Crònos kai Anànke
di Edhilberin

05/09/11, ore 20:20

Ahahha, Legolas che grida senza rendersi conto!! E beh... tra le braccia del Ramingo sfido chiunque a non gridare...
Ormai è fatta: si sono innamorati, possiedono l'uno il cuore dell'altro ed è bellissimo come abbiano il coraggio di dichiararsi apertamente, senza paure...
Per Aragorn, e anche per Legolas a pensarci bene, c'è il problema "Arwen" da risolvere al più presto...
Altro capitolo, pleeeaseeee!!
Ragazze, che dire... vi amo! Grazie!

05/09/11, ore 20:12

Tenerissimi e sensuali... fanno tenerezza quando all'inizio non posano gli occhi sul corpo nudo dell'altro, mi piace questo loro pudore.. A loro non sembra vero di potersi toccare a amare in questo modo, quando per anni (pur provando lo stesso desiderio) hanno fatto finta di provare solo amicizia.
E' stupenda la descrizione di Legolas... un essere superiore, me lo immagino proprio così!
Grazie ragazze, attendo sviluppi anche tra Haldir e Elros!! Oh, ma di Lanthir non scrivete niente?? :) :) Ahahaha, che ridere quando si avvicina al gruppo di Elfi, si sa per fare cosa!! :)

29/08/11, ore 17:22

La storia di Elros mi ha fatto commuovere, non immaginavo che fosse così pesante e triste, dolori così forti te li porti dietro tutta la vita...
Lanthir si sta rivelando un vero amico, e anche uno che ha capito tutto, sono gli altri che mi sembrano un pò rimbambiti... Haldir e Elros spariscono per preparare la via??? Ma per piacere... Legolas, Aragorn, Taras, svegliatevi, si sono imboscati!! :)
Elros mi piace moltissimo, così impulsivo... ok, sono invidiosa perché vorrei essere al suo posto nel bosco con Haldir, ahahah!). Comunque ad Haldir non può che far bene stare accanto a un giovane così, lo smuove un pò dal suo essere "elfo che non deve chiedere mai".
Legolas e Aragorn sono ancora lì che si studiano e si cercano, in preda ai sentimenti che ancora negano di provare... cuccioli!!
Grazie girls, vi adoro!!

27/08/11, ore 00:01

Ciao carissime...
Dunque purtoppo sono arrivata in ritardo per questa bellissima fanfic sul signore degli anelli che mi piace tantissimo!
Sono contenta che Haladir non sia morto e la coppia formata con Elros, mi piace assai *__*!
Sono innamorata cotta di Lanthir (mi piacciono le sue battute sarcastiche, i suoi modi rozzi, ma dolci insieme di fare) e mi chiedo quando si metterà con Thars (secondo me questi due formano una bella coppia *__*)!
Ovviamente mi piace molto anche la coppia formata da Legolas e Aragorn (nel film o nel romanzo, speravo sempre che finissero insieme)!
Sono rimasta molto curiosa dalla figura ammantata di nero apparsa nel 11 (mi sembra) capitolo! Chi è? Mica è Saruman?
E poi mi piace un sacco la vicinanza al film e al libro (che ho amato molto entrambi).
Un bacio a presto. :3

24/08/11, ore 23:24

[QUOTE]Mi diede un bacio in fronte e si allontanò, sorridendo felice>>
[/QUOTE]
Elros ne ha passati parecchi di guai, ma in un modo o nell'altro è sempre riuscito ad incontrare gente che lo ha amato veramente e che lo hanno aiutato ad essere quello che è.
Il racconto della sua vita è incredibilemnte bello, triste ma nello stesso tempo pieno d'amore. Siete state eccezionali!

[QUOTE]Era mio padre.
O meglio, quel pezzo di.... quell'infame ...che aveva messo incinta quell'altra donna, sua degna simile.
[/QUOTE]
Le disgrazie non vengono mai sole, ma ad Elros sono arrivate a valanghe accidenti! Quando sembra riesca a respirare gli succede quaclosa che lo ributta a terra, questa poi! :o: :o: :o:

[QUOTE]"Sei nato fra le macerie di un mondo senza futuro, circondato da lacrime e dolore, sangue e peccato mai riparato, misero fra i reietti, emarginato fra i reclusi.
Sei risorto a nuova vita dinnanzi a questi occhi che ti hanno visto con immenso stupore ricoprirti di luce, cambiare il tuo destino e dimostrare la tua grandezza. La tua vera grandezza!" - fece scorrere la sua mano giù, fino a porla in corrispondenza del mio cuore "Oggi, tu sei risorto.
Ti ho visto ricoprirti di luce mentre parlavi, un'aura luminosa, abbagliante...
Sono così fiero di te!
Per questo da oggi per me tu sei Ennòn, il nato di nuovo.
Colui che con la sua forza mi ha insegnato a vivere" >>
[/QUOTE]
Mi è venuta la pelle d'oca a questo discorso! :):)
Quella è la stessa frase che avevate scritto all'inizio e adesso il significato è molto chiaro ed la vostra storia è piena di idee geniali!

E' strano non sentire Lanthir ribattere ad ogni cosa, ma lo capisco, dopo questa storia non ci sono parole da gettare al vento.

[QUOTE]<<..o per lo meno.. per te è stato di certo un bene! Pensa a cosa ti saresti perso..>>
[/QUOTE]
Lanthir??? Io dico una cosa seria e tu riesci ancora a dire una stupidata!!! Sei unico! :woot:

[QUOTE]<< Lui mi ha insegnato le arti amatorie, Haldir[/QUOTE]
Glie lo ha rivelato????? Cucciolo lui:):)

[QUOTE]<< Stronzate!>>
Senza preavviso, Elros afferrò con una mano le briglie del cavallo di Haldir e lo trascinò via insieme al proprio, deviando dal percorso stabilito.
<< Capitano! Dove stai andando?>> - domandò stupito Beren, sgranando gli occhi.
<< Io e il Guardiano vi prepariamo la via, Beren!>> - rispose, ridendo.
[/QUOTE]
:woot: :woot: Si certo!!! Preparano la via!!!!!!!!!!! Ci dite quale via??? :woot: :woot: :woot:

[QUOTE]replicò Aragorn, incuriosito.
Eccolo il mio ranger :):) Cioè il ranger di Legolas :D :D :D

[QUOTE] restò a fissare gli occhi azzurri del compagno come se, in realtà, volesse dirgli centinaia di altre cose ma poi si costrinse a guardare di nuovo avanti a sé, pur mascherando un altro sorriso.
Amorini loro :wub: :wub:

E' tardissimo ma ne è valsa la pena:) splendidi capitoli, io amo quando sono lunghi e così intensi:):) siete fanatstiche, grazie ancora!

24/08/11, ore 22:25

[QUOTE]A guidare il gruppo, erano i guerrieri del popolo immortale capitanati da Lanthir che scrutavano con attenzione la strada alla ricerca di pericoli, mentre a seguire venivano i Gwairth, i cavalieri di Rohan ed infine gli altri elfi.
<_< <_< <_< <_< dove avete lasciato il mio ranger????? :huh: :huh:

[QUOTE]se dovessi elencarti gli amici coi quali ho condiviso delle ore molto.. piacevoli.. il sole calerebbe.[/QUOTE]
Non ho nulla da ribattere :D ci credo sulla parola :lol: :lol:

[QUOTE]Era morto, ed io ero rimasto solo al mondo.
Non avevo più nessuno.>>
[/QUOTE]
Caspita! Eccome se ha avuto una vita difficile. Mi avete fatto venire il magone :(:(

[QUOTE]"Scusami, perché non ci sono stato">>[/QUOTE]
Chi è questo elfo? Taras vero? Dalla descrizione sembrerebbe lui :)

[QUOTE]perché sottoporre un fanciullo che non ha colpe, a quelle immani torture?
Già! Ottima domanda!

[QUOTE]Avrebbe dovuto lasciarmi suicidare in pace.>>
Fece una breve pausa, poi ripigliò in tono grave:
<< Me ne diede tante, quella volta, ma talmente tante...!
[/QUOTE]
Ed ha fatto benissimo! Quella di suonargliene un sacco dopo una risposta del genere sarebbe stataa anche la mia reazione! <_<

[QUOTE]Fra me e Taras. >>[/QUOTE]
Vi avevo già detto che voi mi avete reso simpatico Bana con questa storia, ma dopo questo racconto devo sinceramente dire che lo ammiro, solo qui nella vostra storra, che sia chiaro però! :):)

Adesso come faccio a non leggere la seconda parte???????? ^_^ ^_^ vado a svolgere il mio compito da infermiera e cerco di tornare dopo:):):):)

24/08/11, ore 15:05

Ce l'ho fatta. Questa sarà una recensione un po' così, complessiva, visto che devo fare la sintesi di 11 capitoli circa che non ho recensito ahahha
Volevo mettermi in pari prima di partire, altrimenti restavo davvero troppo indietro... così ho fatto una specie di maratona, compresi i trailer e filmati (poi con calma commenterò anche quelli) ahhaha e ora inaspettata come non mai giunge la mia recensione al 14° (che poi è il 13°) capitolo :)
Allora la storia mi piace :) in realtà non mi ha preso come credevo all'inizio, nel senso che ce ne sono alcune che quando le inizio devo finirle, e subito, questa invece mi sono presa il lusso di trascinarla, ma ad ogni modo è scritta bene, su questo non ci piove, e la trama è forte :) Adoro il personaggio di Lanthir ogni battuta di più, è veramente irresistibile.
La cosa che apprezzo di più sono gli intervalli tra conversazioni e narrazioni (che io non riesco a fare ahah) che spezzano la lettura così da darti il tempo di immedesimarti quasi, come se tu fossi lì.
Dal prossimo recensioni al dettaglio, ovviamente.
Thanks for sharing,
C.

16/08/11, ore 22:30

[QUOTE]Non ho altro che confusione nel cuore e nella mente.. desideri che non mi sono permessi.. speranze che non posso concedermi.. e l'unica certezza che avevo, è anche la sola fonte di tutta la confusione.>>
[/QUOTE]
Povero tesoruccio lui:) ma mi sa che anche Aragorn è nella stessa situazione e lui ha anche un problema che si chiama Arwen da risolvere :)

[QUOTE]<< Io non so cosa sia giusto fare, Aragorn..>> [/QUOTE]
Io si! Io saprei cosa è la cosa giusta, ma voi vi complicate sempre le cose .... ma è anche per questo che noi vi amiamo ancora di più :):)

[QUOTE]<<..cosa vuoi che faccia.>>
[/QUOTE]
:woot: :woot: Legolas così mi inviti a nozze però :P :P te lo direi ma le autrici dicono che è troppo presto.......ma porta pazienza che se fate i bravi poi loro vi fanno giocare.........vero autrici? :lol:

[QUOTE]<< Dovremmo.. rivestirci.. e tornare.. dagli altri..>> [/QUOTE]
No no n no .. :o: :o: perchè dovete farlo? State facendo tutto bene, siete bravissmi :shifty: :woot: :shifty: :woot:

[QUOTE]La voce di Éomer.
[/QUOTE]
:o: :o: non ci credo!!!! :ph34r: :alienff: :ph34r: :alienff: :angry: :angry: :angry: Eomer???????? ma va a .....bit...bit...bit.... non è possibile............... ........

[QUOTE]<< Credo sia una mancanza a cui possiamo rimediare.. se era a questo che alludevi..>>
Monellacci :shifty: :shifty: :woot: :woot:

[QUOTE]<< Non voglio che tu abbia altri amanti>> - .........
<< Non avrò pietà di loro, se saprò che contemporaneamente a me, tu...
E questo non significa che io sia geloso, sia chiaro! Semplicemente non mi va, tutto qui.>>
[/QUOTE]
Noooooooo, non è perchè sei geloso, ci mancherebbe che tu sia geloso :):) lo uccidi e basta...tutto qui....... ma va là !!! :D :D :D

[QUOTE][QUOTE][QUOTE][/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE]
:unsure: :unsure: :unsure: :unsure: Non ho parole per descrivere la scena tra eEros e Haldir :shifty: :shifty: :shifty: WAWAWAWAWAWAWAWA!!!!!!!! Questi due possono essere pericolosi:):) in tutti i sensi :):)
Solo che Haldir mi preoccupa, non se dica le ultime frasi tanto per dire o perchè ha paura davvero di se stesso :unsure: :unsure:

Ragazze complimenti davvero:):) i miei ragazzi mi hanno stupita, pensavo che ci avrebbero messo ancora una vita prima del loro primo approccio, ed invece guarda quei due:):) lussuriosi....anche s eavrei dato un pugno sul naso a Eomer. :):)
Gli altri due invece sono fuoco e fiamme, anche se il loro rapporto mi risulta ancora molto strano :):):)

Grazie e complimenti! Siete fantastiche! :)

07/08/11, ore 15:39

Quanti dubbi occupano ancora la tesorlina del bel principe di Bosco Atro, non solo quelli sui rinnegati, ma soprattutto, quelli che prova verso Aragorn.......... adesso però sarebbe carino se muovesse le chiappette ed andasse in soccorso di Elros e degli altri per favore, esattamente come ha fatto Lanthir!!!!!!! ;) ;) ;)
[QUOTE]
<< Sì invece. Lo faranno.>> - sussurrò al capitano dei Galadhrim prima di tirare un intenso respiro e gridare con tutto il fiato che aveva - << Herio! (Carica!)>>[/QUOTE]
Eccolo il nostro principe!!
Splendida scena, avete messo un sacco di tensione nell'attesa di questo comando!

[QUOTE]Presto però anche la coltre scura che li circondava parve abbassarsi ai loro piedi e ritirarsi come lunghe dita adunche di una mano oscura che abbandonava i suoi loschi intenti e cercava la fuga.....................

Una figura vestita d'ombra e ammantata di tenebre con le mani allargate sui fianchi che parevano risucchiare la stessa nebbia rimasta ancora a velare il terreno sotto di loro.
[/QUOTE]
Non so se sia vostra invenzione questa nebbia, ma secosì fosse, potreste trovare lavoro come scrittrici per trame di film horror.......WAW!!!!!

[QUOTE]Ma non disse niente all'amico che lo stava attendendo a qualche passo di distanza perché ancora non era certo di cosa.. o meglio, chi, potesse essere quella figura che padroneggiava le nebbie e le tenebre.[/QUOTE]

Anche questa volta l'attesa è stata premiata :):) questo è un bellissimo capitolo, molto emozionante.

Adesso comicnerò a fare congetture su chi possa essere questa strana figura e cosa possa avere in comune con Elros, .......... o con ilpassato di Elros.........:):)

Grazie, grazie, grazie ragazze:) e tanti complimenti!

06/08/11, ore 17:53

Vi giuro, quell'essere che ha percepito e visto Elros mi ha fatto paura!!! Mi hanno fatto impressione quelle mani che ritiravano la nebbia... l'avete descritta fin troppo bene!! :)
Lanthir sarà anche un saccente e arrogante ma è molto più "libero" di Legolas e Haldir, senza pensarci due volte si è precipitato ad aiutare i Rinnegati... Alla fine sono corsi anche loro, è vero, ma ci sono arrivati dopo, hanno riflettuto un pò... e una spinta l'ha data loro il pensiero che anche Aragorn e Elros stavano combattendo. Sono sicura che sarebbero intervenuti comunque, ma con qualche minutino in più! ;)
Bellissima l'immagine dei guerrieri di quei due popoli "nemici" che si trovano a combattere fianco a fianco...
Grazie ancora ragazze, un'altra storia bellissima, non smettete mai di scrivere, please! Attendo il nuovo capitolo, vi prego, prima di sabato prossimo che poi parto e per due settimane non vi posso sentire!! :(

06/08/11, ore 17:38

Ehhh, cari miei, inutile che cercare di resister l'uno all'altro... :)
Capitolo bellissimo, tutto dedicato a Legolas e Aragorn (quindi non ho visto i miei due elfucci arroganti...) ma è veramente splendido.
Sono spaventati da quello che hanno iniziato a provare e sentire e tentano di reprimerlo, ma quei baci che si sono scambiati lasciano pochi dubbi... Comunque loro due mi fanno sempre emozionare, anche se si danno solo dei baci sono sensuali da morire..
Grazie girls!!!

06/08/11, ore 16:41

Avevo intenzione di recensire tutto alla fine come faccio di solito quando resto indietro, ma subito al secondo capitolo mi stravolgete la vita e, visto che stasera mi appresterò a guardare la morte di Haldir per la milionesima volta (e piangerò ancora xD), volevo ringraziarvi, perché da tempo sognavo che qualcuno si prendesse la briga di farlo sopravvivere.
Vorrei aggiungere altro, ma mi pare presto per ogni commento, devo ancora entrare nel giro ed è una vita che non leggo una fiction di questo tipo, quindi abbiate pazienza con me.
Intanto thanks for sharing e complimenti,
C.

04/08/11, ore 22:20

Mmhhh.....Eomer non mi piace che parla e fa allusioni di prove di resistenza con la birra!!! Legolas è sempre così dolce, cercava il suo Aragorn mentre ci provavano con lui, si che voleva parlare per chiarirsi ma poverino così lo faceva ingelosire.
Gli sconosciuti ancora non mi convincono ha ragione Haldir come si fa a parlare con delle maschere cosa volgiono nascondere sgrunt!
Taras mi sembra ok e,,,,ma siete bravissime ragazze una perfetta armonia comincio a pensare che avete a che fare veramente con gli elfi.... mumble mumble
Grazie ancora e scusate la mia lentezza nel leggere :)))))

30/07/11, ore 20:53

[QUOTE]il suo incedere elegante lo rendeva in tutto simile ad un Valar dei Cieli più alti; i suoi lunghi capelli biondi, gli occhi azzurro - cielo d'estate, l'incarnato candido risaltato dalla luce delle stelle...tutto contribuiva a conferirgli le sembianze di creatura celeste, di certo non appartenente a questo mondo.[/QUOTE]
WAW!!!!! Alla faccio dello splendore! :woot: :woot:

[QUOTE]Ed il mio stesso cuore è in fremente attesa di giungere in quel regno perché spero di poter ritrovare l'obiettività e le certezze che mi sono venute a mancare.>[/QUOTE]
Povero cucciolo lui :P il suo cuore e la sua testolina non sanno più cosa fare:)

[QUOTE]<< Ma dimmi, Legolas: cosa intendi quando parli di un crollo delle tue certezze? Perché anche io...>>[/QUOTE]
Non ci credo che è così facile ^_^ ^_^ glie lo dice??????

[QUOTE]Anche le cose più semplici.. mi confondono.. anche..>>- .................... <<..anche.. toccare.. un amico.. mi confonde..>>[/QUOTE]
Tesorino se non te lo spiega lui o le autrici diccelo che ti diciamo tutto noi perchè ti senti così ^__________^ cucciolo:) che tenero che è così confuso:)

[QUOTE]<< Dimmi cosa senti.
Dimmi cosa provi.
Dimmi cosa provo e sento io.
Dimmelo Legolas, ti prego>>[/QUOTE]
Qualcuno gli dica qualcosa povero tesoro :huh: :huh: :huh: :huh:
[QUOTE]
<< Temo di guardare il mondo con occhi nuovi.. temo cosa potrei vedere.. temo.. di scorgere qualcosa che non ho mai voluto.. veramente.. vedere.>> [/QUOTE]
Dai!!!!!! :o: :o: :o: :o:

[QUOTE]Semplicemente si lasciò trasportare dall'istinto e posò le labbra su quelle di lui, sottili, perfette e - constatò con piacere - estremamente morbide.
Improvvisamente tutto scomparve, ogni cosa si annullò in loro due ed in quel bacio ricco di ogni benedizione, cui la luna e le stelle assistevano testimoni.
Ed il cuore batteva veloce, finalmente libero di urlare la propria emozionata, sconfinata, inspiegabile felicità[/QUOTE]
Non ha detto niente ma sono certac che così capirà meglio :woot: :woot: :woot:

[QUOTE]<<..se loro ti hanno fatto guardare a me in un modo diverso che non con gli occhi dell'amicizia.. non devi chiedermi alcun perdono.>> - respirò intensamente, cercando tenere lo sguardo fisso nei suoi occhi - << Io devo implorare invece la tua indulgenza perché ho ignorato ciò che conosco di te e del tuo cuore quando.. le mie labbra hanno risposto. E.. ti prego.. ti prego, Aragorn, perdona i miei pensieri.. e soprattutto.. perdonami perché.. sento ancora il desiderio di.. ignorare tutto quanto e..>> [/QUOTE]
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: ...quanto sono incasinati però i loro pensieri......caspita! :(

[QUOTE]Le labbra di Legolas...quelle benedette labbra, se solo fossero state meno morbide, meno rosee, meno dolci!
Il ramingo si portò una mano alla fronte, scuotendo la testa ed allontanandosi definitivamente, forzandosi a non guardare di nuovo l'elfo suo amico, e fu solo grazie a questo che non cambiò idea per l'ennesima volta, evitando così di compiere chissà quale altro gesto avventato.
La notte avrebbe portato consiglio, ed il nuovo giorno avrebbe fatto chiarezza sui tanti dubbi che affollavano le menti delle due creature.[/QUOTE]
Quanto siete stupidi.... UOMO e ELFO!!!!
Ma non facevano prima a fermarsi e parlare di ciò che era successo????? Sti due mi faranno venire un esaurimento!^___*

Questo però dovrebbe significare che c'è molto materiale a venire, vero autrici? :):) Lo spero perchè io amo questi due ragazzi alla follia ma voglio assolutamente sapere cosa faranno anche gli altri e come continuerete la storia :):)

Grazie per la bella lettura e con la speranza che quei due si ripiglino al più presto, vi lascio lavorare e aspetto il prossimo capitolo!!!

25/07/11, ore 18:55

Ahhhhh, lo sapevo che Lanthir aveva lasciato il segno anche qui!!! E' lui allora l'elfo a cui si riferiva Elros!! Ecco, e adesso se l'è ritrovato davanti...
Haldir è troppo str..zo, cucciolo Elros... ormai innamorato perso, tanto da non sentirsela di arrivare fino in fondo con Lanthir perché sul più bello gli appare gli occhi e il viso di Haldir, che dolce!
Superata "l'attrazione fatale" Lanthir e Elros sono tenerissimi, e credo che nascerà una bella amicizia, e a Elros servirà molto visto il comportamento di quello spocchioso di Haldir (lo amo!!). Uuuu, ma alla fine Haldir li ha beccati sulla panchina, ed è terribilmente geloso! Non vedo l'ora di leggere cosa succede in quel viaggio... a quando il prossimo capitolo?
Grazie mille girls, vi adoro!!