Sole di mezzanotte
di _Miwako_

29/06/07, ore 00:09

Mi sono letta in un paio di giorni tutta la prima fanfiction e anche questa, e quindi non posso che farti i miei colmplimenti: sei davvero molto brava. Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

totta
21/06/07, ore 15:29

ciao Miwako ho letto il tuo capitolo (non vedevo l'ora!). come sempre sei riuscita a farmi restare senza parole veramente! nn vedo l'ora di leggere il prossimo. w ginny e draco. ciaoooooo totta

20/06/07, ore 13:58

"- Una volta, Malfoy, mi hai chiesto cosa volessi io da te – mormorò, cercando di sostenere il suo sguardo. – e all’epoca ti risposi che non volevo assolutamente niente apparte il limone che pulisce bene le mani. Ora però la mia risposta non è più valida. –" Bwahahaah! Qui sono quasi schiattata dalle risate xDDD Cri, Miwako, io vi voglio sposare! Non importa se non è ammessa la poligamia, io vi AMO *____* Oddio, quindi siamo quasi alla fine della storia? Non so se esserne felice o no... quando finirà mi mancherà tantissimo ç____ç mi dispiace troppo per Hermione e Ron, seriamente (e dire che non li amo molto come coppia), Luna e Harry sono troppo carini nelle loro stranezze (è la coppia meno romantica che abbia mai visto, ma immagino che con una come Luna non possa essere il contrario xD) e Draco e Ginny... beh, loro sono semplicemente LORO *_____* aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci&Abbracci&Tanto Loooove =*

Anne
19/06/07, ore 12:47

favoloso... cosa dico? splendido, magnifico... magnificissimoooooooo!!! questo capitolo mi stava mettendo le lacrime agli occhi (per la parte ron/hermione) i sentimenti sono espressi benissimo! adoro le metafore che fai, per non parlare delle note ironiche (come la parte di voldy e le due fette di torta) XDXDXDXD però la cosa che adoro ancora di più è la parte ginny/draco della storia.... Ahhhhhh (urlo adorante) spero solo che non ci farai aspettare due mesi per il prossimo capitolo... non sopravviverei! ancora i miei migliori complimenti, kiss kiss!!! by me!

19/06/07, ore 03:09

Ahah,per riempire il tempo mi sono messa a cercare grembiuli su internet! Ahimè non c'era con gli angioletti o i peperoni ma devo dire che uno con le zucche mi ha fatto particolarmente ridereXD <-perchè pensava a rodolphus che lo faceva e il povero draco che doveva indossarloXD
Massì, speriamo che pubblichi il prossimo capitolo l'11*o* Oh beh, non t'aGGitare troppo per gli esami e soprattutto non immaginare i professori con i grembiuli°o° Sarebbe terribileXD
Shao!

18/06/07, ore 22:30

ho notato questa fanfic solo allo scorso aggiornamento:mi ha incuriosito e ho iniziato a leggerla,così dato che ci hai messo un po' ad aggiornare,ho letto UMDC,e mi è piaciuta anch'essa talmente,che ci ho dato sotto col resto,e le ho divorate tutte,traduzioni e originali(alcune sono finite "drittedritte" tra i preferiti)che dire?apprezzo la caratterizzazione psicologica dei tuoi personaggi,che trovo perfettamente approfonditi psicoligicamente e molto realistici,sia nei pairing diciamo, canon,(quando ho letto Vaso di fiori,quasi mi scioglievo in lacrime)che in quelli AU(Draco/Ginny Harry/Luna)La coppia a cui sono più affezionata è R/Hr,e gli occhi mi hanno pizzicato non poco leggendo i paragrafi dedicati a loro e infine il dialogo,bellissimo. Ho notato che vedi Ron,come dire,facile all'infedeltà.(eh,si ho letto anche Per Un Gelato alla Vaniglia)Effettivamente il suo personaggio può essere facilmente spinto verso questo genere di sviluppo;tuttavia devo dire di non aver apprezzato del tutto come hai risolto la questione in Per Un Gelato alla Vaniglia,mi è sembrata un po' troppo sbrigativa.Credo che sia dovuto al fatto che è una fic essenzialmente comica e da "relax";in questa invece i contenuti sono più pregnanti e confido che saprai gestire egregiamente il "post"(sperando ardentemente che porti a una riconciliazione) Wow,ho scritto un papiro! un'ultima cosa:non mi è chiaro se il professor Phoenix,abbia costretto Hermione ad avere rapporti con lui,mentre si trovava sotto Maledizone Permanente:hai detto che Herm non si sente di andare con Ron perchè traumatizzata,ma in fondo la prima volta che stanno insieme segue le molestie del prof,dunque apparirebbe anzi come l'aver superato lo shock. Ok.mi scuso se sono stata prolissa,ancora complimenti !aspetto con ansia il seguito ;)

18/06/07, ore 18:04

sono un genio...ho recensito al primo capitolo!!!!andate a vedere li la mia recensione anche per spuntino di mezzanotte!!! ;)

18/06/07, ore 05:57

crepi il lupo!!!!stanotte non ho dormito e sono stata sveglia per fare la tesina...finalmente l'ho finita...devo solo trascrivere la parte di arte sull'espressionismo e preparare la rpesnetazione in power point!!aaarrrrggg...ti prego miwako dopo questa fatica mi regali il nuovo chappo?più o meno a metà luglio...anzi se vuoi una scadenza speciale potresti fare l'11 luglio, data di uscita del film...oppure il 23 giorno in cui esce il libro...vabbè ora sto un po' sclerando...non vedo l'ora di finire e andare a dormire!!!shaooooooooo ps: video stupendoso!!!! ^^

17/06/07, ore 23:34

Un'altra recensione lo so, ma stavolta è a fin di bene! Mesi e meeesi(dicembre)fa Miwako aveva fatto un video completamente su Draco e Ginny, solo che il suo computer non voleva metterlo su youtube! Allora c'ho provato io, ma nulla°__° Evidentemente i nostri computer si erano messi d'accordo per farci dannare! e così, dopo secoli, il video è quiii! Perchè la fantastica Weasleygirl in dieci minuti è riuscita in questa maGGica impresa!XD Maledetta! Ecco il link care*__*
Shao!
ps.In bocca al lupo per gli esami eh!*o*

17/06/07, ore 18:58

ahahahahahahahahah sono rincretinita pure io...cmq bellissima cri...questo chappo sembrava fatto apposta per essere riadattato a spuntino di mezzanotte!!!LOL

17/06/07, ore 18:57

ankioooooooooo foto di roddy ai fornelli!!!davvero sconvolgente il soffritto!!!O_O da brividoooo!!!!cmq annuncio ufficialmente di volere un grembiule di roddie della linea di s. valentino e uno coi trifogli e i peperoni e li laverò sempre sempre col detersivo alla prugna...mmmmm buonoooo!!! maledetto draco che sditazza le foto!!!però figaccione con quel grembiule..cmq complimenti per il finale...sono rimasta col fiato sospeso!!!e adesso come farà ginny senza la sua padella?!?!?!?!? O_O

16/06/07, ore 14:28

dato che voglio battere cri posto un altro commento...riguarda le coppie amorose e non...insomma riguarda i personaggi...in pratica tutto *_* allora ron/hermione:stupido ron ma molto romantico...brava hermione è giusto che reagisca così...ma...c'è un ma...perchè diavolo non si dicono tutto quello che pensano???cosa aspettano a diventare legilimentes??? (legilimentes plurale di legilimens *_*) cmq io mi aspetto che hermione ora raggiunga ginny!!!che bille le mie due mangiamortine carine carine!!! harry/ginny: effettivamente credo che un minimo di interesso per ginny da parte di harry ci dovrebbe essere, anche da parte di ron effettivamente...invece se ne fregano altamente..e poi...l'ordine nn vuole avere qualche notizia di ginny?tipo qualche informazione..e poi voldie non si vede mai?se vuoi introduci un nuovo personaggio (cup ^_^) che salva il mondo e fa la fuga d'amore con voldie assieme a cri e roddie!!!XD... ginny/draco: semplicemente adorabili!!!vai così!!!però ora voglio vedere dracusso mio bello adorato che diventa buono e si innamora di ginny (anzi il contrario, si innamora di ginny e diventa buono)e il piccolo moccioso?cosa fa di bello?ma soprattutto...chi è?!?!? °_o harry/luna: ma quand'è che harry la smette d fare lo stronzo e si innamora di luna???cmq le pillole di saggezza di questa ragazza non mi stupiscono...d'altronde lei è una ravenclaw!!!! rodolphus/draco/ginny: miwako nn farti trasportare troppo dalla cara cri...tu m stai facendo nascere un triangolo un po' scandaloso...nooooooo ho capito!!!se rod...ginny...allora draco...aaaaaaaahhhh sono un genio vero? ^^ ok ora torno a studiare (che è meglio) ciaociao!!!!

16/06/07, ore 14:16

la tristezza mi assale...quanto mancherà alla fine della ficcy???noooo nn deve finire maaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii!!!! ç_ç me tlishte tlishtecmq dovrai per forza fare un seguito!!!tipo le varie famiglie che verranno a crearsi,anche se dopo tutti questi sconvolgimenti mi aspetterei una ginny/luna harry/soffiartigli rodolphus/draco ginny/ron OMG ma questa è incesto...no no basta basta basta sparar cavolaggini!!! message for cri:cup is waitin for "spuntino di mezzanotte" after that i'll post my fanart XD

16/06/07, ore 14:02

waaaaaaaaaaaaa...che belli questi sviluppi...fortunatamente sn riuscita a trattenere le lacrime per tutta la prima metà del capitolo (davvero molto triste) poi come sempre ci pensano draco/ginny e luna a tirare su il morale!!!mamma mia che figaccione draco alla festa!!!e anche la "fonte" di ginny nn dev'essere male (ovviamente tutto questo nella mia testa da maturanda) ebbene si sono sotto esami e invece d studiare m sn messa a leggere questo stupendo capitolo..per quanto riguarda la fanart rod/ginny/draco (attenzione non è compromettente in senso amoroso...tutt'altro) devo farla scannerizzare al mio ragazzo dopodichè la posterò volentierissimo!!!besos ps:entro la fine degli esami voglio assolutamente leggere il nuovo chappo!! ^^

16/06/07, ore 01:51

E' davvero fantastico come tu riesca a sviluppare tutti i punti di vista, con le idee diverse dei personaggi riuscendo ad esprimerle così bene!(senza confonderti poiXD)
La cosa terribile è che da ogni punto di vista...hanno ragione°__° e non sai da che parte 'schierarti'...
Ron ha ragione a voler chiarire perchè infondo lui non si ricorda neanche cos'è successo quella notte, però Hermione ha ragione a non voler ascoltare perchè qualsiasi cosa gli si dica lei soffrirà comunque, credo che solo facendo passare un po' di tempo si potranno sistemare le cose...uff!
Harry sicuramente adesso apprezzerà (o imparerà ad apprezzare) maggiormente la compagnia di Luna dato che per il momento è la sua unica amicaXD Capisco Harry, è davvero snervante a volte lei(dolce o non dolce che siaXD! Luna sinceramente non so cosa pensi...boh...mistery!
Ginny povera picci è innamorata di Draco...(oddio povera...stè!) ed io spero che lei non vada dalla parte del 'male', perchè comunque deve fare i conti con se stessa e io dubito che possa diventare una vera Mangiamorte°__° E Draco...se solo potesse scapperebbe con Ginny su un isola desertaU_U" Io credo che lui potrebbe diventare un vero Mangiamorte ma...con Ginny li, che gli mostra 'l'altro aspetto' della vita, quello che per me in realtà desidera, non può ignorarla...
Sto' bamboccio del piffero (meglio che OliverXD) farà qualcosa prima o poi? Che impari a fare qualcosa! A camminare!...anche se forse è troppo presto...pff...e poi me lo immagino a scorrazzare per il castello e andare da Zio Rody(L)*si perde in fantasticherie su Rody(senza bamboccio)*
Certo che la questione delle lettere è bella complicata...cioè Ginny non può indignarsi perchè leggono la sua posta, è ovvio che sia sotto sorveglianza°__° Ed è chiaro che tutti hanno capito che è una spia, già solo da quello che scrive e riceveXD Evidentemente Voldy ha dei piani boh°__° *ma in realtà la Jo non c'aveva proprio pensato e la cri la sopravvaluta guardandola sbrilluccicosa*
Eh ragazza mia, sperl che tu mi faccia un finale decenteç__ç che la mia fragile persona possa sopportareç___ç
Mi sento scema a lasciare sempre un sacco di recensioni°__° ma mi vien sempre qualcosa da dire!
Beh basta! Shao!