Sole di mezzanotte
di _Miwako_

24/06/06, ore 00:26

ehi ciao Miwa(posso chiamarti così?)! questa fic è meravigliosa... l'ho letta tutta di un fiato(ovviamnete prima ho letto "l'ultima metà del cielo") e me ne sono innamorata!!!è tristissimo il fatto che dopo quella terribile esperienza i rapporti fra Ron e Herm siano tornati quelli di prima ...e come se tutto si fosse cristallizzato-eccetto quelle poche volte nelle quali si scambiano qualche effussione!-(almeno...a me sembra così, ma naturalmente sei liberissima di smentirmi o farmi cambiare idea^^)...cmq poverina Gin ad affrontare un destino avverso, e non mi riferisco solo alla storia di Voldemort ma sopratutto a quella di Draco! ... invece quella che mi fa più tenerezza e pena è proprio Harry, e come se fino a questo momento fosse solo stato preso in giro da gin e usato come un ripiego, posso capire che lei non lo faccia apposta e che comunque sia affezzionata a lui, ma come dici tu è "tutto qui"! io credo che il loro sia più che altro un rapporto fra fratelli più che fra fidanzati!!... cmq ritornando all'ultimo capitolo ti dico che:mi ha fatto letteralmente morire dalle risate la parte(-Dunque,cosa sappiamo dei lenti?-che conduce L'uomo.-bene.vai pure, sono pronto) ... invece mi ha fatto imbestialire il comportamento di ron durante la festa... LASCIARLA TUTTA LA SERA DA SOLA??? ma che è CRETINO?(ovviamente non serve una risposta U_U")... [credo di essere troppo emotivia e di immedisamarmi troppo nelle storie che leggo!!!...me la prendo troppo U.U"]comunque tutto questo era per dire che i tuoi lavori(come al solito)mi piacciono tantissimo...quindi CONTINUA COSì! mi raccomando non farci attendere molto per il 4°Chap! Ciao-Ciao

MandyJJ
22/06/06, ore 23:05

bravissima...non trovo altre parole!:)

daffydebby
22/06/06, ore 16:30

Purtroppo devo scusarmi per aver recensito solo adesso. Davvero anche leggere per me è diventato quasi impossibile, figuriamoci recensire. Sappi che seguo comunque i miei autori preferiti... gooooooolllll, scusa ha appena segnato l'italia!!! Il seguito di umt si prospetta ancora più interessante e spettacolare, lo stile è come sempre impeccabile e i miei due amori Ron ed Herm sono davvero uno spasso, anche se forse Hermione dovresti toglierla un pochino fuori dal congelatore (mi pare un pò freddina la ragazza!!!). Baci grande Miwa

02/06/06, ore 13:03

Ciao! Questa è la prima volta che recensisco, anche se è da un po' che ho iniziato a leggere questa fanfiction! Dopo essermi letta in un solo fiato UMC, che, devo dire, è fantastica, adesso mi sto gustando questo sequel. Veramente, sei bravissima^^! Mi piace molto il tuo stile! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto che sono impaziente! *_________*

13/05/06, ore 11:52

ciao!!!ke bello sei tornata!!!e cn il seguito del tuo precedente capolavoro!e qst nuovo lavoro promette benissimo!bentornata!!e complimenti cm sempre per tutto!6 davvero molto molto brava!buon lavoro!ciao

Gin88
09/05/06, ore 17:47

Ma dai sono troppo contenta che sei tornata con il seguito di UMC!mi sono quasi messa a piangere quando Gin&Draco si sono separati...e ora finalmente si sono rincontrati!aggiorna presto, che la ff è splendida!

Gin88
09/05/06, ore 17:47

02/05/06, ore 15:16

Semplicemente bellissima...sai devi sapere che io ho letto tutte le tue fic...senza accorgermene perchè ho l'insana abitudine di leggere commentare ma non faccio mai caso all'autore...allora sono appena andata a vedere tutto quello che hai scritto e si...ho letto tutte le tue fic su harry potter...cmq l'inizio è bellissimo come daltrone "L'ultima metà del cielo"...e poi ron è carinissimo...si insomma impacciato, impulsivo ma anche tanto dolce. aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!

30/04/06, ore 12:05

splendido, non posso dire altro. mi interessa molto cosa accadra' a ginny nelle vesti di mangiamorte. E poi ron e hermione sono cosi' carini...:D A presto e ancora una volta brava!:D

_Kristel_
29/04/06, ore 15:08

Hai aggiornato!!!!!!*O* Che bel capitolo!!!!!!!!>_< La parte di Ron ed Hermione è davvero tenera, quando lui le chiede "Se seducibile?" ..insomma quella parte lì, è presa da I Passi dell'amore vero?? Amo quel film!!!!*ç*Spero non mi tirerai addosso insulti per averlo detto.. magari non dovevo.. scusa!Comunque.. sempre bravissima!!NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!Ah.. vanno bene lunghi come sono!!!!**

25/04/06, ore 11:24

ciao! ti dico che ho letto tutta l'ultima metà del cielo ed è assolutamente fantastica... mi piace molto come imposti i dialoghi e come tratti in maniera dettagliata dei personaggi... ^___^ questo capitolo è stato molto carino, e la lunghezza non pesa per niente tranquilla XD si leggono in maniera scorrevole e anzi soddisfano sempre la curiosità ^__- Ginny sarà l'infiltrata tra i Mangiamorte? interessante (sorrisone) così potrà stare vicino a quel gran bel ragazzo di Draco... aspetto tantoooo romanticismo tra loro... Harry non è adatto a lei, così come quell'oca di Pansy non è adatta a Dracuccio bello mio... non vedo letteralmente l'ora di leggere il prox chap,che spero arriverà prestissimo ^___^ ^*un baciotto*^

Cri (il ritorno)
25/04/06, ore 01:21

Attenzione a sbattere il pungo ehU_U" Volevo dire pugno>___<

Cri
25/04/06, ore 01:19

Ho solo una cosa da dire: 'Tutto qui?' Pff scherzo! Non ti preoccupare, lo sai che a me piacciono i capitoli lunghi!*__* (vero?) Si, è stata molto bella la parte di Ron e Hermione! Ho notato che hai usato la mia frase e un'altra di 'un film' che non dirò per non farti sfigurareXD Ahahaha, Miss Mutande-di-ferro! Troppo divertente! Ammettilo che dai sfogo alla tua fantasia dato che nella realtà non succede mai niente fra quei dueXD La madre di Hermione mi piace proprio! Insomma però li ha bloccati sul più bello! Sazierei volentieri io gli appetiti sessuali di RonU_U Qualcuno si deve pur sacrificare!*sbatte il pungo sul tavolo ad una riunione dell'Ordine* Quando ho letto la scena del sogno di Ginny che scopre quella scritta mi è corso un brivido lungo la schiena°__° Brividabadibidi!>__< *traduzione: che pavvvura!* Muahah finalmente Draco e Ginny si rincontrano, non vedo l'ora*o* Lo sai quanto mi piace questa coppia.__. Anche se penso potremmo assistere ad una Voldy/Ginny XDD Comunque secondo me la Vecchiaccia (Sofia) può benissimo restarsene dov'è! Insomma Harry è palese che è in sintonia con LunaXD Anche se c'è solo quella misera scena! Certo che, poveri Harry e Pansy! Vengono sbaciucchiati e i loro sbaciucchiatori pensano 'Tutto qui?'XD Insomma capisco che non siano dotati anche se Pansy ha tutti i 'numeriì'... E povero Harry, prima di Ginny ha baciato solo Cho che, diciamolo tra noi, era un po' umida... Chissà Marietta dov'è°__° Mah! Il titolo del nuovo capitolo sarà: "Cho e Marietta, dove saranno?" (ovviamente lavorano come commesse da Pomona)... Basta insomma! Questo non c'entra niente! Muoviti a postare di nuovo dato che hai avuto tutto questo tempo! Shaoooo^o^

25/04/06, ore 00:20

Che bel capitolo, tessora! Draco è molto fascinoso *__* <- questo non c'entra
Dunque, innanzitutto ti dirò che attendevo con impazienza questi sviluppi, sei riuscita a ricucirli molto bene all'interno della trama. La parte Ron/Hermione mi è piaciuta davvero tanto, divertente e molto spontanea, direi. Sembrava davvero di essere con loro nella Londra babbana, anche a me che non ci sono ancora stata, tanto per aumentare la voglia di andarci XD Non capisco molto bene perchè Herm si ostini a fare Miss Mutande-di-ferro, e credo che dovrebbe prendere spunto da Pansy in CPS, perchè gli stipiti fanno sempre scena.XDD
Ginny è praticamente diventato il nodo attorno a cui ruota la storia, e si sta facendo davvero interessante. Sono davvero curiosa rispetto ad un futuro incontro tra lei e Draco, e ovviamente a come prenderà Pansy la sua comparsa. (scapperà da George? "Oh, George, Draco non mi capisce! Lui non si fa sbattere contro lo stupite!" XDDD) La storia di Ginny con Harry non mi piace. Insomma dopo tutti quei capitoli Draco/Ginny Harry si mette in mezzo? ç__ç Pussa via Harry! Mi chiedo se tornerà in scena Sofia, e come si evolverà il personaggio di Luna, che in questo chap non era presente... Devo dire che dopo tutte quelle cose che ho detto di Sofia mi manca, sarei un po' delusa da una Harry/Ginny <- la vally non si accontenta mai XD
La parte Pansy/Draco mi è molto bella *__* Pansy nei panni della signora Malfoy è molto austera, mi piace proprio! Draco è un po' freddino nonostante la scena passionale, ma era davvero mitico! Sennò non sarebbe credibile °_°
Voldemort mi sta simpatico... non capisco perchè XD Di solito non ho tutta 'sta simpatia per i cattivi, però mi pare un bonaccione in fondo. <- vally passa dalla sua parte I sogni di Ginny mi colpiscono sempre, per un attimo ho pensato che fosse tutto vero! OoO"" Una sera di queste si troverà qualche Death Eater nella stanza XD sembra che li cerchi, io controllerei sotto al letto se fossi in lei, invece di sdraiarmi tutta tranquilla. Bene bene, ora che ho recensito ogni particolare sono soddisfatta e voglio il nuovo capitolo *O* capito? Lavoralavoralavora Sono curiosa!! Non puoi mollarmi proprio ora che stava per succedere il clou della storia, o come diavolo si scrive, ecco! Vabbè, bravissima Joucc un bacione!! ^^

24/04/06, ore 23:00

Bello bello bello!! *____* La storia diventa sempre più interessante... i capitoli, anche se lunghi, si leggono troooppo volentieri! Io li divoro, sul serio!
E così sarà Ginny l'infiltrata tra i Mangiamorte... sono curiosa di vedere come evolverà la situazione! Speriamo che ci sia un ritorno di fiamma con Draco *__*...! Quei ciozzi di Harry e Pansy non vanno bene per Ginny e Dracuccio! XP
Ron e Hermione sono tenerissimi! Anche se sono così timidi... e la madre di Herm!! XD Ma non dovrebbe essere il padre ad essere "geloso" di Ron??
Aggiorna prestissimo, che sono sempre più curiosa!!! *_____*