The Fiery Angel
di Serenity452

08/06/12, ore 22:20

Allora... che dire! Il tuo capitolo parla da solo!
Semplicemente magnifico, come sempre d'altronde.
Spero che nel prossimo capitolo ci sia una situazione tra Damon e la Redlake più chiara e forte!
Sei bravissima spero che tu aggiorna presto!
Un bacione,
Virgi. <3
Ps. se ti va di passare a dare un'occhiata alla mia ff Nuovo Personaggio/Damon, mi farebbe molto piacere.
Vorrei sapere che ne pensa una scrittrice brava quanto te e che mi possa dare dei suggerimenti validi. :)

05/06/12, ore 19:24

Ciao Serenity!!!! Dopo una lunga attesa posso leggere il capitolo, e che capitolo!!! Cavolo non me lo aspettavo proprio. Non pensavo che Ariel arrivasse a tanto, ma infondo la capisco. Damon non solo l'ha disonorata ma si è burlato del suo amore.
Quando ho letto il pezzo del suicidio ho sperato fino all'ultimo che lui la andasse a salvare.
Abbiamo finalmente visto il tanto chiacchierato Angelo. che però ora è un vampiro, e la cosa mi ha mandata ancora più in confusione credimi. Cosa c'entra la Corte dei Miracoli con Ariel? Non sarà un angelo pure lei vero??? Ad ogni capitolo la matassa invece di districarsi, si annoda sempre di più.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! L'immagine è spettacolare!!!
Bacioneeeee alla prossima!!!

05/06/12, ore 15:54

Ciao!!!! che dire se non WOW!! tutta la storia dell'angelo della musica non mi è ancora chiarissima ... ma spero che al più presto i pochi miei dubbi rimasti vengano chiariti =)... Damon soffre di disturbo della personalità multipla a quanto pare!! ahahah speriamo che riesca a redimersi e a proteggere Ariel =) Un bacio e alla prossima =D

30/05/12, ore 17:12

Ok, non ci credo nemmeno io ma finalmente ho letto. Cioè, è quasi un mese.
E sarà una recensione spudoratamente inutile, nonché molto più sobria delle mie solite. Il punto è che non so proprio cosa dire, non vorrei fraintendere nulla di quello che hai scritto e quindi mi tengo per me le varie ipotesi, una più sconclusionata dell'altra a dirla tutta.
Beh, però posso dirti che questo William mi inquieta. Tanto. Mi dà l'idea di una persona con la mente un po' distorta, così come la sua visione delle cose, la sua prospettiva. Magari è quello che ha capito più di tutti dalla vita eh, però non so fino a che punto xD
Altra cosa, complimenti per come hai descritto la desolazione del quadretto di Ariel immersa nel caos della sua camera e di tutto quanto c'è in giro. Mi hai messo addosso uno strano stato d'animo, quindi immagino proprio che sia riuscita nel tuo intento di trasmettere quanto c'era da dire.
Stefan quando si arrabbia fa paura, così come Bonnie. Quindi non so cosa aspettarmi da loro due perché sono davvero due personaggi imprevedibili se va loro il sangue alla testa O.o
Beh, non so che altro dire. Ho un po' paura per la psiche di Ariel e per la mia, perché non riesco davvero a credere di averti finalmente recensita. Vado a cercare un fazzoletto per riprendermi dalla commozione u.u
A preeeesto <3

24/05/12, ore 21:16

Bello Bello Bellooo!! Adoro questa storiaaa my Betaaa!! *--* Sei semplicemente bravissima ù.ù Mi piace moltissimo la parte del carcerato xkè io so benissimo chi è :PP Mi fa pena Damon che non smette di pensare alla cosa terribbile che ha fatto alla sua Sirenetta :'(( Spero che Ariel lo perdoni, lui la ama!! *O* Un'altra cosa... E' carina la cagnolina Yuki ù.ù
Aggiorna al più presto che sono curiosaaa!! >.<
Baci.
TheDarkLady97!! :33 (La tua allieva :*)

11/05/12, ore 19:33

Ciao! Ma mi sono persa il tuo capitolooo!! Mamma mia devo chiederti umilmente scusa!
Che bello il capitolo, devo dire che aspettare ne è valsa la pena! Damon è parecchio cattivo. Mi piace tantissimooo!! Ahh, però mi spiace per Ariel. Devo dire che questa storia è cominciata in una maniera e sta proseguendo in tutta un altra! Devo dire che mi piace come la stai continuando più di come è iniziata, a mio parere. Veramente bravissima.
Cosa altro posso dirti. An si, scusa perchè è da tanto che non ci sentiamo, mi spiace molto, ma anche perchè la scuola prende moltissimo del mio tempo!!
Spero di sentirci presto!

xoxo f_m

10/05/12, ore 18:55

Eeeeehi, ciao. Finalmente ecco il nuovo capitolo!
Complimenti, anche se in questo capitolo, Damon non era presente lo hai reso lo stesso molto bello ed intrigante! Devo dire che sei molto brava. Seguo con molto piacere questa fanfiction e spero che pubblicherai al più presto il prossimo.
Baci, alla prossima.
Imma <3
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 06:56 pm)

09/05/12, ore 16:57

Ciao :)
Seguo la tua FF da quando hai pubblicato il primo capitolo, e devo dire che mi ha subito appassionata!
Non ho mai lasciato una recensione perchè pensavo che comunque non l'avresti letta oppure ti avrei solo fatto perdere tempo, ma adesso ci tengo veramente a scriverti qualcosa, perchè questa storia, non so, ha un che di sensazionale!
Vorrei veramente saper scrivere come te, comunque per ora mi limito a seguire le lezioni di chi ne sa più di me, e magari, un giorno, potrò riuscire anch'io a scrivere una FF che abbia tutto questo successo. Sinceramente punto a scrivere un libro.
Al prossimo capitolo!
G.D

08/05/12, ore 15:12

Wow. L'attesa è stata estenuante ma ne è valsa la pena! Magnificooooooo!
Quando aggiorni?
Non farci aspettare troppo, sei bravissima.
Un bacio,
Virgi. :)

07/05/12, ore 16:57

Ma ciau Serenity!!!!! Finalmente sei riuscita ad aggiornare, lasciatelo dire mi hai lasciata di stucco. Mi sono sentita "male" a vedere Ariel ridotta in quello stato e non oso immaginare Damon cosa abbia fatto dopo aver laciato la sua abitazione.
Chi è questo misterioso William, e cosa ha a che fare con l'Angelo del Fuoco? Chi lo ha vampirizzato per compiere la sua missione?
Ma la domanda fondamentale, che forse ha già una risposta nella mia testa è: Chi è il Fiery angel?
Tantissimi interrogativi ancora da risolvere!!!
Complimenti, sei stata davvero brava!!!
Un beso
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 04:59 pm)

05/04/12, ore 12:54

Ma che meravigliaaaa *w* mi è piaciuto tantissimo ma l'attesa sarà estenuante ç________ç
spero che il prossimo arrivi prreeeeeeeeeeeeeesto! Questa storia è meravigliosa! Non resiterò a metterla nei preferiti e nelle seguite!!
Bacione Virgi. <3
ps. Sei una figa che scrive bene :3
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 10:31 pm)

05/04/12, ore 00:12

L'attesa per questo capitolo è stata faticosa per me, immagino quanto lo sia stata per tutte le lettrici!
Correggerlo non è stato tanto problematico, a parte forse qualche frase un po confusa, ma è comprensibile dato il caos che dovevi avere in testa in quel momento (come sempre, d'altronde.)
E' stato facile immaginare il tutto ed immedesimarsi nella situazione, ora c'è da vedere quali saranno le reazioni di Ariel!
Dato che io lo so (lo so, lo so! *o*) potrei dire che ultimamente sia io che il Capo entriamo in "Ariel mode", liquidando tutti con una frase simile a "Ora vado a fare come Ariel!"
Ma se continuassi potrei spoilerare! (E quando mai! xD)
Bien, è stato quasi uno shock, non credo che in molti si aspettavano di leggere una cosa del genere.
(Che poi mi chiedo; se ti viene così bene scrivere deformità del genere, perchè alcune mie idee dal finale poco allegro non ti vanno mai bene? Sai a cosa mi riferisco u.u)
Oh ma quella Porsche! *O*
E quella Ferrari? *w*
E... la bambina? *ç*
Taaaaaaaanto amore!!! <3

ASSASSINOOOOOOOO! UN MOSTROOOOOOOOO!
Credi giusto ciò che fai? ç__ç

Stop.
Non so da dove iniziare, davvero, il commento ad ogni frase ci vorrebbe, ma l'euforia ROSSA mi porterebbe a dire troppo...

Ti attendo per un risveglio Frolloso, Capo!

Fenestol <3

01/04/12, ore 22:57

Davvero, complimenti!
Stavo girando un pò su EFP quado leggo il titolo di questa Fanfiction.
Senza pensarci due volte la apro subito, e in pochissimo tempo, la leggo tutta a dun fiato!
ADORO come scrivi, e la storia è molto originale (:
Il capitolo è sensazionale, davvero, mentre leggevo venivo completamente trasportata.
Povera Ariel, vittima delle assurdità commesse da Damon!
Quando hai descritto la scena in cui scendeva un lacrima sul viso di Damon è stato proprio pazzesco! *___* WOOOW
Aspetto con ansia il continua! Spero presto :D
Ancora complimenti!

17/03/12, ore 13:39

ciao! e...
O MIO DIO!!!!! questo capitolo
mi ha lasciato a bocca aperta e ho
provato così tante emozioni che non
riesco nemmeno ad esprimerti! damon è
letteralmente impazzito! davvero non ce lo vedo
un tipo che fa queste cose ed è per questo che mi
hai spiazzato XD
cooomunque ti sei infilata in qualcosa di davvero difficile
da scrivere: come farai recuperare il rapporto tra ariel e damon?
cioè se avevi progettato che quei due stessero insieme, come
farai superare ad ariel questo trauma?
Beh, dopo questo papiro ti lascio,
continuando a dirti che sei bravissima e che ogni capitolo lo
divwenti sempre di più!
brava tesoroooooooo!! ti adoro!
baciiii
clary ...

15/03/12, ore 11:45

Buondì, carissima ;)
Mi scuso per l'enorme ritardo, ma ho avuto pochissimo tempo, ultimamente.
Sul capitolo non c'è molto da dire, in realtà. Mi ha scioccata ed emozionata fino alle lacrime. Soffrivo con Ariel, mentre leggevo. Sentivo il suo dolore, il suo terrore, pregavo perché le sue suppliche fossero ascoltate da quel mostro che si è rivelato Damon con lei. Devo farti veramente i complimenti. Questo è in assoluto il mio capitolo preferito, e non solo perché è scritto estremamente bene, ma anche perché hai saputo trattare un tema complicato come la violenza sessuale senza cadere nel volgare e nel banale, e questo ti fa davvero onore. So quanto sia difficile scrivere una scena del genere, perché l'ho trattata anch'io, in una mia fic, e so quanto fa paura trattarlo, perché si pensa che la gente potrebbe non vederlo di buon occhio. Quindi tanti complimenti anche per il coraggio della tua scelta. Hai tutta la mia stima, e sono contentissima di vedere che tutte la pensano come me e che ha accettato la tua decisione ;) Mi domando ancora cos'abbia fatto scattare Damon in questa maniera, cosa l'abbia fatto cambiare così nei confronti di Ariel :( La parte che mi è piaciuta di più, è quella in cui Damon capisce ciò che sta facendo, e piange, dimostrando che, in fondo c'è ancora un lato umano, in lui, un lato che tiene ad Ariel, e che non sopporterebbe di essere odiato dalla sua Sirenetta, dimostrato anche dal gesto di coprirla con il lenzuolo.
Ora mi chiedo se Ariel ne parlerà con qualcuno, o se si terrà tutto dentro, e sono sempre più curiosa di sapere chi siano l'angelo e Jake.
Brava, brava e ancora brava.
Un bacio, e a presto.
Ele