The Fiery Angel
di Serenity452

05/03/13, ore 16:19

Ciao.
Wow proprio bello questo capitolo. . Povera sirenetta mi dispiace per lei.. ma spero che Damon la protegga
Alla prossima
Defan64

26/02/13, ore 21:38

Ok, è da un bel pò che sono scomparsa ma credo che il modo migliore per farmi perdonare sia recensire :)
Allora, la faccia di Damon quando vede Ariel mezza nuda me la sono immaginata secondo per secondo e ho riso un sacco!
E poi la frase "Se non scappava via, più che un Verme, si sarebbe ritrovato con un Pitone che puntava dritto dritto sulla bellissima rossa davanti a lui" è proprio esilarante!
Stefan infastidito da Jake e che FINALMENTE può capire come si sentiva Damon ci sta, e devo dire che un pò ci ho goduto quando Elena si era mezza incantata, alla faccia di Stefan!ahahahah
E poi Jake e Damon in contrasto (strano), sentimenti contrastanti da parte di Ariel, un Damon che cerca di redimersi e poi all'ultimo la fregatura finale del vampiro che ruba il codice!
Insomma, un capitolo pieno di emozioni! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Adesso che sono tornata dopo un periodo un pò così tornerò a recensire :) e tu continua a scrivere questi meravigliosi ed avvincenti capitoli! Vai alla grande.
Al prossimo capitolo.
Ste

26/02/13, ore 20:02

Ogni volta che leggo le tue storie, mi immedesimo anch'io nei vari personaggi...sei fantastica!!! Aggiorna prestoooooo!!! Complimenti anche alla fantastica Beta...siete uniche!

23/02/13, ore 22:14

Ommioddio!!! :) Questo capitolo è stupendo...il mio preferito è J...La scena che mi è piaciuta molto è stata quando Ariel è a casa sua con indosso la lingerie e cade sul letto a gambe all'aria con Damon che la guarda...hahaha...lì sono morta dal ridere!!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e sapere come va a finire...poi la mia curiosità è salita alle stelle quando ho visto che nel prossimo capitolo Damon e Ariel si ritroveranno insieme sull'isola della passione...mamma mia!!! In quel momento la pressione mi è salita a 200!!! :) Spero ci sia qualche scena piccante e piuttosto interessante tra loro due o magari, ancora meglio, un momento romantico in cui si confessano i loro sentimenti...lo so sono troppo sentimentale!! ;) Comunque complimenti davvero perchè questa storia mi piace molto come già ti ho scritto in una recensione precedente...sei molto brava a scrivere e, leggendo la tua. secondo me la mia a confronto fa proprio pena!!! :( Continua, ti pregooo!!! ciao bellissima <3

23/02/13, ore 21:20

Ehh, sempre meglio! E ora un vampirastro qualunque ovviamente assoldato, si è permesso di rubare il codice e peggio ancora di spavenatre Ariel. Ma lo sa chi è Damon Salvatore?
E lei che deve fare i conti con sentimenti contrastanti che riemergono in contemporanea, lui che cerca di riabilitarsi perchè l'ama e Jake che sembra avere messo su famiglia.
Quanta carne al fuoco!,
Quanto vorrei impalettare William. Si può?
Ciao, a presto

23/02/13, ore 18:09

Ciao!!!
Visto che sono passata? Come ti ho detto su fb ti faccio sapere che ne penso u.u
Allora... allora.. e allora
Questo Damon me gusta mucho! Jake mi sta sempre più sui maron e Stefan... meno male che capisce Damon ora .-.
Quanto tempo ci voleva? Aspettare di vedere l'imbambolata della sua Elena .-.
Insomma un po' sveglio mai u.u senza offesa eh xD
Comunque in ogni caso mi è piaciuto tremendamente il seguente capitolo, poiché ti stravolge letteralmente ed è anche scritto bene ^^
Complimenti di tutto cuore.
Un bacio
New Soul

11/02/13, ore 18:04

Questa storia è semplicemente stupenda!!! :) Complimenti perchè è stata scritta bene, i personaggi quasi sembrano veri e la storia appassiona moltissimo! Ti prego di continuare perchè mi sto mangiando le unghie delle mani dall'ansia perchè non so come la storia va avanti e se non continui sarò costretta a dovermi mangiare le unghie dei piedi.. :) (ma non ci tengo perciò mi faresti un favore se continuassi questa bellissima storia e mi facessi felice)..il mio attore preferito è Ian Somerhalder perchè lo trovo pieno di qualità e sinceramente ce lo vedo nella parte del bello e tenebroso.. :) Comunque spero che tu continui perchè non vedo l'ora di sapere come va a finire...grazie di cuore per aver scritto una storia così bella..un saluto, Chiara.

18/01/13, ore 22:01

Ciao, ieri ho scoperto questa tua bellissima long e me la sono sparata tutta, in una volta.
E' semplicemente fantastica. Il tuo Damon è molto lui e per questo è perfetto. Ed Ariel per certi aspetti mi ricorda qualcuno, un altro personaggio - anche se alla lontana.
Mi sono subito appassionata perchè è una storia piena di mistero e passione, dolcezza e brutalità. I caratteri dei protagonisti, i loro sentimenti, le loro emozioni e sensazioni sono delineati talmente bene da sembrare dipinti su un quadro.
Brava davvero!
Ciao

Ps: per caso il misterioso Jake è forse fratello (o qualcosa disimile) della bella rossa? l'impressione è quella.

17/01/13, ore 15:55

Tesoro sei tornata finalmente!!!!! Wow il capitolo è bellissimo anche se la presenza di jake non è molto gradita! Spero proprio che Damon gli stacchi la testa moooooooooooooooooolto lentamente. E quegli occhi rossi poi? Beh bisogna dire che nemmeno Ariel è molto umana. Uff la storia si fa sempre più ingarbugliata speriamo che dal prossimo capitolo si inizi ad intuire qualcosa!!!! Appena mi sarà possibile ti recensirò i capitoli che non ho commentato!
Bacione e bentornata!

14/11/12, ore 22:04

*entra in punta di piedi e si copre per non farsi prendere a sassate dall'autrice* Salve mia dolce donzella come va? Come promesso sono qui a recensire quest'ultimo capitolo della tua meravigliosa storia!
Devo dire che è pieno di azione ed è anche molto hot, non pensavo che dopo quella brutta esperienza Ariel avrebbe fatto avvicinare Damon in quel modo, si vede che non è più lei. La parte del Damon è sata abbastanza inquietante, ma se ci ho visto giusto si tratta di Jake, quindi non è un angioletto come vuole far credere.
Immagine come sempre stupenda, ma come fai a creare copertine così meravigliose???
Bene ora mi ritiro carissima e nell'attesa di un altro capitolo esplosivo, ti mando un bacione!!!!

08/11/12, ore 19:14

Ma shiao Sere!!!!! Siccome oggi è il tuo compleanno ho deciso di recensire uno dei capitoli mancanti. Wow Ariel si sta rivelando proprio un peperino niente male, e scommetto che a Damon questo piace molto, sappiamo benissimo che dove c'è il pericolo c'è anche lui perciò...
Questo cambiamento di Ariel mi ha sorpresa mi sembra di vedere una versione femminile de "Il dottor Jekill e mr Hyde. Ma si può sapere chi cavolo è sto Jake????
Bah non ci sto capendo più nulla!!!!
Bacione tesoro!!! <3

02/11/12, ore 10:19

ciao!
è sempre la stessa storia: damon fa del bene e poi tutti lo trattano male xD
anche se, devo ammettere, ariel ha ragione a trattarlo male.
niente di tutto ciò che damon può fare servirà a cambiare quello che le ha fatto u.u
e così jake è entrato in azione...ha un non so che di accattivante quel tipo!
ti dirò, l'angelo della musica non mi piace e non mi convince! già non mi piaceva prima, adesso
che poi ha sparato pure a damon è proprio sulla mia lista nera!
certo che però hanno fatto un mecello per strada...chi ripulirà tutto? xD
sai, non credevo che ariel fosse una tale sparatrice impazzita xD
sembrava tanto una scena di terminator xD
beh...dopo questo sproloquio ti lascio!
baciiii

01/11/12, ore 23:00

A un certo punto pensavo uscissero io cappellaio matto e la regina di cuori. Spero in un ritorno della normalit a ' di ariel. Alla prox aria

01/11/12, ore 19:06

ciaoooo...
wow complimenti... bellissimo il capitolo...
spero aggiornerai presto... alla prossima..
Un bacio
Defan64

01/11/12, ore 13:25

ok, il capitolo era un po macabra ma comunque non era male, mi è piaciuta molto l'ultima parte "E per l’ennesima volta Ariel bevve sangue di vampiro, il sangue di Stefan.

Damon socchiuse gli occhi, faceva male vedere suo fratello che stringeva la sua Sirenetta, che l’aiutava dandogli il sangue che avrebbe voluto dargli lui.

Ariel era sua, solo sua." soprattutto l'ultima frase :D