The Fiery Angel
di Serenity452

01/11/12, ore 12:34

ciaoooo!!
prima di tutto scusami se non ho recensito per cosi tanto tempo!
ma parliamo di cose piu importanti!
questo capitolo come tutti quelli che scrivi è stato molto intenso!
mi piace il modo come scrivi e hai reso perfettamente tutto il tormento
di damon!
bravissima!
baciiii

01/11/12, ore 11:08

Ahhhhhh porca miseria!!! Il capitolo è stato...
come dire..
Non ho mizzica le parole per dirlo!
Cristo... buon per la Sirenetta... cioè... ci speravo in un capitolo simile!!!
No!! Dico sul serio!!!
:Q____________
Ora vado... prima che sbavo e basta xD
Baci Viky

28/09/12, ore 17:27

Finalmente approdo anche qui! Questa recensione sarà davvero più breve, devo scappare xD
Questo capitolo è un casino ahahah! Hai descritto davvero molto bene questo inseguimento, la sparatoria e tutto il resto. Molti particolari, sei stata attenta ai dettagli e questo mi piace. Mi dispiace più per le auto che per le persone, ahahah! A quanto sembra non erano brava gente, a meno che la stessa Ariel non sia più delinquente di quelli che cercavano di ucciderla. Ma ho fiducia nel fatto che non sia così, altrimenti sarebbe da rivalutare tutto il mio punto di vista e anche quello che ci hai fatto credere xD
Damon è... Damon. Insomma, lui prima fa le peggiori cose senza pensare alle conseguenze e poi si permette di dire che vuole aiutare qualcun altro o cose simili. Perché per lui tutti gli avvenimenti sono collegati mediante un filo trasparente, che lui può permettersi di vedere ma anche non vedere. E in questo caso ha deciso di non vedere fino a quando non si è trovato davanti gli occhi di Ariel che l'hanno in un certo senso obbligato a vedere. Mi sono spiegata? Speriamo xD
Jake non lo sopporto. Spero che debba essere antipatico e che non sia uno dei buoni (nel senso lato del termine, perché Damon non mi sembra proprio buono ma è per lui che bisogna tifare qui), perché le persone arroganti proprio non le reggo.
Beh, squillo di trombe per me che sono riuscita a mettermi in pari! :)
A presto cara, un bacio!

28/09/12, ore 14:37

Bene, sono approdata di nuovo qui dopo anni e anni. Beh, anni no ma sono passati un bel po' di mesi e un po' me ne vergogno. Mi vergogno anche per questa recensione, che sarà cortissima rispetto al mio solito ma devo mettermi in pari con mille cose e se sproloquio come sempre di sicuro non farò in tempo a fare nulla T.T
Devo farti i miei più sinceri complimenti per il coraggio e l'impegno che metti in questa storia, perché trattare di tematiche difficili come lo stupro e il suicidio di certo non è da tutti. Ci sono davvero dei contenuti forti e quindi ti ammiro per lo stomaco che hai (io ho provato una volta a scrivere di droga, in una storia che non ho ancora pubblicato, e quando sono arrivata alla fine di quel capitolo piangevo come una fontana xD).
Mi piace molto anche come hai reso tutte le sensazioni di Ariel e quelle di Damon. Ariel che non mangia, e se mangia vomita, che non dorme, che soffre e tutto il resto sono immagini molto forti e non ti sei risparmiata nei dettagli. Lo stesso per l'angoscia di Damon, che si rende conto di essere un mostro e che tutto quello che vede ha riferimenti a quello che ha fatto e a come si vede attraverso gli occhi di Ariel.
Per quanto riguarda l'angelo... non ti dico niente per adesso perché non vorrei proprio sbilanciarmi e prendere un granchio. Le impressioni che ho avuto a riguardo me le tengo perché potrebbero anche essere totalmente opposte a quelle che tu volevi farci avere e non voglio fare figuracce! Ahahaha xD
Poi ti faccio anche i complimenti per come hai mischiato tutte le cose che ti piacciono, come Notre Dame, il Fantasma dell'Opera e anche i Cosplay. Da quello che pubblichi su fb penso di aver capito che, più o meno, sono le tue passioni :)
Faccio un salto anche al prossimo capitolo così mi metto finalmente in pari :)
Un bacio

04/09/12, ore 18:27

E poi arrivò anche il suo momento.
L'Angelo della Musica *O*
Il personaggio più Quasimodo del momento, il NOSTRO personaggio.
Colui che c'è sempre stato, ma senza essere mai presente per davvero. Colui che non riesce a dire no, chissà perchè o per CHI. Colui che ha visto Lei crescere tra le sue braccia, muovendosi a tempo della musica del suo pianoforte. Colui che senza un motivo si è ritrovato a dover abbandonare le persone a lui più care.
Colui che da un momentaneo sorriso, si ritrova a sbattere la testa contro il muro, in completo bisogno di uno psicologo.
Lui. Un fantasma, un pianoforse, un miracolo.

Del tutto comprensibile l'Ariel troppo sconvolta, il ritrovarselo di fronte quel giorno, in quello stato, quando lei avrebbe voluto fare la cosa più incosciente al mondo.
Proprio da lui apparire così, proprio da lui abbandonarla nel momento sbagliato e proteggerla in quello peggiore.
Lo vedrei in una cantata con Ariel del tipo...
"Pensa a un giorno che era festa..."
"La violenza su Ariel..."
D:
Ok, basta.
Bene, so il destino di questo Angioletto Fantasmoso, quindi mi dileguo. Lo adoro <3

Fenestol, Capo. U_U

04/09/12, ore 17:48

Un capitolo che io, conoscendo l'intera storia e l'identità di ogni personaggio, ho adorato infinitamente.
Comprendo che magari molti lettori ci han capito ben poco e siano rimasti alquanto confusi da questo capitolo.
Prima la violenza, puoi un nuovo personaggio. Un carcerato, un uomo di cui si capisce ben poco.

"Perché nella vita gli interessavano solo Donne, Potere, Denaro ed Orgoglio.

Eppure era così confuso!"

Sete di potere, di fama, di odio, di Lei.
Deformità, confusioni, incertezza, padronanza.
Stiamo parlando di William, no? (: Un uomo che pur di avere soldi, venderebbe sua figlia! (Mai la sua cagnolina però ù.ù)

Ancora una volta non posso non dire di non aver apprezzato questo capitolo, con questi personaggi poi!
Proprio come hai scritto inizialmente, è fondamentale per il filo logico della storia e proprio per questo spero che almeno i lettori più appassionati abbiano fatto caso ad ogni parola, ogni punto di questo personaggio!

Fenestol, Capo. Torna in te ;)

08/08/12, ore 15:02

Ciao, ho letto il capitolo!
Ma prima fammi dire una cosa sulla foto: Avengerssssssssssssssssssssssssssssssss. Ok, dopo questo che non centra assolutamente niente, passo a dirti che la storia mi piace veramente molto e dall'inizio ha preso una piega completamente diversa da quella che tutti ci aspettavamo.
Mi piace anche questo capitolo,naturalmente e non ho trovato errori di scrittura/battitura(benedetto word e il correttore ortografico!).
Bene, che altro dirti? Di continuare in fretta, perchè aspetto il prossimo capitolo!!

xoxo f_m

07/08/12, ore 14:18

A maremma... buon per me che ho letto tutti i capitoli in nemmeno tre ore *-* Cioè... sta storia dell'eredità fa un po' WOW e per non parlare della nostra Ariel... ma ha i cambiamenti di personalità o cosa? O.O no... cioè è straordinario come personaggio, per non parlare del nostro Damon, perfettamente descritto!!! Nemmeno tu fossi lui *-* Elena la solita migliore amica e Stefan il nostro amico aiuta tutti a parte il fratello u.u Complessivamente i capitoli sono scritti perfettamente e da oggi in poi ti sei guadagnata un altra fan di questa tua storia *-* Spero solamente di leggerne presto il capitolo successivo perchè è una bomba! Baci... alla prossima Viky Renda

06/08/12, ore 19:32

Ciaoooo !!!! Bellissimo capitolo!!!! *.* Mi piace ogni capitolo di più!!! E finalmente arriva Jake!!! Mi ispira tantissimo come personaggio *ç* Non vedo l'ora che riappaia !!! Poi va be .... Damon fa sempre il bello e il cattivo tempo in base a se si sveglia coniglietto o squartatore e la cosa mi shocka O.O Prima quasi la uccide e la stupra e poi si fa uscite alla prince charming .... WTF?! DECIDI COSA VUOI FARE DA GRANDE RAGAZZO!! ahahahahahahah So che non sembra ma adoro questo Damon... è imprevedibile... è mi piace!!! Ariel più che altro mi sembra mezzo impazzita...Plebeo stupratore... ahahahahah si commenta da solo direi!!! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!!! Un bacioneeeeeeeeeeeeee =D

06/08/12, ore 01:52

hey ciaooooooooooooooooooooooooooooooo....
wowo questo capitolo era stupendo... complimenti.... spero di leggere il prossimo al più presto....
Un bacio
Defan64

06/08/12, ore 01:39

Wooooow!! Ok, non posso credere di averlo finito xDD Questo capitolo è davvero emozionante ed è scritto benissimo v.v Sei fantastica!! Ogni volta che leggo qualcosa scritto da te mi immedesimo nei personaggi e leggendo questo capitolo mi sono immagginata Ariel che come una pazza furiosa spara a tutti e anche la faccia di Damon tipo così O.o E poi mi sono immaginata Jake come Ghost Rider che gli appizza il culo ahahaha xDD Troppo forte >.< Per non parlare poi di quando lei si è risvegliata e lo ha sparato, mi sono venuti i brividi e non so nemmeno il perchè :PP Credo di sapere chi sia l'angelo della musica ;) Ho letto gli spoiler e sono morta dalle risate... c': Cioè quando Ariel dice:"Non ti risarcirò mai!" oppure "Perchè tutti vogliono i miei soldi?? Ci sono altre miliardarie nel mondo, dannaziome!!"
Io mi sono messa a ridere come una scema davanti allo schermo del pc v.v Tutta colpa tua xDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà... =)
Aggiorna presto!! :)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

PS: Complimenti anche alla beta che ha svolto un lavoro ECCELLENTE!! *--*

05/08/12, ore 21:56

Che bell'aggiornamento.
Iniziamo subito: io sono abbronzata, e tu?
Poi passiamo al testo, allora Damon deve penare prima di riavere anche uno straccio di considerazione da Ariel.
Dopo quello che ha fatto, è il minimo.
Per fortuna (in parte) Ariel è stata soggiogata, ma come dici tu, quanto ci mettera' a far tornare a galla i ricordi?
Perchè al cuor non si comanda e Ariel prova odio e amore per Damon.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un caliente abbraccio, Aria

02/07/12, ore 22:05

non voglio sembrare molto critica ,ma apparte che non voglio che Ariel muoia ma...... è esagerato la storia dell'abuso solo il Damon di Smith è così ma non quello della serie

29/06/12, ore 17:05

ciaooo...
ho appena terminato di leggere la tua fic e devo dire che mi è piaciuta tantissimo.... molto molto bella...ti faccio i più sentiti complimenti...
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto...
Alla prossima
Defan64

09/06/12, ore 21:25

Ciao! Come và?
Devo dire che questo è il migliore capitolo della storia, sin dall'inizio.
Devo dire che ho adorato tutto e soprattutto la tua precisione nel descrivere i momenti di pazzia e schizofrenici di Damon e Ariel.
A quanto pare Damon deve proteggere Ariel adesso!
Brava non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia. Sono molto curiosa.
Continua presto mi raccomando!!

xoxo f_m