniziare una ..... violenza del genere, ma come si può pensare ad una cosa simile? La gelosia è una brutta malattia ma Haldir ha davvero superato il limite ..
CITAZIONE<< Perdonami..>>

queste parole sono facili da dire ma penso che saranno molto difficili invece da affronatre per Elros, anche se penso che il suo amore sia sincero ( .... se a lui va bene? ) ma per fortuna ha trovato sulla sua strada dei veri amici, prima Taras e poi ancora una volta Lanthir, ed entrambi sono riusciti a calmarlo.
Forse l' aver detto quelle 3 paroline magiche aiuterà Elros ad essere più tranquillo e sicuro di se, del suo cuore e del suo spirito, la battaglia che sta affrontando adesso è anche più ardua di quella contro il signore oscuro ....povero cucciolo.

Ragazze posso dire che un capitolo alla volta è poco per questa ficcina? Ci sono tante faccende e tante coppie, e tante situazioni tra ragazzi che devono spiegarsi e sistemarsi ed un capitolo finisce troppo presto ........ si può averne un altro presto? ^__*


Grazie tessore, anche se mi fate aumentare l'ansia con questa attesa:)

Recensore Junior
01/01/12, ore 18:40
Cap. 19:

......*O*.......con la musica struggente che avete scelto è stato un capitolo molto emozionante...adoro Galadriel,la sua figura, la sua austerità e qui siete riuscite a renderla...umana? Grazie <3

Recensore Junior
01/01/12, ore 18:23
Cap. 18:

Bene arriva un nuovo personaggio hehehehe e che fa? Mette gli occhi addosso al nostro Legolas...pardon di Aragorn :) bellissima la frase:
Aragorn, che aveva intercettato quello sguardo e quelle parole, strinse gli occhi, serrando i pugni.
Improvvisamente quell'uomo non brillava esattamente di buona luce, ai suoi occhi....hahahahhaah adoro Ara geloso :))
Mi piacciono i loro battibecchi, bellissimo Lanthir con le sue battutine ma riuscirà a mettere la testa a posto??, sono curiosissima di conoscere l'evolversi delle situazioni sperando di non perdermi!!!!!!baci e grazie!!!

Recensore Master
30/12/11, ore 21:56
Cap. 38:

CITAZIONEOgni onda è un corpo che ho posseduto.. ogni onda un momento di piacere che ho dato.. ogni onda una notte di lussuria durante la quale mi sono sciolto.. ma sono ancora al centro, sotto la cascata, e temo di fare anche un solo passo da un lato o dall'altro perché mi porterebbe troppo vicino al bordo."""""""""""""

A parte il fatto che questa frase è stupenda! Lanthir ha davvero un bel problema da risolvere, vuole amare ma nello stesso tempo a paura di innamorarsi davvero, sembra abbia paura di dare il suo cuore a qualcuno e non solo il corpo, come invece fa sempre ...... quanta tenerezza mi fa in questo momento...cucciolo lui


CITAZIONEHaldir.. Haldir.. pare che tu abbia fortuitamente trovato ciò che tutti cercano e ancora lo nascondi dietro a quella apparenza di perfezione e rigida compostezza?"""""""""""""""""

Io amo questo elfuccio:) al posto suo avrei probabilmente fatto la stessa cosa:)


CITAZIONE<< E per inciso...>> - mormorò d'un tratto, con la bocca ancora contro il suo collo - <<...al diavolo tutto il resto.
Che ci guardino pure, ed apprendano anche, come si fa impazzire un elfo>> ..............

Rimpiangerai Éomer di Rohan, Guardiano, o tale non è il mio nome>>""""""""""""""

Hei, hei ,hei,hei!!!!!!! E che è sta roba ?

Ragazze vi lovvo siete bravissime, passate da scene romanticissime e seire come la confessione di Lanthir ad Elros, a scene di pura malizia come quelle che ilnostro elfo arrogante ha usato per ingelosire Haldir e poi ancora, sempre con Lanthir ma questa volta insieme ad Eomer, ha scene forti, sensuali e con promesse peccaminose^____^
Siete davvero brave e molto eclettiche e noi vi lovviamo


Grazie tesssssore!

Recensore Master
30/12/11, ore 20:25
Cap. 38:

Ma Lanthir è proprio str..zo!! :) Ha sentito l'avvicinarsi di un elfo, ha visto che era Haldir e apposta ha fatto il malizioso seduttore con Elros!
Nella prima parte invece è tenero e anche triste però... Elros ha capito che la sua in fin dei conti è tutta una facciata, una corazza che si è costruito per la paura, anzi, il vero e proprio terrore che ha verso l'amore. Fa avvicinare i suoi amanti solo ed esclusivamente a livello fisico, non lascia il minimo spazio per alcun sentimento... Che carino però, gli manca Legolas come amico, in questa particolare e malinconica sera ha bisogno di lui. Non rimprovero assolutamente il Principe per il fatto che non se ne sia accorto, perché ha davvero troppi problemi in questo momento...
Elros si accorge immediatamente che Haldir sta soffrendo, spero si chiariscano presto! Però stavolta non ha tutti i torti, ok gli abbracci, le confidenze, ma i baci (anche se casti) ripetuti che si sono scambiati... a nessun innamorato farebbe piacere vedere una cosa del genere. Gli avrei concesso un bacio a stampo e stop!
Ahhhhhh, quei due (Lanthir e Eomer) mi faranno morire!! Hai capito il cavaliere... non gli importa se lo vedono... beh ha solo da vantarsi di una conquista del genere, ehehe!
Ragazze, sapete già che voglio sapere cos'è successo in quella tenda!! E sono sicura che le mie amiche di lettura sono d'accordo con me!

Grazie ancora una volta, siete meravigliose...

Recensore Junior
30/12/11, ore 16:22
Cap. 38:

Che tristezza Lanthir, è così solo che per una volta vorrei solo abbracciarlo e non riesco a pensare ad altro, e così facile vederlo come il provocante e sicuro Guardiano che sentirlo così vulnerabile stringe il cuore.
Grazie, questo capitolo è veramente meraviglioso, per un momento mi sono immedesimata in lui, l’amore può fare molto male, ma Elros ha ragione, e il rapporto tra loro è veramente bellissimo.
E qui finisce la parte seria…
Ma si può sapere perché le persone finiscono sempre a guardare quello che non devono? Ormai ho perso il conto :D
Oho :))) un’altra notte di fuoco con Eomer… ciò mi compiace ;)
Non per screditare gli altri ma al momento questo è il mio capitolo preferito… forse per il piccolo tranfer con Lanthir… non so… ma è veramente dolcissimo e profondo.
Vi adoro siete meravigliose ragazze <3 Un Abbraccio