Recensioni per
Crònos kai Anànke
di Edhilberin

Questa storia ha ottenuto 290 recensioni.
Positive : 290
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
15/09/12, ore 13:48

Che bello che si parli un pochino di Rumil!
Effettivamente i fratelli del Capitano di Lorien sono finora rimasti un po' nell'ombra... chissà se ne sapremo di più in futuro!!
Non so perchè ma da quando ho conosciuto Rumil e Orophin (non parlo della vostra ficcina, intendo proprio da quando anni fa sono venuta a conoscenza del fatto che Haldir non fosse figlio unico!!) mi sono sempre immaginata il più giovane dei due come quello dall'animo più sensibile. Ovviamente non intendo debole, semplicemente più delicato ed emotivo...
E da come avete scritto queste prime righe del capitolo, direi che la pensate come me! Non vedo l'ora di saperne di più!

Oh Valar! Oh Valar! Oh Valar! Oh Valar! Oh Valar! Oh Valaaaaaaaaaaar!  O____O''
I nemici! Si sta avvicinando un esercito sconfinato!
Ragazze che mi state combinando?!?!?!?!?!
Non voglio che accada qualcosa ai miei tessssssori, uffaaaa!!!
Gli attimi concitati che precedono la battaglia mi mettono sempre un'angoscia terribile! Tutti che si preparano e si mettono ai loro posti per cercare di resistere all'attacco, e respingere i nemici, mentre i loro pensieri sono tutti concentrati sui rispettivi compagni, che come loro si trovano nel pericolo di doversi buttare nuovamente in guerra...

Celeborn e Galadriel che osservano seri l'orizzonte, per nulla stupiti dall'attacco che stanno subendo (mmmm... non me la raccontano mica giusta 'sti due! Eheheheh...), quasi lo aspettassero, sono un'immagine splendida!
Anche quando lei dice al sovrano accanto a sè che se ne andrà...
In qualche modo il signore di Lorien sembra essere perfettamente consapevole della decisione di Galadriel, come avete detto voi, se l'aspettava da tempo... eppure mi ha dato l'impressione che quella frase gli abbia lasciato dentro una certa malinconia...

E che scena incredibilmente bella quella in cui Haldir vede Elros combattere! *_____*
E il momento in cui Elros sente lo sguardo del compagno su di sè...!
Awwwwwwwwwwww......... quanto amo questi due!!
Girls ditemi che non accadrà loro niente di male e che torneranno ad andare d'amore e d'accordo , vi preeeeego!!
Si amano troppo!!! Non può andare diversamente, non deve!!!!! ç__ç

Stupenda l'idea delle tre parole di incitamento pronunciate dal Gwairth e poi ripetute da tutto il resto dell'esercito!
Vi giuro che riesco ad immaginarmi la scena come se l'avessi davvero vista in un film!!!

Mi avete fatto commuovere quando ho letto quelle poche righe che avete dedicato a Clandor.......
Mi sono immaginata che tutte le creature, mortali e immortali, che quel giorno hanno perso la vita sul campo di battaglia, hanno avuto davanti agli occhi, come ultima della loro vita, l'immagine dei giunchi di prato di Lorien....... sniff... sniff......... :((

Ragazze che capitolo incredibile! *_____________*
Tutto incentrato sulla battaglia ma con il sottofondo di tante persone che si cercano e si osservano... (e si amano!!!).
Haldir che non riesce a smettere di guardare Elros per saperlo sano e salvo, e il Gwairth che fa lo stesso con il Capitano... Legolas e Aragorn che combattono insieme spalla a spalla... Eomer che si preoccupa dell'incolumità di Lanthir, e viceversa...!
Awwwwww, a me il prossimo capitolo!
Ragazze grazie per tutte le emozioni che mi fate provare!

Recensore Veterano
15/09/12, ore 11:05

Ok, è ufficiale!
Mi sto affezionando sempre di più alla coppia Eomer-Lanthir!
Non credo prenderanno mai il posto di Aragorn e Legolas, quello è praticamente impossibile (!!!), ma mi piacciono un sacco!
E mi piace tantisssssssimo il fatto che il Capitano di Bosco Atro inizi davvero a perdere la ragione sotto le abili mani del Maresciallo del Mark, in una situazione così insolita per lui, in cui non è lui a dettare le regole, ma l'altro! ^___-
E si lascia andare ai suoi baci e alle sue attenzioni, senza nessun tipo di esitazione, anzi con una sorta di placida arrendevolezza... e la cosa bella è che Eomer non se ne approfitta, anzi! Cerca di farlo stare bene e di stare bene lui stesso!
Awwwwwwwwwwww.........!!!!!!!

Legolas e Aragorn non hanno nemmeno bisogno di essere commentati!
Sono perfetti insieme! L'uno la parta mancante dell'altro! ^__^
Mi domando se sono consapevoli del fatto che si stanno letteralmente promettendo un amore eterno e sconfinato praticamente ad ogni singola frase che pronunciano!

Ultima cosa... ve la devo dire...
Quella descrizione della natura inquieta, che non riposa, che non dorme... le creature della notte che sono turbate da... qualcosa... o magari qualcuno... che forse solo loro percepiscono............ non mi piace nemmeno un po'!!!!!
E ho come la netta sensazione che qualcosa di davvero brutto stia per accadere...
Ovviamente le sensazioni di insicurezza che prova Lanthir confermano i miei timori...
Sigh... ho paura che possa succedere qualcosa ai miei tesssssssssori......
Pauraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!  :(((

Recensore Veterano
13/09/12, ore 15:07

Ma che tenero che è Legolas quando confessa ad Aragorn ciò che è accaduto con Curunir nelle prigioni... e si sente in colpa per aver baciato l'uomo... *______*  E non è da meno Aragorn che cerca di rimanere serio e parlare della gemma del tempo, quando l'unica cosa che ha in mente è l'immagine del brigante che bacia la sua dolce metà!
Un awwwwww per tutti e due! ^___^
Mi è piaciuto molto leggere quel piccolo battibecco tra i due! Credo di non aver praticamente mai letto niente in vita mia che potesse anche solo avvicinarsi a una semplice discussione tra Aragorn e Legolas! Insomma, Aragorn e Legolas! La coppia perfetta!!!! Dai, si amano troppo per litigare! E invece voi siete state come sempre eccezionali a descrivere una situazione per loro tanto insolita. L'avete fatta durare praticamente un singolo scambio di battute, e tanto è bastato ai nostri tessssssori per chiarirsi e spiegarsi!
Brave le mie girls! ^^

Cito: "che i Potenti mi siano testimoni.. in qualsiasi futuro a cui andremo incontro.. che sia sul trono che ti spetta o per i sentieri delle Terre Selvagge.. tu avrai il mio amore e tutto ciò che mi appartiene"
Credo che questa frase mi resterà nel cuore per sempre!!! *___* Stupenda promessa di un amore eterno!
Anche qui, solo un paio di righe per esprimere un sentimento lungo una vita...
Io... davvero... non so come facciate a trasmettermi tanta passione, siete stupende!  ç____ç

ARGH! Eomer!!!
Ho sempre paura che nella mente dell'Uomo possa scatenarsi qualche malsana idea... speriamo di essere in errore... e speriamo anche che Lanthir possa riuscire a fargli dimenticare Legolas prima che avvenga l'irreparabile...!
E a proposito di Lanthir..... ammmmore lui!!! Mi ha fatto tenerezza vedere quanto effettivamente si senta in colpa per Elros, e poi il modo in cui si sfoga con Eomer è stato dolce! (che poi, anche lui... cioè...! Non si può andare davanti a Lanthir di Bosco Atro, nudo come mamma t'ha fatto, e dire "ok, parliamo se vuoi!"... insomma, è Lanthir di Bosco Atro, non uno qualunque!!!).

Lanthir ha sofferto e sta tuttora soffrendo molto per il suo amore perduto... Si vede come quell'esperienza lo abbia segnato e gli sia rimasta dentro... Speriamo che anche per lui il Destino abbia in serbo qualcosa di bello...!
Meno male che ci pensa il Maresciallo del Mark con quella gaffe su Legolas a fargli rinascere il sorriso!
Mi spiace solo che nel suo cuore si stia insinuando quel sentimento di delusione nel sapere che "forse" Eomer pensa al principe di Bosco Atro, e non a lui, nei loro momenti di passione...
Lanthir tessssoro, prova un po' a pensare come mai solo ora e solo con Eomer ti succede di avere certi dubbi...?! ^_____-
E poi scusate, ma l'Uomo che fa il mega cazziatone al Capitano, dicendogli che il suo è un atteggiamento sciocco e infantile, mi ha fatto morire dal ridere!!! Mi immagino la faccia di Lanthir! Soprattutto considerando che l'Uomo ha assolutamente ragione! ^__-
TSK! Terza e ultima volta per i due!??!? Pfff... non ci crede nessuno!
Dolcissimo quando l'Uomo chiede al compagno di essere completamente sincero per quella notte, e l'Elfo glielo concede, senza remore...
Realmente Eomer, e realmente Lanthir!
Non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di loro due, mi stanno intrigando troppo!!!!!

Ragazze scusate per questa recensione chilometrica, non riesco a dire di meno quando leggo i vostri bellissimi capitoli!
Vi lovvo! *_______*

Recensore Junior
11/09/12, ore 03:01

Porca miseria io lo sapevo! L'ho detto fin dall'inizio, ma siccome lo avete rivelato relativamente presto, dubito che Haldir morirà *mani giunte* E poi dai! Lo abbiamo già visto il capitano morire e ci abbiamo già pianto abbastanza! Ma sono comunque convintissima che non ci deluderete affatto e che le sorprese non sono affatto finite.. Mi sto sbrigando a leggere perchè so che la fanfiction è completa! Quindi sono in preda all'ansia per leggerne il finale!! Bravissime come sempre!

Recensore Junior
11/09/12, ore 02:34

Mi butterò addosso mille critiche.. Ma io adoro Curunir!!!!!!! XD A parte gli scherzi, molto interessante questo capitolo, credo di aver già dedotto alcune cose, ma non mi esprimo :) L'enigma si starà risolvendo? Bha.. Complimenti ancora e a presto! ;)

Recensore Junior
11/09/12, ore 02:10

Mmmmh ve lo devo dire, amo il modo in cui scrivete e adoro i dialoghi tra i personaggi perchè sono pieni, carichi di sentimenti, non usate mai una parola in meno o una di troppo! Tuttavia devo ammettere che tra Aragorn e Legolas ci vorrebbe un po' più.. Come dire.. Di pepe, di ironia.. So che la coppia divertente c'è già grazie ad Elros xD e capisco che un re e un principe hanno poco di cui divertirsi, ma.. Non so.. L'amore non è bello se non è litigarello no? La coppia di per se è ben costruita ma mi piacerebbe vederli litigare sfoggiando ognuno le sue doti, verrebbe un combattimento come mai si era visto nel signore degli anelli xD Comunque brave come sempre! Continuo... :)))

Recensore Junior
09/09/12, ore 16:59

Ciao ragazze!! Ho ripreso a leggere Cronos con gioia! :)) Che dire! Il mio Haldir è meraviglioso per non parlare di Lanthir... Devo dire però, come forse vi avrò già detto, che le litigate tra Haldir ed Elros mi mancano un sacco! T.T Ps ma una notte di passione celeborn Haldir no eh? XD okok forse chiedo troppo... Vado avanti a leggere! Pps ho visto il trailer di Cronos II O.O my god!!

Nuovo recensore
07/09/12, ore 10:14
Cap. 60:

Che dire, sono arrivata alla fine anche di questa storia, e ovviamente mi è piaciuta, tanto.. seppure con qualche ma, anche se minuscolo. Prima di recensire e domandare ho letto le altre recensioni, e ho scoperto svelati parte dei miei dubbi e delle mie perplessità in merito ad alcune questioni che , nel al finale e nell'epilogo, mi avevano lasciato un po perplessa, quindi non ripeterò domande delle quali ho già la risposta :)
Sono arrivata all'ultimo capitolo un po' con la speranza e un po' col timore di un epilogo  leggermente scontato, non essendo io un'accanita fan del lieto fine assoluto, ma devo dire che in fondo sono contenta che abbiate deciso di terminare così, e sono ancora più contenta di sapere che questa storia avrà un seguito e non vedo l'ora di leggerlo. L'unico mio rammarico è di aver trovato appunto l'epilogo un pochino sbrigativo rispetto alla cadenza e al ritmo del resto del racconto, ma no, non sono delusa, affatto, e, anzi, vi faccio i complimenti perchè, a costo di sembrare ripetitiva, la storia mi è piaciuta tantissimo. Ultimo trascurabile appunto riguardo ai dialoghi che, come credo di aver gia scritto in una mia precedente recensione a una di voi, ho trovato a volte un po troppo melensi per dei personaggi comunque maschili, guerrieri, forti. E poi, last but not least, ADORO Lanthir! E' un mito :D Mi piacerebbe infine parlare con voi di un mio progetto, ma non è questa la sede più consona quindi, non essendo io molto pratica delle dinamiche del sito, fatemi sapere se c'è la possibilità di contattarvi in privato. Grazie di avermi regalato due giorni di vorace ed ininterrotta lettura ^^  
Galo Anor erin râd dhîn 

Recensore Veterano
05/09/12, ore 13:21
Cap. 39:

Ma noooooooouuuuuuu!!!!!
Adoro troppo Haldir e Elros per resistere a una tale discussione!
Me triste.......... :(((
Haldir, dai! Elros ha ragione! Hai davvero travisato i suoi atteggiamenti con Lanthir! Lui ama solo te! Desidera solo te! Sei tutta la sua vita, ma non lo capisci?!
E Elros! Ne ho anche per te, cosa credi?! Piantala con tutti questi atteggiamenti con Lanthir, visto che sai bene come la pensa la tua dolce metà, e impara invece a confidarti con il Capitano di Lòrien, che non desidera altro che conoscere il tuo passato e condividere il tuo futuro!
Uff...!!!!!!
Ok, la pianto di fare la maestrina che sgrida i bambini e torno seria...! ^____^

Tre parole.
Io ti amo.
Tre semplici parole.
Ma vi giuro ragazze che il modo in cui avete descritto i sentimenti dei due compagni al pronunciare quelle parole, e al sentirsele pronunciare, è stato indescrivibile.
Rare volte mi è capitato di leggere un'esclamazione come "io ti amo" (che quante volte l'avrò letta in una ficcina...? Milioni!) così tanto intensamente carica di significato e profondo sentimento.
Bimbe, sarò ripetitiva ma ve lo devo dire... siete incredibili! E mi avete emozionata tantissimo ancora una volta!

E' stata tenerissima la fuga di Elros dopo aver detto al compagno cosa prova per lui.
Lui, il guerriero che non è mai scappato neanche di fronte ai più grandi pericoli, che si sente soverchiato da questo sentimento appena nato (o meglio appena "nominato" come tale, visto che tutti, tranne loro due, avevamo capito  che di amore si trattava!) che forse solo ora si è reso conto di provare per Haldir.
Accompagnato ovviamente dalla paura di essere stati abbandonati... paura confermata dallo sguardo carico di odio del Capitano di Lòrien, il quale però agiva, anche lui, spinto dalla paura di perdere il compagno...
Uff... ragazze mie... che disastro!!!
Come si fa a non stare male per questi due?!
Si vede lontano un chilometro che sono fatti l'uno per l'altro, e ora rischiano di perdersi... ma no! Non va bene! Non è giusto!!!
Spero che l'intervento del Capitano di Bosco Atro (povero anche lui... che si accorge di aver combinato un guaio e vuole porre rimedio!!) possa sistemare le cose...

Tesssssssssore... che bellissimo e struggente capitolo mi avet regalato anche questa volta!
Grazie grazie grazie! ^____^
Vi adoro!

Recensore Veterano
29/08/12, ore 12:24
Cap. 38:

Credo che sia la prima volta da quando ho iniziato a leggere questa ficcina, e di conseguenza da quando ho imparato a conoscere Lanthir, che il Guardiano di Bosco Atro, con i suoi pensieri profondi e malinconici, mi trasmetta una sensazione incredibilmente profonda e dolorosa.
C'è un peso molto grande a gravare sul suo cuore, molto più di quanto non voglia dare a vedere, e sembra che in parte sia Legolas l'involontaria causa dei suoi turbamenti... l'amico di sempre... il quale invece di stare con lui va giustamente a gettarsi tra le braccia del suo compagno.
Forse quel suo ostentato modo di fare, sbruffone e sprezzante, non sia altro in realtà che una maschera che l'Elfo si è creato... per difendersi da questo dolore...
Dalla discussione con Elros mi è sembrato che Lanthir si senta...... oh Valar, mi sembra assurdo dire una cosa del genere proprio di lui, ma...... che si senta solo... :( ...e vi giuro che mai, mai, mai, avrei potuto pensare che la causa del suo dolore fosse... una lei...
Mi ha fatto piacere però che in un momento così triste, ci sia stato Elros al suo fianco! Che tenero quando gli dice che per qualunque cosa, lui ci sarà sempre!! *___*
Peccato che ci sia stato qualcuno che, come al solito, abbia travisato tutto... -_____-
Haldir! Ma tra tutti i boschi di tutti i confini di tutta la Terra di Mezzo, ma proprio da lì dovevi passare?!?!!?
Devo dire però che mi è piaciuto molto il modo in cui Elros e il Capitano di Lorien si sentono spiritualmente... l'uno percepisce la presenza dell'altro anche senza necessariamente vederlo... E' dovuto allo scambio delle loro luci tutto questo immagino! Brave bimbe, bellissima idea questa! ^^ 
E poi sono sempre più curiosa di vedere come andrà a finire questo nuovo rapporto tra Lanthir e Eomer...!
Che dire, sarò un'inguaribile romantica ma... spero che finisca bene! Ma non semplicemente bene... intendo prorpio bene bene bene bene bene!!!!!!!!! Eheheheh
Soprattutto lo spero per Lanthir, che sono convinta che si meriti quell'amore che ha provato un tempo!
Al prossimo capitolo bimbe, vi adoro! *___*

Recensore Veterano
27/08/12, ore 17:13

Vi giuro che già prima di iniziare a leggere il capitolo, immaginandomi quale sarebbe stato l'andazzo, ho iniziato a ripetermi nella testa una certa frase come se fosse un mantra.
La frase era: "Ti prego Legolas, non lo fare!" "Ti prego Legolas, non lo fare!" "Ti prego Legolas, non lo fare!" "Ti prego Legolas, non lo fare!" "Ti prego Legolas, non lo fare!" "Ti prego Legolas, non lo fare!" "Ti prego Legolas, non lo fare!" "Ti prego Legolas, non lo fare!"
E invece... è successo... è successo davvero...!
Accidenti a Curunir e a tutta la razza mortale!!!!
Come può il nostro Principe aver fatto una cosa simile? Capisco l'importanza della Gemma che doveva ottenere, ma... ma.... no, dai... non ci credo che lo abbia veramente fatto!!!!!
Ve lo devo dire girls, questa cosa mi ha un po' spiazzata! Intendiamoci, ho detto spiazzata, non dispiaciuta! ^____-
Insomma, non me lo aspettavo! E devo confessarvi che vedere Legolas che ricambia il bacio di quel brigante è stata una cosa proprio... come posso dire...  assolutamente imprevista........ ma intrigante!
Adesso immagino che Aragorn lo verrà in qualche modo a sapere, altrimenti come potrebbe il vostro sadico cervello essere compiaciuto?! Eheheheh!
Mamma, ragazze mie, quanto me li fate soffrire i miei boys!
Grazie per questo capitolo bimbe, ci vediamo al prossimo!!!

Recensore Veterano
24/08/12, ore 18:52

Ghghghghggh!!!!
Credevate che l'avessi piantata con le mie recensioni, mmmm?????
E invece no! E tutto troppo bello e coinvolgente per non commentarlo, e dirvi quando vi amo e quando adoro la vostra ficcina! *________*
E poi devo riprendere le fila della storia!

Ora io dico... Elrond!!!!!!!!
Ma accidenti a te!!!!
Ma non potevi limitarti solo a portare Andùril al suo legittimo proprietario senza aggiungere dettagli inutili???
(sigh... ndArwen)
Colui che hai cresciuto e amato come un figlio, non so se te ne sei accorto, ma è finalmente riuscito a trovare l'amore della sua vita, quello vero, e tu arrivi a incasinare tutto!!!!
E anche tu, Aragorn!!!
Guai a te se provi ad allontanarti da Legolas anche di un solo millimetro per colpa di quella là!!!!!

E poi ovviamente non finisce mica qui...!
Ci manca solo l'allievo di Morgoth che ha sovvertito il corso naturale del tempo, causando le inquietudini provate dalla Natura tutta, e responsabile immagino anche della non-morte di Haldir...
L'idea di questa Gemma del Tempo mi fa sperare che esista però una soluzione a tutto questo... ma allo stesso tempo tremo al solo pensiero che suddetta soluzione includa conseguenze spiacevoli.......
Spero davvero che il sopravvissuto guardiano di Lorien non venga sfiorato da tutto questo.... nè lui, nè nessun'altro...!
Sigh, sadiche che non siete altro, mi fate soffrire un po' di più ogni capitolo che passa!!!!! E nonostante questo non riesco mai a staccarmi dal pc quando leggo questa storia!!!!

Vi adoroooooooooooooooooooooo!!!!!!
*____________*

Recensore Veterano
26/07/12, ore 11:33

Lanthir è un provocatore nato...! Ed è una cosa che gli riesce anche mooooolto bene, tra l'altro!
No ma... davvero eh! Non perde mai occasione per allungare le mani, il nostro Capitano di Bosco Atro! E ovviamente quando si trova davanti Elros in quello stato... bè, come poter resistere...! ^____-
E devo fare i miei complimenti al giovane Rinnegato che, non so bene grazie a quale forza interiore, è riuscito invece a resistere a l'Elfo davanti a sè... ai suoi sospiri... ai suoi muscoli... alle parole appena sussurrate... alle sue mani che lo sfiorano....
Elros... ma come diavolo hai fatto a non cedere?!!??!?!!?!?
*nil guarda Haldir*
...aaaaaaaah... è grazie a lui che ci sei riuscito! Bè, allora la cosa è più che comprensibile!!!
Devo dire che per tutto il capitolo sono rimasta con il fiato sospeso perchè avevo paura che la persona che li avesse spiati, persi in quegli intimi istanti, fosse stato Haldir... per fortuna invece si trattava di Eomer...!
Eheheheh, l'Uomo sa decisamente il fatto suo! Voglio proprio vedere come sarà il prossimo incontro tra lui e il nostro Lanthir! *___*
Al prossimo capitolo bimbe, vi adoro, siete bravissime!
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 02:53 pm)

Recensore Veterano
20/07/12, ore 18:46

Oh mamma... gli occhi azzurri di Haldir.............. come si fa a resistergli!?!?
Elros, credimi, hai tutta la mia comprensione!!!!
E che carino che è quando fa quella specie di scenata al compagno implorandogli di raccontargli tutto! Quel "e dai, dillo!" mi ha fatto morire!!! Ahahahahahah! Sembrava veramente un bimbo che fa i capricci!
Per non parlare di quel "ti stimo molto", ma vaaaaaaaa'!!!!
Elros! Un po' di coraggio, suuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_________________^

La storia di Haldir e Celeborn è bellissima e toccante al tempo stesso...
Creature eterne che si amano e si cercano in ogni istante... destinate però a non realizzare mai alla luce del sole il loro sogno d'amore a causa di tutti i vincoli che legano il Sovrano alla sua sposa... ed entrambi al popolo di Lothlòrien...
Sono contenta però che, come per Aragorn e Legolas, sta lentamente prendendo forma anche il profondo rapporto che lega Haldir a Elros, un qualcosa di talmente sconfinato forse ancora difficile da comprendere, ma sono sicura che prima o poi lo capiranno entrambi molto bene!

Recensore Veterano
20/07/12, ore 17:38

Awwwwwww!
Che tenero Taras che rivede la sua dolce metà! Quell'abbraccio che si scambiano è stato dolcissimo! *___*
E il dialogo tra i due è stato molto bello, semplice eppure denso di significato!
Brave bimbe, non mi deludete mai!

Per quanto riguarda invece gli altri due protagonisti del capitolo...
Devo confessarvi che quando ho letto di Elros che cerca tra le sue cose, mi sono immaginata una scena da film comico tipo: -Uhm... valigia di vestiti... no, questa adesso non mi serve..... *ravana ravana* .....valigia di armi... no, nemmeno questa............. ma dove...... ah, eccola qua!!! Valigia di giochetti erotici per notti brucianti di desiderio!!!!!!-
Ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, scusatemi, torno seria! ^__^''
Elros e Haldir si confermano una coppia favolosa!
Al di là del fatto che non so come facciate, ma ad ogni riga il Capitano dei Galadhrim è sempre più bello!!!!! *__*
Ora, è vero che io ho sempre adorato Haldir, ma qui... sto rischiando l'infarto a ogni capitolo!!!!!
La passione che si sprigiona ogni volta tra loro è così coinvolgente! E mi affascina sempre di più questa storia dello scambio di luci.... ho come l'idea che.... non so come dire..... insomma, come se questo scambio di luci fosse in realtà solo l'inizio di qualcosa di più grande, qualcosa che ovviamente apparterrà solo ai due amanti!

Al prossimo capitolo girls!
E ancora grazie per questa bellissima storia che ci avete regalato!