Crònos kai Anànke
di Edhilberin

07/11/11, ore 21:56

<< La amavo sopra ogni cosa.
Era la luce delle mie giornate, e l'ultimo pensiero la notte.

Che dolce pensiero....

Storia tristissima la vita di Elros, povero...quante ne ha passate...capitolo intenso e drammatico ma che ha forgiato il suo carattere apparentemente duro e insensibile ma dolce e tenero. Si sta rivelando una bella persona....speriamo bene hehehehehe
Grazie ragazze!!
(Recensione modificata il 07/11/2011 - 09:58 pm)

07/11/11, ore 21:43

Tesorini......bellissimi loro che parlano, parlano ahhhh e quando arrivano al punto...EOMER acccccc
ragazze siete tremende ma volete farci morire,e con noi i due tesorini :)))) Come sono intensi si fanno ancora tante domande sono incerti e quando la passione prende il sopravvento ecco che arriva ...sgrunt...Eomer bello lui però.
Grazie ragazze!!! Bellissimo capitolo.

06/11/11, ore 12:13

Commento i due capitoli insieme:

Oddio, ma cos'hanno combinato Haldir ed Elros??? Ma è stupendo!! I loro spiriti si sono ritrovati... non poteva succedere cosa più bella...
Fortissimi i Rinnegati che credono sia un incendio e si precipitano alla tenda di Elros, menomale che Lanthir era nei paraggi e ha sistemato le cose (sì, Lanthir, sei figo... ^_^ ). Mi è piaciuto anche che abbiamo visto, anche se per poco, Lanthir in azione con il giovane cavaliere, è sempre un piacere sapere cosa combina! :)
Tharas entrando nella tenda si è reso conto solo con un'occhiata che tra quei due c'è molto di più del sesso... chissà come si tenevano stretti e le espressioni che avevano!! Dolcissimo Lanthir invece che tra le righe dice ad Haldir: non farlo soffrire altrimenti te la dovrai vedere con me!

Ragazze, siete fantastiche, non smettete mai!

04/11/11, ore 15:01

[QUOTE]Noi due e una felicità che non credevo più possibile? O che forse mai ho immaginato per me?

Voglio scoprirlo ora.. voglio scoprirlo e viverlo.

Con te
WAW!!!!

[QUOTE]Paura, strisciante paura che si faceva strada in un guerriero immortale che mai avrebbe dovuto conservare in se stesso un posto per lei.
Malinconia.
Attesa.
[/QUOTE]
Malinconia? Attesa? Attesa per cosa? Cosa stava attendendo Taras per restare così male a quella vista? Simao sicure che solo dispiaciuto per i segreti che Elros gli ha tenuto nascosti in questi ultimi giorni?....o c'è di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shifty: :shifty: :shifty:

Congratulazioni ragazze:) capitoli molto intensi, sia di emozioni di diverso tipi, che di scene alquanto dolci ma emotivamente forti.
Avete messo nella mia testa ancora un sacco di domande, e avete aumentato ancora di più la voglia di vedere un paio di splendidi uomini che ultimamente state trascurando un pò :unsure: :unsure:

Grazie per l'aggiornamento tessssssssore ^__^

04/11/11, ore 14:41

Questa prima parte del capitolo è davvero moooooolto dolce, ormai tra Elros e Haldir è nato quel qualcosa in più, adeso dobbiamo solo aspettare di vedere dove questo qualcosa lì porterà.

[QUOTE]<<..sono giochi.. di luci. Come i.. fuochi d'artificio ma.. meno grandi.. e pericolosi.. e.. non fanno prendere fuoco alle tende, se è questo che vi preoccupa. Si realizzano con.. delle gemme iridescenti e.. un liquido particolare che estraiamo da alcuni.. alberi..>> - deglutì, continuando a mantenere un tono convincente nonostante quella strampalata idea gli fosse venuta alla vista di ciò che aveva attorno - <<..e noi.. crediamo che aiuti lo spirito dei feriti o dei malati a risollevarsi e a trovare la.. forza perduta.>> - ed allora resto in silenzio, sperando che nessuno dei presenti facesse domande su quell'attività prettamente “elfica” e che a loro non avrebbe dovuto interessare.
[/QUOTE]

Dopo questo discorso voglio un oscar per la recitazione per Lanthir :lol: :lol: :lol: :lol:

Premetto che sono ormai a conoscenza che lo scambio di luce è tradizione tra gli elfi ecc ecc ecc ...... ma posso essere sincera e dire di essere stata un pò gelosa? Mi ha fatto uno strano effetto leggere questa scena:):):)E' colpa mia, ripeto che è una mia limitazione e magari prima o poi la supererò......da quello che ho letto c'è qualcosa dietro a questo effetto di luce...........ma questa cosa era loro :):) .............. ragazze please non prendetevela vi prego, la colpa è solo mia e della mia cocciutaggine :unsure: :unsure:

04/11/11, ore 02:31

Dunque preparatevi... Questa recensione potrebbe essere particolarmente lunga.. Dunque è notte... Circa le due e me ne sto nel letto, malata e con la febbre... Improvvisamente mi ricordo: ma oggi esce Cronos! E come una fan accanita di un raro fumetto che esce ogni due mesi attacco l'ipad al letto per poter aprire efp... Hompage-libri-il signore degli anelli e Altri- Cronos kai ananke! Già tutta emozionata nel compiere questo gesto immaginate la mia felicita nel vedere che i capitolo sono ben due! E che dal primo dialogo si capisce trattino di Haldir ed Elros! Quindi, piuttosto al settimo cielo, inizio a leggere, ma all'improvviso puf! Si carica l'immagine O.O "o Cristo!" esclamo quasi svegliando mia sorella... Eh si, mi ha tolto letteralmente il respiro! Ovviamente me la rubo salvandomela gelosamente tra le immagini e inizio a leggere. Beh le volte in cui ho soffocato urletti isterici per la felicità o lo sgomento non si contano solo su due mani! E la scena dell'olio! La SCENA DELL'OLIO! xD stupenda davvero stupenda! Il fatto è che mi sembra quasi di aver visto un film o un telefilm, perché le immagini riuscite a renderle talmente chiare in mente che davvero ci si immedesima del tutto nel leggere. E poi che personaggi! Caratterizzati benissimo! Io adoro appassionarmi così ai personaggi! Ieri un mio amico, parlando, mi ha detto che secondo lui chi scrive Fanfic lo fa perché non sa scrivere e io, pensando a voi, gli ho detto: questo non è assolutamente vero, ci sono un sacco di scrittori di talento che scrivono Fanfic u_u Si, perché alla fine di talento si tratta... Io odio la finta modestia io stessa mi ritengo brava a scrivere e ne sono consapevole e quindi credo di non esagerare minimamente nei complimenti nel dirvi che avete davvero talento! E non lo dico da slasher impazzita che vuole solo scene di sesso, io parlo davvero di una storia in cui c'e tutto, in cui il genere è solo una mera traccia, perché scrivendo avete creato un universo nuovo e davvero parallelo a quello di Tolkien (anche se per lui leggere di elfi gay sarebbe stato improponibile xD). Insomma! Mi spiace per il commento eccessivamente lungo, ma la febbre mi regala il dono della loquacità ;) ancora complimenti, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!! Haldir ed Elros ora e sempre!! (ok questa era un po' da slasher isterica xD)

01/11/11, ore 19:03

Ragazze...questo capitolo mi ha turbata è oscuro, gotico...la coltre di nebbia che copre tutto e l'indecisione di Legolas stava per essere fatale, fortuna che c'è il nostro Lanthir!!!!
E quella presenza che ha visto e turbato Elros per un istante chi è?? Non mi resta che continuare a leggere, grazie ragazze!!!

31/10/11, ore 09:21

<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Che teneri finalmente!!! Il loro amore è sempre così puro e luminoso ogni volta che sboccia :) Capitolo intenso d'amore e loro due sono molto sensuali e puliti.
Grazie!!!!

31/10/11, ore 09:14

Ahhhhhh!!!!!! Troppo teneri e carini tutti!!!
Bellissima scena dove s'incontrano tutti siste state bravissime, bellissimo Lanthir lasciatemi dire è sopra le righe lui non ha punti deboli....al momento.... riesce ad ottenere sempre tutto e ad avere sempre l'ultima parola.
Ho apprezzato il dialogo tra lui e Elros sono stati dolcissimi....mi è dispiaciuto per Haldir anche se ad essere sincera non è uno dei miei preferiti ma voi lo avete reso piacevole.
E poi i nostri due pucciosi che ancora non hanno capito cosa gli succede....certo che sò de coccio però, se ne sono accorti tutti!!!!
E' bellissima questa fic con tutti questi personaggi siete riuscite a fare un capolavoro grazie!!!!!

30/10/11, ore 21:42

Nooooooo bisogna aspettare un altro capitolo x vedere Haldir consolare Elros! :( Ma questa è crudeltà!! :( Comunque capitolo stupendo! Sto amando incommensurabilmente Lanthir eheh xD Peccato il suo racconto fosse falso, ma d'altronde sarebbe stata una cosa intricatissima! E poi luce dei miei occhi esce fuori Erestor! Vi prego ditemi che ricomparirà! T.T Aspetto con moooolta ansia il prossimo capitolo ;)

30/10/11, ore 14:20

Quanto è docle Lanthir :):) anche se fa lo spavaldo è felice che Elros sia vivo:):)
Santi numi:):) ho pensato che la storia tra Lanthir ed Haldir fosse vera.):) invec si è fatto pure Erestor?????? Lanthir ma non ti sfugge proprio nessuno :):) e Elros per poco non lo picchia :):) alla facia del tipo non geloso:):)
Ho trovato però molto bello quello che Lanthir dice ad Elros, è molto docle e si sta rivelando un amico sincero.

Elros è cotto a puntino:):):) ma devo dare un punto in più ad Haldir per il discorso usato in difesa di Elros, è stato molto barvo davvero:):)

Complimenti ragazze:):)

29/10/11, ore 09:38

Ahhhh, Lanthir è incredibile.. sono una boccalona come Elros, avevo creduto al suo racconto! I miei occhi si sgranavano (e vi confesso che già pregustavo uno spin-off dell'incontro tra Lanthir e Haldir, ahahaha) sempre di più... La reazione di Elros è stata buffissima, non è riuscito a trattenersi: "E' mio! E' mio!", praticamente un bambino, che amore!
Ah, quindi era Erestor il fortunato... Lanthir, ma anche Erestor!! Se ti becca Elrond (ti sei spupazzato il suo braccio destro) o Glorfindel... :) :)
E finalmente Haldir è riuscito ad andare alla tenda del cucciolotto, è rischioso ma non poteva stare lontano ancora a lungo...
Ora non ci resta che attendere che succedere all'ingresso di Haldir nella tenda del suo amore!

Bellissimo capitolo, mi sono divertita da morire, grazie girls! :)

25/10/11, ore 22:37

Capitolo very hot!! Sono curiosa di leggere cosa accadrà tra i due visto come si sono lasciati...sono due teste calde e siete state bravissime a trovare un modo per unirli senza far sembrare uno sottomesso all'altro, grandi!! Speriamo che i nostri dolcissimi Leg&Ara prendano esempio presto :) ci vorrà molto prima che capiscano che è AMORE e non solo amicizia il sentimento che li avvolge??? Grazie!

25/10/11, ore 22:23

Aahhhhh. ero sicurissima che si sarebbero baciati!!! Sigh e invece....bellissimo capitolo intenso e pieno di se...ma...forse... ero proprio convinta che si sarebbero baciati corro a leggere il seguito ma ho la sensazione...conoscendovi che dovrò aspettare ancora molto..vero?? Un abbraccio e grazie!

23/10/11, ore 21:49

Grande Gandalf ^_^
E' stato molto tenero e intenso immaginare Taras chiedere ad Elros di non mollare, lui che dovrebbe invece lasciarlo al suo destino, perchè il suo credo dice cquello, ognuno per se, ma per fortuna il loro legame supera queste barriere.
Mi è dispiaciuto che Haldir non sia riuscito a vedere Elros e quindi ancora adesso non nsa ocsa sia successo.
Dopo questi fatti arrivano invece un sacco di MA!!!!!
Ma non è che Eomer mi combina qualcosa? La sua adesso non sembra più una piccola gelosia, ho paura che potrebbe trasformarsi in qualcosa di pesante, tipo una vendetta??????? guai a lui!!!!!!!!!!!!....... e anche Celeborn non me la racconta giusta.... lui sa qualcosa??

Cosa che invece ho amato moltissimo èil comportamente dei miei due piccioncini:):) quanto sono teneri mentre parlano in quel modo :):)

Un altro capitolo molto avvincente ma che mi ha lasciato con una gran paura...... nonmi è affatto piaciuta l'ultima frase pensata da Eomer """""né così uomo da potersi prendere tutto ciò che voleva, come quegli occhi blu color dell'oceano..."""" non succederà nulla a Legolas vero? Sono sicuramente io che sono paranoica :):)