Sole di mezzanotte
di _Miwako_

15/06/07, ore 09:40

Finalmente!! Me non resisteva più, avevo bisogno di sapere cosa succedeva!! Ormai dire che ogni capitolo mi lascia con un mattone sullo stomaco è riduttivo, ci sto malissimo per giorni e incredibile davvero ma per la prima volta in una ff Ron e Herm non sono la coppia che più mi sta a cuore -poveri ciccicioli mi stanno sempre a cuore loro due, sia chiaro, sono troppo bellini- ma quegli altri due -proprio lo stronzo e lingualunga- intrigano troppo!! Appena c'è un angolino buio e deserto stanno a pomiciare come due ragazzini e poi si torna alla normalità... voglio dire, è un continuo prima lanciare il sasso e poi ritirare la mano!!! Mi fanno esasperare proprio!! Ma... scusa la domanda scema, ma il bambino che aveva trovato Ginny dove è finito? Mi sono fritta il cervello io o è scomparso nel nulla? Boh! Comunque per favorina, lo so che non ci conosciamo bene e non ho nessun diritto di chiedertelo çç ma io non ce la faccio a vedere la Good Ship separata, puoi far qualcosa per riparare?? Please! *facing occhioni dolci* ^^ un bacetto, ciau

15/06/07, ore 09:40

14/06/07, ore 15:20

Ma ciao!
Tutti i giorni ho aperto i miei preferiti e mentre vedevo tutte le fanfiction avvicendarsi alla vetta il tuo meraviglioso gioiello scivolava sempre più in basso e così ogni tanto tornavo a rileggere i miei pezzi preferiti, anche dell'Ultima metà del Cielo. E oggi, finalmente, ho trovato il tuo aggiornamento!
E, anzi, hai aggiornato ieri, giorno del mio compleanno, è stato un meraviglioso regalo...
Harry continua ad essere l'oggetto del mio profondo odio. Non sopporto il modo in cui tratta Luna. Lei potrà essere la ragazza più inquietante e snervante del mondo ma è così dolce e gentile e lui la ripaga facendo solo finta di ascoltarla, solo per correttezza e non perchè voglia davvero sapere che cosa dice. è davvero odioso. E, soprattutto, sembra che non gliene freghi assolutamente nulla di Ginny. Perchè non ci pensa mai? o non ne parla mai? o non le scrive mai? sì, c'è Draco che controlla la posta, ma tantovale provarci, no? Io lo farei se fossi pazzamente innamorata di qualcuno, acciderbola.
Poi mi è dispiaciuto tantissimo per Ron. Sarà che io sono facile al tradimento ma mi sono perfettamente impersonata in lui e posso capire come si sente. E mi dispiace tantissimo che invece Hermione non possa capirlo e che, anzi, faccia di tutto per cercare di non capirlo. Almeno, così sembra a me. Probabilmente lei è rimasta davvero delusa ed è arrabbiata con sè stessa per non essere stata più "aperta" (come dice lei) con Ron, e anche Ron dà la colpa solo a sè stesso quindi è una situazione perfettamente stupida. Ma, viste da fuori, tutte le situazioni sono perfettamente stupide e quindi alla fine capisco che ci stiano malissimo entrambi. Non posso, però, non odiare i genitori di Hermione. Sua madre, specialmente: sì, lo so, le dispiace per sua figlia, ma secondo me si intromette davvero troppo nella vita di Hermione e alla fine la convince a pensare come pensa lei...
Per Draco e Ginny mi lascia ben sperare il finale. Certo che Draco non ha la stessa idea di Ron riguardo al tradimento, eh? E chissà Pansy se nel frattempo si diverte anche lei con chicchessia o se è tremendamente fedele. Prima o poi lo scopriremo?
Ti prego, non farci aspettare così tanto per il prossimo capitolo...
Baciottolonzi

Bambolina
14/06/07, ore 09:44

Uffa!!!!!! Rivoglio Ron ed Hermione di nuovo Insieme!!!!!!! cmq bellissima storia... Ancora migliore se ritornassero insieme... (ron/herm)

14/06/07, ore 09:29

capitolo,si triste,ma veramente molto,molto bello!!!...c'è tanto sentimanto. Harry cosa si fumato?...non è mica normale?...come ha potuto dire tutte quelle schifezze a Ron?Io gli mollavo un calcio la!....Spero con tutto il cuore che sta volta vada a strisciare in ginocchio per farsi perdonare,non tanto per aver detto la verità a Hermione perchè comunque sotto la pozione a domanda è statao obbligato a risponderle, ma di tutto quello che poi gli ha detto. Quando si è molto tristi e nervosi comunque accade di sfogarsi con chi si ama e di dire cose che non si pensano,e spero tanto che fra loro che cose si sistemino. Luna è come sempre un genio!!!!E lei e Harry sono una coppia bellissima quì. Hai creato un personaggio fantastico!!!l'adoro!!!!! E poi ragazza mia oggi mi hai fatto piangere; non scherzo avevo le lacrime agli occhi nella scena fra Ron e Hermione. Mi ha toccato tanto. Loro per me sono la coppia perfetta,sono unici e insuperabili e mi sono veramente commossa. Sei un genio!!!! Ti prego dimmi che la cosa fra loro si sistemerà perchè non ce la posso fare se no... Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!Spero tanto che l'estate ti dia il tempo per scrivere un nuovo capitolo!!! Un bacione grande grande, e non so tu,ma io sono sotto esami fino a luglio compreso,e se anche tu lo sei,ti faccio un in bocca al lupo grandissimo. Ciao bella!!!

13/06/07, ore 21:50

Ahahah, Rody è proprio deliziato dalla presenza di Ginny nella stanza di DracoXD 'oh(L)!'XD Però poi parlotta con Draco dicendo che non è molto sveglia, poverinaXD
Ginny alla festa è troppo divertente, è decisamente imbarazzante trovarsi in quella situazione ( sto parlando di quando ginny si infila nelle discussioni, non dell'armadio, quello lo definirei 'estremamente piacevole anche se scomodo')! E poi Ginny si chiede seriamente come si fa a soverchiare un governo col sessoXD
Muoio quando Ginny dice a Draco, appena uscito dall'armadio, che forse è un molliccio molto credibileXD Il malvagio Uomo dell'ArmadioXDD
L'infelicità la felicità *notasi che si sta rileggendo delle parti* ah che strazio...uffa...*e dopo aver riso per seoli ritornò depressa*
Aaah...ho appena capito cosa dice Ginny! Questa ragazza comunque si deve rendere conto che è una Mangiamorte...o una spia...eh...

13/06/07, ore 21:08

Oooh, Finalmente!
Ma che tristezza Ron e Hermione.__. Uff...non so minimamente come potrà continuare uffa.\__/.
Harry ha una grande pazienza a volte per sopportare LunaXD Ma infondo mangia pastine fatte in casa! Pure con la forchetta e il piattino inclusi! Non può lamentarsiU_U <-se lo dice lei... Luna poi salta sempre fuori con cose strane tipo il nodo del marinaio (?) e stranamente ci azzecca sempre...Sigh...spero che Ron e Harry tornino al più presto amiciç__ç
Rody non so perchè mi ha fatto spataccareXD Uhuhu poi c'era un bellissimo accenno di Rody/Ginny(e pure Draco mettiamo!), con questo mi viene in mente che voglio assolutamente vedere la tua fanart Cup*o* Ohohoh! Mio mio!
Ideata bene la faccenda del Ministero ecc! Anche se pensavo che nell'armadio (pff...il mostro dell'armadioXD) avrebbero ascoltato qualcosa di importante! Oh beh, non ho capito proprio bene il discorso di Ginny finale ehXD Ma draco è sempre da sbaaa*ç*
Uff..Ron...Hermione...*depressa*...perchèèè! Dai Hermione...poi ci ripenserai a freddo eccoU_U" Spero che non risbocci l'aMMore solo dopo un estrenuante guerra in cui sono mezzi morenti ehXD <-e si scoprì che era così...ops!
Chissà vedremo...ora che è finita la scuola non hai scuse per fare ritardiXD
Shao!

13/06/07, ore 19:54

Oh Love tu mi farai morire un giorno o l'altro *_* Che posso dire? Primo, non ringraziarmi più, è stato un piacere, sul serio *_* Secondo: passiamo al capitolo! OMG Quando ho eltto tutte le cose che harry dice a Ron... be' ci sono rimasta male. Sono vere. E harry le pensa. Ma sapere che le pensa è forse peggio. Voglio dire, ci sono cose che porteremmo volentieri con noi nella tomba... penso che quelle siano delle cose di questo tipo.
La lettera di Hermione è stata... straziante. ç_ç Spero proprio che Ron sappia riconquistarla in qualche modo. Perchè è un pò quello che pensa Ginny, il discorso della anime gemelle ecc... sono fatti per stare insieme. Sono stati creati per essere *perfettamente imperfetti* insieme. vderli in questo stato è... un'agonia. ç___ç *me veramente triste* Vedere il faccia a faccia di Ron e Hermione... be' è il colpo di grazia. Sono così distanti adesso. Ahhhhhhh li rivoglio insieme ç_ç mi mancano, loro due, tesori *_*
Ginny e Draco... quanto li adoro! *_* Draco è divino nelle tue mani, sul serio! E'... fenomenale. Ed è affascinante e sexy da morire, c'è poco da discutere! *_*
Harry e Luna. Ok, io sono una super-fan della coppia (solo nelle ff, intendiamoci... Harry e Ginny *devono stare insieme nel 7° libro >_<)... li adoro! Ma soprattutto... adoro la tua Luna. E'... unica. Non so come tu riesca a descriverla sempre così bene. Sei fenomenale. Perchè quando leggo di lei... è proprio come se fosse la vera Luna ad agire. Anzi, probabilmente anche migliore. Spesso mi accorgo che le caratterizzazioni dei personaggi fatte dai fan sono molto più accurate di quelle della Row... senza nulla togliere a quella santa donna, sia chiaro. Però non so, la tua Luna... è proprio lei! E' proprio come dovrebbe essere. Perfetta. E tu sei un mito *_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooooo *______* Grandissima come al solito! Un bacio, Meg

13/06/07, ore 19:05

Hai postato, evviva ç_ç Guarda, io non so se Cup abbia gli esami, ma io li ho e giuro che dopo essere stata chiusa in casa due settimane (e altre 3 ce ne spettano) a studiare dalla mattina a sera, una distrazione ci vuole proprio! Quindi sono molto contenta che tu abbia aggiornato, anche se mi affliggerò per quell'idiota di Ron che non è riuscito a rimettere le cose a posto ç_ç Ho riso tantissimo per Ginny alla festa, pensavo a Bee Jones quando fa quella bella figura alla presentazione del libro xD E comunque la festicciuola si è conclusa bene *.* Cioè, vi rendete conto che siamo arrivate al fantomatico punto in cui si scopre che in fondo Malfoy non è un idiota? *ev danzing* Okay, complimenti-complimenti, non sono assolutamente capace di scrivere cose più profonde perchè è dalle sette di stamattina che faccio greco e, credici, è una cosa destabilizzante xD Byebye, grazie del capitolo, Ecchan

13/06/07, ore 18:24

E' troppo bella, corro subito a leggere il resto!!!! complimenti sei davvero bravissima!

09/06/07, ore 13:12

amora,non resisto più!!!!Qundo aggiorni?....Ti prego fallo presto!!!!

cup
06/06/07, ore 23:15

avviso che finalmente ho fatto la fanart tanto attesa (sarà poi vero) con rod ginny e draco...niente di scandaloso eh!!!!però m piace dai...non è un granchè però carina...appena la scannerizzo posto il link..anzi lo posto appena arriverà il nuovo chappo!!!non voglio che arrivi mentre sarò alle prese con gli esami!!! ^__^ mi raccomando basottoli

Anne
26/05/07, ore 15:17

semplicemente magnifica. non resisto, aspetto il seguito!!! questa fic provoca dipendenza! complimenti!!

cup
24/04/07, ore 18:52

verissimo!!!davvero bello il video meg!!!cmq appena m verrà l'ispirazione per rod (draco e ginny sn già nella mia mente) farò il disegno...e ovviamente lo posterò qui così te lo faccio vedere ^^

23/04/07, ore 20:58

Meggie, il tuo video è assolutamente stupendosamente bello*o* Quanto mi piace*___* We love you meeeg!!!
Oooh Cup*__* Lo voglio proprio un disegno su Rody/Ginny/DracoXD Te lo do io il permesso oh!XD
Shao!