Crònos kai Anànke
di Edhilberin

28/12/11, ore 22:02

Ragazze!!! Bellissimo capitolo, divertente e ricco di particolari ma siete bravissime. Ho apprezzato molto il colloquio amichevole fra Elros e Lanthir che è sempre troppo simpatico, stupendo quando viene interrotto mentre aveva addocchiato una preda hehehehehe, divertentissimo quando hanno sorpreso Legolas e Aragorn insieme...cavoli siete riuscite a mettere in secondo piano anzi sullo sfondo l'amore tra Leg e Ara!!!! E nonostante tutto catturare la mia attenzione!! Troppo brave!!

26/12/11, ore 23:07

Elfi, uomini, stregoni, maghi, re, principi e regine....cerchiamo di non confondere ne i ruoli ne i le amozion op qui ci esce un casino che non si riuscirà mai a sbrogliare :)
Prima avrei preso Aragorn a sberle per la sua reazione, ma Legolas ti prego, non tu.... tu non devi fafre così, tu devi andare da Aragorn, prenderlo per il coletto della camicia, parlargli, fargli capire cosa sta succedendo ed insieme sistemare le cose ........ poi lo baci e fate tante coccole :):) .......... ammetto che sono felice di non aver letto che qualcuno di nascosto aveva visto o sentito il discorso tra i due elfi :):) sta cosa avrebbe potuto essere irreparabile:)
Non parlo di Curunir perchè posso capire la sua attrazione ma non volgio darlgi peso.... lo stronzetto si è permesso di bacaiare Legolas........ ufff. Invec bravo Lanthir, sto ragazzo/elfo sta diventando un vero e proprio consigliere, un grande amico :)

Grazie per gli aggiornamenti ragazze, rinuncio a pensare a cosa potrebbe succedere perchè ci sono troppi colpi di scena e non ci azzecco mai :) aspetto con ansia di leggere i prossimi capitoli.
Davvero cpmplimenti ragazze, siete fantastiche. ^_^

26/12/11, ore 22:44

Non pensavo di dire una cosa simile, ma posso prendere a calci in culo Aragorn??????????? A che cosa devi pensare? Devi lottare, lottare per vincere la guerra ed il male, lottare per salvare Arwen e rimandarla a Valinor e lottare per avere l' unica persona che ami veramente e guai a te se non lo fai!!!! ... ma che cavolo........ adesso poi chissà che succederà, Legolas è pure alterato per la sua diuscussione con Aragorn, non farà mica qualche stupidata con questo ladruncolo vero? ....... corro di là .... ^_^

26/12/11, ore 11:35

Tutta la scena tra Legolas e Curunir mi è piaciuta tantissimo, bravissime!! L'irriverenza del prigioniero si può quasi paragonare a quella di Lanthir ;)
Legolas si sente troppo in colpa, per una cosa che davvero non è niente. Sì, ha risposto al bacio, ma aveva appena sentito quelle "belle parole" da parte di Aragorn, chiunque sarebbe, oltre che deluso, un pò arrabbiato! E' stato già bravo a non essere andato fino in fondo (io per ripicca l'avrei fatto, ahahaha!).
Dovrebbe seguire il consiglio di Lanthr e non dire niente ad Aragorn... anzi, ho cambiato idea, se ci penso bene dovrebbe dirglielo così la smette di pensare a quell'antipatica di Arwen Stella di 'sto cacchio! :)
Comunque Lanthir in questa fic fa il guardone, ahahaha!
Adesso Legolas porterà la Gemma del Tempo a Gandalf... sono curiosa di sapere cosa ne faranno.

Grazie mille ragazze, questa storia mi ha presa come non mai!! :)

26/12/11, ore 11:28

No, ma... ogni tanto Aragorn lo prenderei a schiaffi, giuro!! Ci sono dei momenti che tira fuori tutta l'umanità che c'è in lui, ha detto delle cose bruttissime a Legolas!
Non se rende conto, ha mille pensieri e dubbi in testa, si sente in colpa, ok... però praticamente ha messo in dubbio il futuro con il suo Principe! Legolas incassa il colpo da gran signore qual è... ma è anche logico che ne esce scosso e in preda a mille dubbi.
Ora Aragorn è sconvolto dal fatto di Arwen, quando si tranquillizzerà si renderà conto di come ha trattato quello che chiama il suo amore? Legolas spesso è fin troppo accondiscendente con Aragorn, sembra che subisca in silenzio, mi dispiace.
Ho paura di questa Gemma del Tempo, è per causa sua che gli elfi si sentivano strani all'inizio? E Haldir era dove non doveva essere... non me lo farete mica sparire, verooooo??

Ragazze, vi amo sempre di più!!!

23/12/11, ore 15:58

Oh Lanthir sta sempre in mezzo come il prezzemolo xD Beh capitolo stupendo! Ma avrei voluto una notte d'amore tra quei due, in fondo anche un elfo si merita una Santa trasgressione! Cavolo Curunir è FAVOLOSO, oltre al fatto che è un Lanthir umano! Cmq bravissime, Come sempre!! :)

23/12/11, ore 15:26

Momento momento momento... Questa volta non m'inganna la situazione! È tutto molto chiaro, ma anche molto terribile! Se ristabiliscono il normale scorrere del tempo, Haldir morirà! Perché sarebbe dovuto morire alla battaglia del fosso di Helm T.T vi prego non fatemi questo T.T A parte questa terribilissima rivelazione, bel capitolo, come sempre.. E finalmente è uscita fuori Arwen, non perché tifi per lei ovvio, ma sarebbe dovuta "apparire" concretamente sottoforma di rimorso nel cuore di Aragorn.. Conplimenti ancora... :) mi leggo la seconda parte..

23/12/11, ore 02:18

Maaaa... questo Curunìr mi sembra un Lanthir col problemino della cleptomania :D (che poi non ho ben capito se toccargli il culetto era la scusa per derubarlo o viceversa) non tanto per l'arroganza e il modo di sedurre ma per il fatto che sotto sotto non mi sembra cattivo... e conosce molto bene l'animo delle persone.

Quel bacio concesso ha cambiato tutto, credo che a convincerlo a dargli la gemma sia stato il turbamento del Principe, non voleva farlo soffrire e questo è un bel gesto... o forse ho capito tutto male...
Adesso vedremo come reagirà Aragorn, perché dubito che Legolas riuscirà a tenerlo nascosto a lungo... è rimasto veramente turbato dalla cosa, però prima deve riuscire a parlarci con Aragorn e a sistemare le cose.
Grazie Tesssssore, bravissime come al solito :) vi adoro!

23/12/11, ore 02:18

Perdonatemi stavolta non faccio citazioni... ho bisogno di sproloquiare un po...
Ma che Ca... Arwen doveva proprio fare la moribonda! Così rovina tutto!... Sono insensibile lo so... ma non posso crederci! Erano così belli finalmente assieme e adesso arriva Elrond tutto splendente e dice “Arwen sta morendo” E Aragorn subito comincia a tirarsi in dietro... Ma non lo potevano catturare gli orchi nel bosco Elrond? No, non potevano, perché gli doveva portare la spada....

Povero Legolas... ti capisco sai, anche io credo che Arwen sia egoista! Ma si può lasciarsi morire così... avvisando mezza Terra di Mezzo della cosa... un po' di contegno.
Mi si spezza il cuore per il Principe poverino... non può neppure stargli vicino come amico... è terribile.

Non lasciate che trovino la gemma!!! No, se lo fanno Haldir muore! Passi per Aragorn e Legolas che potrebbero comunque scoprire di amarsi... anzi lo trovo alquanto probabile... ma non potete farmi morire Haldir... già che prima mi stava antipatico, adesso grazie a voi due Geni del Male mi ci sono affezionata da matti ;) se muore mi spezzate il cuore.

Per finire ho un mazza idea di come farà il Principe a convincere Curunìr e la cosa mi fa prevedere guai... poi con Lanthir fuori dalla porta... non la conosce la sua “brutta” abitudine?

Scusatemi, forse non sembrava ma il capitolo mi è piaciuto molto... cioè... non so come farò a dormire adesso pensando a tutto quello che può andare storto, ma mi è piaciuto molto ;)

16/12/11, ore 19:13

Menomale che Elros ha resistito, altrimenti mi sarei catapultata nella storia per avvisare Haldir!! Cooomunqueeee, non ha ceduto totalmente ma un pò di movimento c'è stato eccome!!
Dopo il momento "hot" i due però sono simpaticissimi quando parlano della serata appena passata... Che dolce Elros quando parla del suo Haldir, mi sembra di vedergli gli occhi che brillano!
Per un attimo ho temuto che la persona che li stava osservando fosse Haldir, fortunatamente era Eomer invece... però mi sa che anche lui ha provato un pizzico di gelosia... La coppia Lanthir/Eomer mi intriga sempre di più, il mortale darà del filo da torcere a quell'elfo supervanitoso (ma figo!)...

Grazie ragazze, mi sono letteralmente bevuta il capitolo!! Questa storia è pazzescamente intrigante, non vedo l'ora di leggere il resto! ;)
Vi adoro!

16/12/11, ore 15:48

Per un pelo!!! pensavo non riuscissero a fermarsi... effettivamente mi chiedo come abbiano fatto a fermarsi... il “assolutamente non amore” che Elros prova per Haldir è veramente forte.

Ma... ho capito bene!!! Elros vuole sedurre sire Thranduil?!?! Noooo questo sarebbe troppo anche per Lanthir (Ok,no, per Lanthir no) ma per Elros... cavoli e se Haldir lo scopre? Però mi piacerebbe vederlo che ci prova ;)

<< Tu non mi conosci...Lanthir di Bosco Atro.
Io sono Éomer di Rohan, ed il mio nome è garanzia del mio valore.
Almeno di questo - solo di questo-, io sono sicuro.
Quel che voglio....>> - sorrise e lo prese per i fianchi, attirandolo a sé - <<...lo ottengo, senza esitazione alcuna>> - concluse sulle sue labbra, per poi baciarlo con foga, fino a togliergli il respiro.
<< Ciao ciao Guardiano...ci si rivede..presto..molto presto..>>
Cavoli, quanto mi piace questa coppia! Eomer continua a stupirmi!
Sapete che questa è la prima volta che faccio il tifo per il cattivo di turno :) alla fine questa cosina che ha fatto per scombussolare il corso degli eventi si rivela interessante... spero che quando lo sconfiggeranno le cose non tornino alla normalità... Non offenderti Lanthir, ma questa cosa del cacciatore che diventa preda (forse) la adoro...
Grazie ragazze, vi adoro.

16/12/11, ore 14:04

[QUOTE]Nessuno dei due poteva neppure lontanamente immaginare che, nascosta nell'ombra, una figura li stesse osservando...
[/QUOTE]
So che mi odierete dopo ciò che sto per dire ...... ma io trovo molto più irresistibile questa coppia che quella scelta da voi ....sorry pleassssse ... sono così belli, sensuali, attraenti e pazzi che insieme formano una coppia semplicemente splendida :):) ...... anche se il volto che avete scelto per Elros mi rende sempre non pochi problemi ad accettare questa cosa:):)........ però dai! Non è possibile che li abbiano già beccati :):):) ok sono in un accampamento, ma possibile che tutti usino la stessa strada? :):)

Ma che bravi che sono diventati questi due elfucci :):) e che bei discorsi seri e interessanti:)
Non pensavo ad Eomer tra i cespugli, mi ero immaginata Haldir che ad un certo punto sarebbe apparso ed avrebbe scaraventato Lanthir lontano da Elros :):) invece tutto è stato più pacato e tranquillo ...... almeno per ora, perchè ho l'impressione che il prossimo incontro tra il guardiano di Bosco Atro ed il cavaliere di Rohan, sarà alquanto movimentato :):):)

[QUOTE]Éomer di Rohan otteneva sempre ciò che voleva.
Amore a parte.
[/QUOTE]
Se la frase non fosse finita così avrei avuto un appunto da fare in effetti :):)

Bravissime ragazze, un altro capitolo molto coinvolgente, quando c'è Lanthir in scena non ci si può annoiare :) e questa nuova coppia che si potrebbe formare sembrerebbe esplosiva!!! ^___________^

Ancora grazie e complimenti! ^_^

11/12/11, ore 20:45

"Io... TI STIMO MOLTO"???? No, ma... ancora che prendono in giro sè stessi??? Non riescono nemmeno ad ammettere con sé stessi che si sono innamorati!!
Allora, la visione di Elros "vestito" in quel modo è stata da urlo... era provocante da morire, e il suo caratterino stava mandando ancora a monte tutto, menomale che Haldir l'ha fermato... Ragazze, i miei più sinceri complimenti per la scena di sesso, è stata una delle più eccitanti che io abbia mai letto, vi siete superate, bravissime! C'era passione, dolcezza, irruenza, insomma tutto!
Menomale che dopo hanno parlato! Ero in ansia, perché Elros è già insicuro, gli mancava pure di non sapere tutta la verità su Haldir e Celeborn! Haldir giustamente ha scelto di parlargliene e di raccontargli tutto (è stata una storia molto triste, comunque... non hanno potuto vivere appieno il loro amore, mi dispiace) e Elros finalmente non cade nella gelosia più malsana.
L'arrivo di Orophin sul più bello mi preoccupa un pò, lui vede anche Elros come uno dei Rinnegati, e non so quanto gli avrà fatto piacere sapere che se lo spupazza suo fratello! Sono curiosissima di cosa gli dirà Haldir, propinerà anche lui la storia "tranquillo, è solo sesso" ???

Ragazze, grazie, vi adoro, spero che ci siano ancora molti capitoli!! Postate presto! :)

10/12/11, ore 01:20

Allora per prima cosa cito una frase << << Ti prego, dimmelo, o continuerò a comportarmi in questi modo goffamente incoerente, ti farò alterare, mi altererò anche io, litigheremo, combatteremo, faremo sesso di nuovo e poi litigheremo un'altra volta, rompendo tutte le alleanze fra i nostri popoli e causando una guerra che potrebbe segnare le nostre sorti, perché il nemico approfitterebbe di questa debolezza interna per attaccare e vincere. Lo vedi? Dalle tue parole dipendono molte vite. E dai, dillo!>> >> Ahahaahhahah xD ho riso un sacco leggendolo! Elros non Si smentisce mai!! Cmq questi due sono teneri dolci e pucciosi in maniera indicibile! Nel momento delle coccole mi viene sempre da pensare: "Adesso vado in mezzo a loro a farmi coccolare!! :3" (e chi non lo farebbe! U.u) La cosa che mi fa arrabbiare (in senso buono xD) è l'incredibile testardaggine di Elros O.O come fa a essere geloso dopo quello che gli ha fatto Haldir?! XD Poi ribadisco... Un spin-off per Haldir&Celborn? ^__^ dai da dai! L'idea di quei due insieme *__* OMG! Ps ancora complimenti, come sempre... Risulto monotona con tutti questi complimenti xD Pps bisogna aspettare giovedì per il nuovo capitolo T.T (!!)

10/12/11, ore 00:50

O mamma!! Che Haldir!! Porca miseria come fa a essere cosi dannatamente bello?!? O__O Complimenti, come al solito... La cosa veramente bella è la questione dello scambio di luce, è talmente profondo e intenso come pensiero che è quasi commovente. Cioè è qualcosa di davvero incomprensibile, però è sicuramente comprensibile quanto sia davvero stupendo, oltre ogni limite umano o terreno.. E poi andando avanti nella lettura scopro che siete riuscite a creare un bell'equilibrio tra carnalità e purezza, che rende il tutto molto elfico ^__^ Qua, devo leggermi la seconda parte! Ps adoro quando ci sono ben due parti! ^__^