The Fiery Angel
di Serenity452

22/11/11, ore 09:09

Non so come mai, ma credo di aver fatto spesso anch'io sogni di questo genere, ma potrei sbagliarmi, ovviamente u.u
Che dire del capitolo? Mi è piaciuto un sacco, è stato molto divertente :)
Damy è quasi il mio personaggio preferito, anche se come ben saprai al primo posto c'è colui che gli "muove i fili" xD
Sono ESTREMAMENTE ansiosa di leggere il prossimo capitolo, perché già dall'ultima frase mi hai messo addosso un po' di curiosità morbosa xD Poi questo spoiler, uhhh...
Basta fare versi, dai xD Complimentissimi di nuovo :)
Un bacio,
G.

14/11/11, ore 22:48

ciao ... :D
allora diamo che leggendo i tuoi capitoli ero un po' titubante ...
però con questo capitolo mi hai stregato *___* è stata bellissima la lotta tra dam e ariel ( anch'io come Dam lo trovo un nome stupido xD )
continua in questo modo :))
Leggerò di certo il prossimo capitolo :)))
alla prossima recensione !

13/11/11, ore 15:03

ciao tesorooo!!
ke dirti! ormai diventi sempre più brava! il capitolo mi piace così come tutta la storia!!
Quei due sembrano due bambini, ma tra loro c'è una bella alkimia...mi piace!
continua così! sei bravissima!
baciii <3
Ps scusami se ho recensito cn tanto ritardo! X3

12/11/11, ore 18:17

Ahahahahahahahahahahahaahahah no bè è STUPENDO questo capitolo!!!!!!Ahahahahahah oddio che bambini!Mentre lo leggevo avevo un perenne sorriso divertito sulle labbra!è stato stra divertente!davvero!immagino in che condizioni saranno Ariel e Damon!!Il capitolo è stato dosato bene, tanto divertimento combinato con un pò di malizia e attrazione e anche "istinto omicida" di Damon!ahahahahah
Complimenti!Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ste

12/11/11, ore 17:54

Credo di essermelo goduto poco, questo capitolo..
Causa: Capo insopportabile.
Effetto: Una Beta con poca voglia!

Sì, speriamo bene per il prossimo capitolo, perchè questo mi è piaciuto e avrei voluto leggerlo con molta più calma e testa, l'episodio del bagno è davvero curioso! :3

Fenestol, Capo!!! XD

12/11/11, ore 16:27

Mamma mia quanto ho riso nel pezzo della lotta con la panna, ahahhahaahhahhahah. Credo che Damon si sia accorto finalmente di ariel però continua a trattarla male per non far vedere che l'ha notata. Speriamo bene!!!
Un bacione

12/11/11, ore 16:21

Ciao Serenity!!! Il capitolo mi è piaciuto veramnete tantissimo, sei veramnte brava, complimenti. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!
Un bacione!!

12/11/11, ore 11:58

ahahahahahahahah che capitolo assurdo ahhahaha mi sono divertita tantissimo a leggerlo !!! Sei proprio brava e Ariel nella sua semplicità è proprio bella e speciale come ragazza. Ma quale bruttona Damon ahahahahahha
Comunque non immagino cosa frulli nella testa di Stefan, Caroline ed Elena che entrano nel bagno e trovano questi due, in queste condizioni addossati l'uno all'altra sul pavimento del bagno ahahahhahahah
Un bacione carissima e ancora complimenti (a costo di ripetermi)

11/11/11, ore 21:42

Oh mio dio!
Ho aspettato un sacco per leggere di questa cenetta, ma giuro che ne è valsa la pena!
Sto invidiando Ariel con tutte le mie forze, compresa la parte in cui rischia di essere sbranata da Damon, è davvero meraviglioso *___*
Sì, probabilmente ho un senso perverso di romanticismo (o forse non ce l'ho proprio), ma un morso di Damon Salvatore è DAVVERO un sogno xD
Bene, a parte ciò, lo spoiler è davvero divertente! Anche il prossimo capitolo promette bene :3
Un bacio,
G.

11/11/11, ore 21:26

Ma quanto è fortunata Ariel.
Scommetto che ha una zampa di coniglio, forse Mr Whiskers in tasca, non so se conosci la serie Brandy e Mr Whiskers.
Allora tornando in tema, capitolo molto divertente.
Scommetto che Ariel pero' ha finito la sua fortuna ora, e ne vedremo delle belle nel prossimo
Al nuovo capitolo, Aria

11/11/11, ore 19:36

Ahahahahah è stato veramente bello come capitolo. Ariel è proprio un peperino e mettendosi contro Damon ha trovato pane per i suoi denti. Sono troppo forti quando bisticciano,ma credo che Ariel si stia già prendendo una bella cotta per Damon: Speriamo bene!

11/11/11, ore 19:31

Ciao Serenity!!!!!! E' da un pò che seguo la tua storia ma purtroppo non sono mai riuscita a recensirla. Mi piace moltissimo, io adoro queste ff perchè pur partendo da una base iniziale come una serie tv può sfociare poi in qualcosa di inaspettato, anche io sto pensando di scriverne una sempre su Damon e un nuovo personaggio ma devo ancora iniziare visto che ne ho già una in corso!! Se ti va passa a leggere le mie 2 ff e magari lasciami se ti va anche solo un piccolo commentino. Mi farebbe veramente piacere,
Se vedi che recensisco i capitoli tutti in una volta è perchè voglio recensirli tutti. Ma toglimi una curiosità le immagini le crei tu? Sono bellissime!!!
Ciao a presto!!!

11/11/11, ore 17:11

Serenity452 è davvero molto bello questo capitolo *-* Marò quando Elena, Caroline e Stefan entrano chissà che film mentali si fanno >.< hauahuahauahuaahauh
Non vedo l'ora che fai il prossimo capitolo sei bravissimaaaa ed è anche dire poco . <3

06/11/11, ore 18:48

eccomi qui =) =)....che dire questa storia è davveroo interessanteee mi raccomando continua cosi!!! ;) baciniiii alessia!

04/11/11, ore 20:13

ciao!
sn ripetitiva se ti dico ke mi piace e ke sei brava? no?
beh, mi piace e sei brava u.u
la storia è intrignte, ti viene sempre voglia di leggerla!
metto nelle seguite e aspetto un tuo aggiornamento! aggiorna presto!
baci e ancora brava! <3