Sole di mezzanotte
di _Miwako_

26/07/07, ore 16:05

Premessa il mio nome è Buffy 91,per qualche ragine mi dà il nick di mia sorella.Cmq... Stupendo anche questo capitolo!Non vedo l'ora di leggere il prossimo che SPERO inizi con un bel giretto all'alba nelle cucine del castello!Povero il "Mio" Draco,che è stato punito...x colpa di Ginny poi...vabbè!tanto si è ripreso e pure bene!hihi!Assurdo pensare che prima Draco lo vedevo bene con Herm(non mi ricordo neache perchè)cmq ora sn super fun di Draco/Ginny!E...complimenti anche per UMC che ho deciso di leggere dopo aver letto questo capitolo!...ORA TI SALUTO,SPERANDO CHE AGGIORNERAI PRESTO!CIAO CIAO XXX

24/07/07, ore 22:55

E' inutile... ogni volta che leggo un tuo capitolo saltello tutta felice... hai un modo di scrivere che è unico. Anche se non dovessi leggere il tuo nick là in alto, saprei perfettamente che l'hai scritto tu. E questo l'adoro. Mi piace così tanto il modo in cui scrivi.. sul serio. Di sicuro sei una delle autrici di ff che apprezzo di più in assoluto. I personaggi in mano a te sono così reali... così *loro*. Adoro e adorerò sempre il tuo Draco, Ginny e Luna. Draco perchè è bastardo, ironico e sexy. Perchè è semplicemente il Draco che vorrei trasparisse dai libri. E' il Draco ideale. Luna è invece esattamente come la immagino. E già questa cosa bellissima che si sta sviluppando tra lei e harry... mamma mia, adoro quella coppia *_* peccato che pochi l'apprezzino sul serio ç_ç Ginny mi piace moltissimo. Così forte e così piena di dubbi.
Ron e hermione meritano un discorso a parte. Quei due sono profondamente sbagliati insieme... ma d'altra parte non potrebbe essere altrimenti. Sono così ovvi. Così fuori da ogni canone della buona decenza. Eppure sono assolutamente perfetti. Li adoro. E adoro come fai trasparire tutto questo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... letto HP7 ormai mi rimangono solo le ff... Bacio

23/07/07, ore 17:02

Scrivi sempre meglio... Alcune frasi mi sono piaciute davvero molto, l'atmosfera d'insieme era perfetta, non ho mai letto (mi ripeto, lo so) una ff più ben fatta di questa. Non ho tempo per scrivere altro, bye, Ecchan

22/07/07, ore 21:12

in un punto dico che Ginny si guarda lo specchio e si accorge di non avere il grembiule e dopo dico invece che ce l'ha...volevo dire che si accorge di non averlo allacciatoXD Ma comunque dubito che la trama (ma quale?!) verrà rovinata da questoXDD <-ma infondo a chi importa che precisi?!
Intanto che ci sono insisterò again per la fanart di Cup*__*
Shao!XD

Hermione 93
19/07/07, ore 14:44

WAAAAAAAAAAAAAAAAAA! qnd ho visto che avevi aggiornato di nuovo ho visto la luce! qst cap è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O cm sempre!!!! Non vd l'ora che aggiorni.. voglio sapere che stanno macchinando quella pazza di bellatrix e il caro voldy! è qualcosa che riguarda Draco e Ginny vero?! loro sanno! eh!..... Però dai un pò mi dispiace per la Parkinson... in fondo anche lei ha un cuoricino... piccolo piccolo... però c'è!... però ma chissene! Poi dai Harry ed Herm devono rimanere amici...in fondo non è colpa sua!povero! non diamogli sempre la colpa di tutto! anche se sbaglia sempre tutto e non ne fa mai una giusta! e poi davvero ma chi sto Sam no no ma che vada a morire ammazzato lui insieme a quella Cloe antipatica che non si fa mai i fatti suoi! scusate per qst sfogo ma dovevo liberarmi! e vabbè ti prego aggiorna presto! non ce la faccio proprio ad aspettare... scrivi sulla spiaggia! che fa! vabbè ciao ciao

18/07/07, ore 15:14

Mi hai fatto arrivare ad un punto che, per tutte le malefiche macchinazione che Voldemort può fare, a me mi frega soltanto di leggere la scena tra Draco e Ginny. Oddiooooooooooooo! Non vedo l'oraaaaaaaaa! *ç* Quando ho letto quella scena ho fatto un urlato dalla gioia! Davvero! Miwako, sposami ti prego xDDDDD ti amooooo! E poi Harry e Luna... con Mars che rosica dalla gelosia... mwahahaha! Stravedevo per loro prima del film, e ora che l'ho visto la adoro ancora di più *_* Anche se Hermione e Ron mi fanno un sacco di tristezza. Spero davvero che non li farai lasciare del tutto, perché sennò blocco subito il nostro matrimonio u_u Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_____* morirò dall'ansia di sapere come sarà! Baci!

18/07/07, ore 10:33

ciao cara!!...Non preoccuparti per la grafica...si legge benissimo. Il capitolo,come tutti glia altri mi è piaciuto veramente tanto tanto!!! E a quanto pare il futuro di Harry e Ginny è sempre più lontano l'uno dall'altra. La parte fra Harry e Luna è stata strepitosa!!Adoro il modo in cui descrivi Luna...è perfetto,sembra proprio la Luna della Row...."smetti di ronzare"....perfetto veramente!!!! Mi incurisisce tanto scoprire cosa hanno in mente in magiamorte;da quello che ho potuto intuire,Voly vorrebbe sfruttare le debolezze del trio per poi colpirli.....al meno credo di aver intuito questo.... Se è così,mi pare molto interessante e non vedo l'ora di saperne di più. Sono molto in ansia per Ginny....non vorrei che alla fine le affidassero di proposito una missione che lei già in partenza sa di non poter portare a termine,solo per punirla. E comunque la faccenda di Draco,mi sa che le porterà molti guai... Passando ai miei due amorotti....me ha le lacrimucce....mi disp tanto per loro... Questo Sam per caso ci metterà il suo zambino?..... Ti voglio ribadire i miei complimenti;sei veramente un autrice straordinaria e la tua ff la amo!!!!! Spero tanto di leggere presto il seguito!ciao,un bacio e buone vacanze!!!

18/07/07, ore 03:33

leggendo il commento di cri m sono venute in mente altre cosuccie..tipo che m sta venendo fame...vado in cucina magari trovo il mio dracuuuuuuussssssssoooooooo!!!e poi avevo pensato anchio che hermionee harry potrebbero restare amici...anche se è stato il povero harry a dare la terribile notizia alla nostra grifetta!!ok ora meglio andare a nanna!!ciauuuuuuuuuuuuz

18/07/07, ore 03:30

O_O ma-gni-fi-co allora, ti elenco brevemente i commenti facendo qualche citazione: ti adoro per "Cercò di mantenere un minimo di dignità tirando su col naso " COME SI FA A RIMANERE DIGNITOSI TIRANDO SU COL NASO?!?!?LOL XD "Ron si trovò ad immaginare la grottesca scena di una via, o vita, costellata di millemila tentazioni e trasalì." MILLEMILAAAAAAAAA TENTAZIONIIIIIIIIIIII O_o "Ma io credo… credo che devi cogliere le occasioni" QST E’ L’UNICA COSA DEL DISCORSO DI RON CHE HO CAPITO!IL RESTO E' UN ENIGMA "Rodolphus inarcò le sopracciglia, piacevolmente sorpreso" CHE FIGO ROD CHE INARCA LE SOPRACCIGLIA!!!!*sbav* "Ginny vide il suo riflesso su uno specchio in un corridoio e per un attimo riflettè mestamente." GLI SPECCHI SERVONO PROPRIO PER RIFLETTERE!! :wiswginnymode on: Ti maledico per: "E invece era stato uno di quei figli dei fiori senza mutande degli anni sessanta" ODDIO CHE ORRENDA IMMAGINE!!!O_O AAAAAAAAAARRRGGGG!!! ahahahahah che sema che sono!!!cmq sn stata troppo felice d aver trovato il nuovo chappo!!!e che belli herry/luna:BACIO!BACIO!BACIO!BACIO! e poi quante volte hai fatto sorridere il MIO draco?sta davvero cambiando per ginny!!!!cmq questi passo passo vanno sempre + avanti (mentre harry e luna nada)invece x hermy sn felice...ha trovato un amico!!!m piace qst sam anche se essendo così uguale a hermione potrebbe essere suo fratello!!!eheheh davvero complimentissimi!!!anche per la breve attesa..anzi ora t tocca postare il prossimo chappo prima che esca deathly hallows perchè m dovrò impegnare per leggerlo in inglese (anche se lo capisco nn sarà una pacchia) cmq hai servito su un piatto d'argento (è il caso di dirlo) uno spunto per spuntino di mezzanotte(scusate il gioco di parole ^^) "Mangiamorte style" MANGIAMORTE CHEF RULEZ!!!!

Seiryu
17/07/07, ore 23:58

questo capitolo è veramente bello..oddio tutta la storia lo è..però i discorsi che fai in questo mi hanno davvero toccato il cuore..grazie!!

17/07/07, ore 22:09

Ahah, devo dire che Draco e Ginny sono decisamente divertentiXD Mi dispiace vagamente per Pansy devo dire...ma insomma...non soffro più di tanto per leiU_U
E sono certa che a Ginny verrà una gran fameXD A me verrebbe di sicuroXDD Uff...cosa avrà in mente lo zio voldy?! Cossa c'entra draco?ç__ç Nooo non distruggeteviiii!<-partite
Se me li fai morire di odieròç_ç
Povero Harry...mi dispiace molto per luiU_U Però finalmente ha trovato luna 'favolosa'! Uau, Harry facciamo dei gran progressi, mi complimento! In effetti pensa in continuazione questo ragazzoXD
Ron e Hermione, cosa dire? Mi è piaciuto da impazzire il discorso col padre, tutti i loro paragoni! Mi sono cascate ovviamente le braccia quando si è scoperto che non parlavano della madre di HermioneXD Spero che tra loro due torni al più presto l'aMMore e la fiDDuCCia (nonchè l'aMMiCCizia!)
Sam...SAAAM! Chi cavolo sei eh? Su, sciò via! Te i tuoi occhi a nocciola...Vatti a mettere con quella Cloe, sareste una bella coppia!
Hermione secondo me potrebbe tentare di parlare con Harry comunque...boh...
Ah sappiate che tra un po' sarà su youtube il video solo su Ron/Hermione! Quindi andate a controllare qualche volta!(in questo momento abbiamo seri problemi a metterlo.__.)
Oooh beh, prima o poi mi verrà sicuramente qualcos'altro da direXD
Shao!

17/07/07, ore 21:36

aaaaaaaaaah!!! Ma allora sei malefica!!! Dio, non sono mai stata così frustrata in tutta la mia vita e io che pensavo di essere un'autrice sadica! Basta, adesso ti metti a scrivere il capitolo nuovo iniziando dalle cucine e non mi importa niente se sei al mare!!! çç ma guarda come mi riduci, povera me! Comunque vedo che è ricomparso Oliver quindi probabilmente ero io che mi ero bevuta il cervello *facing sisi* ... adesso che ho finito di leggere il capitolo... lo rileggerò altre due o tre volte, sì, direi che possono bastare. Per fortuna metà della mia foga è stata saziata in questo capitolo, lasciarmi quei due senza neanche che si sfiorassero.. nunu, qualche impastricciamento ci stava! E dico la verità, ormai sono talmente presa da loro due che non mi preoccupo manco più di Bellatrix o di Ron e Herm -anche se odio già quel Sam, lo odio!- e quindi devi scrivere ^^ o ti uccido lentamente e ti riempio di cruciatus... ma lo sai che alla fine ti voglio bene! Un bacio, fufù

15/07/07, ore 16:07

Uau! 81*__* miticaXD Essì, ora devi proprio postarlo! Sei costretta ohU_U
Shao!

12/07/07, ore 18:37

ragazzzzziiiiiiiiiiiiii!!!grembiuli per tuttiiiiiiiiiiiii!!!!!ho preso 81 all'esame di maturità!!!sn troppo felice!!!ora v devo per forza postare la ginny/draco/rodolphus!!!

Hermione 93
09/07/07, ore 23:53

Waaaaaaaa! Ormai ci avevo rinunciato e venivo sl di rado a vedere se avevi aggiornato... e invece... un giorno vd e mi trovo con due capitoli in più... che bello!!!! Cmq è fantastico un'altro pò mi mettevo a piangere... sei davvero bravissimissimissimissima!!!!!!!!!! No ti prego non può essere già la fine... non posso vivere senza qst fanfiction... ti prego aggiorna presto stavolta! E ancora complimentissi! Ciao