The Fiery Angel
di Serenity452

12/12/11, ore 17:13

Bentornata inanzitutto.
Altro bel capitolino, fresco e divertente.
Il disegno è opera tua? E' carinissimo
Allora Damon alla fine, forse ha perso il proposito di sentire il profumo del sangue di Ariel, oppure ci riproverà?
Sono curiosa, anche di sapere quando lei lo scoprira'.
Alla prossima
Aria
ps: buone feste

11/12/11, ore 17:15

Sono felice che tu abbia ripreso a scrivere e questo capitolo è davvero bello!!!!Il bacio poi... ci sarei voluta essere io lì!Ahahahahah... e poi lo spoiler... sono sempre più curiosa di sapere chi è questo J!
Complimenti!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
Ste

11/12/11, ore 16:37

Ciao Serenity!!!!!! Finalmente sei riuscita ad aggiornare e devo dire che l'attesa è stata ampiamente ripagata. Mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo, Ariel e Damon non la finiranno mai di punzecchiarsi. E devo dire che intravedo una speranza per l'evoluzione del loro rapporto, spero proprio che capiscano che devono smetterla di fare i bambini. E poi c'è una domanda che mi frulla in testa appena ho finito di leggere il capitolo: Jordan chi è?.
Dopo questa domanda che spero avrà presto una risposta ti saluto.
Bye bye!!!

11/12/11, ore 15:02

Che dire?! Mi piace, mi piace, mi piace ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :33

11/12/11, ore 12:51

Stupendissimooooo questo fino ad ora è il mio capitolo preferito...certo povera Ariel e quante me passa, pero dai non le è andata così male ahahah. Non vedo l 'ora di leggere il seguito visto che ti piace tortirarci con Queste anticipazioni. Bacioni

11/12/11, ore 12:47

Woow!! It's beautiful my teacher!!! Sei sempre la miglioreee...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che in questi giorni correggeremo il mio capitoloo!! Verooooo?? :P
Baci.
TheDarkLady97!!! <3

11/12/11, ore 12:44

Avvvv *W*  copitolo bellissimo !!!!  anzi stratofresito !! =D
molte cose in un solo capitolo *-*
il bacio è stata la parte più bella , più bella perchè per lei sapere che la sua prima effettiva esperinza  e per lo più è stato un bacio da dio !!!
ahahha ma poi lui è proprio assessionato dal suo sedere U.U anzi diciamo che è ossessionato di lei (  acnhe da corvo Damy *-* ,)e poi quando la spinta nel lago e lei non sapeva nuotaree ?? che paura :S
mi piace molto il tuo modo di scrivere sei davvero brava !
spero che i tuoi prossimi capitoli siano belli come quest'ultimo *-*
bacii , ti seguo sempre su facebook :p
ciao :)

11/12/11, ore 12:25

Ciaaaooo che bello!! Hai aggiornatoooo!!! Molto bello questo capitolo adoro quando Damon è così! Lo descrivi benissimo!! Brava brava brava!! Mi è piaciuta tantissimo la scena del bagno!! E la sirenetta che non sa nuotare!! hahaha...bello!!( Bè mi sono immedesimata in Ariell ahhhh che belloooo!!!

xoxo f_m

11/12/11, ore 11:07

Bellissima l idea del corvo stilista hahah ! un personaggio devo dire molto interessante ;) non vedo l ora di conoscerlo meglio :P.... eh bhe poi ovviamente.. come nn parlare del sogno... *.* come la capiscoooo ahahah :P poi... il pezzo "sudata e non solo... " ahah li sono scoppiata aahah !! sei eccezionale come sempre .. baciiii

11/12/11, ore 10:53

Che bello, sono contenta che tu sia tornata :)
Questo capitolo è, uh?, stratosferico! Damon farebbe impazzire anche i sassi, per la faccia tosta ma anche (soprattutto) per la fighezza.
Per quanto riguarda il quasi frontale con il camion non si può dire niente se non che Ariel è non capisce niente, perché se fosse morta almeno sarebbe morta felice! xD
Complimenti tesoro, capitolo bellissimo come sempre. Il finale è stato fantastico, forse ancora di più di tutto il capitolo in sé.
A presto,
G.

11/12/11, ore 10:45

ma ciaoooooooooooooo amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mioooooooooooooooooooooo!! =D
dire che sono senza parole è dire poco! garantito!
che bello finamente sei riuscita a pubblicare questo meraviglioso capitolo... è che capitoloo!!! difatti non esistono parole per descrivere la felicità che ho provato nel leggere ogni singola parola! ;) tesoro, davvero il capitolo è stupendo, però credo che già Ariel sia innamorata, perchè nonostante l'abbia buttata in acqua lei non ha detto niente =)
la parte più bella ovviamente è stata quella del bacio ^_^ hai descritto alla perfezione ogni singolo momento che ha spinto Ariel e Damon a baciarsi... adesso però sono triste =( sai perchè??????? perchè voglio subito un nuovoo capitolo!!!!!!!!!!!!! =) =)
questa storia mi sta prendendo tantissimo, dato che non riesco fare a meno di chiedertiii " pubblica oggi" muauuuauuuaau.. lo so, sicuramente vorrai uccidermi, ma la colpa è solo tua che mi hai preso totalmente con questa bellissima ( bellisima è dir poco XD ) storia.
bè credo che si capisce benissimo che la storia mi piaccia e tantissimo, perchè sai essere romantica e simpatica nello stesso momento!
adesso credo che ho parlato tantissimo! sorry.....XD XD solo che quando ho letto questo nuovo capitolo le parole cche ti sto scrivendo escono naturalmente dalla mia bocca...grazie a te che mi dai l'ispirazione =D =D
adesso vado e mi raccomando non farmi aspettare tanto per il nuovo capitolo o credo che soffrirò di solitudine XD XD
un bacinooooooooooooooo!!!!!!! ti voglio un mondo di beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
alla prossima! =) =)

11/12/11, ore 10:44

WWWoooWWW bellissimoo !! i momenti stupendi.. la cintura.. in macchina e ovviamente il bacio ... io sinceramente non credo che mi sarei trattenuta poi cosi tanto !!! ahahah ma come fa !?!??!?! Cmq ancora COMPLIMENTIIII !!! sei superbravissima :P

11/12/11, ore 04:45

Sì, oltre a dire che la rossa al completo dell'immagine inizio pagina, ti invoglia ancora di più a leggere questo capitolo, direi anche che con tanta destrezza da buona cavaliera (eh?) e tanta passione, ho collaborato anche alla pubblicazione di questo capitolo! xD

La scena finale non me l'aspettavo, anche se dalla prima frase che ho letto non hai fatto altro che spoilerarmi tutto il resto senza perdertene una .-.
Del tipo "Hey Proff, cosa facciamo stasera?"
Sete di potere, vero, mia cara Paladina della Giustizia? :3

Questo capitolo non mi ha annoiata affatto!
Però nel prossimo mi aspetto Damy, non vorrai mica lasciare quel tenero stilista fuori dal gruppetto?

Beeeene, ora vengo ad asciugarti i capelli.

Fenestol, Prooooff.

10/12/11, ore 13:19

Beh...Che dire!! Sei bravissima come sempree!! Ecco da chi ho preso my Teacher!!! :3 Continua così che la fanifc sta uscendo bellissimaaa!! <3
BacTua Allieva TheDarkLady97!!! :3

07/12/11, ore 15:54

Ma ciao!
Eccomi qui a leggere..
Allora, il prologo sembra interessante ma ora mi concentrerò sugli altri capitoli..
Ho riso alla scena si Stefan ed Ariel.. Mi sembrava di leggere Twilight xD
Ok.. mi accingo verso gli altri capitoli :*