The Fiery Angel
di Serenity452

12/01/12, ore 00:54

Prima cosa il capitolo è stupendo e ben scritto e spero di cuore che quel bastardino che maltrattava Ariel non si presenti mai perchè altrimenti mi materializzo io per spezzargli le gambine.
Damon è stato molto possessivo in questo capitolo e finalmente si sono baciati come si deve e queste foto faranno il giro. Già lo so ahahahhaha.
Comunque l'immagine dell'inizio è anch'essa stupenda, ma devo ammettere che quelle della fine non scherzano affatto.
Sono proprio belle e ben realizzate. Non sono per niente statiche e piatte come diversi disegni che ho visto. Complimentissimi.
Aggiorna presto, ok? Un bacione

11/01/12, ore 22:45

weeeeeeeeee amore mioooooooo finalmente sei tornata!!!! =D =D sono così felice che tra poco mi metto a piangere per la felicità! davvero =)
allora amore, tesoro mio, ritornando al capitolo, anche se ci hai fatto attendere un pò ( per non dire molto XD XD ) ne è valsa completamente la pena! sì perchè il capitolo è veramente bellissimo!!! damon geloso wow non ci sono parole per descriverlo è veramente stupendo! >.< tralasciando questo dettaglio molto importante, ho notato che anche in questo capitolo hai messo un pò della tua vena umoristica ahahahahhh justin.... dicendo questo nome dico tutto XD anche se l'hai inserito adesso e sicuramente o almeno immagino è stato solo un personaggio di passaggio mi è piaciuto tantissimo aahahah ci piaceee XD amore mio ti meriti davvero tanti complimenti, ma li merita anche quella straordinaria ragazza che ti ha fatto i disegni, cioè quando li ho visti sono rimasta senza parole: è davvero bravissima! quindi tanti complimenti anche a lei! =)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi amore non farci attendere molto ( ti pregooooo moreeee miooo =( )
un bacione amore mio e al prossimo capitolo! mi raccomando amore continua così ma soprattutto altri baci e altre scene passionali tra damon e ariel muauauaauuauau! un bacino tesoro e alla prossima! ^_^

ciaooo!
Tesoro questo capitolo è troppo carino!
E vedere damon geloso è stato trooooooooppo bello!
Mi è piaciuto "jordanello" solo per questo!
hihihhihihihi continua cosìììììììììììììì
sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Baciii
Dark moon

Ah finalmente,ho finto di leggere tutti i capitoli! u_u
Devo dirti che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere,
e la storia è davvero stupenda.
Mi è piaciuta troppo la parte dove Ariel
fa la faccia a ''$''.
Per non parlare del bacio,sei riuscita a descrivere
tantissime emozioni,complimentoni. *W*
Un bacio.
_Miki

Wuoo...devo dire che la tua storia..è sorprendente. Mi piace troppo Ariel..la trovo interessante come ragazza!

mmmm..cosa farà Damon per tenersi la sua Sirenetta...penso di tutto!;)
Alla prossima baci

Il piano è preciso, perfetto e coinciso!
Sì, da tua Beta quale fossi (eh?) ti ringrazio per questo caloroso ringraziamento a me rivolto! (eh?)
Sì, i fogli di stamattina stanno facendo effetto e tra aramaico ed australopiteco, non ci sto capendo niente davvero! Sono in uno stato Kiss me Licioso. (eh?)

Beeene, questo capitolo è tranquillo e non ci ho messo tanto a correggerlo, diciamo che potrebbe essere un esempio di "giornata tipo" per quando e se i due un giorno si avvicineranno seriamente u.u

Sì, Damy lo porterei qui a giocare con i miei picci *-*
Spero almeno lui sia domato e non faccia cose da non fare D:

Ehm, mi dileguo e ti saluto! Ricorda di ricordare (eh?) Damy e di non trascurare il sopracciglio alzato di Damon con vari sorrisini accennati. Sento che potrei recare danni se continuassi a scrivere e spoilerare qualcosa di "innominabile" (eh?)

Ok, ok capo! Questa è l'astinenza dalla tua presenza. (eh?)

Perdono,
Fenestol.
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 02:03 am)

Ma che carino il capitolo.
Mi hai ingolosito parlando del capitolo 8
Carino Damy alla fine capitolo, che va a trovarla.
Cosa succederà il prossimo giorno?
Sono curiosa
Buone feste
Aria

Ieri notte ho letto il capitolo, ma oggi ho preferito rileggerlo! Sono divertenti i due, si nota benissimo che Ariel non ce la fa a non cedere!!! E lui anche se spesso sembra non sappia cosa dire, poi ha sempre la risposta pronta e sa come "domare" la sua Sirenetta!

Brava brava! Spero di leggere presto il prossimo capitolo, complimenti alla tua Beta ^^

Salutoni

Tenori

Ciao Serenity! Si può??? Il capitolo mi ha lascaiata senza fiato, mi devo ancora riprendere. Dio avrei voluto essere al posto di Ariel! Può Damon essere così sexy, da mandarti in corto circuito con un solo sguardo? Ovviamente sì.
Il capitolo è scritto benissimo, non ho trovato neanche un errore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!
Bacioni!!!

ciaoooooooooooooo amoreeeeeeee miooooo =) =)
bellissimoo questo capitolooooo!!!! giuro!!!! difatti voglio adesso in questo momento il prossimo capitolooooo!!!!! muuauaauuauaua ( non uccidermi amore XDXD ) è stato un capitolo romantico e dolce da una parte e molto divertente dall'altra parte grazie alle battute e frecciatine tra damon e ariel XD ( questi due mi fanno morire da ridere davvero!!!!!!! )
il prossimo capitoloo si prospetta molto ma molto interessante!!! infatti non vedo l'ora di leggerlo, ti avviso che sono sicura che non resisterò dopo natale!!! =( =( quindi ti pregoooo pubblica prima di nataleee o morirò di doloreeeeeee =( =( e tu non vuoi che il tuo amore muore di sofferenza verooo????? ^_^
mi raccomando tesoro miooo fai morire di gelosia damon hahahahahha desidero vederlo impazzire di gelosia per ariel a causa di questo nuovo rivale! muauuaauauauauuaauuaauuaauua XDXD anche se questo nuovo protagonista non mi convince per niente!!!! ho la netta impressione che sia qualcuno di cattivo.... bè, sicuramente lo scoprirò nei prossimi capitoliii, quindi amore miooo aggiorna molto velocementeee!!!!!!!!!
un bacinoooooooo e al prossimoooo capitoloo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma quanto sai scrivere bene? *.*

Ta-ta!
Damon Salvatore non vuole ammettere di essere geloso della Redlake, e come scusa dice di non voler rischiare che Jordanello gli rubi la bistecca dal piatto!
Ahahah, ma tanto noi l'abbiamo capito che prova qualcosa per lei.
"Oltre la sete di sangue, c'è di più!"  X°D
E poi Damon ha ragione, Sirenetta è più bello di Stellina!
Non so se si è capito, ma sono TEAM DARIEL (:

Ancora complimenti, un baciooone grande

Bello come sempre! Aggiorna presto, sono troppo curiosa! Forza Damon <3

aaaa che capitoloooo *---*
saii ? vorrei proprio conoscere questo J. che secondo me è un vero stronzo -_- ma Ariel però ,a quanto si è capito , lo vuole ancora >< (scema scema scema)
ho un po' odiato che lo ha messo in confronto con Damon ! Damon è uno solo , un bellissimo vampiro e nessuno può mai essere come lui *-*
parlando di Damon .... in questo capitolo il suo ego è alle stelle ahahhahaha
e giustifica la sua gelosia nei confronti della suà 'sirenetta' come una cosa che passerà dopo averla avuto v.v che sciocco !
ahhaha il prossimo capitolo sono sicura che sarà bellissimo
e lo scontro con damon e jordanello sarà da wooow !
team damon for evere elone ! ahaahha !
al prossimo capitolo ,
chiara

Mai come in questo capitolo Damon é di una presunzione unica. avanza pure certe proposte ind
ecenti ,ma del resto lui é la sensualità fatta persona. Arie é proprio cotta ormai. non ci sono rimedi per lei. quel jordan non mi piace per niente. si vede che la proposta aveva doppi fini. che stronzo maiale guarda. scusa i termini sono suscettibile su questo argomento. É fantastico il modo in cui descrivi i loro attimi quando sono a pochi centimetri di distanza. un bacio e non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima.

Bello questo capitolo!! Mi piace l'alchimia tra damon e Ariel!! Bellissimo!! Mi ci sono immaginata al suo posto....e sarei svenuta prima ancora che lui avesse cominciato a toccarmi la spalla!!

Bellissimo, Cosa combinerò Jordanello???

Bah per fortuna c'è sempre Damon!!! Nostro Salvatore!! (in tutti i sensi, anche di cognome!! ahahahha lo so sn scema!!)

Bene cosa altro dire se non continua presto??

xoxo f_m