Forse...il destino...
di iosnio90

06/04/12, ore 10:46

come ogni volta mi lasci senza parole =)
e morto Astaroth !!! e questo vuol dire cue e quasi finita la storia ... quanto mi manchera nicole e il damon del futuro e cosi amorevole , (magari lo fosse nella serie tv xke sinceramente io aspetto anche gli un bacio qualcosa ... ma niente e quindi preferisco la tua storia !)
comunque ci sentiamo giovvedi ciaoooo =)

05/04/12, ore 22:58

Ok ... partiamo dalla fine ... Non dare spoiler dell'epilogo credo sia molto più che giusto ma da lettrice mi spiace perché, come ti ho già detto, dopo i capitoli attendo gli spoiler come l'acqua nel deserto!
Il capitolo è bello, molto! Mi sono commossa e non solo per le scene Donnie, anzi, nonostante sia stata stupenda la presa di coscienza di Damon (ma davvero stupenda!), la scena finale mi ha colpito molto!
Mi spiace tantissimo che dovranno tutti dimenticare tutto ... nemmeno i poteri di Bonnie possono aiutarla a ricordare?
Vabbè che comunque lasciando tutto come doveva essere va bene uguale, ma mi interrogo sul libero arbitrio ... e se Damon dovesse scegliere male?
E invece la connessione telepatica? Scomparirà anche quella o è soggetta a leggi diverse?
Oddio! Non si nota che sono curiosa, vero?
Da un lato non vedo l'ora di leggere l'epilogo ... dall'altro mi mancherà da matti questa storia!
Un bacione, Serena.

03/04/12, ore 19:40

Ciao!!!!
Siamo alla resa dei conti , finalmente il tanto atteso scontro tra Nicole e Astaroth ha inizio .
Il bello di questo scontro è che entrambi si conoscono alla perfezione , ogn’uno sa i punti deboli del’altro in questo modo sono in una situazione di stallo ,
ma Nicole ha capito cosa tutti hanno cercato di dirle : Astaroth è unico nel tempo.
Per questo motivo può e deve battersi con tutte le proprie forze per sconfiggerlo perché se muore lui la storia viene riscritta.
Un mio pensiero personale su la quasi fine della storia , hai sempre detto che uno dei due , Nicole e Astaroth, deve per forza morire perché senza
la morte di uno dei due non si arriverebbe ad una fine sebbene tifi per Nicole penso che in questo universo dove bene e male si scontrano ,
e dove Nicole ha perso tutto , l’unico finale che mi immagino è una morte di entrambi che poi finirebbe bene comunque perché Damon e Bonnie
resterebbero in vita e si risolverebbe la questione. Non so perché ma Astaroth è il cattivo che preferisco in assoluto in tutte le tue storie e merita
di morire in un modo dignitoso … mi mancheranno le sue cravatte :(
Tornando al capitolo , ma quanto è bello vedere Bonnie che non si lascia sopraffare dagli eventi e non viene continuamente salvata ma prende decisioni
anche molto difficili avendo il pieno appoggio di Damon .
E’ questa la streghetta che vogliamo vedere !!!!
Ho letto lo spoiler del prossimo capitolo e da quanto ho capito non si metteranno bene le cose per Nicole , inoltre Damon e Bonnie dovranno proteggersi
a vicenda per sopravvivere e per far sopravvivere Nicole .
Aspetto lo scontro finale !!!!!

Holaaaaaaaaaaaa!!

30/03/12, ore 21:54

Carissima amica,sono stata molto impegnata è come hai potuto vedere non ho recensito,per parecchi giovedì;ma non rattristarti perchè non ho perso un solo capitolo.
La recensione riguarderà tutti i capitoli non recensiti in precedenza.
Le scene sono state strepitose da mozzare il fiato,ben costruite senza discrepanze(non so se ti rendi conto delle discrepanze che ci sono nei libri della Smith!Nella tua storia non c'ne' neanche una!!)I sentimenti sono ben delineati e precisi non ci sono scenari confusionari,non ostante tutte le scene sono intense e piene di azione.(finalmente la cretina è morta;devi proprio farla tornare!?)
Molto bella la vicinanza di Damon con Bonnie delicata e attenta,cercando di sostenerla senza metterla in soggezione.
Non vedo l'ora di leggere le scene Donnie!
Volevo sapere come và con le nuove storie,alla fine cosa pensi di fare? Io non sto più nella pelle,pregusto fin da adesso,scenari meravigliosi,e spero condito con un po di piccante,spero che ti cimenterai una volta o l'altra. Ciao baci.

30/03/12, ore 20:47

Ciao cara!
Cioè... Ma come "ultimo capitolo" :( questa cosa mi mette una tristezza indicibile addosso! Dimmi che non passerò troppi giovedì senza di te e che hai già in mente una nuova ff!! :(
Per quanto riguarda il capitolo... Wow!
Questa è stata probabilmente la volte che hai descritto meglio l'accettazione del potere Da parte di Bonnie! Complimenti, hai descritto benissimo ogni particolare. mi è piaciuto tantissimo quando Bonnie percepisce il potere di Nicole e poi quello opposto di Astharot!
Poi, finalmente la nostra famiglia!! Nicole ha riconosciuto Damon come suo padre e, ormai è evidente, Damon sarebbe pronto a morire per Nicole e Bonnie! Ma quanto sono belli? :')
Bonnie e Damon poi! Non vedo l'ora di leggere le scene Donnie, insieme al grande scontro finale, ovviamente.
Beh, direi che Nicole si è ripresa ed è parecchio incacchiata mentre Astaroth... Ti prego, mi lasci in eredità una delle sue cravatte? XD
A lunedì! Un bacione :)

Amily

30/03/12, ore 15:23

ma quanto mi piace!!!
a quanto pare nicole ha ritrovato i suoi poteri ... evvai!
anche se mi e simpatico astaroth XD hehehe
e addesso arriva pure il finale ! cosa faro la sera x rilassarmi? la rileggo la storia XD forse ma sino al quel momento aspetto il cap di giovedi ..!
ciaooo bacione

29/03/12, ore 22:59

Che bello! Che bel capitolo ... ok non ci sono ancora scene Bamon (o Donnie) ma che bello vedere una Bonnie finalmente sicura e utile!( se ripenso a come me l'hanno maltrattata nell'ultimo libro quasi mi viene da piangere! ç_ç)
Eppure nonostante non ci siano scene tra Bonnie e Damon ... non so, li vedo così ... affiatati! In perfetta sincronia! Alla pari ... mi ha commossa questo! Così come Nicole che finalmente riconosce Damon come suo padre!
NOn so è è a causa della sensazione di beatitudine che il cap mi ha lasciato, o perché come hai detto (pardon scritto) tu "si commenta da solo", ma non so che altro dire se non che' aspetto con ansia il prossimo capitolo e che la storia( sono ripetitiva lo so, ma è vero) mi mancherà tantissimo! Un bacio, Serena.

29/03/12, ore 14:54

Oddio, sono altamente in ritardo!!
Però questo spettacolo di capitolo dovevo recensirlo ù.ù
Beh, era abbastanza ovvio quali dei due damon e bonnie si sarebbero sacrificati XD
Hai saputo descrivere una scena così drammatica in modo impeccabile!
La scena tra Nicole, Damon e Bonnie mi ha fatto venire da piangere :( quanto sono belli!
Comunque, la morte degli altri due è stata toccante! Insomma, Damon che sceglie di morire con la moglie e farsi da parte mi ha toccata profondamente!
L'altro ha finalmente aperto gli occhi e, prima che finisca la ff, voglio un confronto diretto tra questi due u.u non importa se nella storia, in un capitolo extra o in una one shot!
Al prossimo capitolo ci aspetta una Bonnie alle prese con la magia , eh?
A stasera, allora!
Un bacio

Amily

27/03/12, ore 20:14

Dai Bonnie reagisci e canalizza la loro magia !!!!
Penso proprio che questo sia stato il capitolo più “ drammaticamente romantico “ che abbia mai letto : (
la morte di entrambi i genitori di Nicole è stata una vera sorpresa ma ora che ci rifletto bene l’altro Damon non avrebbe mai potuto continuare a vivere sapendo
che sua moglie era morta . Finalmente Damon ha capito di amare la streghetta e lo deduco anche dal fatto che
la morte di Elena non ha ferito così tanto il vampiro XD ( è giusto così , intanto è morta e risorta troppe volte che ormai è una cosa normale morire per lei !)
Ho letto lo spoiler e a quanto pare Nicole rivivrà la stage di Astaroth per captare i vari segnali dati ,
però avrà bisogno dell’aiuto dei suoi futuri genitori e non dimentichiamo che ci sono ancora un sacco di demoni vestiti in modo strano
che non staranno a guardare Astaroth in difficoltà ... oppure si magari non ne possono più di vestire in quel modo e si ribellano XD
Non vedo l’ora di vedere la rivincita di Bonnie nei confronti di tutti che le hanno dato della strega incapace !!!!!!
Vai Bonnie!!!!!
Holaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

26/03/12, ore 18:35

se dico che sono molto, ma molto curiosa su cosa succedera? non mi uccidi vero? perché ti avevo avvertita xD
non vedo l'ora dell'altro cap!
peccato che manca poco e finisce!!! nooo !!!
quanto adoro questa coppia!
bacio!

25/03/12, ore 16:57

Ciao Iosnio un altro capitolo magnifico!La morte di Damon e Bonnie è stata forse una delle più tristi ç__ç
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Scusami ma sono di corsa,per questo non mi dilungo...alla prossima!

22/03/12, ore 22:03

Oddio!!!!! Ma quanto adoro Damon? tanto? Troppo!
I protagonisti di questo cap sono decisamente stati Damon e Bonnie e i loro sentimenti ... soprattutto il mio adorato Damon! Il suo affetto per Stefan ... lo sprone a Nicole, e la confessione a Bonnie ... addio! il cap è tosto ma io sto sorridendo cm un'idiota!
Ti confesso che se da un lato sono decisamente curiosa, affamata quasi, dell'evoluzione della storia, dall'altro già so che sarà stra triste quando la tua storia finirà! Cosa attenderò io il giovedì sera? e il lunedì? ç_ç

21/03/12, ore 17:16

Ma è una mia impressione o sono morti i 2/3 dei personaggi ? XD
Uno , dopo l’altro sono spariti passati e futuri , non mi dispiace per l’oca bionda ma Owen e Lilian mi è dispiaciuto tantissimo
anche perché il loro momento è stato romantico e tragico insieme. Ora che ha lasciato vivi sono Damon e Bonnie ( passati e futuri) cosa vorrà fare Astaroth ?
Ho letto lo spoiler e non sembra che la situazione migliori inoltre come ci hai ricordato devono fare una scelta e non sarà un momento molto facile .
Speriamo che Nicole si riprenda e inizi a collegare i pezzi , anche se una scelta ci deve essere per forza vero ?
Non è che si può manomettere la leva così da salvare entrambi ? Mi piacerebbe vedere uno scontro fra la Famiglia Salvatore ( o quella che ne rimane) e Astaroth. Precedentemente hai detto che ci saranno momenti Donnie , tragici si ma Donnie : ) , nel prossimo nel vedremo ?
Comunque sono un po’ triste che questa storia stia finendo , certo sono curiosa e non vedo l’ora di leggere un finale Donnie ( incrociamo le dita )
ma mi mancherà l’appuntamento al giovedì .
A proposito di giovedì ti aspetto domani con il capitolo di questa fantastica storia .

Holaaaaaaaaaaaaaa!

20/03/12, ore 00:00

wow!
ciao sono una nuova "fan" e devo dire questa storia mi ha preso di brutto!!!
l'ho iniziata a leggere domenica e ho appena finito e meno male ke non ho letto prima perché ti avrei rotta le scatole con la mia curiosita! xD
p.s la scena di Owen e Lilian mi ha fatto piangere ! ='( ma aspetto gli ultimi cap!
ciao bacio.

18/03/12, ore 21:34

per quanto sia felice di vedere finalmente Elena morta mi dispiace per lei e per gli altri che sono morti. Sono curiosissima di scoprire cosa succederà nel prossimo capito, non vedo l'ora :-) Nicole non dovrebbe scoraggiarsi così, anche se sono morte molte delle persone a cui voleva bene, spero che non farai morire anche Bonnie e Damon. Comunque lo so devo continuare a leggere per scoprirlo :-) ciao alla prossima.