Sole di mezzanotte
di _Miwako_

03/08/06, ore 16:11

Oh è vero, non ci avevo pensato°__° Ginevraa...Ginevraa...si mi piasce*__* Do il permesso solo a Draco, Rodolphus e Voldy a chiamarla Ginny*__* <-che soglia di commenti avrà passato? Quella del 'pronto-centralino-disinfestazioni?'

03/08/06, ore 12:51

Hum, credo che le tre recensioni siano la soglia dopo la quale un commentatore viene odiato... Ma... è normale che i mangiamorte chiamino GInny "ginny" e non "ginevra"? Io non ce li vedo o_O''

03/08/06, ore 12:50

p.s. ...e che non ti passi per la testa che sia superfluo informare i gentili telespettatori dell'aspetto che avrà la stanza di Ginny dopo le "grandi manovre"! Ora penserai che dopo tutto quello che hai scritto mi interessano solo le cose cretine... e infatti è così xD No, nun è viru, sono solo curiosa^^ Bye bye (sproloquierei volentieri ancora un pò giusto per intasare questa povera pagina dato che hai commesso l'errore di amplificare il fatto che adori i commenti, ed io disgraziatamente adoro commentare, ma piove tuona e lampeggia ed ora spegnerò il pc...)

03/08/06, ore 12:44

Ma che bel capitolo! Lungo-lunghissimo così come speravo che fosse!! Hai descritto tutto molto bene, da Rodolphus alle reazioni di Draco, a Luna (impagabile quando informa che avrebbe usato la porta di li in avanti xD) che era proprio quel che serviva in un capitolo così cupo, hai inserito una distrazione proprio quando serviva, e senza divagare, per cui brava-bravissima, madama autrice! Ed un appunto per comunicarti che la scena delle pulizie generali in camera di Ginny è davvero azzeccata^^ Insomma, dopo questa carovana di complimenti ti faccio gli occhioni truci e ti invito felicemente a scrivere il prossimo capitolo prima che puoi^^ Forza e coraggio, mettiti in tenuta da scribacchina (reminescenza da piccole donne, questa!), apri una bella paginona di word e mettiti all'opera! Bye!

Weasleygirl
03/08/06, ore 01:46

Quando ho letto il titolo del capitolo mi è partita in testa la canzone delle Spice Girls 'If you wanna be my lover', che non so cosa c'entrasse ma mi ha reso più difficile la lettura del capitolo. :D
Questo mi è piaciuto un sacco, ma comunque non è una novità, dovrei semplicemente riempirti di recensioni che dicono 'idem della precedente'. XD
Scherzi a parte era ora che Ginny si desse una mossa e che facesse qualcosa. Comunque ormai ha perso tutta la mia amicizia e comprensione dopo l'insulto gratuito a Harry. Mi sono arrabbiata persino io che di solito sono la prima a insultarlo. XD
Mi piace l'atmosfera che si sta creando tra Harry e Ginny, come di separazione, di nostalgia dei bei tempi andati (in cui si andava allegramente sulla scopa e si finiva dritti dritti addosso al Platano Picchiatore <- mai successo). Ah, già, parlando di questo. Dov'è finita la scena del video che hai fatto? Dopo tutti quei discorsi di crepacci e stipiti pensavo che l'avresti inserita. ._. <- contrariata
Mi hai lasciato col fiato sospeso per tutto il tempo. Davvero geniale la trovata dell'anello e anche tutto il resto, la tua immaginazione è davvero fervida! °o° Solo una cosa: ma ci sarà mica un intrallazzo tra Ginny e l'Oscuro? *sospettosa*
All'inizio non sapevo che Alecto fosse una donna e allora visto che le davano tutti aggettivi al femminile e che Bella alludeva a un possibile intrallazzo con l'Oscuro pensavo fosse un travestito. XD
Pansy in questo capitolo mi è risultata leggermente antipatica, comunque ha la mia comprensione visto come la tratta Draco. Draco è così dolce a preoccuparsi per Ginny! *__* *brill brill* Secondo me lei non se lo merita e basta, c'è poco da dire. .__. Potresti farla finire come i Passi dell'amore. XD <- cattiva con Ginny
Ho notato le possibili basi di una Harry/Luna e devo ammettere che non mi dispiacerebbe affatto! >_o Metti il "warp!" e facci vedere di cosa sei capace! >__<
Voglio il seguitoooo! Ecco. .__. Scrivi! Stai scrivendo? Eh?
Ne approfitto per farti taaanti auguri di buon compleanno, visto che li compi domani! *__* *canta: Taanti auguri a tee* Okay, evaporo. *smack smack* <- spera di corrompere la Jo a dedicarle il prossimo capitolo
by Vally, presidentessa del Sofia Clover Fan Club

03/08/06, ore 01:20

Non è che ho pensato seriamente ha quella frase per tre volte di seguito°__°"""

03/08/06, ore 01:18

'Harry affondò il viso nel cuscino e non si mosse (era morto soffocato) finché fuori il sole non fu tramontato.'Harry affondò il viso nel cuscino e non si mosse finché fuori il sole non fu tramontato.Harry affondò il viso nel cuscino e non si mosse finché fuori il sole non fu tramontato.' Quello che ho seriamente pensatoXD
Spero sinceramente che Ginny ridipinga quella stanza, la riarredi e faccia un bello sterminio di insetti°__° Io proporrei di fare il soffitto azzurro come la mia stanza*__*
Usare una scala o una scopa?! Ma Ginny sei una strega o cosa?! Non puoi levitarti...lievitarti...oh insomma come si dice?! E comunque se ha fatto comparire una sedia può far comparire anche altra robaXD
Sai non mi dispiacerebbe una storia Rodolphus/Ginny/DracoXD Poco ma sicuro che Rodolphus ci 'proverà' come del resto aveva già fatto in tempi antichiXD
Luna ha usato un originale sotterfugio per entrare nella stanza di un ragazzo>__> Dovremmo farci dare consiglio da leiU_U
E poi cosa sono quei ringraziamenti?! Sembri il consulente del MinistroXD Più scaricatrice di portooo*le da uno spintone*
'Ginny in the sgabuzzin'
To be Continued...

03/08/06, ore 00:56

Voglio un capitolo feliiiice,>__<, *si butta a terra dopo aver ripensato al capitolo*
In cui le farfalle svolazzano attorno hai personaggi, il cielo è splendido e i leprotti saltellano felici!
Ok basta...<-si è sfogata

03/08/06, ore 00:51

Avevo letto:"la luce forte del sole del mattino fLIRtava violentemente dalle tende."XDD
Ginny è andata ormaiç__ç Mi sono davvero intristita quando ha salutato tutta la famiglia. Buona idea non farla incontrare con Harry prima di andarseneU_U
Per un attimo ho pensato che Ginny avrebbe ucciso qualcuno°O° Beh prima o poi dovrà affrontare una prova super-dura.___.
Ah Draco! Era sconvolto! Chissà cosa accadrà tra quei due! Devo dire che Pansy mi sta simpaticaXD Anche se non so il perchè!U_U
Luna non mi è piaciuta particolarmente, ma non per il personaggio, forse perchè adesso mi sono legata al fatto che Harry comunque stava bene con Ginny°__°<-deciditi!
Insomma Harry lo voglio singleXDD
Beh dai, per adesso lo rendi ancora affascinate tutto sommato^o^
Ron ed Hermione non sono stati molto presenti, a parte la scena finale molto carina, anche se non capisco davvero Ron! Io prima di crollare mi sarei mangiata quel panino*___*
E non capisco neanke Hermione! Dopo mille caffè una camomilla?! BleahXD
Anche se mi lamento che non ci sono stati molto, preferisco vedere come continua la storia 'Ginny in the sgabuzzin'!
Mi sorge un dubbio: ma il Marchio è indelebile?!O__o <-che scema... Comunque non sta bene con lo style di Ginny U_U
Basta me ne vadoXD
Shao!

Weasleygirl
02/08/06, ore 23:57

Ciao Joucc! :D Mi scuso del terribile ritardo nel recensire. ç__ç Sul serio, io ero sicurissima di aver recensito, non è che EFP se l'è mangiata la mia recensione? XD
Alla fine me lo sono pure riletto. U_U <- si vanta
Cooomunque, parliamo del capitolo. Ho trovato piuttosto deprimente la parte Harry/Ginny. Lei sta cominciando a starmi sulle palle anche in questa fic (ma chi si crede di essere?) e stranamente sono dalla parte di Harry. .__. Il paragone col cucciolo che gli morde la mano era decisamente calzante. (un pochino mi è venuto da ridere, a dire il vero XD) (sarà che ha richiamato l'atmosfera dei leprotti saltellanti zottiani U_U)
La parte Ron/Hermione era dolcissima! *__* Mi è piaciuta un mucchio la parte dove hanno ballato insieme: erano così teneri! (ovviamente farò in modo di procurarmi al volo quella canzone XD)
Ti dirò che sento la mancanza di Sofia, seriamente. Cloe non la egualia, non è che una pallida imitazione, tsk! <-l'unico motivo per cui preferiva Sofia è che almeno non ci provava con Ron
Draco è sempre così sexy! *ç* Mi è dispiaciuto che in questo capitolo avesse poco rilievo! Che peccato! ç__ç Ma non si può fare un capitolo ONLY DRACO? TUTTO su di lui. In fondo dopo aver letto 'quello scritto' in vacanza dovresti essere in grado di scrivere un paragrafo di 47 righe sulle sfumature di colore dei suoi occhi. *__*
Domandina: Ma perchè Ron va in giro a dire alla gente che è orribile? XD Vabbè, adesso leggo allegramente l'altro capitolo! *o*
Cordiali saluti
by Vally, presidentessa del 'Sofia Clover Fan Club'.

_Roby92_ not logged
24/07/06, ore 17:30

Si, sono quella che ieri sera ti ha lasciato la recensione su UMC e sul blog..^^ Come promesso, eccomi qui!! Il seguito mi sembra davvero bello, e spero vivamente ke ginny e draco si mettano insieme. Vedo guai in vista per la piccola Weasley!! ron e herm sono sempre loro, però vorrei tanto leggere qualcosa di più romantico...Bè, ora devo andare. Sei bravissima, davvero!!Un bacio

14/07/06, ore 12:18

Recensisco solo al terzo capitolo, ma il pc si era preso una pausa di riflessione e non partiva internet.. Mi piace veramente un sacco come scrivi, poi Ron e Hermione sono talmente sè stessi che sono andata in brodo di giuggiole:P Mi piacciono da impazzire quando parlano come se fossero un'entità indivisibile xD "noi non balliamo" "noi non siamo per queste cose".. beh, continua presto! Bye

03/07/06, ore 22:14

Tu aggiorni in ritardo, ma in compenso io arrivo in ritardo a recensire T_T. Quindi anche io chiedo perdono!
Well, bellissimo capitolo. Vabè che sono tutti belli, ma ripeterlo non fa male, no? ;) Questa fic mi piace davvero da matti, anche se non è ancora entrata nel "vivo"... per questo sono sempre più curiosa di leggere il seguito! Quindi continua a scrivere, scrivere e scrivere e aggiorna presto! *____*
Ron e Hermione sono adorabili come sempre, bellissima la scena del ballo. 'Mione gelosa è fantastica, mi sono immedesimata molto! Ma mi piace anche questo Ron perennemente stupido (fa allo stesso tempo rabbia e tenerezza).
Ginny invece mi mette tristezza, e anche Harry. La prima ormai va in giro con scritto in faccia "uccidetemi", il secondo è... ciozzo, semplicemente. No, vabè, poveretto (poveretto? Lui?! nd parte di Ellie [circa il 95%] che odia Potter), anche lui ha i suoi problemi, ma deve darsi una svegliata! Anche Ginny, ma lei spero che se la darà una volta iniziata la sua missione. E spero che anche Draco ritorni un po' alla vita... quindi let's go, Draco & Ginny! XD E con questo ho detto tutto (credo). Bacioni, e aggiorna prestooo! *______*

27/06/06, ore 16:08

finalmente ho trovato il tempo di leggere il capitolo....meraviglioso!!! mi è piaciuto tantissimissimo!continua così!

24/06/06, ore 03:01

Molto bello! Anche se la fine mi ha smosciata dall'euforia iniziale.__. Harry e Ron sono spataccosi e non ti spaventare se ti dico che leggendo mi è venuta in mente una Harry/Ron <-XD la terribile / che ha mille significati! Anche Hermione e Ron sono super spataccosiXDD E non mi sembra affatto che hermione sia un ghiaggiolo! Anzi! Ha preso lei l'iniziativa alla fine! Invece Ron come un bambino va di qua e di la lasciandola solaU_U Ahaha alla fine sei riuscita a mettere Ron in giacca e cravatta eh? Furbacchiona^___- Ah quando erano dai signori...sheffrin? o come si chiamano mi chiedevo sbalordita chi mai potesse avere delle fontane con l'acqua colorata e tutto il resto! Poi ovviamente mi sono ricordata che sono maghiXDD Harry lo trovo decisamente 'Sexy'!°__° Finalmente ci sei riuscita! Speriamo che nei prossimi capitoli non svaniscaXD Mi rattrista molto anche il fatto che Ginny non sia più solare come prima...insomma capisco che puoi schiattare ma su, un po' di vita! Ginny:-__- Eh beh...certo che Draco e Co. fanno una vita un po' misera...Mr. simpatiaaa qui non c'è!..XD Ok, basta me ne vado! E grazie mille per non avermi dedicato il capitolo dato che è il mio compleanno ehç___ç ShaoXD