The Fiery Angel
di Serenity452

06/02/12, ore 11:58

Ok! Ora la smetto.
Questo capitolo è SPETTACOLARE!
Povera piccola Ariel! Lei va a dichiararsi a Damon, e lo trova in certi atteggiamenti con Andie, e per di più scopre anche che è un vampiro? Che cosa scioccante.
Capisco benissimo la sua reazione, con Elena, alla fine. è più che comprensibile, ma qualcosa mi dice che Ariel tornerà un po' in sé e si fiderà della sua amica.
E Damon? Perché diavolo l'ha presa così male? Perché ha messo da parte i sentimenti che inizia a provare per Ariel e di conseguenza la sua umanità così velocemente? Ammetto che è molto da Damon, però mi ha un po' spiazzata questa sua reazione da mostro con la sua dolce Sirenetta. Ariel non se la meritava proprio.
Ora sono proprio curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, e spero che le cose fra i nostri due piccioncini si sistemino.
Bravissima, come sempre, cara.
Aspetto con ansia il prossimo chappi, che spero arrivi presto.
Un bacio.
Ele

06/02/12, ore 11:38

Ahhahahahahahahahah mio Dio non riesco a smettere di ridere! Ma che che strana sostanza ti eri fumata, prima di scrivere questo strabiliante capitolo? Verbena in polvere? XD
Ci sono varie cose che mi hanno fatta ridere da morire
1. Immaginarmi la faccia incredula di Stefan, quando vede il cartellone pubblicitario.
2. La battuta di Damon sulla patatina, al Grill. Davvero magnifica.
3. Ariel che dice a Damon "non smettere di toccarmi... tutta"
4. Damon che paragona Ariel a Pumba, quando lei russa, e si ripromette adirittura di non passare una sola notte con lei. Spero che Ariel non venga mai a saperlo, perché altrimenti credo che, come minimo, morirà di vergogna.
Comunque, ora passiamo alla parte seria del capitolo.
Damon è stato dolcissimo, quando a salvato Ariel dall'incidente. Si vede che è sempre più perso di lei. E che per lei è la stessa cosa: la ragazza è cotta fino al midollo.
Ora Damon ha scoperto di J. Chissà cosa succederà. Io sento una puzza immane di guai.
Bravissima, come sempre.
Ora volo a leggere e commentare il prossimo capitolo.

06/02/12, ore 11:16

Nella recensione precedente mi sono dimenticata di dirti che, per essere completamente corretti (sono pignola, lo so, ma non ci posso fare niente), la somma di denaro offerta ad Ariel e Damon dovrebbe essere in dollari, non in euro, dato che la storia è ambientata in America.
Ora passo a commentare questo MERAVIGLIOSO capitolo.
Mi ha stregata dall'inizio alla fine. è di una dolcezza infinita. Molto molto romantico.
Damon geloso fa sempre tanta tanta tenerezza, e anche Ariel è fantastica, quand'è gelosa della bionda che aggiusta la giacca a Damon.
Ho trovato meraviglioso il fatto che Ariel si senta così protetta e al sicuro, con Damon.
Ed è bellissimo anche come Damon riesca sempre a capire cosa pensa e come si senta la sua Sirenetta. Quest'intesa che si sta creando fra loro due ha qualcosa di... magico, e di dolcissimo.
Ho adorato Damon così intenerito da Ariel e anche il fatto che tu abbia sottolineato che solo con Elena ha provato quello strano legame che lo lega ad Ariel. Ed è stato dolcissimo il nostro vampiro, quando l'ha salvata dalle grinfie di Jordan e le ha sussurrato "perché sei mia". Mi sono sciolta *ç*.
A proposito, ma perché Ariel è così spaventata dal contatto fisico con i ragazzi? O.o è una cosa dovuta alla fuga di J?

Ciao, carissima!
Questo capitolo è tranquillo, ma mi è comunque piaciuto da morire.
Damon geloso è davvero troppo tenero, ed è troppo divertente vedere come cerca di autoconvincersi che la sua gelosia è solo dettata dal fatto che non vuole che qualcun altro metta le mani sulla sua preda, quando in realtà è dettata solo dai sentimenti che inizia a provare per la nostra Ariel.
Jordan non mi piace, e il soprannome che gli ha dato Damon, Jordanello, è troppo forte. E ha ragione, quando dice che Sirenetta è meglio di Stellina.
Mi sono divertita da morire, durante la telefonata e poi con Ariel che ha strane fantasie erotiche su Damon. Povera ragazza è proprio cotta. Mi è molto piaciuto il fatto che finalmente la nostra Sirenetta ha ammesso che Damon le piace. Era ora :D
E sono sempre più curiosa di sapere chi è questo famoso  J.
Continuo a leggere, così finalmente mi metto in pari XD

06/02/12, ore 02:46

Tanta voglia di correggere questo capitolo.
Ti ho assillata, vero?
Ma come non voler leggere di questa grande scoperta *-*
Sai, forse se Damon si fosse calmato dopo aver visto Ariel, mi avrebbe delusa un pochetto!
E se ora non volesse più dichiararsi? Se non volesse più saperne niente di lui? Proprio ora che aveva preso un po' di coraggio, ma guarda...
(Anche questa volta "Io lo so, io lo so, io lo so!") XD

Direi che tra poco dovrò correggere il prossimo capitolo, questa volta siamo in ritardo! Sono curiosa anch'io di leggerlo, chissà Ariel come si comporterà non solo con Damon, ma anche con Stefan ed Elena! Diciamo che ci sarà un po di affaticamento, no?
Aham, aham, meglio evaporare!

Fenestol, Capo! Il Fantasma stanotte userà il tuo cuscino al mio fianco *O*

(Recensione modificata il 06/02/2012 - 02:49 am)

01/02/12, ore 21:28

Buonasera tesoro miooo... scusa per il tremendo ritardo, cercherò di recuperare attraverso questa recensione =D =D
allora tesoro della mia vita inizio dicendoti che questa tua storia mi sta prendendo davvero tantissimo e credo che tu questa lo sai già benissimo dato che non faccio altro che ripeterti giornalmente quanto la tua storia mi piaccia, tanto da diventare la tua ossessione muauaauuauaau XDXD
come ti ho già riferito su facebook la mia esclamazione preferità è il pensiero di Ariel " Damon Salvatore...Stava uccidendo Andie Star...mentre ci faceva sesso!!! " ahahahha sono scoppiata a ridere quando ho letto questa frase, subito ho pensato la faccia di Ariel che si può brevemente riassumere così: -.-"
però tu amore non ci puoi lasciare con uno spoiler del genere... ci fai morire tutte quante dalla curiosità, difatti io voglio subito il nuovo capitolo muauuauauaauuuaua non odiarmi tesoro mio, tutta questa mia fretta è dovuta alla tua immensa bravura ma soprattutto alla curiosità di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi tesoro mioo ti prego pubblica presto!!!!! >.<
ahahahahaha povera Ariel è normale che pensi che anche Elena sia un vampiro, d'altronde come darle torto??? Stefan e Damon sono vampiri, quindi lei pensa che di conseguenza lo sia anche la nostra Elena.. XD XD
adesso amore mio vado, scusa ancora per il ritardo, sperò di essermi fatta perdonare... =D
un bacio grandissimo tesoro, ti voglio tanto tanto tanto bene!!!! non dimenticarlo maii baci e al prossimo capitolo che spero troverò presto! >.<
baciiii amoree

01/02/12, ore 18:58

Cavolo ragazza, questo capitolo mi ha lasciato letteralmente senza parole!
E' stato stratosferico! o.o
Porella Ariel, era andata al pensionato con l'intenzione di dichiarare ai 4 venti tutto il suo interesse per Damon, e quasi ci rimette la pelle D:
Parlando di questo J, ovvero Jake, che deve ancora venir fuori, e la mia curiosità vorrebbe essere appagata T.T
Sui suoi piani malvagi (?), ci terrai sulle spine fino alla fine, eh?
E poi Damon ritroverà il controllo?
Stando allo spoiler, mi sa proprio di no T.T
Comunque bravissima, un bellissimo capitolo che sicuramente non ha nè annoiato, nè appesantito la storia ;)
Baci.

31/01/12, ore 20:53

ciao tesoro!
e...e...e...wow! di sicuro questo rientra
nei capitoli che mi sono piaciuti di più!
Damon mi ha sconvolto, era proprio fuori controllo!
povera ariel però...quando decide di dikiararsi damon
quasi la uccide...povera!
il capitolo è scritto veramente bene! complimenti!
migliori capitolo x capitolo e mentre leggo spero sempre
che il capitolo sia infinito XD
sei bravissima, continua così!
baciiii

31/01/12, ore 13:53

CHE SPETTACOLO! Questo capitolo è perfetto, non c'è nulla da dire. Perfetto! Scene da film dell'orrore. Il prossimo capitolo si prospetta essere qualcosa di sensazionale come questo. Non vedo l'ora. Al posto di Ariel sarei ,orta d'infarto. Ma chi cavolo è questo Jake che continua a restare nell'ombra? Damon sarà incazzato anche per questo, sicuro!
Aggiorna presto presto, prima che puoi ahahaha. Baciiii

31/01/12, ore 13:13

Wuoooooooo...ed era anche ora che Ariel scoprisse Damon..ma dico proprio in quelle condizione?O.o
Comunque..il pazzoide Damon..ma pazzo proprio, ha emesso i suoi sentimenti per far emergere la sua ossessione verso il sangue di Ariel...beh come svolta è bella tosta!
Ma penso che sarà fondamentale per il prossimo capitolo, però povera Ariel :(
A presto bella ;) Bacioni Marika

30/01/12, ore 19:47

Eccomi di nuovo qui, Serenity! *-*
Questo è decisamente il capitolo più bello, finora.
 Mi sono divertita un mondo, mentre Damon e Ariel erano in macchina e lui faceva il maniaco, palpandole il sedere.
E mi sono emozionata da morire, leggendo del primo bacio fra i due.
Ariel è così tenera e ingenua, a volte. Mi ha fatto intenerire, quando era un po' incerta su come ricambiare il bacio.
E mi è dispiaciuto, quando si è rotto l'incanto, con lui che le ha di nuovo palpato il sedere.
Ariel ha fatto benissimo a morderlo a sangue. Lo avrei fatto anch'io, anzi, ti dico che avrei fatto di peggio. Gli avrei tirato un calcio fra le gambe, o almeno ci avrei provato.
Avrei ucciso Damon, quando l'ha buttata giù dal pontile, senza preoccuparsi del fatto che, magari, Ariel poteva anche non saper nuotare. Ma si è fatto perdonare egregiamente , quando l'ha salvata. è stato davvero molto dolce, pur conservando la sua solita aria strafottenza :D
Dopo lo spoiler, sono sempre più curiosa di sapere che diamine è questo J.
Bravissima!
A presto.
Un bacio.
Ele ♥

30/01/12, ore 17:48

Cavoli,sei proprio brava,mi piace un sacco la tua storia!! Spero metterai al più presto il prossimo capitolo perchè non riesco ad aspettare!! Complimenti davvero :))

30/01/12, ore 16:25

Mo' questo capitolo è M - E - R - A - V - I - G - L - I - O - S - O !!! Mi è piaciuto moltissimo, e poi damon cattivo rimane sempre il migliore :Q___ Brava, brava, continua così! Mi piace molto come scrivi, e la storia è a dir poco fantastica!! Aggiorna presto!! Bacioni Sofi <3

30/01/12, ore 16:12

Allora, ho letto anche il capitolo precedente, ma ero sicura di averti lasciato una recensione.
Mah, forse è successo qualcosa mentre la rilasciavo e non ha salvato.
Vediamo, ho adorato il capitolo precedente, Damon davvero dolce e protettivo.
Ora leggo questo, e........stupore completo.
Non mi aspettavo per niente questo colpo di scena.
Mi ero abituata alla fortuna di Ariel, che ormai, sembrava inesauribile.
Sapevo che prima o poi l'avrebbe scoperto, ma hai fatto davvero una bella scena cosi.
L'ha scoperto nel peggiore dei modi, è questo molto probabilmente, è un bene.
Ariel aveva visto solo una parte di lui, quella piu' tenera, ma non aveva ancora guardato l'altro lato della medaglia.
Ora che ha visto chi è veramente lui, in tutta la sua completezza, sono molto curiosa di vedere cosa farà.
Se si fiderà ancora di lui, se lo eviterà, o quale scuse inventerà pur di non incontrarlo.
Anche se so che non servono a niente, dato che lui ormai ha l'invito per casa sua.
Da Damon comunque, non mi aspettavo un comportamento del genere, pensavo cedesse quando lei l'ha visto, anche se so,vhrl è fatica non cedere ai propri istinti, è molto piu' facile lasciarli scorrere liberamente.
Spero che Ariel, capisca e si fidi di Elena, che le dia una possibilità di spiegare tutto
Mi hai ingolosita parecchio, spero il nuovo capitolo arrivi presto
Alla prossima
Aria

30/01/12, ore 16:04

Oh mio Dio!!!!!!!!!! Sono sconvolta veramente!!!! Ariel ha scoperto la verità e ora che farà? Si allontanerà da Damon o sarà ancora più attratta da lui? E' stato un capitolo a dir poco esplosivo!!!!! Damon è stato dolcissimo quando ha scritto quel messaggio ad Ariel ^_^... non vedo l'ora di leggere il prossimo sei stata bravissima.
Ciauz!!!!!