Sole di mezzanotte
di _Miwako_

01/02/08, ore 21:23

Tornerai ad aggiornare questa storia? ti prego, è stupenda.

06/01/08, ore 15:23

Complimenti vivissimi,la tua fic è un qualcosa di veramente bello.Mi fa così tanto piacere leggerla,anche perchè tratti in modo squisito tutte le mie ship preferite :). Prenditi tutto il tempo che vuoi,ma per favore prometti che non la lascierai incompiuta,ci resterei malissimo ç_ç . L'ho salvata tra le preferite e penso che sia una delle migliori fic che abbia mai letto,continua così!

cecia granger
28/12/07, ore 13:37

Ehilà!!! Sei bravissima sai!!! Mi sono letta quell'interminabile ff di cui non ricordo il nome e poi il sequel questa!! Mi hai fatto morire ho sognato Draco e Ginny anche di notte! E' incredibile il modo in cui scrivi mi sono ritrovata prima a criminalizzare Sam e un secondo dopo ad adularlo!!! Ma da dove le tiri fuori queste idee!!? sei l'incarnazione di JK Rowling!? o deo! Dico solo un' altra cosa: io amo Draco e comincio a sopportare anche Ginny-sono perfettina-Weasley! Poi luna ed harry sono così strambi così diversi così incompatibili e così carini!!! Complimentoni ancora. Aggiorna presto. Baci

zippo
25/12/07, ore 10:34

ti prego..facci un regalo di natale..aggiorna la storia!!!! guarda che l'aspetto, eh!! baci e buon natale

zippo
20/12/07, ore 16:07

la tua storia è veramente una calamita per chi ama questo genere di fan fiction e soprattutto queste coppie..sinceramente adoro il modo con cui scrivi di draco e ginny..ma anche ron e hermione sono bellissimi!!! mi è piaciuto molto il primo che hai fatto su "l'ultima metà del cielo" e quando ho scoperto per caso che avevi iniziato a fare anche il sequel mi è partito un colpo!!! troppo bello!! ti prego però...falla finire bene questa volta con draco e ginny!!!!! te prego!!! aggiornala!!!

spiccia
13/12/07, ore 15:09

allora????????? aggiorna!!!!!!!!! aspetto ma è da tanto che non l'aggiorni!!!!!! DAI!!!!!

cup
28/11/07, ore 13:14

OMG e io che ero disperata perchè sono mesi che non controllo e pensavo di essermi persa due capitoli!!!O_o miwako che fine hai fatto?non abbandonarciiiii T_T

feder
13/11/07, ore 21:13

ma quando continui la ff??? sono qui che aspetto!!!!! non vedo l'ora...

federiccola
06/11/07, ore 22:11

avevo seguito con molto interesse "l'ultima metà del cielo" e devo dire che è stata la ff più bella che abbia letto (e io ne ho lette moltissime). non pensavo, sinceramente, che avessi fatto anche il seguito, per questo, appena ho visto, mi sono subito messa leggerla!! ora ho letto solo i primi 2 capitoli e sono molto belli (scrivi da dio)...spero che più avanti ci siano dei bei capitoli con ron e hermione (la mia coppia preferita) come avevi fatto con la storia precedente. molto brava! complimenti...continua perchè ho visto che non l'hai finita..:)

11/10/07, ore 12:52

allora,premetto che questa è una delle migliori fanfic che abbia mai letto,perfettamente focalizzata e caratterizzata,e scritta superbamente. Tuttavia questa volta ho qualche appunto da fare:il discorso di Sam è quasi offensivo nei confronti di chiunque sia stato tradito(parlo con cgnizione di causa)un tradimento è triste,doloroso,una ferita che non si rimargina mai del tutto.Per bocca di Sam,l'hai risolto troppo superficialmente.In più il caso descritto nella storia è ancora più grave perchè accade senza alcun motivo.La storia procedeva a gonfievele,lei stava cercando di aprirsi il più possibile;non avevano litigato e non vi erano incertezze sui reciproci sentimenti. L'unico motivo che si legge fra le righe è che non fanno sesso:questo rende Ron ancora più colpevole uno perchè lei ha subito un trauma e lui lo sa,due perchè non è un animale ma un uomo e una ragzza va rispettata ,nei tempi che sceglie di prendersi in qualsiasi caso. Inoltre,lei ha accettato di vivere con lui,perciò mi sembra che anche qule particolare aspetto sia contemplato. Come si può stare con un uomo a cui besta una festa per tradirti?come si può scegliere una relazione in cui stare perennemente col fiato sospeso ogni volta che lui non è con te,perchè potrebbe essere con la Cloe di turno? Non so,credo che nella realtà lei non avrebbe avuto le farfalle nello stomaco ,alla vista dei suoi cchioni azzurri,ma le spine nel cuore. In sostanza un lieto fine cos' diretto dopo un baratro tale,mi sembra un po' una stonatura è una caduta di stile,oltre alla pessima figura che ci fanno i miei due personaggi preferiti.Spero che non bisserai la soluzione di UMDC con Ron che rischia la pelle per Hermione o viceversa ,e vissero tutti felici e contenti con Cloe come damigella d'onore alle nozze. Magistrale invece la coppia Harry-Luna,dolce ma non sdolcinata ,tenera ma non ipocrtita. Per quanto riguarda Draco e Ginny,be'è la mia coppia preferita,fra quelle non in canon,e tu la dipingi benissimo,senza mai sfociare nel volgare nostante una certa durezza di dialoghi e descrizoni. L'unica cosa che mi lascia preplessa e che nè Harry nè Ginny pensino l'uno all'altra. Dalla piega che ha preso mi sembra che la storia stia volgendo al termine:che peccato!Spero che lo "sbroglio" finale,occupi molti capitoli :) Spero che tu non te la prenda per le mie osservazioni:vogliono essere una critica costruttiva a una storia che merita,davvero.

totta =o)
04/10/07, ore 20:00

ciao Miwako sn l'amica della cri,,,,, cavolo anche cn questo capitolo sei riuscita a lasciarmi senza parole! continua presto nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,,,,, GRAZIE PER FARMI SOGNARE CN QUESTA STORIA!

cup
24/09/07, ore 13:38

perchè non riesco a vedere il video R/Hr) Q_Q me tlishte tlishte!!!cmq visto che le mie prime fanart (orrende) vi sn piaciute vi mando questa (si vedrà malino perchè lo scanner nn va e l'ho fotografata) questa è la prima volta che la nostra hermy si inc***a di brutto XD http://i161.photobucket.com/albums/t216/cup28/fanart/DSC01222-1-1.jpg questa invece è la mia Harry/Luna dove Luna è un po' triste http://i161.photobucket.com/albums/t216/cup28/fanart/LoonyLovegood.jpg però io mi chiedo...che fine ha fatto LUI? http://i161.photobucket.com/albums/t216/cup28/fanart/Crookshanks.jpg XDDDDD

21/09/07, ore 22:53

Complimenti! ho scoperto la tua fic x caso, vedendo un video su you tube...beh....ti prego torna presto con questo capolavoro!!! Sono rimasta letteralmente innamorata!

19/09/07, ore 15:25

Ho letto ieri sera ma stavo morendo dal sonno per fare una recensione decente XD e, visto che ci sono i fuochi d'artificio in questo chap, ho aspettato. Prima di tutto devo dire che sono rimasta così O______O di Sam... cioè, meno male, i gay mi stanno anche simpatici e tutto ma non me l'aspettavo proprio!! ** Com'è stato coccolo l'incontro tra Ron e Herm.. finalmente oserei dire, non resistevo più a vederli ognuno per i fatti suoi e Ron ha ragione, il caffé delle macchinette è veleno, te lo confermo io che quelle poche volte che l'ho preso a scuola sono deceduta .______. ! Luna e Harry sono tanto carini, mi fa strano vedere Potter in quel modo ma mi fa troppa tenerezza, mi piace sisi! E ultimo ma non meno importante, anche perchè sono almeno una decina di chaps che rompo le palle con ciò XD, Ginny e Draco che finalmente! e dico finalmente ce l'hanno fatta!! Me è tutta estasiata, sono più eccitata di loro sisi, come al solito mi rileggero il chap almeno una ventina di volte!! ** Non tardare col prossimo che potrei entrare in depressione senza le tue ff! Un kiss ^____-

17/09/07, ore 21:34

Ommioddio!
Davvero, la prima cosa che pensi quando finisci di leggere un capitolo così lungo e denso di avvenimenti è: ommioddio.
Mi hai davvero spiazzata, e ho perso il mio solito post-it con gli appunti razionali in ordine cronologico, quindi credo che dovrò fare delle osservazioni ordine sparso...vabbeh...vado a caso!
Povero Ron! Sinceramente anche io pensavo che fosse una specie di felix felicis (uhm uhm, dimostro di essere ingenua come lui...) e invece l'hanno drogato! e poi cosa fa quello stronzo, se ne va a metà partita! Dopo averlo ficcato in quel casino...però gli sono segretamente grata perchè è solo grazie a questo casino che Ron rincontra Hermione.
E qui veniamo a Sam. Erano un paio di capitoli che avevo il presentimento che fosse gay. Ed ecco che ho avuto la conferma dei miei sospetti. Naturalmente così è ancora più perfetto perchè significa che tutto ciò che fa con Hermione non ha un secondo fine...che dolciole!
Bellissima la parte del presunto bacio, comunque anche io fossi stata nei panni di Hermione mi sarei fatta venire un infarto, per fortuna che avevamo frainteso tutto, sia io che lei.
Passiamo alla storia d'amore tra Luna e Harry (ma perchè Harry e Ginny non si ricordano mai di stare assieme? cioè, Ginny è preoccupata per il fatto che Draco sia sposato ma della sua storia d'amore se ne frega altamente e Harry è spiazzato dal suo innamoramento per Luna ma non sembra minimamente preoccuparsi del tradimento nei confronti di Ginny. Vabbeh, è la pratica dimostrazione del fatto che la loro storia non funziona e non aveva speranze...). Sono carinissimi e la parte sulla spiaggia (ma soprattutto il modo in cui Harry ci è arrivato) è stata splendida, davvero molto molto molto romantica con la storia dell'amore amore tipo cenerentola.
E alla fine (o quasi) Draco e Ginny. Ginny comincia a snervarmi. Un momento prima sembra che non desideri nulla più di Draco e il momento dopo lo odia. Oddio...un po' di coerenza! Ma si sa, Ginny mi sta antipatica e quindi cerco sempre tutti i difetti che riesco a trovarle.
POvero Lucius, non l'ho mai sopportato più di tanto ma il modo in cui è morto è davvero poco dignitoso. E per Draco sarà l'ennesimo colpo, poveretto...non gliene va bene una.
Quanti momenti perfetti ci sono concessi? Oddio, che bello il "tormentone" di questo capitolo..stupendo!
Complimentonissimi e baciottolonzi!