Sole di mezzanotte
di _Miwako_

07/10/09, ore 17:25

Da brava bambina petulante, mi accodo. Spero che ci delizierai con il prossimo capitolo prima o poi *-* Io non demordo!! E sappi che sono moltissimo affezionata alla tua storia!!!

17/07/09, ore 14:07

Bellissima..davvero!!!!! La migliore.. Solo che sto morendo d'ansia per l'attesa dell'ultimo capitolo!!!! Ti stiamo ancora tutti aspettando!!!! Mi racc non far passare un altro anno per aggiornarla!!!! Grazie_____Holly88

01/04/09, ore 18:40

ma non puoi lasciarci così!!..aggiorna presto..

10/02/09, ore 17:15

heyyyy dove sei finitaaaaaaaaaaaa...uffy è stupenda questa storia sarebbe un peccato lasciarla così..dai aggiornala presto..un bacio

04/01/09, ore 15:49

In linea con il ritardo nella pubblicazione arriva anche un ritardo nella recensione, per causa di forze maggiori (tipo le ultime devastanti verifiche a dicembre, poi una settimana di vacanza e poi quell'invenzione crudele dei compiti delle vacanze che condizioneranno questi ultimi giorni dall'alba a notte inoltrata. ma vabbeh...).
Capitolo densissimo. Intanto mi sono permessa di apostrofare Hermione con una valanga di insulti per la sua, sebbene finta ma cattiva, indifferenza nei confronti di Ron. Ron mi ricordava un po' Hugh Grant in uno dei tipici discorsi senza senso che cercano di infilare in ogni film perchè ormai sono diventati la caratteristica principale di ogni suo personaggio (insieme all'essere un donnaiolo) ed era così tenero...fossi stata in Hermione gli sarei saltata addosso, ma a quanto pare lei non apprezza particolarmente l'imbranataggine e la tenerezza in un uomo, però ho adorato il momento in cui seduti sulle scale hanno praticamente fatto pace, anche senza dirselo. Vabbeh che in una situazione così grave, come effettivamente hanno notato entrambi, il loro litigio sembrava una cosa sciocca e fuori luogo. Poi c'è l'indecisione di Ginny (che fino al prossimo capitolo rimane di fatto un'indecisione, perchè non si può ancora sapere a chi riserverà la sua "unica pallottola", per usare la tua stessa metafora)...io però ci credevo in Draco. Come ci credevano loro, in fondo, anche se sono troppo diversi e troppo egoisti ed entrambi volevano cambiare l'altro ma non accettavano di cambiare e sicuramente questo non li avrebbe portati da nessuna parte (come è già successo nell'Ultima metà del cielo) ma accidenti! erano così belli insieme! Io continuo a sperare. E spero anche che tra Harry e Luna succeda qualcosa perchè è palese che tra Harry e Ginny non ci sia niente di più che semplice affetto.
Spero di non dover aspettare un altro anno per sapere come va a finire! Complimentissimi per questa storia, ora che è uscito il settimo libro posso dire con certezza che la tua versione mi piace molto di più, adoro il modo in cui caratterizzi i personaggi, riesci a renderli così umani e così vicini a quello che tutti farebbero in un modo in cui la Rowling personalmente non è mai un granchè riuscita, rischiando di mostrare Harry a volte troppo come un eroe e di appiattire un po' gli altri personaggi in nome dell'azione. Aaaaaah...adoro questa storia come farò quando finirà?!? Ci sarà un ennesimo seguito? ti prego di' di sì! Baciottolonzi!

20/12/08, ore 15:55

Cioè, tu posti e io manco me ne accorgo. Che furbona che sono!! Meno male mi è venuto il lampo di genio di andare a vedere tra i miei preferiti... quando ho visto "capitoli: 14" mi è quasi preso un colpo!! OMG cosa posso dire... sono senza parole!! Voglio dire, ho aspettato 13 capitoli per vedere Ginny e Draco copulare e il capitolo scorso ero così feeeeliiiice, e adesso mi ritrovo di nuovo a brandelli.. guarda che il mio cuore non ce la fa a reggere queste cose, eh? Se poi dici pure che è il penultimo capitolo, allora piango pure! Come farò a vivere senza la storia che mi ha fatto tifare Draco/Ginny per la prima volta?? Non ci era riuscita nessuno! *sospiring* ...io a Ron l'avrei perdonato, e sarebbe stato tutto merito del ciuffo sexy, la maglia risalta occhi e il discorso da scemo, sai? Ma come si fa a non perdonare uno così?? Sto facendo una recensione del tutto sconnessa, ma le immagini (perchè per me sono immagini) di questo capitolo mi si affollano tutte insieme nella mia testolina e non capisco più nulla x__x Comunque cara, don't you worry per il ritardo... non ti dico di postare tra un altro anno ^^" magari un po' prima va bene, ma capisco cosa vuol dire trovare difficoltà a scrivere... i periodi di magra ci sono per tutti. Come sempre lavoro fantastico, cara. Alla prossima çç e ultima (almeno per sole di mezzanotte) volta. Tua affrantissima, Funkia

20/12/08, ore 15:51

17/12/08, ore 19:38

Scusami,avevo per sbaglio postato la recensione nel primo capitolo! Lascio questo commento solo per farti sapere che sono davvero contenta che tu abbia finalmente aggiornato;non voglio esprimermi riguardo al contenuto del capitolo perchè la storia ha preso una piega che potrebbe portare ad uno sviluppo deludente e scontato,oppure ad un piccolo gioiello come quelli che in altre occasioni ci hai regalato...aspetto di leggere il tanto sospirato epilogo per giudicare. Spero che non giudicherai questo commento inconcludente,o irritante,ma ci tenevo a dirti che ti seguo e che le tue storie sono talmente ben fatte da non sembrare nemmeno prodotti "dilettantistici";mi farebbe davvero molto piacere se dessi un'occhiata alle mie storie e mi lasciassi il tuo parere. Aspetto trepidante l'aggiornamento!

14/12/08, ore 22:48

02/12/08, ore 18:08

Hai aggiornato!*_________* E che capitolo intenso!Non vorrei proprio essere Ginevra è stato tutto molto doloroso.

01/12/08, ore 15:42

X sbaglio l'avevo messa nel 1 cap... veramente nn so cm ho fatto a farla finire li... cmq spero che stavolta vada al posto giusto.... Oh Santo Cielo! Nn ci posso ancora credere!hai aggioranto! ci è voluto un pò di tempo... insomma più di un anno (forse un record?)ma finalmente il capitolo è arrivato.. temo ancora di vederlo svanire da un momento all'altro però... Cmq è fantastico cm al solito... anzi di più! Ron ed Hermione mi hanno fatto morire dal ridere ma anche commuovere insomma sn così doooooolci! soprattutto l'appuntamento al bar FANTASTICO! LE aprole di Ron era stupende! Mi è piaciuta molta anche la parte di Pansy e Draco quella in cui lei gli dice del padre e rimane poi li cn lui... sempre... insomma quella è una martire poverina... per non parlare del discorso ceh fa lei a Ginny... è stato formidabile!.. si sta inziando a rendere conto di quello che sta combinando Gin è! Luna è stata alquanto irritante anzi più che irritante penso che l'aggettivo più adatto sia inquietante.. qnd ha detto "Perché lei è ancora qui" mi si è raggelato il sangue!... spero vivamente che Ginny nn si mette fra Harry e Draco mentre lanciano entrambi l'avada kedavra.. sarebbe da lei.. ma spero che pensi di più a quello che fa.. insomma potrebbe tentare di risolvere in altro modo la cosa.. dimmi che lo farà in altro modo ti preeeeego... ed infine... CHE DIAVOLO VUOL DIRE CHE VOLDY VD ATTARVERSO GLI OCCHI DI DRACO? oddio! è terrificante! nn vd l'ora di leggere il proximo capitolo e ti prego ti scongiuro nn farmi aspettare un altro anno nn reggerei! CIAO CIAO A PRESTO SPERO PS: penultimo capitolo? penultimo capitolo? che vuol dire penultimo capitolo? nn puoi farmi qst.. nn puoi privarmi di qst stupedna fanfic! ti preeeeego! Alla proxima

01/12/08, ore 15:39

01/12/08, ore 13:01

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!carissima sei tornata!!!Sei proprio tu?.....Evviva!!!!tu non mi vedi ma stò saltando dalla gioia!! Capitolo sbalorditivo!!!!!!!!!!!!magnifico!!Però ci hai lascito sul più bello...cattiva :) Continuo a dirlo...capitolo strepitoso!!Mi sono divertita tantissimo a leggerlo però ora ti prego non lasciarci così sul filo del rasoio....Ti supplico!!! Sei eccezzionale.....così come la fic!!

30/11/08, ore 23:38

In realtà posso solo ringraziarti per avermi riportata con forza e magia nel mondo di Harry Potter. Era da tanto (e troppo forse) che non leggevo niente in questo fandom. Ma quando ho visto questa storia aggiornata il mio cuore ha fatto un balzo. Potrò anche scrivere altro, ma il primo grande amore non si scorda mai. Soprattutto, le grandi storie non si scordano mai <3. E per quanto riguarda gli aggiornamenti a lunga distanza, sono l'ultima persona che può puntare il dito XD Quindi da ti salvi di sicuro. Grazie. Per lo splendido capitolo, per la splendida storia e per una serie infinita di emozioni che, nonostante il mio personale distacco dal fandom da un po', non sono minimamet cambiate. Questa è una di quelle storie che vanno lette. Punto. E sono felice di averti ritrovato. Che posso dire ora? Attendo il gran finale. E se arriverà tra un anno, ben venga comunque. <3

30/11/08, ore 22:59

wow.... Miwako lasciati dire una cosa nn importa se ci metti una settimana un mese o un anno tanto alla fine fai un lavoro talmente bello che le emozioni si rinnovano capitolo x capitolo! sei veramente brava e la storia nn può stancarci (o meglio io parlo x me) xkè si vede che scrivi cn impegno! quindi grazie 1000! asptto n impazienza l'ultimo capitolo sperando che la storia fra draco e ginny nn sia solo un ricordo!