Sole di mezzanotte
di _Miwako_

funkia
30/12/06, ore 20:01

Non posso crederci,mi vergogno di me stessa!Non ho mai recensito questa ff O.O! Sarei da menare! Comunque sia...la tua storia mi piace moltissimo e la seguo da un po' (ti giuro che non mi capacito di non aver mai recensito O.O mi preoccupo) e in questo mi è piaciuta in particolar modo la fine ^^! Di solito non vado molto fuori dai canon,ma come l'hai messa tu mi tornano tantissimo le coppie che si intravedono e si nascondo persino a loro stessi (ah,benedetti ragazzi!) XDXD mentre leggevo sentivo tutti i brividini e lo stomaco mi fa le capriole!!! So che ci metti sempre abbastanza per aggiornare ma ti prego,fai presto!! Un bacio!!

30/12/06, ore 14:50

Che bel regalino prima della fine dell'anno..... Da parte mia non devi preoccuparti del ritardo, perchè ogni volta che posti un capitolo poi, mi lasci a bocca aperta per diverso tempo.... Un capitolo estremamente bello... Cioè..Ogni volta ti ripeto le stesse cose, ma è la pura verità..Ogni capitolo è migliore del precedente, e questo...oh! questo li batte sicuramente tutti!!! Partendo da Harrye Luna che mi sembrano tanto, ma tanto coccoli.... Lui che ogni tanto vorrebbe un po' di pace, ma poi lei dice le cose più scomode con una semplicità ed una calma così disarmante, che a lui cadono tutte le barriere di difesa, e poi ride di gusto con lei, il che è un bene, perchè è un ragazzo e deve sorridere!!!(Puoi salutarmi Soffiartigli e dirgli che io sono una sua fan??? XDDD è troppo forte quando si lancia dalle tende sulle spalle di Harry!!!) Poi ci sono Ron ed Hermione.... XDDD La vecchietta che dice che lei è gelosa è stata meravigliosa!!! E loro sono così teneri e coccoli... Due amori!!! Belli quando sitigano e meravigliosi quando si vogliono bene!!!! Bella anche la scenetta di Hermione e Cloe!!! XD Poi c'è Ginny... Poverina. Lei che è la più piccola del gruppo, si ritrova a dover essere la più adulta.. Mano male che c'è Tinker che la aiuta con il bambino, altrimenti non so che cosa farebbe... Per quanto riguarda il bambino sono quasi "sicura" che c'entrino qualcosa Draco e Pansy... Non so perchè, ma il fatto che Rodolphus sia stato zitto quando ha visto la culla in camera di Ginny, mi ha fatto pensare... Deve essere qualcosa che riguarda i Mangiamorte.... Ma sai non penso mai le cose giuste, quindi... E poi l'ultimo pezzo di Ginne e Draco è a dir poco meraviglioso.... Mi è tornata in mente "L'ultima metà del cielo".... ç____ç perchè devono essere così testardi??? Perchè lui si deve essere sposato con Pansy? Perchè?.... ç___ç è una cosa che mi fa star tanto triste.... =( Mannaggia, mannaggia.... ma io spero sempre, in fondo, che loro due alla fine si metteranno assieme...Lo spero tantissimo... Ah!!Un'altra cosa.Ho visto il video. O__O Bellissimo!!! Complimenti sul serio, è veramente bello! La canzoni, le frasi, i personaggi! (W love Ewan e Devon!!) Complimenti sul serio, il capitolo era meraviglioso!!!! Tantissimi auguri per un Felice Anno Nuovo!!! Bacione!

30/12/06, ore 03:53

Ah trovo semplicementi mucho carini Ron e Hermione! Ma porca miseria!>___< Non c'è un letto in giro neanche a pagarlo! Un divano? Una poltrona? Un tappeto morbidoso almeno>___< Sbaglio o avevamo detto basta agli istinti sessuali?!XD
Davvero assurdo lo scontro fra Hermione e CloeXD eeh Hermione SA! Sigh loro iniziano sempre con il piede giusto, la felicità volteggia attorno a loro sotto forma di grande aMMore e poi succede sempre qualcosa di straziante.___. dov'è finito il caro e vecchio happy end?! mah!
Va beh passiamo alla seconda coppia! Harry è davvero un cretino, ride per delle cose assurde*essendo la Cri la sfortunata dirimpettaia di Harry lo vede spataccarsi sul balcone con Luna*
Essì con loro andremo molto lenti...siamo solo alla prima risata dopo mille capitoli! Ah che strazioXD
Ebbene ora siamo alla terza coppia! Finalmente c'è la fatidica scena tra Draco e Ginny nell'acqua! Yeppaaa! Certo, alla fine è sempre inconcludente (cioè nel senso che rinnegano come al solito...non nell'altro senso detto 'il senso di ron' pff...)
Uff essì Draco sei sposato e non so se quella psicopatica di Pansy ti darà il consenso per il divorzio! Sigh!
Ahaha non sai quanto mi sono spataccata nella scena del brucoXD C'è io mi aspettavo un qualcosa di...di...di decentemente spaventoso e inveceXD
Beh ti saluto! Shao!

_Roby92_
13/10/06, ore 23:43

iiiii! Quanto tempo! Mi piace da morire come scrivi Miwako! Ho adorato UMC e sto amando anche questa storia...E' tutto così "profondo", ecco non so che termine usare ^///^ E' troppo bella e già immagino quando nel capitolo finale si parlerà del titolo...In UMC mi vennero i brividi XD Te l'ho mai detto che è l'unica storia in cui Ginny e Draco mi piacciono sul serio insieme? O.o Bho xD Comunque è proprio così, sono stupendi! Anche se rimango Ron/Hermione, Draco e Ginny nella tua storia mi piacciono da morire...Spero che si mettano insieme finalmente! E' da UMC che lo aspetto...:( Ah, non preouccuparti per la lunghezza dei capitoli, meglio così XD E' così bella la storia che un capitolo di un casino di pagine mi fa solo piacere!!! Spero che tu aggiorni presto però^^ Un bacione!!!

13/10/06, ore 22:25

Essì chiunque sia quello scemo che non ha letto ancora UMC, lo faccia subito.\_/. <-non può trattare male i fansXD
Ron e Hermione sono semplicemente bellissimi*__* Li ho adorati! E poi scommetto che nella scena d'aMMore ti sei molto immedesimata in Hermione eh?XD
Comunque sua madre è terribile! -‘per i signori Granger. Vi scrivo questa lettera per chiedervi formalmente’… mah? Qui non si legge bene… - Mi ha fatto spataccare! Ma insomma Hermione sei una maga! Accio Accio!
Ron è completamente scemo, dovrà abituarsi agli sbalzi di umore di HermioneXD *si riferisce alla scena del tacchino avvelenato*
Buahahah! Grattastinchi prende la via più lontanaXD Muoio dal ridereXDD
Buttarsi giù da un elicottero urlando che le piaceXDDD <-scusala ma lei si segna i commenti mentre legge e quindi sono vagamente incasinati...
- Ti porterò in mondi splendidi, baby - .....puahahahXDDD
E po 'Hermione rimase per un attimo smarrita, ancora a fare le valige per i ‘mondi splendidi’.' AhahahXDDD
Ma no! Sono tornati i genitori! Che strazioOoO <-si era fatta prendere (e ci credo!)
Basta, non facciamo più reprimere gli istinti primari di Ron! Io voto SI alle porte con le chiavi!

Harry non so...è vagamente privo di una vita propria! E poi chi sarà quel giovine alla porta di Luna? Secondo me suo fratello°___°
'Ciaocomestai? Stavopensandoallesortidelleapi frizzolenell’industriadelciboperAsticellicomepensiandrà?' XD
Harry è una vera pettegola!XD Scommetto che a hogwarts seguiva tutte le 'tresche' che individuavaXD
Ora passiamo al reparto Ron/Harry! <-notasi che va per personaggi nelle citazioniXD e ti chiederai, Ron/Harry?!OoO"
'Nessuno tranne Ron sembrava aver capito che il modo migliore per aiutare Harry quando aveva un problema era fargli compagnia, mentre lui, come sempre, trovava una soluzione.' Oooh! Amicizia Maschile forevAH*___*
E poverino, aveva già progettato di vivere con Ron per un po'XD
Bene, Rodolphus è un organizzatore di appuntamenti al buio, secondo me è un apprendista di Mazzotti Cupido! Boh è quasi simpaticoso in questo capitolo, tipo vecchio volponeXD
Oddio, bellissima la parte di quello strano sogno di ginnyç___ç <-ma perchè piange dopo mille risate?!
Ginny e Draco litigano come due bambini!XD Ahaha, sono proprio scemiXD Ginny canticchia e Draco dice che vuole dormire mentre dovrebbe fare la guardiaXDDD
-Guarda che ti ho tolto l’incantesimo da cinquantasette secondi – disse, con l’ombra di un sorrisetto sarcastico in viso. Oh, diavolo.
XDDDDDD
Poi c'è ovviamente il finale con il nostro dannato CrepuscoloU___U
Beh cosa posso dire dopo averti praticamente riscritto la fanfiction qui? Che mi è venuta in mente un'altra parte con Rody e le Polpette? Non so se ne saresti feliceXD
Comunque ho il sacro presentimento che questa cosa tra Harry e Luna sarà molto lunga°__°
Ma sai che non mi sembra affatto lungo?°__° Cioè mi sembra uguale agli altri! Anzi ci sono rimasta malissimo quando è finita la barra da scorrere e non andava più giùXD <-la cri si arrabbia con Hagrid (il computer..)
Beh allora spero che siano sempre così lunghiXD Dici tanto che le canzoni sono bellissime e di prenderle assolutamente ma non me le passi maiO__o
Spero che abbiate visto tutti il trailer su youtube*___* E concorderete insieme a me che la parte Ron/Hermione è vagamente tristeç___ç Perchèèè! Perchèèè! Jo cosa vuoi far accadere?!ç___ç Rovina famiglia!*la jo ruba ron e scappa*
Vabbè bastaXD
Shao!

13/10/06, ore 21:40

Ciao!!!! *_______* Ma che bellezza ritorno da Pisa e mi trovo il nuovo capitolo di SdM... *____* Urrà!!! *Giuly saltelling per tutta la stanza*... Bellissimo, ogni volta mi piace di più... è vero, ci sono un po' di riferimenti ad UmC, che mi sono piaicuti tantissimo!!! Ginny e Draco non li capisco... uffy lui è sposato con quell'altra, che tra l'altro mi sta anche parecchio antipatica... però non porta con sè la fede, come se non volesse farla vedere a Ginny, che però l'ha già vista nell'altro capitolo... e lei, uffy...io li volgio vedere assieme.... sarà mai possibile????ç________ç il bambino...di chi è??? arg...anche in questo capitolo non mi pare di avere trovato indizi....ma rileggerà sicuramente...non si sa mai...ci potrebbe essere qualche segreto nascosto qua e la...Ron è stato veramente troppo puccioso in questo capitolo!!! è semplicemente meraviglioso... Finalmente vanno a vivere assieme!!! *Giuly risaltelling per tutta la stanza* Chissà che cosa combineranno quei due.... Bello, bello, bello!!!! sei semplicemente bravissima e stasera mi ha fatto proprio piacere trovare il tuo nuovo capitolo!!!! *_______________* Adesso aspetto il prossimo!!! tantissimi baciotti Ps: Stasera youtube non mi va....spero di riuscire a vederlo presto... ç______ç bravissima!!!ciao!!!

Evan88
13/10/06, ore 19:09

Ossantocavolo, ho letto per tutta l'ora in cui avrei dovuto fare latino>_<'' Che brava che ascolti gli sproloqui di chi commenta e hai piazzato quel Ginevra:P Sai che mi sto prendendo una cotta per Rodolphus? Dopo Rod, poi! Mi è piaciuto tanto questo capitolo, poi quando ci sono scene R/Hr io ci vado a nozze..! Ma anche tutto il resto, e naturalmente attendo notizie riguardanti il sospetto ragazzo di Luna=_='' Farei un commento commentosamente lungo perchè quando una fic mi piace provo l'impulso di stressare chi l'ha scritta, ma Cesare mi attende, e credo che Isocrate voglia la mia testa, china sul dizionario, ovviamente-.- Ah, noticciola inutile e sconsiderata: mi ha ricordato Il giovane Holden, questo capitolo! (sarà che hai scritto un "che diamine" e ho avuto uno flashback ¬_¬) Alla prossima e non farci aspettare così tanto, dai! Uffiiii, ancora mi chiedo come fai a scrivere così bene mescolando tante cose, con la scuola poiç_ç Perchè io manco ho il tempo di finire i compiti?ç_ç Boh, forza e coraggio, posta presto! Bye Bye! Giulia

26/08/06, ore 12:45

Finalmente arrivo anche io!!!!! Non vedevo l'ora di tornare a casa per leggere la tua storia!!!!!! Bellisssimmmmaaaaa!! Adoro Ginny e Draco e questo è tutto dire per me!!! Ron e Herm invece sono sempre Ron e Herm, non c'è nemmeno da discutere...XDD Non vedo l'ora di sapere se Ginny e draco torneranno insieme!! *__* Aggiorna prestissimo!!!

20/08/06, ore 20:41

Ahhhh, ora che ho fatto il mio interminabile giro in bici faccio una bella recensione piena di quisquiglie (o si scrive "quisquillie"? sono seriamente dibattuta, propendo per la seconda.. oh, che vedo là in alto! "nelle recensioni è vietato parlare di cose che non siano collegate alla fanfic", dev'essere un messaggio in codice!). Il Punto: l'appartamento. Di Ron, naturalmente, e (si spera) di Hermione. Mi è piaciuto da pazzi quando pensa a quanto adorerebbe mettere in disordine i suoi libri (mi viene in mente When Harry met Sally quando hanno appena fatto l'amore e lui fissa allibito le cassette numerate ed in ordine alfabetico xD). Non è che ora Hermione farà un'assurda scenata di gelosia verso Cloe? Si fiuta nell'aria (cioè, il mio esorbitante raffreddore lascia campo libero alla mia immaginazione ed io mi lancio a pesce in congetture!). Beh, sto a vedere che farà Ginny del babino, magari con l'aiuto di una pozione invecchiante potrebbe farne un piccolo schiavetto ubbidiente che le riordini la stanza... Hum, credo che sia quanto hai voluto dirci tra le righe! Boh, sul serio non capisco.. Però mi secca vedere Luna incompresaç_ç Non è una stupida, daiç_ç Attimo di merito alla parte sulla fede di Draco che con la scena di lui in versione spogliarello compensa la sua bistrattabilità quando si fa stirassare da Ginny di qua e di là, era ultra arrendevole il ragazzo... Bye!

Evan88
20/08/06, ore 19:23

Heilà! Sei stata incredibilmente ultra-velocissima a postare! Il capitolo mi è piaciuto ma lo scorso aveva un non-so-chè in più a dir la verità.. Però la scena di Ron a casa di Hermione mi è piaciuta molto, così come la conclusione del capitolo, sul soffitto azzurro^^ Invece Harry è cattivo con Luna ç_ç Vorrei fare la persona prolissa ma sono in ritardo per uscire e rimando i vaneggiamente al prossimo commento!

EDVIGE86
20/08/06, ore 17:08

ho scoperto da poco la tua storia e volevo farti i complimenti e' bellissima!spero di leggere il seguito presto presto!baci

20/08/06, ore 11:40

Mammina..... e nessuno mi dice che tu hai postato il nuovo capitolo??? O__O é bellissimo, sul serio.... vero, più "allegro" del precedente, ma ugualmente meraviglioso..... che carino che è Ron, che vuole andare a vivere con Hermione, sono motlo curiosa di vedere che cosa dirà lei!!! E poi Harry e Luna.... mmm... harry al momento non lo vedo troppo convinto.... lo vedo + che altro scocciato.... ma penso che prima o poi la situazione cambierà....Draco e Ginny... mio dio.... io sono una kickers....amo ron ed hermione, ma qui la draco/ginny è scritta troppo bene...so benissimo che i due non stanno insieme, e che Draco è sposato con Pansy (vedi Ginny che se n'è accorta e c'è rimasta di marmo), ma mi piace proprio come tratti la questione dei due....semplicemente meravigliosi... adesso il bambino.... non so perchè, ma appena ho letto quel pezzetto, specialmente quando draco e ginny tornano al castello e lei vede che lui ha la fede, mi è venuto in mente che forse quel bambino potrebbe essere di Pansy e Draco.... non so assolutamente il perchè, sicuramente mi sto sbagliando, ma la prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella.... comuqneu sono curiosissima di sapere di chi è quel bambino!!!! Bravissima, continua così che la Fiction è semplicemente stupenda!!! Baci

20/08/06, ore 04:15

Questa è per te JoXD Mi è venuta grazie alla tua battuta del ‘gestaccio’XD
L’uomo scrollò le spalle, con difficoltà.
- Non hai comprato le polpette, Draco. Ti avevo dato un ordine, e tu non l’hai eseguito. Ti perdono, ti perdono perché tuo padre mi ha coperto altre volte in occasioni in cui io non le avevo comprate della marca giusta. Ma ad una punizione non puoi certo scampare, come sai. Il Signore Oscuro è molto, molto deluso riguardo alle polpette che hai preso! (lo sai che ha il palato fino!). Comincia a pensare che sia meglio liberarsi di certa gente sbagliata, certi vigliacchi, certi scarti. Questo significa che non potrò coprirti per sempre. –
Draco scattò in piedi, stringendo forte i pugni. Non poteva alzare assolutamente le mani su Rodolphus, cucinava le polpette alla perfezione, ne era consapevole. Ma avrebbe voluto. E la cosa più odiosa era che lui lo sapeva di essere un grande chef. Non avrebbe mai dato del ‘vigliacco’ o dello ‘scarto’ a suo padre che se ne intendeva di polpette.
Rodolphus si guardò le mani d’oro con noncuranza, senza neanche degnare di uno sguardo lo scatto d’ira del ragazzo.
- Vedremo se un po’ di dolore fisico ti farà anche bene alla mente, dato che ti farò mangiare le polpette avariate. Chissà che non la smetti di opporti a chi sai di non poter battere e cominci a concentrarti sui compiti di gastronomia che il tuo stesso sangue ti ha affidato. –
Rodolphus si voltò e cominciò a scendere la collina. Draco lo guardò andarsene, facendo un gestaccio.

20/08/06, ore 03:55

'Non hai ucciso, Draco.'
Certo che Rodolphus parla come dire 'Non hai comprato le polpette, Draco.'
E poi cosa si volta a mettere in dubbio la bellezza di Draco?!
Hai ragione, il capitolo è decisamente very super HAPPY! Sono tutti felici!
Ron e Hermione sono fantastici come al solito!
Cloe ha la risata incorporata come le bambole (anche se bisogna dirlo, come fai a resistere a Ron?U///U) e Luna devo dire che mi irrita parecchio anche se è così scema che non posso dire nullaXD
Insomma devo ancora valutare questa storia che potrebbe/ci sarà essere tra lei e Harry(che ovviamente pur di non andare a scuola si fa trucidare! Vecchio furbacchione!)!
Ginny non poteva mettere le tende color pesca come a casa sua? Ti prego non a puàXD
Mi ha fatto proprio ridere quando lei cambia il colore delle paretiXD
Ma mi chiedo, adesso Ginny cosa fa col bambino?!°__° E diventerà mai amica di Pansy? <-che domanda scema...
Ma soprattutto, quando assisteremo ad una palese Rodolphus/Ginny/Draco?XDD Anche se si legge benissimo fra le righe^__- <-.......
Mi ha fatto molto soffrire vedere la fede di Draco sai?U___U Però…Draco in jean e t-shirt mi ha risollevata vagamenteXD
Comunque basta che Ginny faccia quell’incantesimo…di non far parlare una persona che adesso non mi viene, così il bambino sta zitto e non si fa sentireXD Sinceramente all’inizio avevo pensato che non so, improvvisasse una passaporta e lo mandasse a casa sua o giù di li, ma c’era Draco….e poi se ne sarebbe accorto ‘lui’? Boh!
Se il Mangiamorte all’ingresso ero io, mi sarei sicuramente accorta di Draco in t-shirt*o* <-….
E Ron e Hermione andranno a vivere insieme? Eh eh?*___* Uaah che bello speriamo*___*
Vabbè basta, per adesso non mi viene in mente nient’altro da dirti! Apparte che avevo letto di nuovo ‘flirtare’ inceve di ‘filtrare’°__°
Shaoooo^o^
P.S. W L’ HAPPAGGINE!<-si capirà?...

03/08/06, ore 20:11

Jo!!!!Ma che capitolo meraviglioso!!!! *____* La nostra Ginny è entrata in azione....poverina, mi dispiac per lei, che adesso ha pure il Marchio Nero....ne varrà veramente la pena??? Non so....mmm il fatto che Luna sia vicina di casa di Harry mi fa pensare ad una cosa.... (una possibile storia tra loro due???) cmq veramente un bellissimo capitolo, molto dark, oscuro, ma daltronde quando si parla di Mangiamorte, non si possono scrivere fiction allegre.... complimenti veramente!!! mi è piaciuto moltissimo, l'ho letto tutto d'un fiato... Sai che un po' scartavetrerò per il quinto, ma spero solo di farti piacere.... Continua così!!! Bacioni