Crònos kai Anànke
di Edhilberin

18/11/11, ore 21:52

.... Datemi un secondo per riprendermi e poi posso commentare... porca pupazza! questo è qualcosa che da alla testa,... che passione, violenta, dolce, lussuriosa, avete superato voi stesse, non avevate mai scritto niente di così ardente e violento, cucciolo *_* lo ha distrutto il povero elfo!Ma a lui non mi pare che sia dispiaciuto...No, decisamente no! Siete assurdamente fantastiche!
Ritratto una precedente affermazione... il ramingo non si è rammollito, è pronto a passare a fil di spada i suoi ex solo perchè lo hanno mollato e fatto soffrire... che poi come gli fa notare Legolas se non lo avesero mollato adesso loro non starebbero assieme.
Grazie ragazze!

18/11/11, ore 21:27

Hops Eomer è proprio nero! ho quasi paura che combini qualcosa di malsano, quei due sono stati dei santi a cercare di ragionare con lui, e ancora non mi spiego come ha fatto il ramingo a non mettergli le mani addosso... soprattutto quando ha offeso Legolas... non è che mi si sta rammollendo, vero? ;)
<< Devo.. parlarti di ciò che ci ha fatto discutere qualche ora fa..>> non è per offendere la tua elfica intelligenza ma come pretendi che ti ascolti se gli ti strusci addosso così?
<< Sei mai stato di qualcun altro...come sei stato e continuerai ad essere mio?>> Ara caro perchè fai certe domande? Sei proprio sicuro di voler sapere la risposta?
Scherzi a parte sono fantastici, guardate che non è mica facile fare sesso e parlare di cose serie in contemporanea... sono unici e Aragorn che gli confessa il suo amore ^-^ lo adoro!!!
Brave figliuole... siete mitiche ;)

18/11/11, ore 15:20

CITAZIONEChi ha scosso davvero il mio animo..

Chi capperi è questo? Glorfindel? Erestor? ....... che altri consiglieri importanti ci sono? ......Ho una forte amnesia dopo questa rivelazione....... e poi mi avete incuriosita ...

CITAZIONE<< Sì, Legolas, sei mio...ed io sono tuo...ci apparteniamo e ci apparterremo sempre...e nessuno mai potrà modificare questo stato di cose. Mai!>>

Devo scrivermi un pò di queste frasi e metterle sotto al cuscino di mio marito...... sperando che le impari ......quanto sono dolcì

CITAZIONE( Valar, mi farai morire)

CITAZIONE<< I chin lîn.. Belain.. i chin lîn..! ( I tuoi occhi...Valar...i tuoi occhi...!)>>

Ecco ...... io ...... è meglio che parli dopo ....

CITAZIONE<< Sai, Legolas....potresti urlarlo o solo pensarlo, come hai detto...io sarei felice ugualmente>>

L'ennesima splendida frase, una di quelle che ti fanno sberluccicare gli occhi quando qualcuno te la dice ... ammori loro

Spero ragazze che non stiate aspettando un commento su questa scena perchè mi avete tolto la capacità di mettere insieme una frase coerente...... che dire ...WAWAWAWAWAWAWAWA !!!!!!!!!!!!!
Molto passionale, davvero mooooooolto passionale, incredibilemnte dolce e terribilmente hottt!!!!! ......... voglio anche fare i compliemnti ad Aragorn per la sua prestazione e dire a Legolas che è mooolto fortunato entrambi sono fortunati, ma in questa occasione...... sapete com'è

CITAZIONE<< ..non sono di porcellana, Aragorn. Non mi infrangerò sotto i tuoi colpi.. la tua irruenza.. o.. ad ogni altra cosa che vorrai fare con me.>> - alzò la mano e gli accarezzò il petto ancora una volta prima di terminare con un sussurro sensuale - << E te lo dimostrerò. Buonanotte, ramingo.>>

Questa è una promessa? ...... non vedo l'ora che Legoplas la mantenga allora:) lasciatemeno dire, anche se loro si amano e non è solo un natto fisico....... sono due splendidi lussuriosi

Grazie? Dopo questo il solo grazie non basta, il minimo è farvi ancora una volta i miei complimenti per come scrivete e per il vostro genio

18/11/11, ore 14:50

Hei Eomer!!!! la poca simpatia che provavo per te fino al capitolo scorso, è caduta in un baratro senza fine. Ma chi ti credi di essere? Aragorn avrebbe fatto bene a mollargli un pugno sul naso, mica è colpa loro se lui si è preso una sbandata per Legolas!!
Cosa pretendeva, che Aragorn gli lasciasse il posto e che Legolas si prostasse ai suoi piedi? Giù dal piedistallo Eomer, non sarà colpa tua, ma meno ancora è colpa dei ragazzi! .... ma guarda questo.. ci manca che conbini qualcosa adesso che ha sauto di Arwen è poi è fatta ..... anzi forse pè melgio se glie lo dice, toglie un peso ad Aragorn.... :angry: :angry:

[QUOTE]<< Ma se mi stai chiedendo se ho mai provato con qualcun altro quello che provo quando sono con te.. o quello che sente il mio corpo anche solo sfiorando il tuo.. no.>>
[/QUOTE]

Dopo questo discorso, le loro rivelazioni, le loro promesse e dopo essersi aperti il cuore, nessuno dei due deve dubitare dell'amore dell'altro.
Sono così splendidi e perfetti insieme, quello che si dicono e quello che fanno va oltre l'attrazione fisica e carnale. mi dispaice che Eomer non lo capisca,...... ma sinceramente non me ne frega molto :):):) ........ ragazze mi avete fatto odiare Eomer sapete? ....sono piuttosto alterata quando penso a lui ed al suo comportamento <_< <_<

Belissimo capitolo:) ero pronta a dirvi che era un pò cortino, ma dato che lo avete diviso mi riprendo il mio pensiero e corro a leggere che sta succedendo di là ^____^

Grazie tesssore:)

14/11/11, ore 08:44

Eomer si è lanciato alla grande!!
Sarei stata curiosa di sapere cosa poteva succedere se non fosse arrivato Aragorn... sicuramente Legolas l'avrebbe respinto.
L'astio del Maresciallo del Riddermark è comprensibile, si era accorto da tempo di quello che stava accadendo tra quei due (e li aveva pure beccati, hiihhih). D'altronde Legolas toglie il fiato, non c'è aggettivo che possa descriverlo, e poi anche se un guerriero, trasmette il desiderio di prendersi cura di lui, di proteggerlo.
Il nostro elfo ingenuamente ha consolato Eomer con parole dolci e rassicuranti, e a quest'ultimo si scaldava il cuore ad ogni parola..
Chissà cosa gli dice adesso Aragorn! Gli dirà tutto quello che c'è tra loro?

Grazie ragazze, siete bravissime, continuate sempre così, ormai sono dipendente da questa storia! :)

12/11/11, ore 21:59

Oh cacchio! Mi fate quasi provare pena per Eomer! Cioè... dal suo punto di vista non ha torto... Aragorn ha tutto e ha anche Legolas, è logico che sia un po' geloso, soprattutto di Legolas...
Comunque complimenti al ramingo per l'autocontrollo, come ci sia riuscito non lo so, solo qualche capitolo fa voleva uccidere un ladruncolo per molto meno :)
Sta volta è Legolas a esplodere anche se lo fa comunque con classe.
Sempre perfette ragazze, complimenti

12/11/11, ore 14:00

[QUOTE]Per un tratto erano rimasti in silenzio, poi le loro labbra avevano iniziato ad inclinarsi in sorrisi e i loro sguardi, pur tentennando inizialmente, avevano iniziato a incontrarsi per attimi sempre più prolungati.
[/QUOTE]
Questa scena è di un romantico incredibile:) belli loro :wub:

[QUOTE]Adesso perdonami, ma l'ora è tarda e non voglio correre il rischio di disattendere la promessa che ho fatto ad Éomer>> [/QUOTE]-

State scherzando non è vero????????????????? :angry: :angry: :angry: :angry: ditemi che state scherzando...per favore :unsure: :unsure:

[QUOTE]<< Aragorn..>> [/QUOTE]
Ops......... e adesso che facciamo? :ph34r: :ph34r:

[QUOTE]<< Perché ti amo!>>
[/QUOTE]
Non ci posso credere -_- -_- un pò mi dispiace per lui..... però........

[QUOTE]<< Per favore, aspettami qui>> - disse a Legolas, accarezzandogli lievemente ma dolcemente il volto per poi dirigersi via.
[/QUOTE]

Mi apsettavo più un pugno in faccia da Aragorn, ma pensandoci bene quello che ha pensato è giusto, non può biasimare Eomer per essersi innamorato di Legolas, adesso però le cose si complicano, spero che Aragorn riesca fa ar capire ciò che lui prova veramente per Legolas e che il sentimento è vero e ricambiato.

Adesso però basta scherzare e ci dite dove è il seguito del capitolo????????? Pleaaaaaaaaas? Saiy??????? Ene????? Fate le brave e ci date il seguito????
:shifty: :shifty:

11/11/11, ore 23:02

Una sola parola: OMMIODIO!! O.O Eòmer... Legolas O.O inaspettatissimo!
Il bello è che aprendo il capitolo mi son detta: non c'è Elros nooo... e invece poi l'ho letto tutto di un fiato con la bocca che si spalancava più o meno ogni tre righe...
Ah ho trovato un Lapsus (si scrive così?):
 "durante il quale Elros osservò alternativamente Legolas ed Aragorn, formulando pensieri non certo positivi" Elros? xD è la forza dell'abitudine :)
A parte questo, mi sarei aspettata uno stupro stile yaoi da parte di Eòmer xD ma grazie a dio non c'è stato..
Coplimenti...

ps la prossima volta ci saranno Haldir ed Elros vero? vero? vero? :D

08/11/11, ore 22:18

Che dire? Continuo con il commento di prima ...wow hanno aspettato molto e ci hanno fatto aspettare molto ma devo dire che l'attesa è stata ampliamente ripagata hehehehe. Aragorn però ha un problema da risolvere con la sua Arwen e sono curiosa di sapere come farà.
Grazie ragazze!

08/11/11, ore 21:56

"Lascia solo che sia il tuo cuore a guidarti"
Ma quanto è tenera questa frase :)))
e quando sono nel bosco...mi piace la loro tenerezza e continua indecisione :)

"Aragorn era terra, sangue caldo, lacrime, risate piene, profondamente umane,
Legolas era luce celeste, assaggio in Terra della perfezione divina di Eru Ilùvatar"
Ragazze ma questa è poesia!!! ^_______^
....scusate ma mi avete fatto arrossire nell'ultima parte.....fiuuu...wowww finalmente la loro passione fatta azione!!! Bellissima scena, li ho visti completamente abbandonati, passare dall'adulazione alla furia selvaggia :...ripeto...wow
Grazie ragazze...io non ci vado liscia nelle mie fic ma devo dire che siete state bravissime nella scena hot.

08/11/11, ore 21:38

Che carino Lanthir....quasi non lo riconosco :)nella prima parte è molto tenero con Elros riconoscendo la grande importanza di Taras nella sua vita. Mi piace l'amicizia tra lui e Elros come trovo dolcissimo l'amore tra Elros e haldir
Sbaglio o tutto l'astio e l'arroganza iniziali sono scomparsi? Sembrano tutti più tranquilli dopo che tante cosesono state chiarite, sarà l'imminente guerra d unire tutti i loro cuori??
Grazie tesorine, bellissimo capitolo sia la prima parte che la seconda :)))))

08/11/11, ore 15:02

Se la salvezza di Haldir si ripercuoterà su quella di altri personaggi, come per ripristinare una sorta di ordine cosmico, giuro che vi mangio, ragazze!

Scemenze a parte, mi avete incuriosita non poco, ed Eomer che scuote la testa in segno di disapprovazione, ancora di più!

07/11/11, ore 23:48

Ma quanto sono dolci!!! Abbracciati stretti stretti ^-^ Haldir che veglia sul suo sonno ormai ha mandato a farsi friggere la sua arroganza e compostezza... Quando arrivano gli altri lo stringe ancora più forte “Lui è mio!” non ha bisogno di dirlo, lo capiscono tutti.
E Lanthir poi che fa l'amico protettivo... meglio che l'altro guardiano non faccia scherzi io un Lanthir incazzato non lo vorrei come nemico!
Mi spiace per Taras c'è rimasto davvero male, spero che si chiariscano presto... con tutte quelle che ha passato Elros merita tutta la felicità del mondo e la delusione dell'amico guasterebbe questo momento perfetto...
Però ho una pulce nell'orecchio che mi dice che è tutto troppo bello per durare...

07/11/11, ore 23:16

OhDei! E' semplicemente meraviglioso... mi avete fatto piangere per la commozione...
Io mi aspettavo i dialoghi (che sarebbero stati comunque bellissimi ) in cui si spiegavano, si dichiaravano... ma questo incantesimo di sguardi, di carezze, di parole non dette eppure ancora più chiare per finire con le loro luci che si uniscono... è stato troppo vi giuro che avevo gli occhi lucidi e un nodo in gola.
E poi tanto per equilibrate i toni ci mettete il siparietto di Lanthir *lol* giochi di luce?! Ma come vi vengono 'ste idee?

07/11/11, ore 22:47

Questo cap. è a dir poco stupendo! Taras è dolcissimo mentre cerca di scusarsi e Elros non si smentisce mai!<< Persino in queste condizioni trovi la forza per concederti monologhi>> è fenomenale *lol*
Lanthir poi è incredibile... la storia che si inventa per fare confessare Elros... che poi più che confessare si tratta di capire!!! Due zucconi come quelli è duro trovarli...ma finalmente Haldir è arrivato... forse è la volta buona che si chiariscono...