Sole di mezzanotte
di _Miwako_

17/09/07, ore 19:36

uh mamma...mi ero preoccupata tanto d aver perso chissà quanto e invece mi ritrovo a leggere dopo due giorni dalla pubblicazione...dopo il primo giorno di uni ci voleva <- ahahahah sono una matricolaaaaaaa!!!! cmq adesso ti devi sentire obbligata a spedire a casa in un bel pacco con un fiocco sgargiante una copia vivente di draco pronto a portarmi a cena (ma anche una bella colazione va bene XDDDDDDD)e quanto è adorabile luna?amabile di un amore amore come Cenerentola...ç_ç carussa lei!!!io adoravo leggere la fiaba di cenerentola!!!!ok dobbiamo fondare il club delle amabili di una amore amore come Cenerentola ahhahahahah!!!! ah e la scena tra ron e hermione al san mungo è semplicemente adorabile...mi sembra il disracco che tentava di avere meredith di grey's anatomy col suo dottor stranamore wuahahahah...e sappiamo come vanno a finire ste cose...e finalmente un po' il mio voldie in primo piano ^o^ grandiosa anchio lo immadgino coi capelli!!!l'ho pure disegnato ^^ ora vado a vedermi il videuzzo!!!!ciauuuuuuu e complimentissimi!!!

17/09/07, ore 14:52

Wow! Aspettavo veramente questo capitolo, e ora che me lo sono letto, devo ammettere che mi ha proprio calmata, non sai quanto. è un po' un momento no e questo capitolo è semplicemente magnifico!!! Belle le parti di Ron ed Hermione, che finalmente forse, hanno qualche speranza di tornare insieme, belle le parti di Luna e Harry, che sono sensazionali, meravigliose le parti di Ginny e Malfoy. Sono Side dal primo libro, ma qui mi fai tentennare veramente. la tua Draco/Ginny è semplicemente perfetta *__* E poi lei che è diventata una Mangiamorte e Harry è un Auror... Tanta fortuna adesso... O.o sono in ansia per quello che succederà, veramente! Sono rimasta pacevolmente sorpresa di come si è comportata Cloe.. allora forse qualcosa di buono ce lo abbiamo tutti... E poi ho adorato questa frase, "Quanti momenti perfetti ci sono concessi?" che è vera come frase, hai proprio ragione!! Capitolo meraviglioso, come sempre!!! Spero vivamente di leggere il prossimo il prima possibile! *La mia sete di curiosità è sempre li...* Bravissima!!!!

17/09/07, ore 11:32

ho ADORATO la parte di Luna e Harry sulle scale e sulla spiaggia..mi è venuto un attacco d'ansia con Ron ed Herm..ho annaspato cercando di respirare normalmente con Draco e Ginny..e adesso ho voglia di urlare e piangere perchè voglio leggere il resto e capirci qualcosa!!!!e, soprattutto, vorrei un lieto fine..(Seiryu implora conocchioni lacrimosi)

16/09/07, ore 18:59

No sbagli, non hai fatto così tardi, anzi: quando ho visto che SdM era in cima alla lista dei miei preferiti ho fatto un mezzo infarto... non so spiegarti davvero quanto mi abbia emozionato questo capitolo! L'ho amato dalla prima all'ultima battuta... l'ultimo pezzo mi ha tenuta letteralmente incollata allo schermo, e quando Harry fa quel che fa (non dico niente per non rovinare la sorpresina a chi non ha ancora letto) ero praticamente così °O° non riesco ancora a crederci... sono shockata... *scoppia a piangere per il concentrato di emozioni* Aggiorna con calma, mi ci vorrà un po' per riprendermi (sono una persona sensibile, dopotutto u_u) Baci, love-love ;*

16/09/07, ore 17:39

...certo che è piaciuto il capitolo ç__ç Anche se il finale mi ha spiazzata. Ero tutta contenta per Harry e Luna (le frittelle, Luna che si sente ammalata, Harry a disagio e deluso: bellissimo), ho amato Sam, mi sono un tantino dispiaciuta per l'assenza di Mars, ma subito sono tornata felice e rapita per la scena di Ron e Hermione (riabituarsi *__* li descrivi come non lo fa nessuno ç___ç) ed ero anche piuttosto soddisfatta di quel che combinano Draco e Ginny, anche se mi dispiace sempre tanto per Pansy, quando poi... è avvenuto. Mi hai ucciso Lucius. In due righe. Lui. L'unico. Anche se -dopo le stempiature in famiglia di HP7- sappiamo che la sua era solo una parrucca, io lo amavo comunque ç__ç Sono molto afflitta, e non me ne importa nulla di quel che faranno a Harry *razionalità in fuga go-go* ...piuttosto questo però significa che non potrà esserci l'happy ending, perchè ora cominceranno a vendicarsi a vicenda. E Harry e Ginny si rivedranno. E chissà che accadrà (spero niente xD). Beh, ottimo capitolo, è stato stupendo fino alla fine, se non per quella cosa del rapimento+avadakadavrizzazione tanto veloce e che mi ha spiazzata. Ma perchè Harry non ha qualche incantesimo protettivo a casetta? E centrerà qualcosa con la prova di Ginny... Beh, insomma, attendo il seguito come tutti ^^ Bye, Ev

16/09/07, ore 15:44

I. Love. Sam. *_* Oh sì. Lo adoro. E' ufficialmente il mio nuovo mito. Non posso farci neinte. E dopo le recenti rivelazioni, lo adoro ancora di più. Quel ragazzo è un GENIO. *_* Ron e Hermione aveva realmente bisognod i rivedersi, e grazie Sam che ci hai fatto questo favore ù_ù Te ne saremo eternamente riconoscenti! Luna e Harry... inutile dire quello che penso. Amo questa coppia e amo come li descrivi... anche se questo finale al cardiopalma mi ha fatto leggermente paura ç_ç Spero non succeda nulla ai miei due tesori qui. Draco e Ginny... oh god... <3 Li adoro. L'ho già detto anche questo ma... Draco è così schifosamente sexy che o lo si ama o lo si odia, sul serio... e capisco perfettamente Ginny *_*
Tu come al solito sei bravissima, il tuo stile è fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Grandiosa come al solito! Meg

16/09/07, ore 11:53

capitolo veramente meraviglioso!!!! Luna e Harry sono fantastici e non smetterò mai di riperterti quanto tu sia brava a "creare" Luna...è identica a quella dei libri... Piccola ha i sintomi di una donna innamorata...che scena cucciola...anche quando ha detto"stà volta sono sicura che mi hai bacito"...veramente belli... Ma quindi Harry è stato preso?....oh mamma,ora chissà che pasticcio.... Mai mi sarei aspettata che Sam fosse omosessuale...è stato un bel colpo di scena... Ho adorato la parte in osèedale fra Ron e Hermione...che bella!!! Hai veramente fatto un lavoro meraviglioso!!grande!!!

Cri
15/09/07, ore 21:46

Insomma sta diventando veramente pericolosa la faccenda°__° Riguardo a Ginny e Draco...e ormai anche Harry...perchè devi farmi ste cose>___<
Pure la scena dell'anello me l'ero immaginataXD ._____. uhm...ç_____ç <-la svariata gamma di emozioni che provaXD
Davvero bello comunque sissìç____ç

Cri
15/09/07, ore 21:42

Ovviamente scema come sei ti sei dimenticata di dire che qui http://users.livejournal.com/ginevraweasley_/ si può scaricare il video Ron/Hermione!
Dopo averti rimproverata passo al capitoloXD E' stato bellissimo°__° Apparte che c'erano delle parole che non conoscevo e mi sono cercata i sinonimi su wordXD Ammettilo che questa storia l'hai scritta solo per farmi imparare termini nuoviXD
Iniziamo con...Sam!XD Ti giuro che proprio appena iniziato il capitolo ho pensato che lui potesse essere dell'altra spondaXD Ad un certo punto ho pure pensato che Sam ci provasse con Ron (poi mi sono ricordata che vuole mantenere segreta la sua omosessualità)U_U
Davvero mi è piaciuta la loro parte, soprattutto quando Ron si fa tutti i suoi pensieri profondi sul 'non rifarei questo e quest'altro', beh speriamo che ci sia un buon riavvicinamento tra di loroç__ç
Harry e Luna! Assolutamente fantastici! Ma quanto sono morta dal ridere con loro?XDD Luna che ha i 'sintomi' dell'amoreXD 'Stavolta sono proprio sicura che mi hai baciata! O forse è una cosa che fai normalmente?*__*' ahahah!XD Cielo Harry come ti sei fatto audace e le hai pure proposto di riprovare l'esperienza! Non ci crederai ma io la scena di loro due al mare me l'ero già immaginata proprio identica a come l'hai scritta tu°__° Ti ci volevo pure far fare un disegnoXD
Draco e Ginny...ah che strazio per quello che accadrà! Non sai quanto adoro Draco in 'quei' momenti...intendo quando la porta nell'alcova o come si chiamaXDD <-parola nuova che si è cercata ovviamente
E' così, così...aahU_U" Comunque lei che si riesce pure a frenare per fare le sue battute scemeXDD Però mi preoccupa troppo quello che accadrà...voglio un happy end uffa.__. Uh ma quindi Harry è stato catturato?! Cielo...chissà chissà...Comunque no problem per le 30 pagine, si è letta tutta d'un fiatoU_U
Ora non mi viene in mente altro, probabilmente mi verrà in mente più tardi!XD
Shao!

robi
13/09/07, ore 16:13

ciao!non conoscevo qst due storie(parlo de l'ultimameà del cielo e questa) e ti giuro che me le sono divorate.insomma considera qst recensione come il commento a tutto il tuo lavoro fin qui. che dire.mi sono entusiasmata subito, la storia è avvincente, molto.quando finisci un capitolo non vedi l'ora di legggere il successivo, devi assolutamente sapere come continua.ti giuro, ho letto molte storie, e poche mi hanno preso in questo modo. soprattutto, io penso, la parte che riguarda la storia, se così possiamo definirla, tra Ginny e Draco.Mi piacciono i personaggi che hai creato, mi piace il carattere di Ginny, è forte, quando deve sa rispondere a tono, ma riesce anche ad ammettere i suoi sentimenti.in queste due storie il personaggio di ginny è quello che mi ha colpito di più, anche nella prima. e poi quando si lascia andare con draco sono dolcissimi!!^_^ finalmente in questo capitolo, harry fa un passo avanti con luna, sono una bella coppia e poi così harry si toglie da solo di mezzo per lasciare spazio a draco!!eheheh. ora basta, spero di non averti annoiato, riceverai tante recensioni in cui ti dicono che qst storia è fantastica...avendo letto l'ultima metà del cielo e i capitoli di sole di mezzanotte tutti d'un fiato non sono abituata alle attese...help, spero di non soffrire troppo!!non vedo l'ora che aggiorni!a presto un bacio robi

31/08/07, ore 13:25

Oddio che bello questo capitolo!
Avrei voluto commentare passo per passo come l'altra volta, ma purtroppo ho dovuto leggerlo spezzettato perchè i miei cosiddetti amici mi trillavano ripetutamente (ma perchè nessuno capisce che quando il tuo stato è occupato/non al computer/mi sto facendo i cazzi miei vuol dire che non vuoi essere disturbata?) perchè commentassi i loro blog. Però mi sono appuntata qualche piccola cosa qua e là sui post-it per non dimenticare di menzionarla in questa recensione.
1-prima di tutto la canzone è stupendosissima anche se è semisconosciuta, almeno, io non conosco nessuno che la conosca a parte la persona che me l'ha fatta conoscere la prima volta e che sinceramente avrei preferito non conoscere (la persona, non la canzone)
2-anche io faccio colazione come Draco! caffè senza zucchero e due gocciole! Qualcuno pensa che lo faccio perchè non ho tempo, ma non è così. durante l'inverno mi sveglio un quarto d'ora prima per accendere la musica e dedicarmi alla mia adorata colazione semplice ma efficace...uhm...caffè! invece la colazione di Ginny sinceramente mi fa venire il voltastomaco, eccezion fatta per i pancake che cucino anche io la domenica mattina (influenza di svariati parenti from usa)
3.Ma Ginny è suonata?!? Non può aver scaricato Draco così! L'ultima volta è stato dentro un armadio, che male c'è a farlo sul tavolo, dico io? la prossima volta poteva sempre succedere su un comodino o dentro la dispensa...ma perchè tutto d'un tratto si è messa a fare così la schizzinosa? Ah, e questa te la devo chiedere. Perchè Ginny non pensa mai ad Harry quando sta con Draco? Voglio dire, Draco ci pensa ad Harry ma Ginny no! istinto da inguaribile zoccoletta, eh? hehe...
4.Non so perchè ma mi sarei aspettata che tra Hermione e Sam nascesse qualcosa. Meglio così, per l'amor del cielo, ma inizialmente lei mi sembrava molto più attratta da lui e menomale che è impegnata con il lavoro, altrimenti avrebbe più tempo per riflettere su quanto Sam sia dolce-simpatico-disponibile...caruccio Sam! lo adoro...non quanto Ron, ma lo adoro.
5.Ron, già che siamo sull'argomento, ma quanto è tardo?!? Come diavolo fa a non capire che Cloe quando lo segue si lascia dietro una scia di bava tipo lumaca tibetana? Perchè non lo capisce? perchè pensa che Cloe voglia fare le veci di Molly Weasley?!? perchè è così stupido? Io odio Cloe. Davvero, non sopporto quei suoi modi di micetta e tutto quello che fa per fare colpo su Ron...l'incontro con il tizio dei Chudley Cannon addirittura...bah, mi sa tanto di beffa...
6. E veniamo ora alla parte cui tengo di più: Harry e Luna! Allora, premesso che io Harry lo odio e invece Luna è uno dei miei personaggi preferiti, questo loro bacio mi è piaciuto da morire. Cioè, erano dodici capitoli che lo aspettavo! Sono davvero bellissimi insieme, soprattutto perchè Luna è l'unica che gli dice finalmente quanto sia egocentrico e stupido, cosa che gli altri non si sognano minimamente di fare e alla fine del capitolo l'ho odiato meno del solito, anche se ho pensato che non può farsi scappare una come Luna solo per la sua innata imbranataggine con le donne (e non solo con le donne).
Beh, per questo capitolo è tutto. Aspetto con ansia il prossimo, allora! Baciottolonzi!
P.S.
Pensa a questa coincidenza: il 20 agosto ho visto un'insegna con scritto "pizzeria ristorante il sole di mezzanotte" e il 21 hai aggiornato questa storia! è sfiziosissima questa cosa...una specie di segno del destino (ok, dev'essere che ho bevuto troppo durante le vacanze, tranquilla)

24/08/07, ore 12:34

Chiedo venia, seriamente. Non vengo su questo sito da molto molto tempo... il perchè ancora oggi mi è ignoto, ma è così.Ogni tanto sono capitata, ma non mi sono mai sommermata troppo a vedere chi postava o chi non postava. Il fatto è che avevo quasi perso questa storia. Non ho recensito ben 4 capitoli. Ed è un male. Per me, che mi ero persa questa meraviglia. E per te, perchè devi sapere che questa storia è veramente fantastica. Ma sul serio, non scherzo. L'ultimo capitolo (ma anche tutto il resto) mi tiene incollata allo schermo come pochissimissime storie sanno fare. Adoro il tuo modo di scrivere, scorrevole e non pesante, ma serio. Sei veramente brava. In questo capitolo mi è parso di notare un po' più di tranquillità, ma questo mi fa pensare molto alla quiete prima della tempesta. La scena delle cucine è semplicemente deliziosa. Quei due me li ricordo sempre nell'altra parte della storia... Cavolo quanto mi ci ero affezionata *____* Mi piace anche come si sta evolvendo la cosa tra Harry e Luna. La tua Luna è semplicemente identica a quella della Row!! è perfetta. E inoltre, devo aggiungere che mi dispiace per Ron ed Hermione... Spero che faranno presto pace e che Cloe si tolga dalle scatole, sul serio... -.- Non mi sta moltissimo simpatica. Beh, detto questo ti ripeto che questa storia è veramente bella e che è un piacere leggerla. Mi impegnerò prossimamente a venire ogni tanto qui per vedere se hai postato o meno. Bravissima!! Grazie per scrivere questa bellezza. Byee

23/08/07, ore 21:22

ho letto il commento di meggie e le do ragione...anche se ho detto che il tuo stile si avvicina tantissimo a quello della row tu riesci ad aggiungere la parte umana al mondo magico di harry potter (a parte alcune stranezze non è che si veda molto l'uso della bacchetta...o forse epr me è talmente normale che non me ne accorgo nemmeno XD) cmq sn proprio fortunata...già ieri mi prudeva l'idea di venire a vedere se avevi aggiornato ma poi nn sn riuscita...c avevo proprio azzeccato eh?ora mi leggo spuntino di mezzanotte--ammettetelo tutte quante!!!aspettavate la scena della cucina non per vedere draco very hottttt ma perchè così la nostra cri avrebbe fatto una parodia stupenda!!!secondo me jocerte scene le inserisci apposta!!!^^

23/08/07, ore 21:07

innanzitutto grazie per i complimenti!!!in secondo luogo ti devo fare una confessione...leggendo deathly hallows mi dicevo...oddio smbra di leggere una fanfic di miwako!!!ti attieni tantissimo allo stile di zia joe!!!e poi ho visitato il tuo fansite!!!è stupendo!!!!ok ora passiamo alla ficcy...beh semplicemente mi hai lasciato un'altra volta col fiato sospeso...però m ha fatto emozionare tantissimo il bacio harry/luna (ormai si esprime per ship) però perch+è sei così crudele!!!tutte ci apsettavamo che succedese finalmente qualcosa in quella dannata cucina!!!ma che gliene frega a ginny?!?!?!?la prossima volta fai andare me in cucina al posto di draco e vedrai!!!mentre vedo bene hermy e sam (tutti i lettori si scagliano contro la povera cup) anche se li farei diventare un po' come will&grace (con tanto di sam gay) che si scagliano contro ron..muahahahahah gli sta bene!hermy lo deve far soffrire un po' prima!!!"tu hai tante persone che ti vogliono bene" quella ragazza è un genio mentre harry è stupido...sono perfetti insieme!!!

23/08/07, ore 13:45

Ok. Come al solito questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Ma quando mai non è così? Sei bravissima. Sul serio. E non lo dico per fare inutili complimenti (figuriamoci se la sottoscritta fa complimenti inutili... -_- io che recensisco 5 persone -quelle meritevoli- e leggo 20 ff al giorno, ma poi le liquido dicendo "uhm..."). Il punto è che hai un tuo stile. E non è una cosa da poco. Quando si legge qualcosa scritto da te, si capisce che è tuo, che ti appartiene. Ci sono tanti altri autori bravissimi, per l'amor del cielo... ma alcuni di loro non hanno uno stile proprio. Ciò che scrivono potrebbe essere scritto da un altro. Tu no. Questo è tuo. E *adoro* questo fatto. Adoro come scrivi, adoro come sono i tuoi personaggi, come riesci a farli sembrare così reali, così umani, come se fossero normali ragazzi e non personaggi di un libro fantasy. Sei bravissima. Mi limito a questa breve e forse inutile recensione, ma anche star qui a cianciare su quanto adoro le caratterizzazioni non mi pare il caso^^ Ergo: complimenti. Sul serio. Meg