Crònos kai Anànke
di Edhilberin

23/07/11, ore 22:25

[QUOTE]Abbassò gli occhi ed evitò il suo sguardo, cercando di far finta di nulla, un lieve dolore al petto che ancora lo sconvolgeva.[/QUOTE]
Piccolo lui :P :P

[QUOTE] << Per tutti i Valar Celesti....>> - sussurrò tra sé, deglutendo lentamente, quando si accorse che il proprietario di quella voce era proprio chi immaginava, l'ultima persona su Arda che avrebbe voluto vedere in quel momento: Lanthir.[/QUOTE]
Non ci posso credere :lol: :lol: :lol: :lol: Lanthir ma non ne lasci nessuno incolume :lol: :lol:

[QUOTE]Guardiano del Bosco D'Oro, e scortati dal Guardiano di Bosco Atro>> - replicò re Thèoden.

Elros fece finta di tossire, attirando l'attenzione su di sé.[/QUOTE]
Povero Elros :):) uno chefa finta di nulla e l'altro che lo stuzzica in tutti i modi :):)

[QUOTE]<< Il saggio e forte Taras.. col fisico temprato dai duri allenamenti.. e il viso maturo scolpito dai raggi del sole.. mi sembra quasi di conoscerti!>> - guardò Elros mentre pronunciava quelle parole per poi riportare lo sguardo su Taras e fare un cenno col capo in segno di saluto - << Il mio nome è Lanthir.>>[/QUOTE]
Autrici poteva scvare direttamente anche una fossa ad Elros, così avrebbe fatto prima a nascondersi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: povero:)

[QUOTE]i ritroviamo fuori le mura del Castello tra un'ora>>

<< Bene, dunque. A più tardi.>> [/QUOTE]
Sembra che si siano dati appuntamento come due innamorati :):) cucciolini :wub: :wub:

[QUOTE]Fidati, sono stato anche troppo indulgente nelle parole, sopratutto con lui!>>[/QUOTE]
Hei! Ho già parecchi problemi a pensare a te con quel volto, ma se cominci anche ad esagerare con le offese a Legolas, potresti anche cominciare ad essermi antipatico!!!! :alienff: :alienff:

[QUOTE]Sto ancora faticando a comprendere che tu stia parlando di.. Haldir.. altresì chiamato la creatura più arrogante e fastidiosa che la Terra di Mezzo abbia mai dovuto sopportare.. quindi concedimi un istante.>> [/QUOTE]
:lol: :lol: :lol: autrici questa è psante, aspettatevi delle romanzine da Sibi:):)
[QUOTE]
<<.. credo proprio che resterò. Ma benché io sia davvero molto meglio.. decisamente meglio.. anzi, incredibilmente meglio del caro capitano del Bosco D'oro..>>[/QUOTE]
Ci sono parole per descrivere questa frase????? Noooooooooo!!!!!! :D :D :D :D :D

[QUOTE]<< E non dire più.. virile guerriero in quel modo o dimenticherò il piacevole passatempo della parola per altre gesta lussuriose che questa notte non sei però intenzionato a compiere.>>
[/QUOTE]
Mi piace il rapporto che c'è tra loro, possono essere molto amici, anche se ogni tanto qualcuno allunga la mano:):)

[QUOTE]Ed il suo cuore aveva preso a battere ad un ritmo assurdamente incalzante a quella visione.[/QUOTE]
OPS!!! Adesso che e come gli spiega cosa è successo???? :huh: :huh:

Capitolo molto interessante e divertente:) non c'è dubbio che quando Lanthir è in azione non ci si annoia:):) adesso che anche lui è certo che tra il suo principe e Aragorn c'è qualcosa di più di semplice amicizia, spero che faccia notare questa cosa agli interessati il prima possibile:):) e mi raccomando autrici :) non fateci aspettare tanto per l'aggiornamento perchè voglio sapere come va l'appuntamento tra i piccioncini :wub:

Grazie e complimenti ragazze, la storia è sempre più interessante!

13/07/11, ore 22:37

CITAZIONE<< Quello stupido, folle, sconsiderato errore...dovrei averlo dimenticato. Non deve essere mai successo>>>>>.

Cosa cosa cosa???? Sta forse pensado al bacio che si erano scambiati?

CITAZIONE<< Desideri il mio.. splendido corpo nel tuo?>>>>>

Pensavo che la parola " modestia" mancasse solo nel vocabolario di Lanthir, ma a quanto leggo anche in quello di Haldir quella parola non esiste

CITAZIONE<< Il sesso non è un diversivo. È desiderio.. è passione.. il bisogno irrefrenabile di sentire un altro corpo che danza e freme col tuo! Non un dovere né tanto meno qualcosa che vuoi portare a termine il prima possibile!>>>>>>

Mi piace molto questa descrizione

CITAZIONE<< Va al diavolo, tu e la tua cortesia!>>>>>>>

Premetto che mi è stato difficilissimo leggere questa scena tra Haldir e Elros non riesco a togliermi dalla mente il viso di Orlando e alter ego:) so che è una mia limitazione ma non ci posso fare nulla
Comunque....... con tanta forza di volontà e con un pò di aiuto da .. un amico:) sono arrivata al termine del capitolo e devo dire che siete state bravissime:) altro che scena infuocata, direi "" rovente"""
Gli opposti si attraggono e loro due sono una calaminta:) anche se Haldir è stato uno stronzetto! Prima prende ciò che vuole e poi che dice?.. " prendila come una cortesia?" Spero per lui che ci sia un buon motivo per una rispsota simile, forse è a causa di chi sono, forse per paura di ciò che prova, ma spero che abbia una buona motivazione perchè per ora, Elros ha fatto bene a mandarlo al diavolo! ^__^

Grazie per l'aggiornamento ragazze e tanti complimenti!

13/07/11, ore 15:46

WOW!! Decisamente questo è il mio capitolo preferito della vostra splendida storia... hihihih!! Sapete che mi fate felice leggere di Haldir in queste situazioni!
E' chiaro che tra i due non c'è solo sesso, basta vedere quello che si sono detti... si desideravano, si volevano come non avevano mai desiderato e voluto nessuno.
A proposito di altre esperienze, ma quindi Elros ha avuto un'avventura con un altro Elfo Puro?? Oddio... sarà mica chi penso io, eh??
Alla fine però Haldir è stato un cafone, sembrava non gliene fregava un cavolo! Invece Elros mi ha fatto tenerezza, dolce lui che gli ha chiesto come stavano adesso le cose tra di loro... L'ho trovato veramente tenero, imbarazzato ma contento, con un'innocenza nei comportamenti che Haldir proprio non aveva!
Grazie mille ragazze, è stato un capitolo splendido, non vedo l'ora di leggere il resto! :)

07/07/11, ore 18:43

Ma... Lanthir!!! Ecco, lo sapevo, ha fatto ingelosire e litigare Legolas e Aragorn. Mamma mia quanto provoca Aragorn in questo capitolo, mi stupisco che il futuro Re di Gondor non gli abbia tirato un cazzotto!
Eomer anche in questo caso ci voleva provare con Legolas, secondo me ha tirato un sospiro di sollievo quando Lanthir e Aragorn si sono allontanati, ma purtroppo per lui sono tornati poco dopo!!
Che dolci i due amorucci, iniziano a essere consapevoli dei sentimenti che provano l'uno per l'altro.. tesoro Legolas che si chiede perché il suo Amico ha preferito Lanthir a lui...
Aragorn comunque è un esagerato, voleva mandare via Lanthir, ma dai!! Lascialo lì che porta scompiglio ma almeno ci fa divertire! :) :)
Ma... Haldir e Elros???? Attendo prestissimo il nuovo capitoloooo!!
Grazie, girls!:)
Sibi

05/07/11, ore 22:19

<< Quel Mortale non ha ancora imparato a fare un passo su queste Terre senza causare guai? Prima o poi qualcuno dovrebbe insegnargli almeno a riflettere prima di esprimere un pensiero ad alta voce!>> """"""""""

Si! E' proprio il nostro Lanthir:) non perde occasione per lanciare frecciatine ad Aragorn:)

<< Legolas, potresti...>>
... liberarti da quelle braccia?
<<...aiutarmi a...>>
...ad allontanare da te il tuo amico?
<<...rintracciare...Gandalf? Non ti dispiace Lanthir, vero?
Devo urgentemente conferire con lui>>
Di cosa non lo so, ma qualcosa la inventerò strada face""""""""

Mi piaciono di più i suoi pensieri se devo dire la verità :):)

<< Perché non ti intrattieni un po' con noi..? Potremmo ricordare i.. vecchi tempi.>> """"""

Non posso credere che i ricordi di cui parlano sono ciò che sto pensando........

<< Bene, dunque!>> - disse infine Legolas, guardando il cavaliere di Rohan e cercando di mostrarsi tranquillo come, in realtà, non si sentiva""""""""""

Qui ci sono altri segreti, Lanthir ha avuto esperienze con Lanthir..uff e Legolas non lo sa...... Aragorn occhio a quello che fai adesso! ^__^

le mie parole erano solo una provocazione, non un tentativo di seduzione.. perché stanne certo che, se lo fossero state.. se avessi voluto sedurti di nuovo, ci sarei riuscito.>> """""""""""

Della serie" Al diavolo la modestia:):)

Non voglio avere mai più niente a che fare con te in vita mia, mai!"""""

Siete certe che questo è Aragorn vero? ..... secondo me un boccale di birra gli serve proprio:) capisco i suoi timori, ma ha sicuramente esagerato, Lanthir è Lanthir ma il povero Aragorn qui ha fatto tutto da solo...... e magari è meglio così :(

Perché con lui.. e non con me?""""""""""

Diglielo Legolas, apri quella boccuccia e diglielo chiaramente su! .... sti ragazzi! ^_____^

Oggi per me lui non è nulla.
Oggi tu..>>
Oggi tu sei tutto per me.

Oggi io.. cosa?
Cosa vuoi dirmi?
Cosa c'è nei tuoi occhi che non riesco più a comprendere?
E cosa c'era in questi stessi occhi a quel tempo? Cosa hanno visto in lui.. e non in me?""""""""

Mi vien voglia di strappare le parole di bocca a tutti e due..... ^__^

e lo spinse indietro contro il muro del palazzo, impedendogli poi qualsiasi tentativo di fuga, come già era accaduto le volte precedenti, posando entrambi i palmi sulla parete, ai lati della sua testa."""""""""

Arriva arriva arriva!!!!! ..dove caspita sono le faccine in questo sito???? ..uffa!.... non è arrivato nessun bacio! Dovevo immaginare che non glie l'avreste resa facile la situazione:):) poveri tessori, devono sempre soffrire . ^__*

Complimenti per il capitolo, molto intenso e quanti interrogativi, quanti se, quanti ma e quanti forse per questi due. A questo punto la mia curiosità è al galoppo :):)

Ancora complimenti ragazze e grazie per l'aggiornamento :)

02/07/11, ore 16:04

Ahhhhhhhhh!! E' arrivato Lanthir, fantasticoooo! Ecco chi era il personaggio a sorpresa.. Già questa storia come ho già scritto mi prende molto, adesso che c'è anche quel gran pezzo di Elfo di Lanthir non sto a descrivervi il mio livello di attaccamento!! Grazieeee!!
Tornando al capitolo: la riunione è stata pazzesca, con tutte quelle frecciatine tra tutti! Legolas è agguerritissimo, oh, mi piace da morire così! Haldir e Elros fanno finta di niente dopo quello che è successo... (sì sì, voglio vedere quanto resistete!!). Aragorn e Legolas mi fanno morire, ma quando si accorgeranno che la loro non è semplice amicizia?? Sono troppo dolci! :)
Ma tra Lanthir e Haldir in passato è successo qualcosa? Si punzecchiano un pò troppo..
Grazie, girls, aggiornate al più presto, please!!

24/06/11, ore 21:52

Un grande applauso alla saggezza di Taras! ^__^

Lanthir!!!!
Lanthir ma che ci fai qui? Non vorrei dire una castroneria ma sei tale e quale al Lanthir che gironzola nel forum e che se la intende con un mortale:):):)
Ho amato davvero il suo incontro con Haldir, avete azzeccato in pieno il loro atteggiamento quando sono uno di fronte all'altro, ce li vedo benissimo beccarsi in quel modo:):):) anche se mi sto già immaginando la faccia di Lanthir quando vedrò Elros ^____^.
Posso fare una piccola osservazione? ...... Autrici non avete scritto una riga sui miei ragazzi, per un attimo ho pensato ad Aragorn che osservava Legolas e Lanthir abbracciarsi:):):)

Comunque per ora ringrazio per l'aggiornamento e continuerò a seguire i vostri messagini in attesa del prossimo capitolo:):)

16/06/11, ore 17:27

""""""Oggi qui non è avvenuto alcun che....e nessuno dei due ha visto niente>> """""
Tutte balle le vostre:) noi abbimao visto tutto quanto invece:):)
Mi spiegate perchè i miei ragazzi ci mettono sempre un secolo prima di accorgersi di ciò che è naturale ed evidente a tutti tranne che a loro? Cioè che loro sono fatti per stare insieme???????? uff uff che faticaccia deve essere lavorare con loro due, vero autrici? :):):):)

Complimwenti a tutte e due ragazze:) un gran bel capitolo, pieno di emozioni e di rivelazioni:):)
Adesso però non fateci aspettare a lungo per il prossimo aggiornamento, ok?
^_____^

16/06/11, ore 10:42

Bellissimo capitolo! E il migliore finora, direi... la sensualità e l'eccitazione che descrivi durante il bacio lasciano letteralmente senza fiato! Elros è un gran bel personaggio, ben delineato, con un carattere forte e deciso ma non certo privo di difetti... e questo, secondo me, è il suo più grande pregio >.< è da un po' che seguo questa storia e per motivi di tempo non sono mai riuscita a commentare, ma quando sono giunta alla fine di questo capitolo non ho proprio potuto fare a meno scrivere queste poche righe per esprimerti il mio più sincero apprezzamento! Scrivi molto bene, in modo chiaro, scorrevole e con uno stile adeguato all'ambientazione tolkeniana... la lettura è un vero piacere! Mi raccomando... AGGIORNA PRESTO! Ti pregooooo! *si butta a terra con fare supplicante* ;P

PS: Credo che ci sia stato qualche errore verso la fine, sia nella descrizione del dialogo tra Aragorn e Legolas che nei momenti subito prima del bacio tra quel bono di Haldir e l'affascinante comandante... non so, sembra che manchino delle battute perché gli spazi tra i segni <> sono vuoti e la storia non fila benissimo :( Comunque sarà sicuramente un errore dell'html, per il resto hai fatto davvero un ottimo lavoro! <3

08/06/11, ore 22:50

Mh...bene bene bene...la storia ora si fa moooolto intrigante sono curiosissima di sapere chi sono questi sconosciuti così altezzosi e pieni di se. Ho sorriso scusate quando Theoden dice di non essersi accorto del cambiamento quando tutti lo avevano avvertito :) scusate se non era vostra intenzione :) Comunque bella storia grazie!!!

08/06/11, ore 22:38

Ragazze all'inizio ho tremato...non potevo pensare alla scena della morte di Haldir perchè piango al solo ricordo...infatti leggendo già piangevo, poi tutto cambia e l'avete trasformata nella scena che tutte avremmo voluto vedere :)grazie!!! Bellissimo capitolo avete trasmesso questo senso di inquietudine perfettamente siete davvero brave complimenti e...vado avanti hehehehehehe

07/06/11, ore 19:51

Ma... Eomer ci prova spudoratamente con Legolas!!! E Aragorn ne è infastidito a dir poco, hihihihi!! Bellissimi loro che si cercano sempre con lo sguardo!!
Complimenti per il capitolo, ragazze, molto divertente l'interrogatorio ad Haldir... è stato fin troppo paziente, quel capitano è veramente antipatico verso gli Elfi... Ma i due inquisitori cosa facevano, parlavano a bassa voce davanti ad un Elfo?? Quelli hanno un udito che neanche i vampiri!!
Sono veramente curiosa di capire che tipo di creature sono, non riesco ad immaginarlo, anche se ad Aragorn hanno detto di essere mortali, ma possono anche aver mentito... Oppure sono sì mortali, ma comunque creature differenti dai Mortali "normali" diciamo! ;)
E il personaggio del capitano chiaramente è quello che intriga di più vero, Haldir???) dopo le parole che pronuncia Taras riguardanti lui...
Grazie mille, ragazze, vi prego pubblicate presto un nuovo capitolo, questa storia mi ha preso veramente tanto!!!
Un abbraccio
Sibi

03/06/11, ore 21:33

"""E come allora, incontrò il suo sguardo quando l'uomo lanciò un'occhiata nella loro direzione.""""

Ammori loro:)

Non capisco perchè Ennòn odi così tanto Haldir ^_^ ^_^
Potreste cominciare a toglierci qualche curiosità? Questo Ennòn sarebbe Paride giusto?

Nonostante il lungo colloquio che i tre hanno avuto, non sono riuscita a capire il perchè di quanto è successo, ho capito che tutto gira intorno alla salvezza di Haldir, che questa cosa ha scombussolato il regolare andamento del tempo e dei fatti, ma non capisco cosa potrebbe succedere o perchè Haldir è stato salvato, ma penso che sia ancora presto per capire queste cose, vero autrici? :):)
Taras è il serio della situazione, sembra un tipo simpatico ed intelligente......è Bana vero? :angry: :angry:

"""Il nostro amico non sarà mosso da eccessivo stupore se torniamo ai nostri usuali toni confidenziali. Lui è un uomo"""
Ennòn non ce l'ha solo con Haldir, ma sembra con gli elfi in generale..ma che gli hanno fatto?????

"""Qualcosa di caldo, anzi, rovente, che bruciava il suo cuore e gli suggeriva gesti e parole impensabili, trattenuti solo dal buon senso di cui il figlio di Arathon era sempre stato dotato.

Razionalità che, però, non gli impedì di lasciare quel luogo immediatamente, non prima di aver lanciato ai due, pensando di non essere visto, uno sguardo deluso.""
Bene, bene:) è stato visto, am da chi? da Legolas? :woot: :woot: :woot: :woot:

""""<< Sei nato fra le macerie di un mondo senza futuro, circondato da lacrime e dolore, sangue e peccato mai riparato, misero fra i reietti, emarginato fra i reclusi...>>

<<...sei risorto a nuova vita dinnanzi a questi occhi che ti hanno visto con immenso stupore ricoprirti di luce, cambiare il tuo destino e dimostrare la tua grandezza. La tua vera grandezza!>>

Perchè tu sei...>> esclamò Taras, stringendo la presa sulle spalle dell'altro ed ancorandolo al proprio sguardo.

<< ...grazie a te... >>

<< ...Ennòn... >>

<< ...il nato di nuovo. >>
""""""

Ragazze qui andiamo sul pesante :o: :o: sembra che Ennòn sia una spece di spernza per qualcuno, come Aragorn lo è per la terra di Mezzo ;) ;)

Ancora non riesco a districare tutti gli indizi che ci date:) abbiamo biasogno di leggere ancora e ancora e spero di leggere presto un aggiornamento:)

Complimenti e grazie ragazze, la storia si fa semrpe più interessante e non parlo solo di Aragorn e Legolas, devo dire che mi avete incuriosita su tutta la storia e su tutti i personaggi:)

17/05/11, ore 22:50

Sono curiosissima di scoprire chi sono i nuovi arrivati... non sono Uomini, dicono di percepire i cambiamenti che stanno avvenendo, mmmm, interessante...
Il capitano del nuovo gruppo è palesemente attratto da Haldir (bellissimo il pezzo dove alza il suo mitico sopracciglio!!).
Legolas e Aragorn: amori loro che si scambiano gli sguardi e non capiscono da dove viene quel turbamento... spero che se ne accorgano al più presto! :)
Grazie mille, attendo presto un nuovo capitolo!!

17/05/11, ore 22:33

Quasi certamente è una idea stupida la mia, ma per più di un attimo ho pensato che i misteriosi guerrieri fossero gli attori del film:):)Se non fosse per la copertina fatta da Ene direi che la cosa potrebbe essere così:) ...anche il fatto che Gandalf ride e nasconde le cose ad Aragorn....non me la racconta giusta.... :)

Comunque non ci stò capendo molto:) l'unica cosa certa è che tra Aragorn e Legolas c'è di più, riscrivo la vostra splendida frase""""""""""""" quei pensieri insoliti lo turbarono per alcuni momenti e si tramutarono però in un piacevole e tiepido calore al cuore, quando incontrò proprio gli occhi di Aragorn che, in quel preciso istante, li aveva rialzati verso di lui""""""" ma è possibile che sti due siano così tardoni a capire le cose? Bisogna sempre che le autrici sbroglino le loro menti:):)

Sono sempre più curiosa di sapere cosa avete in mente:) ma dato che la mia mente è un pò presa da un altra ficcina e da una marea di altre cose, domani mi rileggo i 3 capitoli e cerco di chiarirmi un pò le idee:)

Grazie ragazze!