The Fiery Angel
di Serenity452

04/03/12, ore 07:11

Ok, ok. Un po` in ritardo ma ci sono anch'io! Cosa dire.. Questo capitolo è stato un ahsurnskalaodoejsjxnejsk di emozioni. Uno di quelli che rileggerei mille volte, proprio come Stratosferico. Credo di aver perso il conto dopo tutte le volte che abbiamo riletto la fuga nel bosco ascoltando quella Soundtrack che ci sta a pennello! Ariel Redlake, come sempre uno dei tuoi personaggi da tatuarsi nome e cognome sulla pelle! xD È inevitabile che tante volte venga in mente di dire "Oh, mi chiamo Ariel Redlake!", per non parlare poi di un certo anonimo con tanto di cacciuttella dietro, ma di questo parleremo in futuro! XD Ora ti consiglio di venire a letto, dato che la Tigre dorme e la luce del sole ormai illumina la stanza xD Per fortuna però, abbiamo fatto in tempo! E il nuovo capitolo con tanto di skdidnrjsksmskskdjxjdkrn emozionanti aspetta solo voi lettori! Quindi non mancate, continuate a seguirci perchè ne vale la pena u.u Ti sto lodando troppo (?) Tanto non mi legge nessuno! U.U Pensami..Pensami mentre sei lontaaaana <3 Fenestol, Capo!

27/02/12, ore 20:03

Wooow capitolo da paura....complimenti a te e alla beta! Siete una coppia vincente!!!
é stato divertente quando Stefan correva tra la casa di Ariel e quella di Elena!!! Spero che aggiornerete presto... ;)

26/02/12, ore 20:03

*.*
ho iniziato la recensione con questa faccina perchè sono ammirata ! Ho iniziato a leggere questa storia a notte fonda , e non riuscivo a staccare gli occhi dal pc , l'ho letta tutta d'un fiato , ed è assolutamente fantastica! Spero che Ariel sia ancora viva!!! Poi Damon come pazzo che la insegue è fantastico!! Anche la scelta della canzone calzava a pennello e anzi ha creato lo stato emotivo giusto per la scena nel bosco! Poi io amo i within quindi mi è piaciuta ancora di più la scena del brano! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo , poi il cambio di rating mi incuriosisce tantissimo *.* baci
Tiziana

19/02/12, ore 14:14

Eccoooomi, scusa per il mega ritardo, ma oramai la scuola mi priva del mio tempo libero..
Passando al chappy, sai che adoro la Redlake, vero?
E' troppo buffa e divertente.. E' mi ha fatto morir dal ridere quando Elena dice che Stefan è un vampire buono e lei la prende in giro chiamandolo Edward Cullen, ahahah è troppo forte quella donna *-*
Il sangue della Rossa è davvero delizioso, così dice Damon Salvatore/Macchina assassina.
E' davvero fuori controllo il nostro vamp.. che poi, io me lo immagino attaccato alla porta che ringhia contro Stefan, come un cane rabbioso, ahahahahah, povero cucciolo :3
L'entrata in scena di questa collana della mamma di Damon, che poi andrebbe alla futura sposa, è davvero una cosa bella, ed è stato anche un dolcissimo gesto da parte del piccolo Damon..
Mio dio, il finale è stato davvero scioccante e come sempre, rimani tutte sulle spine..
Damon preferisce morire che vivere e sapere che Elena l'odia.. T.T mi dispiace un sacco e spero che dopo questa bravata si perdoni e anche la ragazza dai capelli rossi faccia lo stesso..
Aggiorna preeesto, non posso rimanere in ansia troppo a lungo!
Un bacione ♥

17/02/12, ore 20:35

Ti prego, dimmi che Ariel è viva. ç_ç
Mi sta troppo simpatica.
Quel Damon..U_u Vabbè lo perdono non era in se, comunque hai fatto notare anche che Damon è innamorato di Elena, mi sembra anche ovvio.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo, soprattutto di Ariel.
Il Rating Rosso, oddio mi preoccupa..U_u me curiosa molto, per me non ci sono problemi!
Bacioni Marika

14/02/12, ore 16:38

Buon pomeriggio amore miooo, eccomi qui, proprio come ti avevo promesso ieri mi sono messa d'impegno per leggere e recensire questo nuovo capitolo che hai aggiunto.... =D =D
allora amore mio, parlando della storia, ti dico subito che in questo capitolo mi è piaciuta molto la tua " vena umoristica" perchè anche in situazioni tragiche hai la capacità di far immedesimare la persona che legge nel personaggio, facendola morire da ridere, proprio come nel mio caso! XDXD mi ha colpito in particolare la scena nella quale Damon chiama Ariel è le da un ultimatum.. lei ( poveretta XD ) ingenuamente cosa risponde??? " Non lo sai? Stefan mi ha dato la collana con la Pervena! - " ahahhahahh sono morta da ridere quaando ho letto questa parte, perchè ho cercato di immaginare il suo sguardo quando ha pronunciato quella frase... ahahahha troppo forte! tesoro mio non ti smentisci mai, sei davvero unica! non solo hai questo talento che ti permette di invitare le persone a continuare la tua storia, ma sei anche magnifica di tuo!
già amore, sei davvero straordinaria... ti voglioo un mondo di bene!!! <3 <3
ritornando a parlare della storia, non posso negare che questo Damon impazzito è terribilmente sexi!!! ( anche io voglio essere perseguitata da Damon.. inoltre offro il mio sangue senza opporre resistenza ù.ù ) è stata anche carina la parte nella quale Damon si scusa con Elena e Stefan per quello che sta per fare alla nostra Ariel... discolpandosi con la scusa " è la mia natura ".. proprio qui per me hai descritto ma soprattutto compreso il personaggio di Damon alla perfezione! complimenti amore! da lui un gesto del genere c'era da aspettarselo XDXD
ovviamente non vedo l'ora di leggere il continuo di questo capitolo, sono davvero curiosa proprio per questo importante motivo ti dico ti pragoooooooo amoree tesoroo mioo non farmi attendere molto!!! >.<
si lo so, hai pubblicato solo ieri, ma che ci posso fare amore se sono diventata una drogata dipendente della tua storia??? ^_^ ovviamente la colpa è solo tua e della tua immensa bravura!
questo tesoro mio è un incoraggiamento a continuare a scrivere così ma soprattutto dare sempre il meglio di te, cosa che già stai facendo benissimo amore! =D spero tesoro di non essermi dilungata troppo con le parole... >.< ( sorry, solo che quando ho iniziato a scrivere questa recensione non sono più riuscita a smettere di riempirti di complimenti, che meriti tutti quanti con tutto il cuore )
adesso amore mio vado, scusami ancora per essermi dilungata così tanto.... >.< un bacio grande grande!
eh mi raccomando amore aggiorna presto!!!!! =)
ti voglio un mondo di bene... al prossimo capitolo!
alessia!

14/02/12, ore 10:50

Eccomi qui!
Diavolo, ma che cavolo ha Damon? è impazzito? o.O
Come mai è cambiato così tanto da un momento all'altro? Boh, proprio non lo capisco.
Sapevo che Ariel si sarebbe fidata di Elena, ma alla fine, come prevedevo, la piccola Gilbert non ha potuto fare più di tanto, per aiutarla :(  Mi spiace troppo per Ariel, ma sono convinta che non morirà.
Comunque, sono certa che Damon si sentirà sempre più in colpa, e non solo a causa di Elena, anzi, credo si sentirà molto più in colpa nei confronti della sua Sirenetta.
Ariel, quando è terrorizzata, mi fa troppo ridere. Insomma, nei momenti più tragi ha proprio un talento naturale per fare battute assurde che mi fanno sganasciare. La adoro, per questo, è un aspetto che me l'ha fatta piacere da subito ;)
Ah, dimenticavo, io non ho nessun problema per il passaggio al rating rosso. Anche se mi domando il motivo: dopo essersi fatto un drink con il suo sangue, Damon se la porterà anche a letto? Mah? XD
Bravissima, come sempre capitolo ben scritto e senza errori, coinvolgente ed emozionante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio.
Ele

14/02/12, ore 01:17

Ma è stupendoooooooooooooo, bellissimo davvero non sò che dire...mi piace tantissimo, sei molto brava ;) spero di leggere presto il continuo... baci con affeto Sweet Fairy
P.S. se ti va passa anche da me ;)...ah dimenticavo la storia farà parte dei miei preferiti ;)

13/02/12, ore 19:42

Ciao di solito non sono attratta dalle fiction che non siano su Damon ed Elena, ma leggendo le tante recensioni ho deciso di provare e..........................ho letto tutti e 12 capitoli in un paio d'ore e devo dire che laa tua fic è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAA,mi ha preso un casino ed ora non vedo l'ora di sapere comesi metteranno le cose. Il passaggio del rating da arancione a rosso min lascia presagire che i tempi saranno maturi per i nostri piccioncini (speriamo) aggiorna presto ciao .
P:S: la fic finisce subito tra le preferite!!!!!!!!!!!!

13/02/12, ore 19:21

Ciaoooo finalmente!!! Ho adorato leggere questo capitolo! Bellissimo! Poi adoro le canzoni dei Within Temptation e penso che ci stia benissimo!!
Ariel mi è piaciuta veramente moltissimo, ma Damon è il migliore, ma penso che la parte migliore di questo capitolo è il terrore che si sente nell'aria mentre si legge. Bella bella, mi piace!!
Sono d'accordo che il rating diventi rosso, e non preoccuparti, mi piacerà moltissimo!!
Penso che sia il migliore dei capitoli fino ad adesso, poi con il Soudtrack sia perfetto!!!
Bravissima!!
Mi piace che tu abbia scritto alla fine che Damon è innamorato di Elena, perchè sono curiosa di vedere come si innamorerà di Ariel!!
Non un amore sdolcinato da insulina!!!

Quanto mi piacciono gli amori passionali e violenti con lui perchè riflettono il vero Damon Salvatore!!!!

Sai non pensavo esistessero le Scopa-Cene, grazie per l'informazione!!!
hahahahahaha
Mi sono messa a ridere come una scema!!! Poi è arrivato in un giorno di studio economia, quindi grazie!!

Brava ancora!!

xoxo f_m

13/02/12, ore 18:49

C'è ... capitolo wooow !
Fino a l'ultimo ho sperato che Damon si risvegliasse , che capisse cosa stava succedendo ! ma nienteee ç_ç
per fortuna che sono arrivati elena e stefan !
e ora vediamo come  andrà a finire alla povera Ariel !
ah ah ah mi va più che bene che  dal prossimo capito diventi raiting  rosso =D
Alla prossima ,
chiara

13/02/12, ore 18:28

Donna, se mi dici che dal prossimo capitolo diventa rossa (ma rossa rossa? Rossa come i capelli di Ariel, sì? xD) non posso pensare troppo male. Cioè, oddio, se dopo essere stata prosciugata come un bicchierino questa se lo fa anche allora è davvero una squilibrata, ma purtroppo Damon fa quest'effetto a molte, quindi non me la sento di contestare! xD
Passiamo a dire le cose serie (seria io? Ma quando mai xD)... Damon è figo anche da psicopatico, vero? Cioè, l'hai fatto apposta a renderlo così oppure dici che è perché è una sua dote innata?
Beh, a parte l'ormone l'ho trovato davvero inquietante, fa davvero molto Twilight questa cosa. E grazie al cielo Damon non è Edward u.u
No, ok, probabilmente adesso mi detesterai a morte ma Twilight e, soprattutto, Robert Pattinson (anche la Stewart effettivamente) mi stanno un po', come dire... beh, parliamo di Damon che è un terreno più sicuro, ahahah!
O forse no, meglio lasciar perdere perché l'ho detta grossa. Dal prossimo capitolo sarò l'adulatrice più inarrestabile che hai mai avuto, perché devo farti dimenticare questa eresia che ho detto. Poi, comunque, le storie rosse sono molto #fuckyeah, quindi i complimenti saranno meritati, perché sicuramente sarai bravissima! :3
Ultima cosa, Ariel terrorizzata è fantastica. Ne spara di ogni tipo e sostanza e mi fa ridere tantissimo, è un genio! u.u
Ricordati che ti adoro e tutte queste cose, ci sentiamo al prossimo aggiornamento! u.u
Tanti baaaaaci :33

13/02/12, ore 17:03

Uao. Che capitolone.
Damon è proprio uscito dai binari, non me lo aspettavo davvero.
Spero Ariel si salvi.
E finalmente alla fine del capitolo, abbiamo avuto un briciolo di sentimento che è tornato in Damon.
Seriamente pensavo gli durasse di piu'.
Un punto per Ariel, per essersi fidata di Elena.
Alla prossima, sono curiosissima
Aria

13/02/12, ore 16:40

Ciao Serenity!!!! Il capitolo è veramente fantastico, tu e la tua Beta siete state meravigliose. Non riesco ad immaginare cosa succederà ora. Spero che damon si renda conto di ciò che ha fatto. Non oso immaginare cosa farà adesso, ormai è veramente fuori controllo.
Mi auguro che Ariel si salvi e che lo impali al muro!!! Ok mi sono sfogata. Per quanto riguarda il passaggio di rating io sono d'accordo, mi spiace solo per le persone che non potranno più seguirla.
Ti mando un bacione!!!!!!

13/02/12, ore 12:14

stupendo,complimentissimi la tua storia mi piace da morire,mi dispiace che dal prossimo capitolo passi al rating rosso,perchè non potrò più leggerlo,comunque sei bravissima!!