Chiaro come l'Avorio
di klerkaulitz89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

Chiaraaaaaaaaa evviva, sei tornata! Non immagini da quanto tempo aspettassi questo ultimo capitolo, anche se non mi sarei mai aspettata un finale così triste... Sì, ti strangolerei volentieri ma poi dovrei fare a meno di un'amica e di una brava scrittrice e questo è impensabile xD
Sono davvero dispiaciuta per ciò che è successo a Ivory e Tom, erano una coppia meravigliosa. Ma sono contentissima che India sia diventata una donna bellissima, una madre stupenda ed una scrittrice di successo... È stata molto fortunata ad avere dei genitori stupendi come loro ma è fortunata ora ad avere un marito e dei figli così meravigliosi al suo fianco.
Sono davvero triste per la scomparsa di Tom ed Ivory ma felice per India e non vedo l'ora di leggere Rosso come un rubino...
Bravissima Chiara, questa storia è stata davvero bella :) Ci vediamo nel sequel appena posso, promesso :)
Un bacione enorme,
Nat

Bene, bene, bene... Allora, mi pare di aver capito che tra Bill e Asia (ovviamente i miei personaggi preferiti u.ù) c'è una certa simpatia! :) Spero che Asia e il suo tipo si lascino, così lei potrà stare con Bill! Cioè, siamo ancora all'inizio della storia e io già mi invento le coppie, ahaha! E vorrei vedere anche come andrà a finire tra Tom e Ivory (ha un nome fighissimo questa ragazza!). Ma... come faranno in futuro Lilian e Jorg a non farsi beccare? E poi sono anche sicura che prima o poi riapparirà anche il vero padre di Ivory e Josh, quindi sarà un bel casino! Che scusa utilizzeranno? XD Bill con la sua timidezza lo trovo così tenero! *-* Però non ho ancora sentito la presenza di Gustav e Georg, ci sono anche loro nella storia, vero? :3 Dimmi di sì, ti prego! :D Mi piace molto come storia, comunque! E' davvero interessante e tu devi essere una ragazza con una gran fantasia, vero? Io non avei mai immaginato una storia con un equivoco del genere! E' geniale! :D Voglio proprio vedere come va avanti! ^^ Ciao e complimenti! :D

15/01/12, ore 15:26

Oh, piccola Ivory! *-* E' così tenera questa ragazza! Mi piace il suo carattere e la sua bontà! Però suo fratello un po' stronzetto, eh. Posso capire la reazione della madre che tutt'a un tratto si ritrova fintemente sposata con uno sconosciuto, ma Josh che caspiterina vuole!? XD
Anche l'idea di Jorg però è un po' da pazzo, ha ragione Ivory a dirglielo! Ahaha!
Non vedo l'ora di vedere come sarà questo matrimonio!!! *-* alla prossima, cara! :D

15/01/12, ore 15:24

Allora: Jorg è pazzo! Ma che domande fa quest'uomo? XD Quella povera donna si scandalizzerebbe! Povera Ivory, che situazione! Però così potrebbe conoscere i gemellini Kaulitz... o sbaglio? *.* Figo, figo! Mi piace questa storia, sono contenta di aver cominciato a leggerla! Grazie per avermi mandati quel messaggio! XD
Volo al primo capitolooooo! :D

Oh...mio...Dio....non ci posso credere...mi hai....lasciata senza parole °-° ci sono rimasta davvero, speravo continuassi un po' con Ivy e Tom, ma quando l'ispirazione non c'è non si può fare niente. Comunque penso che questo sia un bel capitolo finale, che lascia intendere quanto sia stata bella e intensa la vita della nostra adorata coppietta (ci vedo troppo bene Tom che pedina la figlia per vedere cosa fa col suo ragazzo XD). Riguardo al sequel, penso che la storia è già bellissima così, però se vuoi farlo sicuramente lo leggerò. Oppure se non farai il sequel potresti pensare ad un'altra storia, sempre che tu abbia tempo e voglia, e sicuramente avresti molte lettrici che la seguiranno dato che scrivi molto bene, te l'ho già detto :)
Sono contenta che tu non ci abbia abbandonate così, col penultimo capitolo di questa storia. Stavo letteralmente morendo >.< Spero presto di leggere altre tue storie!
Un Bacione
Arsax <3

*___* Che bello come ultimo capitolo *-*
Mi piace moltissimo..
Deci scrivere un sequel v.v
scusa per la mia piccola recensione ma i compiti di mate mi chiamano. . .xD
Bacioni

OMG! Sei ritornata! Non ci credo!!!
Dev ammettere che all'inizio non capivo niente! Mi chiedevo solo, dove cavolo è tom e ivory? dove li hai fatti sparire!!
Solo alla fine ho capito (beh ci credo hai scritto india rose kaulitz)
Quindi tom e ivory sono morti, ma bill e il suo amore? dove sono finiti?
Bhe sono felice che hai cmpletato questa storia!
Ma come è finita la storia tra charlie e ivory?
Quello che ti dico è non scrivere un sequel, la storia è bella cosi! Magari un epilogo dove metti una pagina del libro di india rose e ci scrivi come si sono mollati ivory e tom. ah me snceramente piacerebbe di piu cosi poi la storia è tua e vedi tu come fare :D
Sono contenta che hai finito questa stupenda storia, e tranquilla per il ritardo, anche io altre mie storie le ho lasciate li! troppo impegnativo, ma e fu cosi che ti incontrai l'ho finita e mi piacerebbe che passassi a leggerla.
Bhe io ho detto tutto
Un bacio ♥
_MINA_

15/11/11, ore 12:29

ciao non so se avevo ja commentato la tua storia, in tal caso la trovo molto bella e solo ora ho cominciato a leggerla e vorrei che tu la continuassi amo tom e ivy. sono una bellissima coppia secondo me e che dolce la bimba, e beh riguardo a charlie se non glielo ha detto chi è il padre dovrebbe farlo presto, penso che abbia diritto di sapere. continua presto kuss!

10/10/11, ore 20:08

O.O nooo che bellooo, finalmente si sono decisi a tronare insieme, ora xo sono proprio curiosa di sapere come lei riuscirà a trovare il coraggio di dirlo a Charlie, infondo era un bravo ragazzo e a dire la verità un po' mi dispiace per lui.
comunque per il resto credo che loro due siano dei genitori perfetti! *__* vorrei essere al posto di India Rose solo per il fatto che suo padre è Tom Kaulitz! >.< la invidio tantissimoo! hahaha..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! alla prossima
Bacioni :*
*Jess* :D
ps.: peccato che questa storia finisca cosi presto, mi dispiace che il prossimo capitolo sia l'ultimo... ma è una storia stupenda ;) heheh ciaoooooooo!

10/10/11, ore 11:50

Tesoro, mi sono commossa, soprattutto l'ultima frase mi ha davvero colpita molto. E' stupenda ma in generale tutto questo capitolo è meraviglioso **
Bravissima tesoro... Wow India ha già compiuto un anno, come passa il tempo... Ma anche se il tempo passa, certe cose non passano e non cambiano mai come l'amore tra Tom ed Ivory che, nonostante tutto ciò che è successo un anno prima, è riuscito a superare queste mille peripezie che non hanno fatto altro che unirli ancor di più. Il loro amore è davvero forte e si capisce anche dal "sacrificio" che Tom stava per compiere lasciandola con Charlie ma Ivory ha capito che non può rinunciare a lui e finalmente la loro vita potrà continuare sullo stesso cammino =)
Tesoro, questo capitolo è davvero molto bello, ti faccio i miei complimenti. Come ti ho già detto, la frase finale mi è davvero piaciuta molto. Bravissima! Nelle note conclusive ho letto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo... Non ci credo, è già finita... Mi godrò a pieno quell'ultimo capitolo, che spero arriverà presto. Ma già ti avverto ora: quando posterai qualcos'altro, avvertimi per favore... Voglio seguirti ancora ^^
Bravissima tesoro, capitolo stupendo... Ci vediamo all'ultimo capitolo...
Un bacione enorme
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 11:53 am)

09/10/11, ore 16:13

Che carino Tom! Mi è piaciuto il modo indiretto con cui ha chiesto ad Ivy e Rosy di venire in tour con lui *-*!
Stanno per diventare una vera famiglia, anche se credo che per Charlie non sarà facile accettarlo.
Spero non sarà un problema.
Alla prossima.

09/10/11, ore 12:15

Oddio l'ultimo ??? Noooooooooooooo
Che teneri che sono tutti e due, finalmente i lacci della ferita si stanno ricomponendo, e spero che tutto ritornerà come prima, spero che lei e la bambina vadano in tour con lui e che formino così una vera famiglia:)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Icek_

09/10/11, ore 11:53

ehy! Finalmente sei arrivata!
Bel capitolo mi piace molto... Sono molto felice che Ivy e Tom si amino ancora e che abbiano avuto il coraggio di dirselo...xD e così partiranno per L.A. Con la piccola... Chissà come reagirà Charlie... Vabbé... Aspetterò con ansia il prossimo capitolo
Un bacione
Aduzza_TK

09/10/11, ore 11:33

Nooo, è gia il penultimo capitolo D:
Bellissima storia veramente e non vedo l'ora di leggere il litigio tra ivy e charlie!
Poverino, la prenderà molto male, ma questa è la vita e non ci si può fare niente. Ivy ama Tom e viceversa e lui non centra niente!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacione grosso ♥
E grazie ancora per avermi parlato di questa bellissima storia!
_MINA_

09/10/11, ore 11:17

Quant'è dolce questo capitolo?? *-* Tom è stato dolcissimo, però deve venir fuori tutta la faccenda e Charlie deve farsi da parte ù.ù tra poco è finita non ci credo D: e comunque bravissima, sei arrivata ai 151 commenti alèèèè!! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacionissimo
Arsax <3