Forbidden
di HeyThatsOny

20/07/13, ore 20:20

AMO QUESTA STORIA! AMO QUESTA STORIA! AMO QUESTA STORIA! LA AMOOOOOOOOO!
Complimenti davvero bella!
Littlegirl_
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 02:15 pm)

05/04/13, ore 13:41

È una storia molto appassionante, piena di colpi di scena.
È una delle mie preferite.
Ha qualche errore di ortografia ma per il resto è perfetta.

14/01/13, ore 23:37

K dolci k sono :') z
Bellissima la storia XD

25/08/12, ore 17:06

che cosa dolciosa *-* lo adoro! se i bravissima!! *-* <3 dato che amo joe io mi sono immedesimata molto :') <3

24/08/12, ore 23:05

ok senti la adoro MA CHE COS'è sta cosa degli occhi assassini?! sto impazzendooo >.< :P

23/08/12, ore 16:00

Stupenda! Non sono una grande fan dei Jonas ma questa storia è bellissima!Letta in 2 giorni (notte compresa)!
Sei bravissima, ma ancora non mi spiego... Da dove saltano fuori tutti quei preservativi? Ahahah:) E comunque anche io sono una stalker ma dei One Direction;) Adesso vado a leggere le altre storielle!

01/09/11, ore 18:00

l'ho letta in due giorni questa storia è veramente ladjfadlfjaofjaosijfaopkdf, bellissima. sappilo.

29/08/11, ore 11:07

Wow, a dir poco stupendo..adoro il modo in cui scrivi.. :D

22/08/11, ore 12:44

Ma ciaooooooooooooooooooooooooooooooo! sono tornata e sono corsa subito a leggere il continuo della storiaaa!
Troppo bellaaaaa! mi piace un casinoo! e mi dispiace che sia finitaa!!! complimenti ancora! u.u

20/08/11, ore 22:57

Mi hai fatto piangere. Ti adoro ragazza non so come fai ad emozionarmi così ma sei fantastica.

19/08/11, ore 11:54

E così è finita, dopo tanti pianti e tanti sorrisi siamo arrivate alla fine! Ok, io sto ancora piangendo e cercando di immagazzinare tutte le informazioni... Luke era lo stalker, non ci credo... Cioè una parte di me l'ha sempre saputo, però ora non riesco a convincermene! Questa è stata una delle ff più belle che io abbia letto, quindi non mi resta da dirti che aspetto con ansia l'altra! Complimenti ancora...

18/08/11, ore 21:41

Non ci credo di essere arrivata alla fine, penso di seguirla da più o meno i primi capitoli e rendermi conto che ormai é finita mi mette tristezza. Mi dispiace non aver recensito i capitoli precedenti ma sono rimasta senza soldi nel cellulare e quindi senza connessione a internet .___. Ma comunque ho recuperato e letto tutto, anche se in ritardo.
Sono sollevata che Sam non si sia fatta niente e che finalmente sia "fuori pericolo" anche se devo ammettere che ci sono rimasta male dal fatto che era Luke lo stalker, ho sempre pensato a qualcuno del suo passato tipo un compagno di orfanotrofio che magari lei aveva respinto o qualsiasi altra persona ma non Luke. Mi fa strano anche il fatto che siamo arrivati alla fine e non l'hanno detto a Denise e Paul, ma penso sia stata una tua scelta per non allungare troppo la fic visto che comunque ci sono un bel pó di capitoli. Se riesco passo a leggere la prossima fan fiction anche se sono ancora innamorata di joe e sam, quindi je t'adore ony au revoir

18/08/11, ore 00:48

Non posso credere che questa FF è finita
è stata una delle migliori che io abbia letto
mi manchera tanto
ma sara sempre una delle mie preferite *-*
non vedo l'ora di leggere una tua nuova FF
bacioni *-*

17/08/11, ore 22:10

e così è finita....oddio come farò!!!!!
Mi mancherà questa bellissima FF!
Era perfetta...cavolo neanche un difetto
e il finale è sorprendente, la storia d'amore tra Joe e Sam è magnifica!
Tanti complimenti a te che hai scritto questo capolavoro!
Un bacio Debby!

17/08/11, ore 18:41

Non sapevo che fare e mi sono messa a leggere la tua FF,veramente bello come inizio :33 Adesso devo assolutissimamente leggere gli altri perchè ho una voglia matta di sapere che succede,quindi vado a leggerli :'D