Sole di mezzanotte
di _Miwako_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
Ellie
30/03/06, ore 19:49

Waaah, non mi ero accorta che avevi postato il sequel UMC! *_____* Grande, grandissima!! Ti sarò eternamente grata! XD
L'inizio sembra davvero interessante, la trama mi piace da matti! Ron e Hermione sono troppo teneri (ma lei non deve fare troppo la preziosa XP) e Draco è fenomenale *_*, è un personaggio davvero particolare, reso alla meraviglia. L'incontro tra lui e Ginny mi ha ricordato moltissimo quello fra me e ul mio vecchio (beh... mica tanto vecchio! T_T) amore, per questo mi sono immedesimata molto... oooh, però, io li voglio rivedere insieme, 'sti due!!! D/G 4ever! Harry può andarsene con Luna e Pansy può andarsene a quel paese, no? XD
Che altro dire, complimenti per questo primo capitolo e mi raccomando, aggiorna il prima possibile! Bacioni!!!

funkia
21/03/06, ore 16:59

io come sempre arrivo per i fochi(come diciamo noi a firenze...lo dite anche voi?!)ho scopert che c'era una ff precedente solo quando ho visto questa e quindi mi sonoletta tutta d'un fiato la storia!!BELLISSIMISSIMA!!!boia mi ha preso un monte...!Però quante menate che si fa hermione,stai con Ron..di che ti lamenti?E poi mi piaceva un sacco anche il rapporto tra Draco e Ginny..però ora che sta con harry non voglio che ci rimanga male..poverino scusa!!!

19/03/06, ore 21:16

Jooo!! Bene, ora posso dire ufficialmente che sei la mia autrice di ff preferita in assoluto!!! Evviva, finalmente ti sei decisa a postare il seguito di UMC, ed io sono talmente emozionata che mi tremano le mani!! Dico davvero, ero arrivata ad un punto che non ne potevo più! Alla fine le mie ripetute minacce e le mie insistenze sono valse a qualcosa! Amo già questa ff, te l'avevo detto già leggendo la stesura iniziale! Devo dire che questo capitolo è completamente diverso, ma è chiaro che la trama si sta sviluppando. Ah, ripenso a quando quest'estate siamo andate al mare ed io ho monopolizzato il tuo pc per tre giorni e tre notti, incurante delle proteste di chi voleva dormire, ed ho letto UMC tutto d'un fiato, che bello! Dobbiamo rifarlo! *__* <- si autoinvita al mare
Innanzitutto sono molto curiosa di come si evolveranno le cose tra Hermione e Ron, perchè ovviamente sono la mia coppia preferita. Mi chiedo da dove sia sbucata quella Cloe con cui parlava Harry, che per un attimo ho pensato essere la controfigura di Sofia!XDDD E poi tanti altri dubbi si affollano nella mia testolina, ma tanto ti spremerò come un'arancia per avere degli spoilers! *_* Ti farò stancare dalla Cristoferi, e comparirò da dietro una colonna e ti farò dire tutto. Comunque è stato bellissimo ritrovare qui la coppia Draco/Ginny, perchè devi sapere che è stata questa ff a farmi innamorare di Draco >///< Mi chiedo come faccia quella poveretta di Ginny a passare da uno come Draco ad Harry, se ci pensi fa quasi senso! ç__ç Comunque spero vivamente per te che alla fine si concluda tutto bene U_U Ora resta solo una domanda: ma perchè la tipa dell'esame di Ron era vestita di giallo? Quando ho letto 'orrido giallo', mi era venuto automatico 'orrido verde', conoscendo i tuoi gusti. Scrivi presto il prossimo chap, mi raccomando,Joucc!! Un bacione dalla Vally (domani mattina a scuola ti ossessionerò con le mie lodi, non vedo l'ora!! *___*)

19/03/06, ore 18:40

Decisamente ben tornata Miwako, davvero! Un inizio molto interessante. Continua così.

MandyJJ
19/03/06, ore 18:22

YUPPYYYYYYYYYYYY.....:D qnd ho visto ke era il tanto atteso seguito di UMDC ho cominciato a saltellare sulla sedia.ke pazza ke sn!:P cmq bravissima nn ho altre parole...non vedo l'ora di leggere il prox chap!^^

Maky
19/03/06, ore 16:18

ciao! sinceramente non ho letto il prequel di questa ficcy ma sto cercando di rimediare! questo capitolo mi è piaciuto molto e mi sembrava molto carino lasciarti una recensione XD sarà che mi piacciono molto le tue one-piece e così ho deciso di leggere questa! è molto interessante il primo chap e sono curiosissima di leggere il prox! quindi aggiorna presto! adesso mi leggo la prima parte, in attesa della continuazione ;D a presto! ^*baci*^

Hiromi
19/03/06, ore 16:01

Waaaa!!!!!!!!!!
Miwako, è bellissima!!!! Ti supplico, continuala al più presto!
Hiromi

19/03/06, ore 15:35

Noooo ma hai postato alla fine allora! *___* Waaa! Che bello! L'Ultima Metà del Cielo meritava proprio, e anche questo mi pare già mooolto intrigante *_* Ma Hermione come diavolo fa a respingere Ron?? Mica sta bene °ç° Aggiuronaprestoprestoprestooo!
Lollo

Ayumi
19/03/06, ore 15:16

A chiunque non legge l'Ultima Metà del Cielo manderò via posta il Demone Celeste.\_/. Infondo anche in Harry Potter uno può iniziare a leggere dal secondo volume,la Rowling ribadisce sempre che Harry è un bruttone,ma è comunque molto meglio iniziare dal primo! Inutile, io restò una fan di Draco/Ginny! E non puoi venirmi a dire che Draco e Pansy si sono sposati;__; Ebbene vediamo come continua questa storia...e speriamo che continui bene.\_/. "E poi naturalmente la uccideremo. Draco voltandosi non potè fare a meno di sorridere." Qui sembra che sorrida al ricordo di quelle parole..è così?°_° Va beh, Shao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]