Sole di mezzanotte
di _Miwako_

22/04/07, ore 15:26

Commento una volta sì e dieci no, e per questo chiedo perdono, però leggo sempre sempre. Non potrei mai non leggere un tuo scritto. *_* Adoro il modo in cui caratterizzi i tuoi personaggi... adoro la tua Luna (e quanto adoro Harry/Luna insieme non sto qui a spiegartelo *_* assolutamente fantastici quei due... quindi nel caso tu voglia far sviluppare qualcosa in quel senso... hai tutto il mio appoggio ehehehe ^_^)... Ron e Hermione... i miei amori. Adorabili e bellissimi, nonostanti i casini che ovviamente lui tira fuori ogni volta (se facesse tutto giusto nons arebbe Ron, ovvio)... e poi Draco e Ginny *_* Li amo. Amo come li mostri, amo come li descrivi, i loro dialoghi/non dialoghi... il loro avvicinarsi e respingersi... li adoro! Bravissima per come riesci a rappresentarli. E giusto per compiacerti un pò... questo è un mio piccolo regalino... perchè la tua storia e tu, in primis, te lo meriti: http://www.youtube.com/watch?v=GYG09wLcChk che spero ti possa piacere! Grandissima *_*, Meg

cup
20/04/07, ore 00:11

beh alcuni miei disegni li puoi vedere nella sezione fanart di diagonalley.it...ma ne devo ancora mandare uno che è tutta un programma...s vedono i nostri eroi seduti su una panca pronti a essere fotografati da colin canon e vengono visti da dietro...se noi avessimo una visione fontale vedremmo le coppie canon ovvero da sinistra Hr/R, H/G, P/D...ma da dietro la realtà è un altra...mentre ron fa le corna scherzosamente a harry, hermione gliele fa realmente (stringe la mano ad harry) poi prima nn ho citato luna che è seduta fra ginny e pansy (yaoi a 3 O_o la mia mente malsana produce anche questo) mentre abbiamo il povero draco (rigorosamente con la coda) che tiene fra l dita un bigliettino con scritto I LOVE GINNY...ahahah im crazy!!!cmq m piacerebbe (col permesso di miwako) fare anche qualche fanart ispirata a questa ficcy e mgari fare un bel trio rod/ginny/draco x la nostra cri!!! ^o^

Cri
16/04/07, ore 22:28

Ahaha, troppo bello il pezzo che hai scrittoXDD Non ci avevo pensato!
Oooh, ma voglio vedere i tuoi disegni°o°
Comunque io voglio sapere qualcosa su quel poppante! <-come se non ci fossero cose più interessantiXD
Non so come Jo ma le mie compagne di classe sono convinte che Rodolphus violenterà GinnyXD Ti giuro, non so come abbiamo fatto a pensarloXD Cioè io tifo per Rody/Ginny/Draco peròXD
Oddio...una Pansy/Ginny?...Sarebbe un gran colpo di scena, questo è poco ma sicuro! Draco: °o° <-le voleva tutte e due e inceve...
Shao!

15/04/07, ore 21:17

allora...faccio qualche commentino mentre rileggo (ps complimenti per la puntualità stavolta!!!continua così!!!) devo dire che m è proprio piaciuto harry all'inizio..ho notato che qst chappo è + incentrato su lui che su ron, hai fatto bene perchè sennò parlava sempre luna (e si sa, lei è una che difficilmente sta zitta ^^) io semplicemente adoooooooro quando ginny e pansy litigano...secondo me va a finire che si stufano entrambe di draco e diventano amiche...magari nasce una yaoi *o*!!!ok basta deliri!!!passando alla pulizia dei pensatoi, ma perchè sono convinta che l'ultimo fosse l'unico veramente importante da guardare?cmq secondo me tengono quel genere di ricordi di vita comune perchè così si estraniano dalla realtà e dagli affetti...saltiamo,passiamo a ron/hermione: ma cs ha fatto ron per diventare così bravo a mentire'o quantomeno a riuscire a nascondere le bugie...mah...voglio spiegazioni!!!e poi bellissime le pare mentali di hermione (ahahahahahah) poi voglio scoprire molto di più su luna, su cosa sente su quali sono le sue emozioni, le sue sensazioni quando le rispondono male...e poi pensavo che harry sotto l'effetto del veritaserum dicesse qualcosa di cariino a luna (però attenzione, l'effetto nn è ancora terminato!!!) ps:bravo Mars x la ramanzina! e poi t defvo fare i complimenti per la tensione che si è accumulata nel discorso tra draco e ginny anche se personalmente avrei voluto vedere sfollare un po' di + draco...cmq very happy che ginny abbia ammesso di essere davvero passata al dark side per draco...in fondo io nelle mie fanart la faccio sempre abbastanza darkettosa!!!!fire6ice foreveeeer!!!ah e poi ecco il finale...ma germione farsi i c&%#i suoi no??!?!che st£&%@a!!!povero ron lo vedo molto male!!!e poi ecco, l'unico momento in cui harry avrebbe dovuto sfollare contro luna nn le dice niente( che so tipo...,A CHE FINE HAI FATTO?!?!TI HO DETTO DI AIUTARMI!!...ecc.ecc.)concludo dicendo che m sn resa conto solo ora di quanto tu riesca a fare bene i personaggi femminili come ginny e luna (che sono veramente opposti) mentre di solito tralasci la figura di hermione per immedesmiarti in ron!!!mentre stavoltahai colto bene pure lei!brava!e poi ho notato una vena di comicità in più che fa sempre bene(sarà l'influenza di spuntino di mezzanotte?mah...)a proposito di spuntino di mezzanotte...concordo con cri x la mancanza di roddie!!!toglie quel nonsochè alla sua parodia...cmq m aspettavo qualcosa del tipo " Accanto a lei, Pansy Parkinson, la quale la fulminò con lo sguardo non appena la vide. - Pensi di essere ad un aperitivo? – disse, acida, squadrando il grembiulino tutto pizzi e merletti che Ginny si era infilata senza pensare. – ah, scusa, è vero. Dubito che una pezzente come te possa permettersi anche di preparare qualcosa di più delle tartine. " EVVIVA POLPETTE VS FRITTELLE!!!!! complimentissimi a entrambe!!!

12/04/07, ore 19:35

oddio quanti erroriiiii^^ scusa ho scritto il mio commento nell'impeto post lettura capitolo. chiedo perdono se gran parte delle cs scritte è illeggibile^^

12/04/07, ore 19:33

beh decisamente niente in questo capitolo è risultato 2scontato". mio dio sei diablica!!!(ma nel senso buono^__-). ma andiamo per gradi.....inizio da harry pre-veritaserum. Decisanete mi ha "scioccato" consigliare con estrema chairezza nonostante i ragionevoli dubbi davvero mi ha stupito, visto il modo diciamo totalmente buono in cui classifico l'amico di Harry^^ Ma è stata una sorpresa gradita. è bello anche leggere di personaggi un pò più degli autori a volte. Poi il dibattito draco/ginny, è sempre più struggente e appassionante....a quando un pò di tregua per la mia coppia preferita??? Poi ron...il povero ron. Mi dispiace la piega che stai dando alla sua sempre tormentata esistenza, ma ciontribuisce a rendermi più affezzionato di prima questo personaggio. Aspetto il momento tra lui ed Hermione però.... poi luna, beh che dire, è un soggetto strano ma davvero azzeccatissimo in tutto quello che fa. mi stà piacendo molto anche lei. insomma tirando le somme...stà andando più che bene. tranne l'appunto sulll'altro capitolo riesci come al solito ad emozionarmi. continua presto...nn lamciarmi troppo in astinenza^^

JiùJiù
11/04/07, ore 20:35

Sono appena tornata dalle vacanze di Pasqua e ho trovato questa bellissima sorpresa...l'attesissimo nono capitolo!!! ho un sacco di cose da scrivere, spero solo di non occupare troppo spazio (tanto mentre lo scrivo già lo so che non sarà così, quindi...). credo di averti già detto che quando leggo la tua fiction mi sembra di vederla in televisione...devi avere qualche strana dote che ti permette di descrivere le situazioni talmente bene che io mi immagino il film...sì...diciamo che sarebbe ottimo su Fox Life...una specie di Desperate Housewives con sentimenti più sinceri e personaggi meno crudeli..ma com'è che sono arrivata a parlare di questo? lasciamo perdere (come si fa ad andare a capo andando a capo nelle recensioni? se faccio "invio" mi va di fianco...) (a capo perchè cambio argomento e inizio a parlare della ficcy) capitolo che mi ha lasciato veramente senza fiato in certi punti...sembra strano partire dal fondo ma purtroppo la prima cosa che mi viene in mente è il colpo che deve aver subito Hermione... dovranno per forza fare pace...povero Ron, non resisterebbe neanche dieci minuti senza Hermione, vero? e poi harry e luna sono troppo carini! devo dire che all'inizio non ce li vedevo molto insieme ma più passa il tempo e più mi rendo conto che sono fatti l'uno per l'altra e che Luna è davvero troppo divertente! posso dire però che suo cugino mi sta davvero sulle scatole? è odioso antipatico e cerca di mettere loro i bastoni fra le ruote! spero che nella fic faccia una brutta fine...che ne so...che si metta con pansy...ecco a proposito di Pansy, ma perchè lei e Draco non hanno ancora divorziato? esiste il divorzio per i maghi? comunque io tifo sempre per Ginny anche se Draco ultimamente mi sembra più acidello e più stronzo del solito, o sbaglio? sarà perchè ha letto la lettera per harry ed è geloso...boh... ehi, non ho scritto tanto...almeno, ho cercato di stringere al massimo i miei pensieri confusi e di parlare un po' di meno... nel decimo capitolo scommetto che assisteremo ai cucciolosi tentativi di ron di riconquistare Hermione e ai tentativi di cloe di accaparrarselo, o no? comunque sia...non vedo l'ora... baciottolonzi e ancora tantissimi complimenti!

10/04/07, ore 18:46

Hai dato a Ginny dei tratti veramente troppo belli..mi sono emozionata nelle sue chiacchierate con Draco nel prato e sono anche scoppiata a piangere..posso sperare in un happy end prima o poi fra quei due??(immagina degli occhioni dolci e imploranti cui sbattono le ciglia modello cartone animato giapponese)

Saty
09/04/07, ore 18:01

Da dove cominciare dopo aver letto "l'ultima metà del cielo" e nove capitoli di straordinaria bellezza? non so proprio... posso solo dire quanto ammiro la tua capacità di scrivere scene bellissime ed indimenticabili, quanto abbia apprezzato ed apprezzi le trame di entrambe le storie... ed i personaggi, così reali e ben definiti... non guasta nemmeno che sia Ron/Hermione centric, di modo che io possa tranquillamente sciogliermi nei reconditi della good ship... quindi davvero tanti complimenti sinceri... hai un grande talento e ti auguro che tu possa sfruttarlo al meglio... p.s.: non vedo l'ora di leggere il chiarimento e/o litigio burrascoso tra Ron ed Hermione... sono proprio curiosa...

09/04/07, ore 16:07

Sempre la Cri!
Oddio questa mi sembra immensamente lunga, e anche abbastanza noiosa perchè TU maledetta hai fatto la furba e ci hai tolto Rody che è l'apice di questa storiaXDD Va beh...
- Weasley! –
Bellatrix piombò nella sua stanza mentre lei lavava.
Il suo primo istinto fu quello di nascondere la padella (dopo tanto tempo, l’aveva finalmente lucidata… non sopportava l’idea che avesse delle ditate sopra). Ma la padella era riposta in un angolo., La riponeva spesso, la mattina, il pomeriggio, la sera e la padella sembrava gradire, dato che ormai aveva totalmente smesso di incrostarsi.
Ginny si catapultò sopra la padella per nascondere il lucidante dietro le spalle.
Bellatrix si limitò a fissarla con disprezzo, non fece commenti.
- Oggi cominci il mestolamento. –
La ragazza la fissò.
- Il mestolamento? –
Bellatrix roteò gli occhi, annoiata.
- Sì, sì, il mestolamento, sei sorda, per caso? Ti consiglio di vestirti in meno di dieci secondi e venire giù in cortile, tutti gli altri apprendisti ti stanno aspettando. –
Ginny incassò la notizia che ci fossero delle cucine in giardino. Si vestì in fretta (‘niente veste, come pensi di cucinare altrimenti?’, l’apostrofò Bellatrix.
Nel cortile dove Rodolphus aveva già cucinato molte volte, non c’era nessuno tranne il gruppo di ‘apprendisti’.
Avevano più o meno le sue padelle, alcuni forse meno curate: c’erano quel ragazzo e quella ragazza che non l’avevano lucidata, più due padelle che sembravano appena usate ed una ragazza con la padella dall’aria arrogante. Accanto a lei, Pansy Parkinson, la quale la minacciò con la padella non appena la vide.
Ginny, per qualche motivo, sentiva da sempre un astio istintivo per quella ragazza. Già solo a vedere la sua padella lucidata con olio di gelsomino le prudevano le mani dalla voglia di sditazzargliela.
- credi veramente di essere nella forma adatta ad affrontare anche l’ombra di una polpetta? Ma guardati. L’unico modo per vincere Rodolphus per te sarebbe ammazzarlo di risate per la tua incapacità.-
- E’ solo la tua brutta padella a renderti così insicura, Parkinson, o anche il confronto con il mio lucidante? – le sfuggì, al culmine dell’irritazione.
Bellatrix diede uno strattone a Ginny.
- Weasley, non siamo all’asilo e io non sono una maestra. Se non la finisci, ti faccio finire all’altro mondo prima che tu possa guardarti intorno e roteare il tappo del tuo lucidante. -
Naturalmente, tra i Mangiamorte Chef non vigeva il divieto di colpirsi a vicenza col lucidante.
– Il mestolamento vi serve per mantenere una forma fisica e mentale tali da poter essere svegli e scattanti in qualsiasi ricetta. Potete stare certi che Rodolphus, in questo momento, sta facendo la stessa cosa. Noi faremo di più. Se non imparate nel minor tempo possibile a non schizzarvi con l’olio, siete fuori. Non mi importa se siete stanchi, non mi importa se non vi piacciono i vostri grembiuli. Questa non è una sartoria. O ci sono risultati, o non ci sono, e non esistono reclami. –
Si voltò ed indicò il cortile che si estendeva dietro di lei, una distesa di cucine infinite; saranno stati almeno tre chilometri e mezzo di forni.
- Tutti i giorni, vi eserciterete a coppie secondo dei turni su questo rettilineo. Naturalmente, nessuno di noi Mangiamorte Chef avrà tempo di starvi dietro, perciò dovrete autogestirvi. Rodolphus ha sprecato il suo tempo per darvi una tabella di ingredienti settimanale, perciò mi aspetto che la seguiate. –
Con aria estremamente annoiata, lanciò ad ognuno di loro una busta della coop.
Solo in quel momento si rese conto di quanta preparazione c’era dietro ad ogni vero manicaretto, che fosse un semplice piatto di spaghetti col pesto confezionato o le Polpette.
Malfoy stava camminando con assoluta comodità verso di loro con addosso il suo grembiule coi peperoni e trifogli. La sensazione di Ginny fu terribilmente simile ad un gelato sulla testa in pieno inverno.
- Draco, cosa ti ha trattenuto tanto da arrivare in ritardo, come tuo solito? –
- Forse il fatto che ritengo queste cucine assolutamente ridicole ed inutili? –
- Non mi importa assolutamente nulla di quello che ne pensi. In coppia con Weasley, dalle cinque alle otto. –
Ginny era piuttosto divertita nel vedere che l’autorità di Draco tra i Mangiamorte Chef non era poi indiscutibile. Lui era diversi grembiuli più in alto di tutti gli apprendisti, ma non ancora a livello di Mangiamorte Chef.
Pansy intervenne non appena vide lo sguardo di Malfoy, che nonostante una maschera di impassibilità, aveva l’aria di poter esplodere da un momento all’altro essendosi ricordato cosa indossava.
- E’ inammissibile! – abbaiò immediatamente Pansy. – chi si crede di essere? –
- Mi sembra un po’ una contraddizione lamentarsi così, dopo che hai passato anni a vantarti del fatto che Rodolphus avrebbe confezionato grembiuli per voi in questo posto. –
- Beh, certo non si può dire lo stesso di te, vero, Weasley? – replicò. – la filofrittella per eccellenza, la donna isterica di Potter. A me sembra una contraddizione che tu ti trovi qui. –
- Alcune persone si evolvono, altre rimangono per sempre frittelle. - disse, cercando di tenere un tono di voce fermo.
La Parkinson sembrava ad un passo dall’afferrare la padella e lanciargliela contro.
Ma Malfoy ghignò, posando una mano sulla padella di Pansy con la più completa tranquillità. Lanciò un’ultima occhiata a Ginny e se ne andò con Pansy.
Entrarono nel castello. - Cosa farai? Vai a protestare da Rodolphus? – disse Pansy, ansiosa.
- Il mio impegno più immediato è preparare delle confetture. –
Pansy spalancò gli occhi, incredula.
- Intendi dire che non… non dirai niente sul gembiule? Che ti va bene così? –
- Non mi va bene così. Affatto. Ma conosco la risposta che otterrei da Rodolphus. Non ho possibilità di scelta. Lo sta facendo apposta. Pansy, stanne fuori. So benissimo cavarmela da solo. Non ho bisogno di una continua vocina che mi ricorda con cosa evito di sporcarmi di sugo e olio. –
- E’ solo che non sopporto l’idea che quel grembiule stia su di te. –

- Stai cuocendo le radici? –
Ginny abbassò la testa contro la padella strette al petto.
- In questo posto non le cucinerei neanche se fossi costretta – rispose istintivamente, cupa.
- Hai per caso una colite che ti impedisce di stare in posizione eretta? –
Si alzò lentamente, in armonia con le sue nuove erbe medicinali che le impedivano le coliti.
- Allora, che cosa si deve fare per avere l’aspetto di un Mangiamorte Chef? Spelare patate? Corsi su come stendere l’impasto senza sbafi? –
- Il sabato in genere faccio resistenza, dunque anche tu ti adatterai. – rispose Draco impassibile.
- Ma va? E a cosa resisti? –
- Resistenza nel mestolamento. Mestolo diversi ingredienti per le tre ore di allenamento. Hai bisogno di delucidazioni sul significato di ‘mestolare’? –
Draco si tolse la veste e si chinò tranquillamente sulla padella e prima che lei se ne rendesse conto era già partito a mestolare.
Ginny, presa alla sprovvista, si tolse impacciatamene la vesta (incastrando la padella all’uscita del braccio) e dopo qualche secondo prese anche lei a mestolare.
Tra lei e Malfoy c’era già uno scarto di almeno cinque o sei mestolamenti. Avrebbe dovuto mestolare così fino alle otto di sera? Davanti a lei, molto davanti a lei, Malfoy mestolava a quella che non sembrava neanche la sua massima velocità.
Decise di ignorare la fatica ed aumentò la velocità. Bastava pensare che quel mestolamento avesse uno scopo, un termine. Se vedi la ricetta finita riesci ad andare più veloce. Decise che per ora il suo traguardo poteva essere un omelette.
Lo affiancò. - Hai un aspetto oserei dire orribile – sghignazzò. Oh, diamine, mestolava da un quarto d’ora, come faceva ad avere la voce di uno appena uscito da un corroborante brodo di carne caldo? – qualcuno è fuori forma. –
Alle sei era talmente stanca che era sorpresa di avere ancora sensibilità alle mani.
- Mi stavo chiedendo perché tieni il mio ritmo se non sei abituata a mestolare – disse, tranquillamente. – avresti dovuto cominciare più lentamente, razza di cretina. –
- Ma perché diavolo non me l’hai detto prima! – scoppiò Ginny, rossa di rabbia. – pensavo di dover mestolare veloce come te! –
Prima che lui potesse rendersene conto, Ginny aveva ripreso a mestolare molto più forte di prima.
Il sole stava tramontando e si era alzato uno di quei venti primaverili serali e frizzanti. L’aria era perfettamente fredda e pulita e profumava di omelette alla cipolla.
E le sembrava l’odore della cucina al Mondo Frittella, ma pensandoci non ne sentiva poi tanto la mancanza. La cosa migliore da fare è mestolare, se ti fermi sei finito!
- Un allenamento di tre ore mi sembra irragionevolmente lungo. Tu continua pure fino ai crampi. –sentenziò Malfoy.
- Temo che tu non abbia destino in nessun ristorante– disse Malfoy e si allontanò da lei, lasciandola lì in quel prato sconosciuto che aveva l’odore della cucina del Mondo Frittella, ma di cui lei non sentiva il calore, né il conforto, né il mestola che se ti fermi sei finito.
Nessuno faceva il tifo per lei mentre mestolava, doveva trovare il coraggio da sola di non fermarsi.

09/04/07, ore 14:28

ciao carissima!!!! Prima di tutto grazie per aver risposto alla mia domanda sei stata gentilissima!!!!...secondo,io non trovo che il tradimento di Ron sia stata una cosa ovvia...anche perchè è avvenuto in una circostanza un pò particolare no?...a me questa tua idea mi è piaciuta tanto,ma ovviamente spero nel lieto fine per loro perchè a mio parere sono destinati a stare assieme!! L'ideuzza che alla fine Harry si metta con Luna è sempre più grandicella...se non sarà così sei veramente brava a farmi nascere il sospetto,anche perchè io adoro Luna! La tua poi è incredibile e molto vicina all'originale!!! Bravissima!!!! Adesso che Hermione ha scoperto tutto immagino che succederà un bel pasticcio,ma ripeto io credo e spero che finisca tutto bene per loro...anche se ci vorrà del tempo.... E va bene lo ammetto...diciamo che un pò mi rispecchio in questa situazione anche se per me non è finita bene,e quindi spero tanto che tu la faccia finire benissimo... Ti mando un grosso bacio, e miraccomando non lasciarci per molto!!! ciao!!!

09/04/07, ore 12:36

No, mi dispiace per te, non ho finito di recensire (anche se chiamare tutto ciò 'recensione' mi sembra un pò azzardato). Ginny ha ammesso a sè stessa di amare Draco. L'ha fatto vero? O sono una persona poco obiettiva, fire and ice fino al midollo, o è quello che intendevi sul serio. Spero nella seconda ç_ç Comunque spendo una buona parola per il cugino di cui nemmeno ricordo il nome: che caro ragazzo *.* Se riuscirà a conquistare Luna, cosa che non ritengo probabile ma le utopie sono cosine deliziose, sarò felice per lui! Mi rendo conto che questo vuol dire strappare tutte le pulzelle dalle braccia vuote di Harry, relegando Ginny con Draco e Luna collo Sciarpato, ma Potty al momento mi suscita ben poca simpatia. Ma sopratutto sono ansiosa di leggere la componente Ron-Mione del prossimo capitolo, per cui sviscera per bene la questione, ti prego ç_ç Okaaay, questo è il momento in cui bisogna smetterla di stressare l'autore, vero? xD Byebye

09/04/07, ore 12:29

Ma hai aggiornato prestissimo! Insomma, non so se è perchè ero inGrecia e non potevo controllare se avessi aggiornato e quindi non mi ponevo tanto il problema, ma ti assicuro che tornare a casetta dopo 30 ore di viaggio e trovare il capitolo pronto ad aspettarmi è stata una bella sorpresa! Posso dire una cosa? Una soltanto, ma credo universalmente riconosciuta: Harry è un i-dio-ta. Non poteva chiudersi in casa a doppia mandata? Non poteva mettersi a correre il più lontano possibile? Non ci aveva pensato al segreto di Ron? No, perchè credo che sia quello che hanno pensato tutti quanti mentre beveva il Veritaserum. Che uomo inutile-.-'' Bene, ora lo odierò in silenzio per un pò, perchè devo finire questo commento senza farlo diventare più lungo del capitolo... Oliver. Oliver. Oliver. OLIVER! Non sai quanto sia evocativo questo nome nella mia testa, mi sono vista una piccola Ginny al secondo anno che seguiva Baston per i corridoi, innamorata cotta, a programmare di avere con lui 12 figli, da chiamarsi rispettivamente in ordine cronologico da Oliver I a Oliver XII xD Bene, se mantieni questo ritmo di aggiornamento credo che ti ameranno tutti alla follia... io intanto spero che avremo presto il prossimo capitolo ç__ç Mi intriga tantissimo questa storia, lo sai già, e lascio perdere le prevedibili frasi complimentose di circostanza perchè ci siamo capite. Ciao ciao alla prossima Ecchan

09/04/07, ore 12:23

O.O...adesso basta! Ti autorizzo veramente a prendermi a randellate! Non è possibile che non abbia mai recensito questa ff!! E' vero che non avevo notato l'ultimo aggiornamento (da prendersi a sassate) ed ero rimasta al 7 ma non è una giustifica! Contando che il settimo capitolo alla fine mi ha veramente molto turbato -in senso buono, ovvio- perchè speravo veramente che fosse arrivata l'ora per Ginny e Draco -e bada bene, io di solito tifo coppie canon...ma qui ci stanno troppo bene insieme!- e invece accidenti a quella fedaccia! E lo stesso posso dire di questi due ultimi chaps...ma lo sai che mi sento male io per Ron?! Mi sento un buco all'altezza dello stomaco che è spaventoso! Mi vien da piangere a pensare che stavano per trasferirsi e ora lei è venuta a sapere di questa cosa...non è che puoi farla rincorrere da Harry e farle dire che Ron era ubriaco fradicio e non si ricordava neanche nulla? In fondo è sotto l'effetto del Veritaserum...ma non credo che Hermione ci resterebbe molto meglio,eh? çç uff! Draco nell'ultimo chap era veramente da prendere a manate e fargli male, ma perchè non lo fa poi lei! Che gli costa? ...*facising piccola e innocente*...psst...ma manca proprio tanto perchè li veda insieme insieme? Me non resiste veramente più! La curiosità mi sta erodendo!!! Un bacetto ^^ ciau!

09/04/07, ore 11:52