The Fiery Angel
di Serenity452

08/03/12, ore 18:15

Wooow che capitolo!!! Certo è che Damon è stato più che diabolico!! non credo che Ariel potrà mai perdonarlo,forse col tempo mha,vedremo...aggiorna presto e ancora complimenti a te e alla tua beta!! ;)

06/03/12, ore 16:51

Ciaoooooo Serenity!!!!!! Cavoli ci credo che hai voluto passare la storia a rating rosso questo capitolo è piuttosto crudo e dettagliato.
Giuro che stacco la testa a Damon!!! Ma come diavolo ha potuto comportarsi così con Ariel? Diamine l'ha violentata.
Spero proprio che Stefan e Elena lo prendano a calci nel sedere e che Ariel gli sputi in faccia appena lo vede.
Ma chi è sto Jake????? Non riesco proprio a capirlo! Forse un ex della nostra rossa. Mah chi lo sa.
Ti mando un bacioneee!!!!

05/03/12, ore 19:00

Woow ** Questo per me è il capitolo più sconvolgente xDD Povera Ariel... Io sarei morta... Damon non si è comportato molto bene e anche io, se fossi Ariel, lo odierei.
Scrivi davvero benissimo Nancy-chan e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Scusami se non ho recensito gli altri, ma non preoccuparti, li ho letti!! <3
Bacii.
TheDarkLady97!! :3

04/03/12, ore 22:44

Eh si direi che il ranting rosso ci va per forza.
Passando a noi. Io non per dire niente, ma me la aspettavo una scena simile. Si vedeva proprio che a Damon avevano dato fastidio i messaggi di Jake.
Io lì per lì ho pensato che una cavolata simile l'avrebbe fatta prima e invece lui si era sfogato con Andie.
Tuttavia ciò che ha fatto non gli fa onore per niente. Si è comportato proprio come una bestia, un mostro. Seppur sia rinsavito alla fine era troppo tardi.
L'immagine che hai dato di Ariel è stata epica: quando hai detto che sembrava una dea martoriata.
Mai figura è stata più appropriata.
Alla fine lei ha smesso di lottare e quel "ti odio" scandito a dovere è stato più che meritato. Non so come Damon sconterà la sua pena e io non lo so se
Ariel riuscirà mai a perdonarlo.
Se va via magari Damon potrà riuscire ad andare avanti nuovamente, mentre se resta Damon subirà il disprezzo della ragazza che ama, Elena, e nello
stesso tempo e nello stesso spazio della donna che diceva che gli apparteneva, Ariel, la stessa che si è preso con la forza.
Troppa forza.
Queste sono cose che restano purtroppo.
Non si dimenticano facilmente.
Sono curiosa di leggere il continuo della fic. Sono curiosa di leggere delle decisioni di Ariel. Sono curiosa di leggere cosa farà Damon, magari potrebbe essere
lui ad andarsene per un po'.
Sai credo che ci siano dei limiti anche per lui. Non credo che si inginocchierà ai piedi della rossa, ma non credo nemmeno che si comporterà da solito stronzo.
Damon sente il senso di colpa quando c'è di mezzo l'odio.
Un bacione <3

04/03/12, ore 19:44

Oh, povera Rossa! Non gliene va bene una! :(
Ad ogni capitolo che passa sono sempre più curiosa di sapere cosa le è successo in passato. E questi messaggi di J non mi piacciono nemmeno un po', è la mia impressione o si sopravvaluta? Voglio dire, lui dà per scontato che Ariel sia ai suoi piedi ed effettivamente sarebbe anche potuto essere così, se Damon Salvatore non fosse entrato nella sua vita. Ho capito male? Dimmelo se è così, e vado a rileggermi tutta la storia (sai, ho il vizio di divorarmi i capitoli per vedere che succede, e molto spesso mi perdo i particolari! xD)...
Ad ogni modo, parliamo di Damon, che in questo capitolo è stato ancora più totalizzante del solito.
Dunque, mi sento un po' in pena per lui. Tutto quello che fa è causato dalla forza e dall'intensità dei suoi sentimenti, è sempre stato così, fin dal primo episodio della prima stagione e anche qui, nella tua storia. Lo trovo molto umano, il suo amore per Elena è la sua debolezza e non riesce a gestirla, finendo per fare del male all'unica persona che, forse, potrebbe salvarlo. Mi dispiace tantissimo per lui (lo so che dovrei dispiacermi per la Sirenetta, perché ha passato decisamente dei momenti da brivido, ma trovo che Damon sia davvero disperato, non credevo che l'avrei mai visto così).
Ad ogni modo, ti faccio i complimenti per aver trattato una tematica così seria, non è da tutti e soprattutto non è da tutti riuscire ad infilarla in una fanfiction di questo genere. E per dimostrarti la mia stima ti ho anche lasciato una recensione seria, anche se probabilmente è un po' sconclusionata. Visto? So che non sembra, ma ne sono capace anch'io u.u
Al prossimo capitolo!
Un bacio

04/03/12, ore 19:25

Accidenti. Quanta tensione nel capitolo.
Ci sono rimasta di sasso, vedendo il comportamento di Damon.
Speravo chiedesse scusa, e invece ha peggiorato di molto, la situazione.
Fare tutto questo alla povera Ariel, che non meritava niente di tutto cio'......Ora Damon ne avrà da farsi perdonare.
Spero che Ariel ora vado da Stefan e Elena per farsi aiutare dopo quello che è successo.
Che il pezzo iniziale sia il passato? Ma non credo
Alla prossima

04/03/12, ore 19:00

La cosa che più mi ha incuriosito in questo capitolo è stato l'Angelo. Sicuramente non mi sarei mai immaginata ciò che Damon ha fatto ad Ariel. Per qualche secondo ho anche pensato che Ariel potesse diventare una vampira.
Penso che la Sirenetta debba capire che si può fidare di Elena e Stefan, però mettendomi nei suoi panni probabilmente avrei reagito anche io così. Deve dare a entrambi un'altra possibilità.
Ti devo fare i miei più sinceri complimenti per come hai scritto certi pezzi, per me sono poetici. Spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile, anche perchè voglio proprio vedere che tipo di persona è questo J.! Ti saluto, bacioni!

04/03/12, ore 14:18

Capitolo bellissimo...beh l'atto di Damon è stato molto brutto, però ha dato molto a questo capitolo...Ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Ariel e Damon...ma soprattutto chi sarà mai Jake e l'angelo?... non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo...mi hai incuriosita tantissimo...
Al prossimo...spero presto..
Bacini Sweet fairy

04/03/12, ore 13:59

Bè che dire.. Un capitolo che mi ha lasciato senza fiato...Mentre leggevo mi sono molto emozionata..Ariel si riprenderà..perchè lei è forte.Damon...per quanto io lo adori,bè dovrà marcire con i sensi di colpa...Spero di vedere al più presto Jake...Credo che per riprendersi Ariel ne abbia proprio bisogno.Ora Elena odierà per sempre Damon e spero che Stefan faccia qualcosa per fermare il fratello dalla sua furia.. Ti assicuro che ho ancora un nodo in gola per l'emozione... Fantastica davvero.Un bacio a presto <3

04/03/12, ore 13:52

ciao tesoro!
e...e mamma mia! e che
ti posso dire! questo
capitolo è un capolavoro e io
non so davvero trovare le parole
per esprimerti quanto mi sia piaciuto!
credo che è il mio capitolo preferito
in assoluto! e la parte finale poi?
stupenda! è la parte che mi è piaciuta di
più! sei fantastica!
corro a leggere l'altro capitolo!
baciiiiii
clary

04/03/12, ore 11:47

Mamma mia...povera Ariel! ç_ç
chissà se Stefan ed Elena verranno a sapere di questo gesto pazzo. Sono curiosa di sapere le conseguenze di questo gesto violento...perchè credo che ci saranno delle conseguenze è anche non belle, secondo me. per quanto riguarda l'angelo..non so..è un personaggio strano,quindi non saprei dirti chi potrebbe essere, c'è Jake anche lui come personaggio è strano.
Per quanto riguarda Damon, io penso che tu lo descriva perfettamente, è inerente al personaggio reale.
Per il resto, che dirti..alla prossima bacioni Marika
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 01:27 pm)

04/03/12, ore 11:33

Ciaooooooooo amore mioooo!!!! =D =D non puoi nemmeno immaginare la felicità che provato nel trovare la tua storia aggiornata stamani! ho dovuto contenere la mia reazione per non rischiare di svegliare l'intero vicinato per le mie urla dettate dalla felicità! =) quindi ti dico grazie tesoro!!! grazie davvero! =)
 forse sono stata la prima a recensire... dico forse perchè magari nell'attimo in cui io mi impegnavo a scriverti questa lunga recensione, qualcun'altra ha già recensito XD XD comunque bando alle ciance.. adesso parliamo di questo magnifico capitolo che hai pubblicato stamattina presto, esaudendo così le mie mille suppliche... >.< Grazie amoreee mioooo davveroooo!!! perchè già non riuscivo più a colmare la mia immensa curiosità, ero in preda alla pazzia ahhahah ( dettaglio che sicuramente ha capito dato che ti torturavo ogni benedetta sera XD XD.. quindi ne approfitto anche per scusarmi amore mioo ahahaha  XD )
che bello ci sei riuscita... che felicità! ( in questo momento sto saltando nel letto urlando come una pazza ahahahahahhaahahha ) allora amore mioo, tesorooo dato che mi hai fatto questa bellissima sorpresa ( me troppo felice =)  ) ti meriti una lunghissima recensione nella quale ti riempirò di complimenti, ti porterò al punto di avere gli occhi stanchi per aver letto la mia lunga recensione.
Come ben sai, attendevo questo capitolo da tantissimo tempo ( infatti ogni sera ero la tua ossessione, tipo un piccolo fantasmino che ti diceva: pubblicaaaa.... pubblicaaaa ahahahaahah e finalmente sono riuscita nel mio geniale intento ;)     )
Posso benissimamente dire che l'attessa è statapiù che premiata dato che il capitolo è veramente stupendo! anzi forse stupendo è un pò riduttiva come parola, già... già... difatti è magnifico... sublime... bellissimo.. stupefacente! non credo che troverò mai le parole adatte per dirti quanto mi piace questo nuovo capitolo, magari si, sembrerà anche strano questo mio immenso piacere dato che Damon ha violentato la nostra Ariel, fregandosene altamente delle sue suppliche di non compiere quel gesto atroce che è la violenza sessuale... ma io sono felice ahhahaahhaahahaah..... finalmente un pò di azione da parte di Damon ù.ù
Nonostante la follia nella testa di Damon, quest'ultimo non ha perso il suo tocco umoristico, gli porta una bottiglia di liquore da bere prima di morire ahaahahhaahahahaha.. quando ho letto questa parte la mia faccia era esattamente questa O.o per poi scoppiare a ridere. =) =)
Alla fine del capitolo però vediamo finalmente un Damon cosciente di ciò che ha appena fatto alla nostra povera protagonista, non sono sicura che questa volta la nostra Ariel lo perdonerà velocemente ù.ù
Invece la nostra protagonista alla fine della storia rimane inerme sul letto, presa totalmente dallo shock! più che giustificata dato quello che ha appena subito
La parte finale mi è piaciuta molto, lui disteso sul pavimento in balia dei numerosi sensi di colpa per il gesto appena compiuto mentre lei distesa sul letto scioccata per quello che è stata costretta a subire.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono proprio curiosa di sapere cosa Damon farà questa volta per farsi perdonare oppure continuerà ad infierire su di lei... povera Ariel >.< ( anche se io mi sarei fatta violentare da Damon ù.ù... o forse tutto il contrario io che violento lui ù.ù hahahahahahah )
Adesso amore miooo ti lasciooo... ancora tanti complimenti... ogni capitolo che passa diventi sempre più brava amore mio! ^_^ però mi raccomando tesoruccio bello non farci attendere molto per il nuovo capitolo, non vorrei ricadere in depressione o diventare nuovamente la tua piccola per non dire grande ossessione ( pubblicaaaaaa..... pubblicaaaaaaa ahhahahhhahahahah.... " questa era una minaccia ù.ù "
un bacione grande grande..... ti voglio un mondo di bene tesorooo miooooo!!!! <3 <3 e ancora sorryyyyy
Alessia! ^_^

04/03/12, ore 11:31

Non vedo l'ora di leggere il prossimo continua presto :)

04/03/12, ore 11:13

Hey, molto bello questo capitolo!! Mi piace tantissimo il nuovo capitolo.
Sono molto contenta che abbia aggiornato.
Damo è Damon e mi piace che tu tenga un Damon attinente alla serie!!
Bellissimo come sempre!!

xoxo f_m

04/03/12, ore 11:02

eggere il disprezzo e la sofferenza su quel viso che aveva amato da sempre, era una pena atroce.

Già una volta aveva assaggiato quel frutto amaro, ma stavolta sembrava che fosse la fine, non l’avrebbe mai perdonato.

Ed allora, in cuor suo cominciò a pregare.

Perché se Ariel fosse morta quella notte, per mano sua, Damon avrebbe desiderato morire con lei.

L’avrebbe seguita, per sempre.

Questo è il pezzo che più ha colpita. Fantastico quanto disperato.
A far rinsavire Damon serviva il disprezzo e l'indignazione di Elena. Questo è il vero amore di The Vampire Diaries.
Damon sarà anche attratto da Ariel, ma lei è ancora la seconda.
Ariel è assurda comunque. Tutte quelle battute su Twilight, True Blood...io al posto di Elena l'avrei uccisa. Sono i tipici atteggiamenti che non sopporto in una persona, ma in questo caso, oltre a provocare un leggero disgusto per questo suo lato, devo ammettere che un po' ci ho riso.
La collana...il flashback su di essa...la madre malata...l'ultimo regalo prima di morire...la restituzione con la promessa di donarla alla sposa futura di Damon: Semplicemente magnifiche immagini.
Il tuo modo di aprire ed il tuo modo di chiudere mi fa palpitare il cuore come quando vedevo Nana ed io sono sicura che questo tuo modo di fare sia ispirato proprio a lei.

Taccio e quindi acconsento al passaggio di ranting. Proseguo la mia lettura.