The Fiery Angel
di Serenity452

04/11/11, ore 20:00

ciao!
wow ke karatterino ke ha questa ariel! di certo non si è lasciata "offendere" da damon senza dire nulla! brava ariel! la storia mi sembra davvero molto carina, un solo consiglio (ke a te certamente non servirà): non affrettare troppo le cose, nel senso non far "innamorare" o "infatuare" subito damon!
Per il resto non ho nulla da dire, mi piace il tuo stile e sei molto brava!
baciii

04/11/11, ore 19:53

ciao! come promesso eccomi qui e devo dire ke ne è davvero valsa la pena! il capitolo è molto carino e il personaggio di ariel mi sembra ben caratterizzato. inoltre scrivi in modo molto fluido e piacevole! complimenti!
baciiii <3

31/10/11, ore 21:33

Serenity452 Hai scritto davvero un bellissimo pezzo di storia *-* Spero che finirai presto il prossimo capitolo perchè sono, ma molto curiosa, di sapere cosa succede e di come va a finire.. *_*

26/10/11, ore 20:58

Wow... Sono senza parole!! Questo capitolo è bellissimo ed è davvero divertente!! xD Me la immagino Ariel che non sa fare il self service e arriva Damon ad aiutarla... ashuhsuh Cmq è belissimo e spero che contnuerai presto!! Ciao mami...
Baci TheDarkLady97!!

23/10/11, ore 01:33

come sei brava!!!! Finalmente hai aggiornato: che bello!!!!!! Damon comunque è sempre il solito. Cosa non si inventa per un pò di buon sangue =D=D=D=D...povera Ariel e chissà che pene dovrà soffrire ahahahahhahaah.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
Una bella cenetta attende i fanciulli c:
Bacioneeeeeeeeeee

16/10/11, ore 14:48

Capitolo entusiasmante, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Anche gli altri mi sono piaciuti!!! Ariel e Damon insieme sarebbero fighissimiiiiii :)

Mi raccomando aggiorna!

Baci =)

15/10/11, ore 22:41

Mi è piaciuto molto questo capitolo.
Damon che si fa sfuggire un'occasione unica per ammaliare la rossa è impagabile, specie se lo faper mano di Stefan.
Ariel poi che si è invaghita di lui senza sapere chi sia veramente.
Scommetto che nel prossimo, ci sarà la rivelazione, ma mi chiedo che reazione avrà Ariel.
Spaventata o meravigliata?
Alla prossima, Aria

15/10/11, ore 19:28

Ehi ciaooo!! Finalmente hai postato e soprattutto non hai più la febbre!!!
Che dire il capitolo è bello come sempre!!
Ho letto il promo del capitolo successivo e devo dire che non vedo l'ora di leggerlo

Vedremo che fine farà la banconota e sono curiosa di vedere se Damon riuscì ad usarla oppure si innamorerà prima di Ariel.

Ariel è già stacotta, ma è bravissima( tu sei bravissima) a non farlo notare a Damon...anzi, si sta facendo vedere, quasi disturbata dalla presenza del bel Tenebroso!!
Io sarei già caduta come una pera cotta tra le sue braccia...sono già qui che lo sogno!!

Bene, se vuoi leggi la mia storia, ogni commento è gradito, buono e cattivo!

Continua prestissimo!! :)

xoxo f_m

15/10/11, ore 17:32

Data la fretta di stanotte, non ho avuto neanche il tempo di esprimere qualche opinione riguardo quest'ultimo capitolo!
L'ultima scena è molto simpatica, e Damon forse ce lo vedrei con una tuta da benzinaio! XD
Sai, del tipo che in cambio di benzina s'impossessa di qualche vena colma di sangue! x3

Oh, vorrei scusarmi anch'io in caso di eventuali ritardi.
Ma non temete, cercheremo di aggiornare in tempi meno lenti. (:

Fenestol, Capo!

15/10/11, ore 15:12

Ho letto adesso i prmi tre capitoli e devo dire che mi piace davvero molto questa storia :)

15/10/11, ore 10:45

Ma che bello questo capitolo!
Povera Ariel, probabilmente anch'io avrei questi problemi con il benzinaio. Ma fortunatamente non mi è ancora successo di trovarmi da sola con un self service! xD
Passando alle cose serie, l'attrazione tra i due è palpabile, è bella. La sento benissimo anche da qui u.u
E, ti dirò, mi ha fatta impazzire anche lo spoiler che hai messo qui in fondo. Sono sicura che ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo, uhuh!
Ti attendo con ansia o metto giù la fretta?
Dimmi tu, va bene in entrambi i casi (per forza -dirai-, dato che decidi tu xD). So cosa vuol dire avere impegni fin sopra i capelli -.-
Un bacio,
Giuli :)

07/10/11, ore 10:52

Bellissimo, mi piace un casino!
Aggiorna al più presto, non vedo l'ora di come proceda questa storia, mi intriga molto.
Passa da me se vuoi :) baci,

-TVDipendente

16/09/11, ore 18:10

ohhhhhh che bello nn cè altro da dire la adoro qusta storia come sai!! :)Mi piacciono troppo insieme quei due complimenti non vedo l'ora di vedere come prosegue il loro incorti. Poi a me cosa vuoi che ti dica, mi piace il Stelena, li trovo perfetti insieme un pò smielati ma belli, comunque amo le damon nuovo personaggio!
e la tua è stupenda comtinua prestooooooo!!
xoxo

16/09/11, ore 08:52

Scusa se posto solo ora, ma a volte le storie aggiornate non appaiono subito nelle seguite, ma mi scompaiono
e le ritrovo con la ricerca.
Bel capitolo, comunque.
Alla prossima , Aria

15/09/11, ore 14:50

Aggiornato!
Bene, ora c'è da guardare il terzo :3

Ariel, caratterialmente secondo me tirerà fuori una bella grinta... o almeno lo spero.

Alla prossima, almeno questa cerca di completarla .-.

Ops!

Fenestol, baby!