Recensioni per
Crònos kai Anànke
di Edhilberin

Questa storia ha ottenuto 290 recensioni.
Positive : 290
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
18/04/12, ore 13:24
Cap. 12:

Ho decisamente scoperto il modo migliore per sfruttare il pc dell'ufficio quando i titolari non sono in zona... ghghghghghghghghgh!!!!!!!!

Ehm... veniamo a noi!!
Bello il modo in cui sta piano piano crescendo e prendendo forma il rapporto tra Legolas e Aragorn! ^___^
I dubbi, le insicurezze, i pensieri di entrambi in merito a questo nuovo legame sono così profondi... insieme alla certezza che, anche se ancora non sanno dare un nome a questo sentimento, non vogliono allontanarsi l'uno dall'altro! Sniff... lo sapevo io che prima o poi si sarebbero accorti del loro amore! *______*
E poi oh! C'è poco da fare. Quando sono insieme sono hot da morire!!!!!!! Ragazze avete descritto certo scene che... mmmmmm.....e sono in ufficio mannaggia a voiiiiiii!!!!! Meno male che è arrivato Eomer (ma anche tu Eomer non avevi nient'altro da fare?!?!!!!) a interrompere le mie grida isteriche!!!!!!!

E vogliamo parlare di Elros e Haldir?!!? OMG!!!!!!!!
Cioè... altro che rating rosso! Questo è fluorescente!!!!!!!
E sono adorabili anche loro due che continuano a stuzzicarsi ma non possono resistere al loro desiderio e alla passione! Elros poi mi ha fatto una tenerezza infinta quando si lascia sfuggire quella lacrima!

Ragazze io non so quali altre parole usare per dirvelo... siete meravigliose! E meravigliosa è la vostra storia!

Recensore Master
16/04/12, ore 19:56

Ragazze, voi mi volete uccidere con questi due (Lanthir e Eomer). Sono fantastici!!! Hanno passione, desiderio, si concedono l'uno all'altro... Siete state bravissime nel descrivere il timore e tutte le remore che aveva Eomer... cresciuto con una mentalità molto distante da quella di Lanthir, che è molto libero. Infatti in quei momenti lottava con sé stesso e una parte del suo pensiero andava a cosa avrebbero pensato i suoi compagni d'armi... Menomale che si è lasciato trasportare da quel gran figo di un Elfo... eh, ma lui sa essere moooolto convincente... :)
Awwww, che carino Rumil che tenta di parlare la lingua corrente...
Elros comunque non si dà pace perché non ha ancora trovato una soluzione... Ma ne parlerà con Haldir???
Grazie tesorine, siete a dir poco fantastiche!!! :) Non smetterei mai di leggere questa ficcina...

Recensore Veterano
16/04/12, ore 17:36
Cap. 11:

Innanzitutto i video.......... FAVOLOSI!!!!!!!!!!!!
Mi è piaciuto un sacchissimo il modo in cui avete incrociato e collegato immagini e spezzoni di vari film! Mi sono proprio rivista davanti agli occhi tutti i personaggi della vostra ficcina! E poi avete usato i Nightwish per la colonna sonora, gruppo che io a dir poco adoro (!!!), quindi non potevano non piacermi!

Per quanto riguarda il capitolo, vi giuro ragazze che quando ho capito che stavate descrivendo una battaglia, mi è preso un colpo! Avevo una paura incredibile che potesse succedere qualcosa ai nostri tesorucci, invece per fortuna non è successo niente!

Bellissimo il modo in cui avete descritto le sensazioni che provano gli Elfi nel vedere il campo dei Rinnegati sotto attacco, e dopo il primo attimo di incertezza, la loro improvvisa decisione di correre in loro aiuto! Marò che scena bellissima mi sono immaginata! I due eserciti elfici con in testa Legolas e Haldir che corrono in aiuto di uomini e rinnegati, e l'espressione di incredulità di questi ultimi quando si vedono gli alleati attorno in loro difesa!
Miiiii quanto li adoro! Tutti! Dal primo all'ultimo!

Mi domando solo chi o cosa sarà mai questa figura che Elros vede all'orizzonte al diradarsi della nebbia... mah...

Beh girls, un altro capitolo strepitoso!
Ma del resto ormai da voi non mi aspetto niente di meno! ^___-

Recensore Junior
16/04/12, ore 16:09

[QUOTE]<< Ti amo, Haldir>> - gli disse improvvisamente, poggiando la fronte contro la sua con un sospiro triste - << E farò qualunque cosa per te, te lo giuro sul mio nome>> [/QUOTE]
Valar quanto lo spero! Sono meravigliosi ^__^ e la vista dell'alba poi è stata così romantica, deve essere bellissima l'alba a Lòrien.
Chissà se Haldir riuscirà a scoprire cosa turba il suo amato, già sospetta qualcosa ma non credo la prenderà bene quando scoprirà cosa ha in serbo il destino per lui... conoscendolo temo che potrebbe sacrificarsi per evitare a Elros di fare pazzie...
[QUOTE]<< Io sono Éomer di Rohan...>>
Aprì totalmente la casacca, gettandola via.
<<...figlio di Éomund...>>
Morse il suo collo, lambendolo di tanto in tanto con la lingua.
<<...nipote di Thèoden...>>
Slacciò i suoi pantaloni, introducendo una mano audace dentro il suo intimo.
<< ...maresciallo del Mark!>> - e, con questa impetuosa esclamazione, gli strappò violentemente i pantaloni, lasciandolo nudo sotto di sè e guardandolo con bramosia. [/QUOTE]
E qui parte una ola per Éomer! A parte il modo in cui si presenta che mi ha fatto venire in mente Aldo, Giovanni e Giacomo... avete presente “Io sono Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar ...”
[QUOTE]<< Ora sta buono, creaturina che crede di essere grande!
Ti mostrerò la vera potenza di un Mortale!>> [/QUOTE]
Oho... mi sa che qui ha esagerato, il mortale si sta montando la testa... come osa definire “creaturina” il Sommo Lanthir! E' giunta l'ora che l'elfo gli insegni qual'è il giusto posto di un mortale!... Ok anche di un immortale visto che si parla di Lanthir ;)
[QUOTE]quella risata e quelle frasi, fecero divampare di nuovo quella fiamma dentro di lui, che lo fece reagire con quel lato selvaggio che, per natura, gli apparteneva.
<< Non sono uno schiavo..>> - ribatté, mantenendo però costante il tono sospirato della voce - <<..e non lo sarò del tuo desiderio!>> - rialzò la mano per accarezzargli il petto ma poi, di scatto, la portò alla sua gola, premendo quel tanto che bastava per costringere l'uomo all'indietro senza fargli però del male. Col proprio corpo lo sospinse fino a mettersi in ginocchio di fronte a lui e quando riuscì ad arrivare nella sua stessa posizione, avvicinò le labbra alle sue, senza allentare la presa..
<< Io sono il desiderio.. sto bruciando dentro di te e non puoi più fare a meno.. di me..
[/QUOTE]
Appunto... comunque ha ragione, lui è davvero intossicante, una volta che lo hai provato non puoi più farne a meno... come la nicotina, ma con effetti molto più piacevoli...
E alla fine anche il prode Eomer di Rohan è stato domato dal Signore della Lussuria... devo ammettere che comunque il ragazzo mi ha stupito, è riuscito a tenergli testa veramente tanto, decisamente impresa degna di nota, anche se forse non la metterei tra i vari titoli onorifici...” Io sono Éomer di Rohan, figlio di Éomund, nipote di Thèoden, maresciallo del Mark, colui che ha innumerevoli volte sottomesso Lanthir di Bosco Atro” Che dite? Suonerebbe bene come presentazione ufficiale?
[QUOTE]L'alba era arrivata.. e con suo grande stupore, abbassando lo sguardo, si rese conto di aver trascorso la notte stringendo a sé Éomer di Rohan e permettendo al suo corpo di scaldarlo come da oltre mille anni, non aveva mai permesso a nessuno di fare. [/QUOTE]
E il prode cavaliere non immagina neppure che in realtà non è stato lui a essere domato... quando lo vede fuggire dalla tenda non ne comprende il motivo, ma per chi conosce il guardiano quello che è successo è veramente enorme... immagino che resterà parecchio sconvolto da questa cosa.
Grazzzzzie tesore! Ci voleva proprio un bell'intermezzo dopo tanta tristezza. Che dire, questi due sanno come risollevare il morale, anche perché almeno loro non hanno matrimoni indesiderati da contrarre o vite che minacciano di essere interrotte... solo sano e appagante sesso...(per chi ci crede ancora... io ho i miei dubbi...)

Recensore Junior
16/04/12, ore 02:55

Ciaooooooo non avete la più pallida idea di quanto mi dispiaccia non avervi seguito per un po'! Ma dopo natale la scuola mi tiene incollata ai libri! Imploro umile perdono T.T Però... Quanto sono belli sti due?? L'ho detto fin dall'inizio e lo ripeto.. Anche se questo capitolo mi sa tanto di quiete prima della tempesta (e ribadisco la mia idea secondo cui Haldir non farà una bella fine), confido in voi.. Ma ovviamente leggeró al più presto gli altri capitoli! ;)

Recensore Junior
13/04/12, ore 10:23

Ah e cosi Elros non dirà nulla ad Haldir??? E come pensa di fare a fare qualche cosa senza dirglielo o senza che lo scopra??
I love Lanthir!!!!!!
"<< Non importa chi sei..>> - <<..quale sia il tuo nome.. o la tua discendenza. Tu sei un Uomo.. e ti piegherai a me come hanno fatto tutti coloro che ti hanno preceduto.>> - << Perché tu mi vuoi.. non puoi smettere.. di volermi..>> - << Io sono il desiderio.. sto bruciando dentro di te e non puoi più fare a meno.. di me..>> "
Queste sono le frasi che descrivono perfettamente il suo essere..... It's haunting me!!!!!!!
Sempre bravissssssssssssssssssssssssssssime!!!!!!!!! Estel

Recensore Junior
10/04/12, ore 22:35
Cap. 53:

:cry: Come faccio a scrivere se piango come una fontana???? Me lo dite voi? Sono così dolci e anche appassionati e questo rende il tutto ancora più triste...
Come possono pensare di amarsi fino a un certo punto e poi lasciarsi per il bene maggiore... guardarsi da lontano alle riunioni, in conpagnia di donne che non amano scanbiandosi solo abbracci legiti tra due sovrani...
[QUOTE]<< Il mio spirito morirà il giorno in cui sarò costretto ad allontanare la mano dalla tua..>> - gli bisbigliò, avvicinando il viso al suo e stringendogli con forza una mano nella propria - <<..e morirà una seconda volta, insieme al mio cuore, quando abbandonerai il tuo corpo mortale su queste Terre.. mentre il mio.. proseguirà il cammino che mi è destinato, oltre il Mare. Ma fino ad allora.. fino a quando i nostri nomi ci divideranno..>> - socchiuse le labbra contro le sue quasi volesse sentire il suo respiro dentro di sé e guardandolo intensamente, aggiunse in un soffio - <<..non lasciare la mia mano, Aragorn. Non lasciarla mai. Ogni giorno.. ogni momento.. ogni istante che ci sarà possibile.>> [/QUOTE]
Cascate del Niagara... ho un magone grande una casa...
[QUOTE]Estel.. lasciami credere che verrà un'Era di pace in cui, insieme, potremo cambiare questo nostro mondo e le regole che dobbiamo seguire.. portami di nuovo con te nel sogno che, più volte, abbiamo sospirato insieme alla luna e alle stelle con la loro silenziosa approvazione.>> [/QUOTE]
Legolas smettila!!! abbi pietà... io non ce la faccio più...
[QUOTE]<< Shh.. non è necessario che tu lo dica.>><< La realtà che dovremo affrontare, non muterà mai tutto questo..>><<..la mia pelle non ricorderà altro che le tue carezze.. la mia bocca sentirà sempre e solo il tuo sapore..>><<..questo resterà tuo per l'eternità.. come lo spirito che fai bruciare in me con il tuo tocco ed i tuoi baci.. e come il mio corpo..>> <<..nessun altro mi possiederà mai.. mai.. nemmeno per semplice piacere.. sarò soltanto la tua dimora.>> [/QUOTE]
:cry: :cry: :cry: Voglio morire... non resisto più... come fa a dire delle cose così dolci e così tristi senza meditare il suicidio?
Poi ora gli ha donato anche la sua luce, ha unito il suo Spirito a quello di Estel... come possono pensare di restare separati?
Maestà, la prego la imploro non parta! Non li divida oppure avrà una dama mortale sulla sua coscenza!
Questo capitolo è pura poesia! di una tristezza e malinconia infinita... ma io asciugo le lacrime perché sono ottimista di natura, e non posso credere che i Potenti permettano loro di vivere separati!
Grazie ragazze siete uniche, vi adoro, perché riuscite a farmi provare delle emozioni tanto intense che neppure la vita reale può suscitare!

Recensore Veterano
10/04/12, ore 12:43
Cap. 10:

Ragazze... io vi amo, punto!!!
E ovviamente amo alla follia anche Aragorn e Legolas!
Mi fa sorridere il modo in cui parlano di preparativi per il viaggio, di guerra, ecc ecc... quando vogliono solo stare vicini e parlare di tutt'altro!
E finalmente dopo 9 capitoli di attesa... SI BACIANOOOOOOOOO!!!!!!! URRAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
E a quel paese dubbi e domande quando puoi poggiare le labbra su quelle dell'Elfo più bello e sensuale di tutta la Terra di Mezzo!!!

Mamma mia che capitolo fantastico, girls! Tutto incentrato sui miei tesssssori! *_____*
E adesso, bè... direi più che normale l'ondata di incertezze che dopo i baci che si sono scambiati, ha inondato il cuore di entrambi... Poveri ammmmori miei ancora in bilico tra amore e amicizia!
Mi domando quanto dovrò attendere   *Nil guarda i restanti capitoli ancora da leggere O___o *   prima che il Ramingo abbandoni definitivamente Arwen e si concentri su qualcuno maggiormente degno di essere considerato!!!

Come sempre quando leggo la vostra storia ragazze, mi sento come se entrassi in un bellissimo sogno!
Grazie per un altro bellissimo capitolo che ci avete regalato!

Recensore Master
09/04/12, ore 17:08
Cap. 53:

E' un capitolo bellissimo e passionale, ma al tempo stesso molto triste.. è triste che abbiano deciso di amarsi fino a quando potranno.. ma forse vedono quel momento talmente lontano che pensano di farcela. Non riusciranno a stare l'uno lontano dall'altro, come possono crederlo?
Si amano, si completano, si desiderano, come faranno a sopravvivere lontani, vedendosi una volta ogni tanto durante le riunioni tra Regni, sapendo che devono condividere il letto con le loro mogli?? Se mai ci sarà questa possibilità diventeranno amanti, sicuro! Ma nemmeno questo andrebbe bene, loro devono passare la vita accanto all'altro...
E' stupendo che Legolas abbia fatto sentire la sua Luce ad Aragorn...
Girls, vi adoro sempre di più, grazie mille!

Recensore Veterano
06/04/12, ore 16:13
Cap. 9:

Finalmente un'altra mezzoretta di pausa da dedicare ai miei tesorucci!!!! *___*
Uuuuuuuuuuhhhhh in questo capitolo si scoprono gli altarini tra Elros e il nostro Lanthir!!! Ma mooooolto interessante tutto ciò!
Ecco chi era l'elfo di cui parlava il capitano dei rinnegati!!!! E come sono eccitan... ehm... impegnati... insieme!!!!! :D

Quelle poche righe che avete usato per descrivere il loro rapporto sono...uuuhm... così hot!!!
E Elros che si sfoga con l'Elfo??? Tessssssoro che è! Che gli racconta i suoi sentimenti di rabbia e frustrazione,  tutto quello che sente dentro e poi lo... lo... OMG!!... lo baciaaaaaaa!!! Uuuoooooh!!!
Ammmmore che è Haldir che è geloso di Elros e di Lanthir e scaccia via il capitano dei Gwairth come se non gli importasse nulla di lui! Va là Haldir che non ci crede nessuno!!!
Mi è dispiaciuto però per lui quando ho capito che aveva assistito a tutta la scena tra gli altri due :(((  però me lo immaginavo che non sarebbe andato tutto liscio! Ora sono troooooppo curiosa di vedere come si evolveranno le cose!
 
Lanthir è un personaggio strepitoso!!! Mi piace ogni capitolo di più!!!!
Pungente come forse neanche Haldir lo è, (!!!) ma è bello che l'abbiate descritto anche estremamente profondo e comprensivo, soprattutto nei confronti proprio di Elros.

Niente da dire ovviamente su Aragorn e Legolas tranne un semplice si amano!!!
A quanto pare dovrò ancora aspettare prima che se ne accorgano ma... dai! E' palese!! ogni volta che si guardano o si sfiorano gli ribolle il sangue nelle vene!
Uff... ragazze siete cattive che mi fate ancora aspettare il loro primo bacio! Eheheheh... ^___-
 
Come sempre ho letto anche questo capitolo con moooooolta curiosità, e come sempre girls non mi avete deluso!
Bravissime! ^___^

Recensore Master
06/04/12, ore 15:40
Cap. 53:

CITAZIONE<< Padre...Madre...cosa devo fare?>>

Povero cucciolo lui perchè ne ha già pochi di problemi forse......come può prendere una decisione simile? Sono certa che la mente gli indica la strada della ragione, ma il cuore dice tutt'altra cosa ..... povero:(

CITAZIONE""""""""dolcemente, accarezzò con la punta delle dita la guancia del ramingo.""""""""

Praticamente il capitolo sta inziando ora ed io ho già il magone Valar!!!!! Ma guardate come sono dolci e perfetti.......possibile che non si riesca e trovare una soluzione??????? Valar aiutate le menti delle nostre autrici........ ufff

CITAZIONE""""""""""gli sussurrò infine, cercando con tutte le sue forze, senza riuscirci, di allontanare dalla sua voce l'ostinato tremore che la accompagnava...""""""""""

La diga si è aperta non dovevo inziare a leggere questo capitolo..... non è il giorno adatto ....

CITAZIONE.......concluse a fatica, percependo distintamente il respiro bruciargli.

Lo stesso respiro che Legolas sentì mancargli a quelle frasi che lo attraversarono come una delle ferite più profonde e dolorose che gli fossero mai state inferte; nonostante il tormento violento ed intenso però, sapeva fin troppo bene che non poteva essere altrimenti.

Annuì."""""""""""""""

Non ci credo .. state scherzando vero?...... Non riesco nemmeno ad ammirare la loro scelta, il loro coraggio per questa decisione.... non può essere questa la soluzione giusta, non possono dividersi così..........

CITAZIONE""""" Portami con te...e mai ti abbandonerò.

........................... sighs..

CITAZIONE""""""di nuovo un sorriso e poi il silenzio accompagnò quello sguardo lungo una vita: la vita che, forse, non avrebbero potuto trascorrere insieme ma che sarebbe rimasta, per l'eternità, la loro."""""""

Stavo apettando questo capitolo da circa ....... 20 capitoli fà e adesso........ nonostante sia stato un momento incredibile in tutti i sensi, una scena molto, molto, molto sensuale, eccitante, dolce ed incredibilmente emozionante, l'ho vissuto con un pò di tristezza per il pensiero constatnte che questa potrebbe davvero essere l'ultima volta per loro.
Io so che saranno sempre l'uno della'ltro, che qualsiasi cosa succederà i loro cuori non verranno ami divisi............. ma non mi piace l'idea che vengano divisi davvero........ c'è semrpe speranza giusto? Io continuo a tenere le dita incrociate:)

Sono noiosa, ma ancora una volta vi faccio i miei complimenti, siete bravissime e riuscite a trasmettere un sacco di emozioni.

Grazie tessssssore, vi lovvo

Recensore Junior
06/04/12, ore 10:28
Cap. 53:

Oh che bello oggi sono a casa da lavorare quindi ho tutto il tempo per dedicarmi a voi!! ç__ç Non trovo parole per descriverli... Ma come può chiedere questo a suo figlio Thranduil... di rinunciare a questro... sto burino!!!
Bellissime queste frasi esprimono tutto quello che si può dire: "< Il mio spirito morirà il giorno in cui sarò costretto ad allontanare la mano dalla tua..>> - gli bisbigliò, avvicinando il viso al suo e stringendogli con forza una mano nella propria - <<..e morirà una seconda volta, insieme al mio cuore, quando abbandonerai il tuo corpo mortale su queste Terre.. mentre il mio.. proseguirà il cammino che mi è destinato, oltre il Mare. Ma fino ad allora.. fino a quando i nostri nomi ci divideranno..>> - socchiuse le labbra contro le sue quasi volesse sentire il suo respiro dentro di sé e guardandolo intensamente, aggiunse in un soffio - <<..non lasciare la mia mano, Aragorn. Non lasciarla mai. Ogni giorno.. ogni momento.. ogni istante che ci sarà possibile." Ma sono sicura che un modo per restare insieme lo trovano anche loro... c'è sempre speranza!! Bravissimeeeeeeeee...^.^ Vi faccio adesso in anticipo gli auguri di Buona Pasqua visto che non sarò a casa.. Un grossssso bacio... Estel

Recensore Junior
03/04/12, ore 22:04

Wow carissime per un attimo mi avete fatto prendere un bello spavento, non osavo immaginare cosa sarebbe accaduto se Legolas non si fosse chiarito subito con Aragorn riguardo ciò che aveva ascoltato...riguardo Lanthir     ....ma come gli riesce bene mettere in difficoltà il nostro Re :)))))))))))
E del sesso in catene? Ne vogliamo parlare??? Grazie tesorine capitolo molto interessante :))

Recensore Junior
31/03/12, ore 22:21
Cap. 52:

Bellissimo il rapporto tra Thranduil e Celeborn, due vecchi amici che si conoscono da tanto tempo che le parole quasi non servono.
Mi aspettavo che Celeborn cercasse di fare cambiare idea a Thranduil invece gli ha dato ragione... anche se in questo modo gli ha fatto venire più dubbi che se lo avesse contrastato probabilmente non gli sarebbero venuti... Uhm... che lo sapesse il vecchio volpone?
Cosa è successo alla figlia? Ma porca... è mai possibile che non riesca a rispondere a una domanda che già me ne salta fuori una nuova?
[QUOTE]<< Forse mio padre ha ragione.>> [/QUOTE]
No, Legolas non mollare! Lo so che quando si arrabbia diventa brutto brutto, ma vedrai che alla fine capirà che avete ragione voi :)
[QUOTE]<< Vuoi diventare sovrano.. per aiutare il re di Gondor nel suo compito?>> - accennò un sorrisino stranito e si spostò dietro di lui, posandogli le mani sulle spalle quando l'altro elfo raddrizzò la schiena - << È una delle motivazioni più insolite che abbia mai sentito ma.. almeno è un motivo in cui credi.. anche se dubito basti per convincere tuo padre che hai davvero accettato questo compito.>>[/QUOTE]
In questo caso Lanthir mi ha rubato le parole, non avrei saputo commentare meglio quest'assurda motivazione, e un po' come volere la botte piena e la moglie ubriaca... ma contento lui...

A proposito vi ho detto quanto adoro Lanthir?[QUOTE]<< Ma successivamente.. ti avrei fatto uscire, ti avrei ridato il respiro con la mia bocca.. il caro Estel ci avrebbe visto.. si sarebbe ingelosito, prendendosela con me.. avremmo bisticciato come ragazzini.. beh, il solito, no?>> [/QUOTE] Quell'elfo è un mito :D

Grazie ragazze splendido capitolo, e ribadisco ancora bellissimo il rapporto fra i due sovrani, aspetto il seguito... baci baci :*

Recensore Junior
31/03/12, ore 10:50
Cap. 52:

Ciaoooo!!! In questo capitolo diamo una tregua al povero Elros....... Ma mi sa che durerà poco giusto???? ^.^ Beh, io spero che alla fine Thrandiul accetti la loro storia.... Questa frase me lo fa sperare: "A quelle parole, il reale del Reame Boscoso si incupì, distogliendo lo sguardo.
Gli erano tornate in mente le sue stesse parole di poco prima:

È giusto?
Chi può dirlo?"
Appunto.... Nessuno può giudicare...... e poi quando c'è amore... è sempre giusto!!!!!!