The Fiery Angel
di Serenity452

23/01/12, ore 17:01

Lo so, prima di dire le idiozie dovrei dirti qualcosa di serio.
(Ho appena ricevuto la telefonata di un tizio dell'Istat che voleva sapere i fatti dei miei animali domestici, non c'entra assolutamente niente ma è stato un po' inquietante O.o)
Ma, nonostante nel capitolo ci siano varie cose più importanti per cui farti i complimenti, come il meraviglioso Damon-principe-azzurro, devo troppo dirtelo o potrei scoppiare: Damy nella borsa di Ariel al supermercato è stata la cosa che mi ha fatta ridere fino alla fine del capitolo! Ahahahahah sei il mio idolo, te lo giuro xD E, come ho fatto a dimenticarlooo?, mi immagino la faccia di Stefan all'inizio davanti al cartellone pubblicitario! Credo sia quasi più esilarante del corvo! Oddio sto ridendo come una cretina xD Basta, fermatemi xD
Comunque, parlando seriamente, adoro il tuo Damon. Giuro. Ne voglio uno anch'ioooo! :3333
Al prossimo capitolo, cara!
Un bacio

23/01/12, ore 16:35

Sono morta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cavoli un capitolo da infarto, a dir poco stupendo e moooooooooooooooolto hot.
Eh sì Damon non l'ha presa la faccenda del misterioso J. Ma io ancora mi chiedo chi cavolo è???
Sei stata veramente divina a scrivere questo capitolo Serenity!!!!
Ti mando un bacione!!!

23/01/12, ore 16:14

Anche io voglio essere salvata da Damon!! Anche io voglio essere baciata da Damon!! Anche io voglio essere toccata tutta da Damon!! *-* Voglio Damoooon! <3 Capitolo fantastico !! :33

23/01/12, ore 16:08

No cioè dai non ci credo. L'ha paragonata a Pumba ahahahahah sto ancora ridendo di brutto. Si è addirittura ripromesso di non passare una notte con lei (questo va a vantaggio di Serenity e tutte quelle che vogliono una possibilità con Damon). Io mi sto morendo dal ridere con questa tua fic. Meno male che non si è rotta niente, però credo che Damon debba tornare a farle da infermiere. Non credo proprio che dopo una botta del genere lei si riprenda dalla sera al mattino. L'immagine che hai postato a fine cApitolo è molto bella. Soprattutto Damon è ben disegnato.
Ma Damon che razza di provocazioni...cioè le ha detto che vuole la sua patatina? Ma sta fuori di brutto. Ah per non parlare di lei "Toccami tutta" ahahahaahhahahahahahaha.
Sai quante battutine si beccherà per questa frase?
Quando scopriremo, anzi quando farà la sua comparsa questo tanto desiderato J? Direi che è il momento. Ora Damon ha anche letto dei messaggi.
Che imbarazzo! Dico solo questo.
Un bacione

23/01/12, ore 14:48

Eccomi a recensire il tuo capitolo :)
Belllissimo !!!!! mi è piaciuto dal primo a l'ultimo rigo *------*
da dove inizio  .... ho riso troppo la scena dove c'è stefan  e poi elena care e bonnie fissi  sul cartello aahahahahahaha :D
Come dire ' e questo quando è successo ? '
poi mi è molto piaciuta la timidezza di Ariel che odiava  tutti  quei occhi puntati su di lei ( e per questo si è messa il cappuccio *w*)
ho apprezzato la comparsa di Damon *--* ahahha mi immagino questo corvo dentro il supermercato buahhh buahhh e poi Ariel lo mette dentro la borsa *------*
POI......... la scena del grill molto divertente infatti ridevo come una scema e i miei mi stavano per mandare al manucomio ò.ò ahahhahaha
poi quando Ariel è stata investita sono mortaaaaaaa ! Mi sono seriamente preoccupata ! ( Già pensavo che Damon gli facesse  bere il suo sangue per guarirla XD *-* )
ahaha Damon mi fa paura ... ! è davvero un pervertito *---* ( ok non è che mi fa paura ... cioè no ma  emmm.... e.e )
Ecco passiamo a l'ultima parte ...
Damon legge il messaggio di questo J ....  Dio ... Damon spaccagli la faccia !!!!! WW DAM
ahahahah no no ... dico ... sono troppo curiosa cosa succederà al prossimo ***
se Questo è solo un capito di transizione non riesco a immaginare cosa ci sarà nel prossimo !!
Alla prossima ,
Chiara

23/01/12, ore 12:36

Wuooo..rieccomi, commento! Beh..ma da come vedo, Damon è innamorato di Ariel...*-*
Stupenda la scena del cartellone con Stefan Elena Caroline Bonnie e Jeremy...
Beata Ariel quante di noi vorremmo essere salvate da Damon..*-*
Alla prossima bacioni

21/01/12, ore 16:30

*__* Che belliii questi disegni..:)
Complimenti per il capitolo..è bellissimo.
I disegni esprimono la bellezza del tuo racconto.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo. Baci

20/01/12, ore 17:58

Il capitolo è meraviglioso. Damon che dice ''sei bellissima'' oddio mi sciolgo :Q___ E poi Jordan proprio non lo sopportavo, sono contenta che Damon si sia fatto valere, mi sorprendo che non gli abbia staccato il collo. Posso farti notare due piccole cosucce ?? Non mi ammazzare! Ma in questo ultimo capitolo Damon non sembrava Damon! Voglio dire dov'è il cinico, bastardo e stronzo Damon? Ahhaha scusa ma io lo preferisco così ahahha e un altra cosuccia! Quand'è che Ariel scoprirà che i salvatori sono dei vampiri. Sarebbe ora, mi incuriosisce sapere come potrebbe reagire Ariel!! Credo non bene :D Comunque non mi stancherò mai di ripeterlo! Scrivi benissimo, continua ad aggiornare che io seguo sempre, e scusa se non ho recensito subito :) Bacioni Sofi <3

17/01/12, ore 14:52

_Stay Strong

15/01/12, ore 21:41

BELLISSIMO  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è Fantastico e molto molto romantico *--* Damon romantico
quando ho letto il capitolo ( ora e 3 giorni fa  ) mi sono immedesimata completamente nella storia mi sentivo la  persona che faceva le foto a Damon ad Ariel ! ahahahhahah
è scritto molto bene :) e mi sono immaginata benissimo  le scene sopratutto  la parte del bacio :Q________
Aspetto il prossimo capito
alla prossima
chiara
ps ahah non farci penare come questo capitolo che per averlo abbiamo aspettato un sacco ç_ç

13/01/12, ore 22:59

ciao tesoroooo!
Il tuo capitolo è così bello
che mi hai fatto venire voglia di scrivere!
Questo capitolo è wow, tu sei wow!
Damon è stato divino in questo capitolo e
quando le ha detto tu sei mia, io sono svenuta insieme
ad ariel XD
beata leeeeeiiiii!! *.*
Tesoro davvero complimenti! sei bravissima!
aggiorna super presto che non vedo l'ora di leggere!
Complimenti!
Baci
dark moon

12/01/12, ore 22:01

Ciao Serenity!!!!! Appena ho potuto, sono corsa a recensire. Il capitolo è stupendo, non ci sono parole per descriverlo. Ariel era dolcissima e Damon è stato veramente da infarto, quando l'ha baciata e le ha detto quella frase mi sono sciolta. Jordan non lo sopporto, cerca di puntare su di lei ma non ha ancora capito che Ariel "appartiene" a Damon, sono rimasta veramente colpita quando lui l'ha difesa, mi sono agurata con tutto il cuore che gli spezzasse il polso. Secondo me il nostro bel vampiro si sta rendendo conto di quello che prova o almeno sta facendo i conti con le sensazioni sconosciute che la bella rossa gli scatena.
I disegni sono molto belli, fai i miei più sinceri complimenti alla disegnatrice.
Aspettando con trepidazione il prossimo, capitolo ti mando un bacio!!!!
Bye bye ^_^

12/01/12, ore 17:49

Che bello mi piace moltissimo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ovviamente! Bellissimi Ariel e Damon e che dolcee!!! Li adoro!!
Complimenti ancora!
Aggiorna presto!!

xoxo f_m

12/01/12, ore 17:28

Oh mio dnvfjlrngjnrgbfnvfj dio! Questo è il mio capitolo preferito u.u
Questo Damon mi fa impazzire, te lo giuro. Non so come sia possibile che le mie dita riescano a scriverti questa recensione perché sono completamente sciooooolta *________*
Jordan, Giselle, Justin... Quelli sono tutti insopportabili ma anch'io, come Ariel, ho smesso di considerarli quando quel figo di Damon ha detto quelle cose così dncjdbvrjbgv! :3333333
Stupendo. Bellissimo. Stupendo. Wow. Stupendo. Stupendo. Se sono tutti così i capitoli-che-non-ti-soddisfano, spero che nessun altro ti convinca più xD
A presto cara!
Un bacio

12/01/12, ore 01:07

"Capo…per coltivare ciò che si ama, è necessaria la pazienza. Ma allora perché Dio ha creato gli essere umani in modo tale che la pazienza è tanto più scarsa quanto più grande è l’amore che provano? Sì, Capo. Mi sa che il biscottino della fortuna non ha pensato a questo.."

Scenate di gelosia, eh? Beh, direi che è un comportamento del tutto motivato u.u

Mi piace, mi piace. E sei dolce, farò aggiustare le persiane! <3

Fenestol. <3