The Fiery Angel
di Serenity452

05/12/11, ore 01:07

*vogliamo J, vogliamo J, vogliamo J!!!"

Diciamo che i saltelli e le giravolte di Damy, accompagnate dal lento movimento della nave, son stati abbastanza rilassanti..
Tante volte durante le correzioni avrei voluto prenderti a schiaffi, ma sai quanta voglia ho di alzarmi e andare a prendere il bus o camminare una decina di minuti! Questa volta avrei potuto anche staccarti la testa, ma non ne avevo tanta voglia ed ero ancora presa dall'esaurimento da te causato .---.

La prossima volta non metterci due ore!
Oh, mi devi un Mars :3

Fenestol, Capo!

29/11/11, ore 20:24

Eccomiiii..
Evviva ce l'ho fatta anche oggi completo studio,ma eccomi a recensire.

Ahhh che belloooo!!!! Mamma mia e il sogno hot!! Vorrei farlo anche io!! Devo impegnarmi durante la notte, o meglio speriamo che Damon venga anche da me.
Comunque è stata la scena tra le mie preferite.
La adoro!!!

E non puoi lasciarmi nella suspance così con l'ultimo spoiler!
Non preoccuparti per il tempo senza aggiornare, lo so gli impegni sono tanti.

Spero che continui presto!!

xoxo f_m

29/11/11, ore 14:17

tranquilla non ti proccupare , ovviamente questo tipo di problemi vengono prima di tutto.
spero tanto che non sia una cosa molto grave ...
mi dispiace molto
ti seguirò su facebook , e non smetterò di leggere la tua ff :)
baci  <3

28/11/11, ore 22:42

Non preoccuparti, noi ti comprendiamo .
Prenditi tutto il tempo che ti serve, l'importante è il tuo benessere, non la fiction.
Avrai sempre il mio supporto .
Un grosso abbraccio
La tua Aria

28/11/11, ore 19:26

Non scusarti e non preoccuparti per noi, tesoro.
Al massimo siamo noi che ci preoccupiamo per te!
Se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi su fb, e cercheremo di tirarti su il morale in ogni modo possibile :)
Spero si risolva tutto.
Un abbraccio

28/11/11, ore 18:09

Ciao... spero che non sia niente di grave e che questo momento passi in fretta non tanto per le ff ma soprattutto per te.
Comunque non ti preoccupare, i tuoi fan ti aspetteranno io inclusa!
Baci
Ste

25/11/11, ore 15:17

Sei diventata veramente brava...complimenti!!!
magari potresti scrivere un libro e pubblicarlo perchè la storia sta diventando sempre più intrigante a soprattutto coinvolge molto noi lettori...
ancora complimenti e sbrigati a pubblicare il prossimo capitolo!!!!!!

24/11/11, ore 21:28

tesoroooo ciaooo!
e ke ti devo di! inutile dirti ke il capitolo è carino, che è scritto bene, ke è scorrevole, ke è piacevole e ke tu sei bravissima!
Ho cominciato a ridere già leggendo il titolo e la parte in cui il corvo sceglieva a i vestiti era troppo divertente!!
Ma...ma...ma cosa sogna la nostra ariel?! ...beh...devo dire ke è più ke giustificata! con tutto quel ben di dio! ahuahuhauhau
scusami se ho recensito così tardi, sorry!
Ankora complimenti!
Baciii <3

22/11/11, ore 22:16

Ahahah piccola ariel anche il corvo stilista ti mancava...mi sorprende che damon non ne abbia approfittato per a fare uno spuntino notturno...cosa accadrà al lago??? i due faranno un altro bel bagnetto??? solo che ariel non sa nuotare e tal proposito sarà presa ancor più in giro dal nostro mr antipatia!! scusa per come ho scritto questa recensione ma col cellulare é davvero difficile. bacini

22/11/11, ore 20:58

muauauuuauauau sn riuscita ad entrare XDXD
dopo tantissimo tempo....la grazia è scesa su di me...x fortuna =D =D
amoreeeee mioooooo che dire..ogni parola è scontata---infatti ritengo che questo sia stato bellissimo capitoloooo... giurooo!! =D...
quindi mi raccomando affrettati per il prossimooo....sono troppo curiosa...però sono certa di una cosa che al prossimo in questa gita ne vedremo veramente delle belle...
continua cosiii tesoroo miooo =D =D

22/11/11, ore 20:30

Mi piace molto come scrivi sia come va avanti la storia. Sono proprio curiosa di come sarà il prossimo capitolo, aggiorna presto :3 ! Sofi

22/11/11, ore 20:07

Allora il capitolo mi è piaciuto un sacco!!!!Era bello lunghetto e poi hai aggiornato velocemente quindi niente da ridire!
Ariel e Damon sono una coppia perfetta e per quanto riguarda il caro amichetto Damy, Ariel non si è proprio resa conto di quanto si è avvicinata dandogli quel nome!Comunque approvo la disapprovazione del corvo cper il nome Edward!Assolutamente!
Invece questo J. mi incuriosisce, però sinceramente non credo che sia il ragazzo di Ariel, anche perchè altrimenti lei si sarebbe fatta più scrupoli e problemi a causa dei sentimenti che prova per Damon, e poi se stessero insieme dubito che questo J. sarebbe uscito con "sono vivo e faccio regolarmente sesso", secondo me potrebbe essere il fratello oppure bo... chissà magari più avanti si scopre che è un bel vampiro!ahahahaha
Complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Un bel picnic al lago!chissà cosa succederà!!!!!
Baci
Ste

22/11/11, ore 18:21

Ciao Serenity! Beh il capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.Secondo me il corvo non è controllato da Damon ma è proprio Damon tramutato in corvo. non so chi sia questo fantomatico J ma se si mette in mezzo tra Ariel e Damon, gli spezzo le gambe (scherzo). Per quanto riguarda il sogno della nostra dolce protagonista, direi proprio che è stata sfacciatamente fortunata. Avrei voluto essere al suo posto ihihihihihiihihih. Beh cos' altro posso aggiungere? Continua così e a presto!!!! Bye bye

22/11/11, ore 17:44

Ma che carino questo capitolo.
Damon, nei panni di Damy, il corvo consigliere stilista, è dolcisismo visto dal punto di vista di Ariel.
Scommetto poi che il sogno, è opera di Damon, vero?
Adesso pero' credo veramente che Ariel abbia esaurito la sua fortuna, e che nel prossimo vedremo Damon rivelarsi, forse per via del fatto che è stanco di veder scappare via la sua preda da tropop tempo.
Al prossimo frizzante capitolo
Aria

22/11/11, ore 15:44

Ma che bel capitolo :-) anche io vorrei avere un Damy che mi svolazza per casa *___*
sul serio ... non so che aspettarmi nel prossimo capito *-*  e lo spoiler non mi fa che essere più curiosa :Q________
non vedo l'ora di leggerlo !
alla prossima , Baci