Sole di mezzanotte
di _Miwako_

09/04/07, ore 02:37

Sempre io.__. (cri)
E' che mi fai concentrare sempre sul finale in cui accade qualcosa di terribile e perdo il resto della storiaXD
Oooh, quindi Ginny ha ammesso con se stessa che lei praticamente è li per lui...vero?*__* Però in fondo anche se dice che non sta più bene tra 'la gente normale' non credo intenda che non vorrebbe tornare a casa...anche se forse non tornerebbe...aaah non lo so>___< Ginny non diventare fredda come Pansyyy>__< Se no poi non attrai più Draco insomma! Hai mai letto Donna Moderna o Cosmopolita?! Gli opposti si attraggono! (ma non c'è bisogno di leggere una rivista per saperloXD)
Ho sempre paura quando c'è nelle vicinanze Pansy perchè non so mai cosa possa combinare! Ha già fatto abbastanza quella tsè!.\_/.
E poi Ginny pensi davvero che fanno manovrare cose importanti a delle novelle?!(si dirà così?!) Insomma era ovvio che non avresti trovato nulla al Pensatoio!(anche se poi magari l'ultima cosa che non ha sistemato era importanteXD)
Basta, ho perso le energieXD Shao!

09/04/07, ore 02:24

Sono la Cri ehXD EFP va di testa sua, a volte mi fa entrare col nick, a volte no...boh!
Passando alla storia: sono devastata°__° Terribleee! Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo°o°
Beh iniziamo i commenti dall'inizio (dato che come al solito me li segno mentre leggoXD)
Oooh, Ginny farà l'addestramento! Ahaha, sinceramente mi sono stupida quando è arrivato DracoXD So che è ovvio che stesse con lui, ma siceramente io credevo che lui non facesse addestramentoXD Quindi ho assunto la faccia di GinnyXD Questa--> °o°"
Adesso ne siamo certi, Ginny ha una specie di maledizione (sè, magari l'avessi io!) di finire sempre a 'studiare' con Draco! Prima con Trasfigurazione, adesso la corsa! Ehehe, vecchia volpona!
Uhm quindi se Draco ha spedito la lettera vuol dire che arriverà ad Harry!Anche se lui adesso e nel futuro (.___.)avrà ben altre cose per la testa!
Ahah, Mars mi è piaciuto moltoXD Lo trovo...carino! Certo che adesso Harry deve per forza andare di filato da lui a dargli un bel pugno°__° <-ma se ha appena detto che gli piaceXD
Beh si, ha fatto una bella 'ramanzina' ad Harry su Luna!Per questo gli do ragioneU_U 'è la cosa peggiore che ti possa capitare, voler bene a tutti...perchè non è possibile che tutti possano voler bene a te.' Oooohç___ç Bravo Mars!(applausi)
I dialoghi tra Luna ed Harry sono stati molto divertentiXD Prima quello 'Andiamo! Andiamo? Andiamo! And..no intendevo, andiamo dove?!' mi ha fatto spataccareXD Poi quello 'più che un amica, più che una cugina! Una mamma?' XDDDD
Certo, poi come tuo solito mi rovini tutto l'euforismo.___. E così, dopo essermi divertita con tutti i personaggi, inizio a dire 'Maledetta Luna che non eri con Harry! Maledetto Mars che gli hai dato il Veritaserum! Maledetto Harry che dovresti avere un radar nel cervello per queste cose! Maledetta Hermione che continui con le domande! Maledetto Ron che hai detto tutto ad Harry! Maledetto Soffiartigli e le sue palle di pelo per casa! E si, maledetto anche tu tipozzo dello spogliatoio!' <-ma cosa farnetica?!°__°"
Insomma, la conclusione è che sono completamente distrutta/devastata/presa da questa situazioneç___ç Anche se dalle tue ultime frasi non c'è un minimo barlume di speranza! Neaaanche una di quelle piiiccole lampadine portachiavi.__.<-la pazzia le fa dire battute insensate
Insomma Hermione perdonalo,>___<, Ricordati la sua devastazione di quella mattina! Povero Povero Rooon,>___<,
Non per dire, ma il mio sguardo è perso nel vuoto e mi vagano in testa le immagini di Cillian e di ReeseXD Nooo!XD
Ahaha ma che commenti finali fai?XD Ti perdi nelle parentesi mia cara e inizi a vagare nell'imensità del tuo prato mentaleXD <-nel senso che nella tua testa c'è questo graaande prato(rigorosamente senza vespe)in cui tu ti perdi e inizi a rotolarti cadendo giùùù giùùù velocemente, come quando si formano le palle di neve che cadono dalla montagnaXD (chi sarebbe che divaga?!XD)
Beh basta, non so se ha senso quello che ho detto...AH!°o° Mi sono appena accorta di una cosa terrificante! Infatti sentivo un certo vuoto! Non c'è Rody°o° Mi si spezza il cuore...addio...tanta felicità a tutti voi... <-è schiattata
E poi perchè hai preso di buon grado tutte le critiche e non, accennandole nella storia e non hai chiarito che è impossibile che hermione abbia poco seno?! IO mi ricordo che in UMC ce ne aveva un bel po'!.\___/. (dubito che in questo momento ad Hermione interessi la sua tagliaXD)
Vabbè basta! Shao!

22/03/07, ore 12:38

ti prego aggirna presto,mi maca troppo!!!!

18/03/07, ore 14:52

mmmm....mannaccia a me ma nn ricordo se e quando ho commentato (e se l'ho mai fatto).^^ cmq premetto che seguo la ff dall'inizio (ossia dall'ultima metà del cielo) e mi è sempre piaciuta un sacco, sul serio....ma scrivo per fare un piccolo appunto. che diciamo nn vuole essere una critica ma un commento da una che ribadisco apprezza le tue ff. Ma il fatto che ron finisca a letto con un'altra ubriaco perso dopo che nn ha avuto un momento diciamo intimo con hermione, l'ho trovato....scontato. e ci sn rimasta male, perche la ff mi piace, sul serio, ma spero che nn prenda pieghe fin troppo immaginabili. Ok mi sn fatta violenza per scrivere questo, ma ho pensato che alla fine il "compito" mio o in generale di chi legge è anche questo.....per il resto ancora complimenti. Rimani tra le mie preferite^^

18/03/07, ore 01:10

sono seriamente preoccupata da cosa succederà nel resto di questa storia..sono talmente presa dal tuo stile,dalle tue idee,dal tuo impostare rapporti e discorsi e infilare i personaggi in guai tremendi che mi sono attaccata al computer tutto il giorno pur di leggere sdm che la metà del cielo..a nome di qualsiasi creatura intellettualmente valida su questa terra ti imploro di continuare(e possibilmente presto) perchè mi sono innamorata di questa fic!

Cri
15/03/07, ore 15:35

Uhm, mi pare di ricordare che in uno di questi capitoli Hermione o Ron dicano (nei loro pensieriXD) che da quell'unica volta (nell'Ultima metà del Cielo)non l'hanno più fatto, forse per il 'trauma' di Hermione che dopo sono successi tutti quei patatrac col professore ecc°__° Oppure perchè sono proprio impediti loroXD Comunque mi pare ci sia scritto da qualche parte in piiiccolo!

12/03/07, ore 10:58

sono sempre io,lo so scusa se rompo ancora ma mi sono riletta ancora il capitolo,perchè è troppo bello,e siccome prima non potevo recensire la tua fic mi sfogo adesso!!....Sai ho la sensazione che prima della fine Ginny dica ciao ciao a Harry per Draco;e che Harry inizi una relazione con luna,che permettimi di dirti l'hai resa strepitosa!!!!...mi fai morire dal ridere con lei, e nei dialoghi fra Ron e Harry!!...la parte del pigiama è super!!!...come nel capitolo precedente quella delle stelle a punte!!!...ma come fai a essere così brava?!!!tanto di cappello!!!....oddio il mio Ron cosa gli hanno combinato!!!...adesso saranno dolori!!!Io adoro troppo la coppia Ron/Hermione e spero tanto che alla fine si risolva tutto....sono nati per stare assieme!!..e a questo proposito c'è una cosa che dovevo chiederti perchè non mi è molto chiara:da quello che ho letto mi pare di aver capito che Ron e Hermione diciamo non si sono mai spinti fino in fondo, ma nella fic precedente a questa,di cui se non ho capito male questo è il seguito, l'avevano fatto....Forse sbaglio eh...è un dubbio atroce che ho, ti dispiace chiarirmelo?.... Per quanto riguarda ginny,non vorrei che prima o poi voldy e compagnia per metterla alla prova,le ordinassero di attaccare Harry o Ron.... Non vedo l'ora di continuare a leggere la fic per scoprire come andrà il tutto!!!! Sei geniale!! un bacio!!!

10/03/07, ore 19:19

Che meraviglia di capitolo Jo!!!!!Questa fiction è sempre più bella, sul serio!!! Scritta in maniera divina e ti prende come non mai!!! Sono troppo curiosa di sapere cosa centrano i ricordi di Draco, di sapere come va tra Ron ed Hermione.... *___* Bravissimissimissimissima!!!

10/03/07, ore 12:24

ah un ultima cosa.....ho letto che sei di Ravenna!!! sai io faccio l'università proprio li....So che tu potresti dire "e a me che mi frega!?" ,lo so hai ragione...ma di solito non so perchè "conosco" su efp solo ragazze che abitano lontanissimo da quà...e quindi mi ha fatto piacere recensire e appassionarmi a una fic di un'altra ragazza Romagnola!!!....baci bella!!

10/03/07, ore 12:18

questa fic è meravigliosa!!!! la seguo dal primo capitolo ma prima non avevo la possibilità di recensire....mi dispiace tantissimo perchè l'adoro!!!! tu sei veramente eccezzionale!!!! questo capitolo poi mi ha spiazzato...è bellissimo,anche se non dei più felici per ron... Ti prego aggiorna presto!!!

Hermione 93
05/03/07, ore 14:45

Oddio ho sbagliato a mettere il commento l'ho messo al 1° cap! Vabbè lo posto anche qua!....Ma no ritardo!...Ma quale ritardo!...Non ce ne siamo neanche accorti!Cmq Fantastico cm sempre! Ti dirò io tifo di più (diciamo del tutto!) per la coppia H/HR più che per R/HR però questa fanfictions è davvero bella... Continua così! Non vedo l'ora di sapere cm continua e... SPERO che il prossimo capitolo arrivi il più presto possibile! Ciao aggiorna presto!

Hermione 93
05/03/07, ore 14:39

04/03/07, ore 23:18

stanotte sognerò dracusso e roddie che in grembiule (rigorosamente con peperoni e trifogli) mi preparano una squisita colazione...poi roddie se ne va e io resto sola con dracusso ovvio!!! ^__^

Cri
04/03/07, ore 23:04

Massì Rody è affascinante sia quando gira con il grembiule per il castello, sia quando rimestola le polpette e sia quando fa tutti e due contemporaneamnete°o° Sorprendente Rody^__- Pure Draco imparerà presto quest'arteU__U*
Comunque aspetto con ansia che Luna ed Harry, non tanto facciano qualcosa di carino, ma di normaleXDDD
Shao!

04/03/07, ore 20:13

commento per spuntino di mezzanotte: No, sto una meraviglia, Pansy, e gradirei che la smettessi di ricordarmi che devo andare alla ‘Prova del cuoco’!– Wuahahahahahahahahhh mitica la prova del cuoco…magari è contro renatone!!! Non mi toccare se pensi che sto male con questo grembiule– disse. Dracusso mio stai bene con tutto!!! ‘I mille usi e conseguenze dell’Activia’ cadde a terra con un tonfo sordo, nel silenzio anch’io sn caduta a terra ma dalle risate!!! Se è per questo, io sono Mangiamorte-Chef da vent’anni, ed ancora non so se mi piacciono i peperoni di preciso Cup non può commentare…in questo momento sta piangendo dalle risate Naturalmente, Rodolphus fingeva di rimescolare le polpette. Un buon modo per non dare risposte. Roddy è ammaliante quando rimescola le polpette!!! Temevo che l’avresti detto, tutto a discapito della mia dieta Wuahahahah brava tonks che ci tiene alla linea…ma le verdure fanno bene! grandiosa cri!!!cmq anchio pensavo che chiedesse di mandare via pansy quando draco si è rivolto a rod..vabbè...ahahahaha