The Fiery Angel
di Serenity452

30/01/12, ore 15:47

Ciaooo che bello questo nuovo capitolo. Mi piace tantissimo!!
Mamma mia la scena di Ariel e Damon è bellissima! Anche se devo dire che lei è un pò una cotechina...come si fa a inciampare sui lacci delle delle scarpe??? Ahhh bello bello però, non è stato banale!
Mi piace mi piace!
Adesso pensa che anche Elena sia un vampiro! A dire la verità sarei spaventata anche io.
Sono curiosissima di leggere il capitolo nuovo!!
Damon sarà spietato con lei me lo aspetto, cattivissimo!!!

Spero che continuerai molto presto. Sono molto curiosa!

xoxo f_m

30/01/12, ore 14:23

Oddio che paura atroce che mi ha fatto questo capitolo! D:
Ma tu guarda, non mi aspettavo che Damon si comportasse in questo modo, pensavo avrebbe ripreso il controllo più o meno (magari anche in modo romantico, smidollato e prevedibile... Ah, no, ma non sarebbe stato Damon altrimenti u.u)...
Che dire, donna? Boh, vediamo se riesco a dire anche qualcosa di serio, come NON sono solita fare xD Sei stata bravissima, mi sono sentita addosso tutti i sentimenti di Ariel e credo fosse quello il tuo obiettivo! :) Adesso però ho l'ansia per quello che accadrà prossimamente, quindi ti prego, non farmi soffrire! Ahahahah!
(Non sto nemmeno qui a dire quanto è figo Damon con le zanne di fuori... Sì, le zanne. Vabbè, la mia idiozia l'ho detta xD)
Comunque... Complimenti di nuovo :3
Un bacio

29/01/12, ore 22:17

Ciao! Innanzitutto complimenti, per il modo in cui scrivi. E' veloce e scorrevole, ti cattura e fidati, rimarrei qui a leggere le tue storie ore e ore!
Il rapporto che si sta creando (ormai si è già creato) tra la Sirenetta e Sua Maestà Imperiale Dio Della Bellezza Damon, è fantastico. Mi chiedo soltanto quando Ariel scoprirà la vera natura di Damon... :) Ancora tantissimi complimenti, un bacio! xD

28/01/12, ore 14:00

Rieccomi, tesoro!
Credo sia inutile ripeterti quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere e che la tua storia mi appassiona sempre di più e mi fa sempre sganasciare dalle risate.
Ariel la adoro sempre di più, e amo il modo molto IC in cui caratterizzi Damon, ma questo te lo dico sempre.
Ohhhh Damy è così tenerooooo *-* Anch'io voglio un corvo stilista messo alle calcagna Damon *ç* Ho riso come una pazza, mentre la nostra Sirenetta stava decidendo il nome da dare al corvo e insisteva con Edward Cullen. :D
E poi assistiamo alla misteriosa comparsa di J. Chi diamine sarà? Dato che nel messaggio dice "faccio sesso regolarmente" dubito che sia l'attuale ragazzo di Ariel, penso sia più una vecchia fiamma, o magari il suo migliore amico. Non vedo l'ora di scoprire chi è.
E Ariel è proprio un pervertita XD Che razza di sogni fa la sua mente malata? ahahahah Che mito quella ragazza!
Ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà al lago con Damon :D
Un bacione, e a presto.
Ele

27/01/12, ore 19:11

HbhBABSDJSMDNFBNS,che Beeello!
Okei lo ammetto,non ho più recensito perdonamii.
*Si nasconde*
Mi piace troppo questo capitolo,è F a n t a s t i c o !!
E tu sei sempre più brava ç_ç
Continua presto eh?
Un bacio,alla prossima.
_Stay Strong

27/01/12, ore 17:07

Ma chi è questo J? >.>
Son proprio curiosa di scoprirlo e di capire quali sono i suoi piani!
Adesso sono arrivata al punto di dire che Damon è proprio cotto, c'è aveva l'occasione di prendersi quello che voleva, il sangue di Ariel, e invece è riuscito a resisterle, ma come fa a non capire quello che prova?
*.* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio!

27/01/12, ore 16:38

Madòòò, che bel capitolo *.*
Si potrebbe definire il loro primo vero bacio?
Poi quel Jordan è davvero stupido, il classico bello senza cervello v.v ma per fortuna il nostro Damon ha salvato la Redlake, anche se comunque non capisco perché si sia spaventata così tanto.. mmh.. forse qualche episodio in passato l'ha traumatizzata?
Comunque, è bello, bello, bello.
Mi è piaciuto tantissimo, poi i disegni sono un qualcosa di spettacolare *w*

27/01/12, ore 13:49

Oh Cristo Santo ahahahahah Tu mi vuoi morta ahahah
Questo capitolo mi ha fatta morire dal ridere tra Ariel e Damon che fanno gli scemi con bibite e torte, Damon che fa le sue solite battutine a sfonfo sessuale e Jenna e Rick alticci ero piegata in due dalle risate ed avevo le lacrime agli occhi :D
Il capitolo, inoltre, è scritto meravigliosamente bene, e mi hai fatto di nuovo sentire spettatrice della storia con le tue descrizioni accurate.
La scena finale mi ha piacevolmente sorpresa, e sono proprio curiosa di vedere come continuerà questa magnifica storia, che è certamente una delle migliori Damon/ nuovo personaggio che io abbia mai letto.
Un bacione, e a presto.
Ele

26/01/12, ore 18:45

ahhhhhhhhhhhh ma ciaooo tesoro amore mio!!! eccomii quii... finalmente ho letto tutto questo splendido capitolo
allora inizio subito a parlare della storia... in primis devo dirti che se non pubblichi subito il nuovo capitolo ti mando un Damon super arrabbiato XDXD mi raccomando tesoro miooo vogliamo damon pazzo dalla gelosia ahahhaahahh XD ( siii deve soffrire... faccia malefica ) adesso però sono troppo curiosa di sapere come continuaa!!! =( ma soprattutto voglio sapere chi è questo J??? all'inizio ho pensato è se si trattasse di una femmina??? lo so, assurda come idea ahaahha ma poi mi sono convinta che si trattava di un ragazzo affascinante come il nostro Damon, pronto a portargliela via mauuaauuaau XD XD
posso anche sbagliarmi... ma Elena è gelosa???? ma soprattutto rivedremo il fotografo con la sua assistente??? tanto per far impazzire Damon che guarda caso per una strana coincidenza lo odia ahahahah XDXD
adesso vado amore mio... aspetto con ansia il nuovo capitolo... quindi pubblicalo presto!!! un bacio grane grande ti voglio un mondo di bene!
PS: ora che ho letto tutto il capitolo credo di meritare quel famoso video no??? XD baciniii tesoroo

25/01/12, ore 17:31

Woooow é fantastico!!! è incredibile cm tu riesca a personificare il personaggio di Damon...non è facile..ma tu, Serenity, sei semplicemente fantastica, molto brava! Spero ke pubblicherai presto il prossimo capitolo! Un brindisi alla tua carriera da scrittrice!!!!
baciii!!

25/01/12, ore 12:15

Eccomi qui, cara Serenity (che bel nick) *-*
Ho letto fino a qui, per ora, e ti annuncio che la tua storia mi ha letteralmente conquistata, sotto ogni punto di vista, in soli tre capitoli, quindi bravissima.
Adoro come hai caratterizzato Ariel: è così dolce, simpatica, ironica, reale. Mi piace troppo questo personaggio.
E Damon? *-* Perfettamente IC con le sue battute, i suoi pensieri e le sue azioni.
Lo stile è semplice, scorrevole, con un buon lessico, che permette di calarsi direttamente nella storia e di percepire tutte le emozioni dei personaggi.
E la trama sembra piuttosto interessante, anche se, per ora, stiamo solo assistendo all'ambientazione di Ariel in città, quindi tutto è ancora piuttosto tranquillo.
Questo capitolo mi è particolarmente piaciuto per la scena della benzina (anch'io avrei fatto la stessa figuraccia di Ariel XD) e per il fatto che Damon ha cominciato a guardare la sua "Sirenetta" con occhi diversi.
Sono molto curiosa per la storia della banconota, sai? :D
A breve leggerò anche gli altri capitoli e li recensirò.
Sei davvero davvero brava, quindi complimenti.
Un bacione, e a prestissimo.
Ele.

P.s. Ho cominciato anch'io una storia Damon/nuovo personaggio. Se ti va, passa a leggerla. Mi piacerebbe conoscere il tuo parere. :D

23/01/12, ore 20:32

Non so perchè, nella mia testa è partito touch me, touch me i wanna feel your body! Dopo, lo sclero passo al capitolo
Comunque mi piace moltissimo questo nuovo capitolo! Brava brava! Come sempre ovviamente!
"Russava come una tromba impazzita e tirava calci nel sonno."
Hahahahahahahahah!! Bellissimo!! Bello bello!!! Quanto ridere!

xoxo f_m

23/01/12, ore 20:14

Le luci sono spente, tu forse ancora non ti sei addormentata.
Ok, dopo neanche mezz'ora ti sei svegliata di scatto convinta di aver dormito per tipo due ore. Bene, tralasciamo!
Dopo questa "pancettata" e "galbaninata", sono qui, con il tuo portatile pronta a recensire.
C'è da dire che, questa volta, ero ansiosa di controllare questo capitolo. Ancora non capisco di quale strana sostanza avevi abusato, prima di scriverlo.. Ma tralasciamo anche questo ù.ù

Damon sembra sempre più preso, Ariel non ne parliamo! Chissà perchè, la scena di Ariel che si lascia tanto andare tra le braccia di Damon, mi ricorda qualcuno.. Diciamolo, forse "gatta morta" è un po' esagerato! xD
Mi è sembrato un po' strano che il vampiro dopo la provocazione della rossa non abbia avuto alcuna reazione, credevo le si sarebbe avventato a dosso!
E.. J.? *io lo so, io lo so,  io lo so!*
E dato che io lo so, forse è meglio che la smetta qui! O potrei, anche questa volta, parlare troppo u.u

Ovviamente non vedo l'ora di correggere il prossimo capitolo *w*
Da quello che mi hai detto, mi gaserà tanto! *w*

Oh, Capo, grande Capo! Augh!

Fenestol. <3

23/01/12, ore 19:53

bella bella bella bella!!!!! subito nelle preferite!!! ariel mi piace molto!!! e damon è damon <3 !!!! sono troppo curiosa di sapere chi è questo J e quali piani potrebbe rovinare!!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Robi

23/01/12, ore 19:05

Oddio che bel capitolo!Avrei decisamente ucciso quell'idiota che l'ha investita però la preoccupazione di Damon era così vera e lui era così dolce e protettivo!Posso farmi investire anch'io per essere soccorsa da lui?!?!Magari....
La parte più divertente è quando lei scalciava e russava e Damon l'ha paragonata a Pumba!Ti giuro che mi sono messa a ridere come una deficiente mentre mi immaginavo la scena!ahahahahah
Infine questo J. sta incominciando a scocciarmi!E' vero che non lo conosco ecc ma nessuno può competere con Damon quindi mi dispiace per lui ma Ariel e Damon sono una coppia perfetta!
Da una parte però mi confonde questo rapporto tra questo J. e Ariel...sembra che stiano insieme eppure Ariel non mi sembra presa dai sensi di colpa mentre sta con Damon, mentre lo bacia oppure anche solo mentre prova queste "emozioni" verso di lui; quindi bo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè lo spoiler non ha fatto che aumentare la mia impazienza!
Baci
Ste