The Fiery Angel
di Serenity452

Uuuhmmm. Questo J. non lo sopporto proprio, chissà come mai! Oltre al fatto che si mette in mezzo tra la rossa e Damon è pure scappato per qualche motivo, quindi è un idiota. (Magari poi mi dici che è un personaggio che deve piacere e io ci rimango malissimo O.o)
Comunque... Su Giselle e Jordan devo ancora pensarci ahahah!
Però Damon, oh mio dolce e meraviglioso Damon, quant'è figo! Me la immagino pure io la sua bocca attaccata al telefono che sussurra queste paroline rawwwrrr xD
Ti adoro quando scrivi queste cose! *__________*
Un bacio

18/12/11, ore 05:05

Bello, bello impossibile con gli occhi azzurri e quelle labbra da baciare..
Il titolo è preso da quella canzone vero?!
Scusami se ho commentato tutti i capitoli in modo un po confuso, ma ho preferito prima leggere tutto e poi recensire..
Mi piace come scrivi anche perchè sai usare sia il divertente che il "momento serietà"! Quindi la storia non è morbosa, ma t'invita ad essere letta..

Bravissima!

18/12/11, ore 04:57

La preda.

Direi che leggendo i capitoli seguenti, sembra che il rapporto tra Damon ed Ariel cambi sempre di più.. La preda sembra diventare un pasto sempre più importante!

Anche quest'immagine inizio pagina mi piace tanto.. Sono davvero presa dal complesso!

Continuerò a seguirti :D

E svelaci sempre più cose!!!

18/12/11, ore 04:49

Come ho già scritto nell'altro commento, Damy mi piace tantissimo! Spero di vederlo più volte nel corso della storia.. L'idea di avere un corvo stilista, che mi sceglie cosa mettere o cosa non mettere è simpatica davvero.. Sembra un po lo scagnozzo di Damon! XD
Beh, se consiglierà bene, Damon non potrà che complimentarsi con la dolce Ariel.. Anche se avere un corvo stalker è strano da pensare! Ma non è mai da escludere l'idea..
Beh, anche questo come gli altri mi piace tanto, brava!

18/12/11, ore 04:42

Questo capitolo è davvero divertente!!! La scena finale mi piace tantissimo =)
Questo feeling tra Ariel e Damon non è da sottovalutare..!!
Continua così! Ganbatte kudasai!!!

Baci

18/12/11, ore 04:26

Quest'immagine inizio pagina colpisce molto...
Hai uno stile di scrittura tutto tuo e sono curiosissima di leggere del rapporto tra Ariel e Damon..
La storia è originale e il personaggio di Ariel è davvero particolare!
Damy, il corvo, sembra un docile animale domestico.. Mi piace!
Hai descritto il momento del bacio in modo fantastico.. Davvero, complimentoni..

Ora ti saluto, baci

Tenori
(Recensione modificata il 18/12/2011 - 04:44 am)

18/12/11, ore 04:22

Ciao!!! Ho letto tutta la tua fanfic, davvero mi ha presa molto! Chi me l'ha consigliata ha fatto davvero bene, aveva ragione!!! Non ho mai visto TVD, ma adoro leggere qualsiasi cosa, se scritta bene.. e questa storia mi è piaciuta molto! Sono curiosa, quindi ho qualche domanda per ogni capitolo, che appena potrò ti farò..

Ho visto che hai aggiornato, quindi corro a leggere il nuovo capitolo! Spero di continuare a leggerti!

Baci

15/12/11, ore 23:42

Ciaaao Serenity!

Parlammo su FB non so se ricordi, comunque ho letto la tua storia tutto d'un fiato e devo dire che scrivi in un modo fantastico, davvero!
Il personaggio di Ariel è adorabile, il modo in cui mette il broncio o anche quando arrossisce per il continuo comportamento allusivo di Damon!
Apparte che la storia è originalissima, perfezione assoluta!
E poi che dire di questa ossessione di Damon per la Redlake?
E' maniacale allo stato puro!
Mi ha preso tantissimo questa storia, quindi i complimenti vanno a te e alla tua Beta!
Un bacione ♥

15/12/11, ore 01:50

Per prima cosa, BENTORNATA CARA!
...partiamo subito dall'immagine: è bellissima davvero! Complimenti!
Passiamo al capitolo: Damon che fa' un complimento così diretto ... uhhhhhhh, la nostra "sirenetta" doveva proprio essere uno sballo vestita così :)
Devo ammettere che ho subito pensato che Damon avesse trovato una scusa qualunque pur di passare a prendere Arial [con i macchinoni che si ritrovano, figuriamoci se per un po' di cibo non c'era più posto per lei ;) ].
Mi piace pensare a questo "trasporto" inconscio che Damon prova nei confronti di Ariel e che tenta di nascondere - anche autoconvincendosi - sotto false spoglie di "desiderio del suo sangue".
Il "ragazzo", come dicono dalle mie parti, è sempre più infognato!!! hahaha
Mi piace moooltissimo anche il Damon che non riesce a tenere le mani a posto ;) beh, è pur sempre un uomo! E che dire di Ariel... scioccata, spaventata, imbarazzata ed emozionata... semplicemente la adoro! Che bello poi ... lei vergine ... chissà cosa succederà con Damon ... (la mia parte perversa si stà picchiando con la mia parte dolce)... solo tu mia cara sò che riuscirai con la tua storia a placare questa guerra :D
OHHHHHH il primo bacio ... che tenera (e che fortunata) ... ma Damon maniaco è insuperabile LO ADORO!
Hehehe sapevo che questi giochetti non avrebbero portato a nulla di buono ... ma addirittura Damon che butta Ariel in acqua facendole rischiare la vita ... è insuperabile!
Damon questa volta si è davvero sentito in colpa ed ha pensato che poteva perderla sul serio... questo farà cambiare il suo comportamento?
Lo scopriremo solo leggendo! Ed io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Beh, credo di essermi dilungata parecchio e mi prenderai per pazza, perciò ora ti saluto.
Un bacio Stella

15/12/11, ore 01:45

Bel capito davvero! (e la mia mente malata sta ancora ruotando velocemente) :D
Beh dopo aver visto Damon senza camicia .. come poteva non sognarlo? La capisco benissimo :D
Brava Nancy, tu si che mi dai soddisfazioni .. adoro quando descrivi questo genere di situazioni e sensazioni .. apprezzo tantissimo!
E questo corvo...Damy... sono curiosa!

15/12/11, ore 01:43

Finalmente il capitolo tanto atteso...
Bello il saluto con i nomignoli :D Mi piace quando si stuzzicano!
Il primo contatto...brividi puri!
Damon che allunga le mani.. hahaha... io adoro questa storia e poi amo come si evolve la situazione... buffi, imprevedibili e complici. WOW che serata :D Bella anche la chiusura "Ha cominciato LUI/LEI!" hahaha Sembrano due bimbi di 10 anni! hahahah
Nancy Bravissima!!!

15/12/11, ore 01:42

Bello quest'inizio capito che dimostra come Ariel inizia a fidarsi sempre di più dei ragazzi (anche se sono un po' strani) e come iniziano a divetare sempre più amici.
Ed ecco di nuovo Damon... ma che fà la segue???? :) hihihih e non perde occasione per stuzzicarla... è proprio attratto da questa "sirenetta" ehhh ;)
Ecco che cerca di organizzare nuovamente qualcosa e a casa Salvatore, ma cosa ha in mente il nostro Damon?
Ariel Ariel Ariel ... possibile che non si fosse accorta che il suo cervello più volte aveva pensato al bel Damon?!?!?!
Ottima la scena del distributore! Damon sempre più confuso ... mi piace, mi piace, mi piace.

15/12/11, ore 01:41

Ariel...direi che mi piace, anche se non ho ancora ben capito cosa nasconde in realtà. Questi continui accenni alla sua vita prima del trasferimento mi incuriosiscono. Perchè si è trasferita? Qual'è il suo rapporto con il papà? Cosa le ha fatto? Dov'è il resto della sua famiglia?
Chi è la persona dalla quale desidera ricevere la telefonata? Cosa realmente nasconde la nostra "Rossa"?
L'impatto con Damon è sempre molto forte... beh come si dice ..bello e impossibile (soprattutto per il come la tratta), ma brava Ariel che non si fà intimidire e gli risponde a dovere. ;) Damon direi che si può dire "colpito" da questa ragazza bizzarra.
Bellissima e più che azzeccata la frase che definisce le sensazioni di Ariel "Si sentiva un po’ come un coniglietto tutto solo, che inconsapevolmente si stava avvicinando sempre di più ad un famelico lupo".
Brava Brava
Un bacio dalla "Vampirella" Stella

15/12/11, ore 01:39

Eccomi...come promesso molto tempo fà.
Questa ragazza, all'apparenza semplice, fa il suo ingresso a bar ... ovviamente occhi attenti e glaciali non potevano non notarla...che splendido inizio! :)
Interessante l'incontro con Stefan e soppratutto la reazione strana che coincide con quella di Damon e poi il loro confronto... Damon ammette da subito che è difficile resistere a questa "rossa" che è entrata all'improviso nelle loro vite.
Mi piace quest'inizio.
Brava!

14/12/11, ore 20:02

ciao!
questo capitolo è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!!!!
bravissimaaaaa è bellissimooooo!
Mi piace tanto, dalla prima all'ultima parola!
Fino ad ora è assolutamente il mio preferito!!
Aggiorna presto!
Baciii