Forse...il destino...
di iosnio90

24/01/12, ore 17:10

Ciao , tutto mi ero immaginata di cosa fosse l'altra Bonnie ( elisir di lunga vita, plastiche facciali , ufo chirurghi estetici XD )
ma non avevo pensato ad una mancata trasformazione in vampiro. Chi sa quanto ha patito la nostra povera streghetta :(
e meno male che c'era Mutt ( penso di non averlo mai detto XD ) che ha salvato la situazione.
Sapevo che Astaroth non avrebbe perso l'occasione di far soffrire Damon torturando l'altra Bonnie,
secondo me lei ha resistito con tutte le forze a non piangere perché sapeva che effetto avrebbe avuto su Damon.
Mi piace il rapporto fra l'altro Damon e Bonnie infondo sono sulla stessa barca , hanno imprigionato la persona che amano:(.
Sono in ansia per la scena Donnie a distanza :) e spero che l'altra Bonnie con Bonnie riescano a fare l'incantesimo e salvare l'altra Meredith ,
almeno una missione sarebbe conclusa. Ora mi domando i prigionieri usciranno da soli dal castello o la " resistenza " riattaccherà di nuovo?
Hihihi mi stavo per dimenticare la sfuriata che Lilian farà ai suoi futuri genitori e scommetto che Elena farà la solita faccia da finta tonta che non sa niente XD.
Passando alle foto ... ti confesso che la prima volta che l'ho viste non mi dicevano niente, invece poi sono andata a vedere altre foto di loro
e anche se Ian è un bravissimo Damon quello che hai scelto tu è più fedele al libro , mentre ho visto una foto su internet della tua Bonnie e ho detto è lei !
Nicole non so , la mia mente deve ancora definirla ( e dopo 19 capitoli è grave XD ) .
Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

23/01/12, ore 22:49

Okay, sono veramente in ritardo e mi dispiace davvero molto!
Ho anche dimenticato delle cose che dovevo dirti! Mannaggia!
Comunque, torniamo al capitolo!
Questo è stato DAVVERO un bellissimo capitolo! l'ho adorato!
L'altra Bonnie è davvero fantastica e sembra che anche Damon se ne sia accorto!
Ciò che non ho fatto a meno di notare è che Bonnie e Damon considerano le loro controparti future come persone del tutto diverse da loro, come sottospecie di "amici"! Insomma, Bonnie non prova attrazione per l'altro Damon e Damon non prova attrazione per l'altra Bonnie! E' solo una mia impressione?
Finalmente si sa la natura dell'altra Bonnie! Devo farti i miei complimenti: avevo pensato a tutto meno che a questo! Beh, direi che è un'ottima soluzione! E poi se è servita ad avvicinare Damon e Matt, ben venga!!
La nostra povera Bonnie si sente insicura e shoccata, ovviamente è normale! Ma spero che riuscirà ad avere più sicurezza in se stessa!
Quindi, oltre la sfuriata di Lilian che aspetto da due capitoli, ci sarà una bella scena Donnie! Dimmi che non sarà piccola, perché ne ho davvero bisogno!! Anche se dovrà essere una "cosa" graduale, sono sicura che per quanto "piccola" sarà, riuscirai a renderla in modo emozionante come solo tu sai fare!
Per quanto riguarda Astaroth... Beh, è andato completamente fuori di testa! Ma questo suppongo sia una buona cosa, perché "fuori di testa" è uguale a "Poco lucido", quindi un punto in vantaggio per i nostri eroi!
Per quanto sia stato cattivo nel torturare Bonnie (è per questa scena non ci sono davvero parole! Bellissima!), non l'ho odiato per niente! Anzi, mi ha fatto sorridere quando è uscito dalla cella!
Però non hai descritto la cravatta :( ahah
Beh, capitolo stupendo!!!
Per quanto riguarda le foto: Nicole è bellissima! Giuro che l'avevo immaginata in un modo molto simile, perché in questa foto traspare anche l'"aria da dura" che ha la piccola Salvatore!
Bonnie anche è stupenda! Direi che è molto ma molto simile alla Bonnie del libro! Dolce e bellissima! (Peccato solo per i capelli lisci!)
Damon non è per niente male! il modello in questione è assolutamente... come definirlo... meraviglioso? Anche se non è proprio come lo immagino io, ma come hai detto non esiste un attore in carne e ossa in grado di incarnarli!
Un bacione e alla prossima!

Amily

20/01/12, ore 20:04

Ciao!Allora da cosa partiamo?
Incominciamo con il capitolo..STUPENDO come sempre!L'altra Bonnie è adorabile e un bel tipo davvero,complimenti hai reso molto bene il suo cambiamento. Finalmente si scopre cos'è e come l'è diventata...e poi da lì stato facile capire come mai gli altri Matt e Damon sono diventati amici.
Mi piace parecchio questo rapporto di "amicizia"che si sta creando fra Damon e l'altra Bonnie,e anche quello di Bonnie e l'altro Damon.
Poi farei un applauso a Damon per aver fatto un altro passo in avanti...hai capito che vedere la sua Bonnie in quelle condizioni lo farebbe impazzire...dai che ci siamo!*-*
Ma povera,povera,povera Bonnie(l'altra intendo xD)Astaroth è cattivissimo con lei!Ma non riesco ancora ad odiarlo completamente,sorry xD
Sicuramente il prossimo capitolo,anche se a distanza vedrà una bella scena Donnie e io non attendo altro.
Naturalmente aspetto con ansia anche di sentire cosa dirà Lilian ai suoi futuri genitori!Speriamo che li faccia ragionare un pò!
Ora passiamo alle foto...per l'attore che hai scelto per Owen,si lo conosco!Anch'io ho visto quel film e mi chiedo come ho fatto a dimenticarmi di quel ragazzo...complimenti alla mamma,ecco!u.u
Vabbè ma sono così cattiva allora xD Hai messo le foto di Damon,Bonnie e Nicole!*-*
Bonnie è lei,se mai dovessero metterla nel telefilm dovrebbero prendere a questa modella che hai scelto tu!E' perfetta!
Nicole,rende molto l'idea di come l'hai descritta...un tipo tosto,ma anche molto bella :)
Ora passiamo a Mister-I'mSexyAndIKnowIt xD Allora,ovviamente ognuno ha idea tutta sua di Damon...io ho sempre trovato perfetto l'attore che hanno scelto per il telefilm(mio marito Ian Somerhalder u.u xD)...forse un pò troppo vecchiotto per come lo descrivere la Smith,ma il suo modo di interpretarlo e la sua figataggine non ti fanno avere dubbi!E' lui Damon!
Ma direi che con il modello che hai scelto tu,vada altrettanto bene...se vogliamo rispecchiare a pieno i personaggi del libro(e visto che qua si parla dei libri,mi sembra anche giusto xD). Questo Wade Poezyn(facciamo un applauso alla mamma,anche lui!u.u)è perfetto!
Quindi eccoti un bel 10 da parte mia,anche per la scelta delle immagini!
Come sempre ti faccio ancora tanti complimenti per la storia,per il tuo modo di scrivere,per la tua fantasia ecc...xD
Davvero bravissima!
Alla prossima,un bacio!

Ps:grazie per aver aggiunto fra le ricordate la mia ultima shot :)

20/01/12, ore 01:04

cIAOOO!!! sONO CONTENTISSIMA, il capitolo è stato bellisimo,meraviglioso...insomma,nessuno avrebbe immagineto una soluzione del genere per l'altra Bonnie.
Io non ci avrei mai pensato,è al contenpo una soluzione pratica e romantica,mi piace il sentimento e il significato che ha conportato la trasformazione di Bonnie
(Magari anche nel libro accadesse qualcosa del genere,invece mi trovo con un pugno di mosche,non so se sei daccordo con me?Non credi che nei libri dovrebbe giungere un nuovo "amico"che metta i suoi occhi sulla nostra streghetta? Magari qualcuno si da na mossa invece di farneticare)
Fortuna che Matt ha trovato la soluzione ,incredibile,il legame che si è sviluppato con l'altro Damon.La conversazione con Bonnie e l'altro Damon è stata molto inportante per il racconto,ha illustrato bene la differenza di legame che c'è con i protagonisti.Nelle altre parti della storia non si vede subito la chiarezza di pensiero che Bonnie conquista nei confronti dell'altro Damon ,troppo sbigottita da un futuro incerto,e non consapevole all'inizio del suo cambiamento.
Una volta peso atto dei mutamenti abbiamo una Bonnie che comprende il il posto che ha l'altro Damon per lei li nel futuro ossia un'amico.La conversazione è stata molto chiara e dettagliata,in un certo senso molto tenera.L'altro Damon sa quanto è difficile per lei la situazione,in finale non riesce ancora a capire,il perchè del comportamento di Damon.
ASTAROTH che bastardo ,sadico ,pezzo di merda;ma come si permette,sto psicopatico!Lo odio ,mi aspetto una morte lenta e dolorosa(mettilo in scaletta,grazie).
Andiamo al pezzo forte...cosa proverà Damon ad entrare nella mente di Bonnie??(Guarda, è per me un sogno che si avvera;nei libri non è ancora avvenuto,perchè non si sono mai scambiati il sangue,ti prego sai che confido in te,ho solo visto l'aura celestiale della "la do a tutti"falla sfigurare sta stronza)non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao.

19/01/12, ore 22:22

Nicole è veramente azzeccata, Bonnie è dolcissima, e Damon non è male.
Uao, che capitolone.
La storia dell'altra Bonnie, è stata meravigliosa.
L'altra Bonnie è molto forte e determinata, mi piace come personaggio, anche se preferisco la dolce Bonnie, che Damon chiama sempre il suo uccellino.
Alla prossima
Aria

18/01/12, ore 22:17

Prima di tutto ti chiedo scusa perché questa recensione è arrivata davvero tardi, quindi mi scuso di nuovo.
Astaroth furioso non è una bella cosa, ma forse, col fatto che il demone sarà ofuscato da questo sentimento, darà qualche occasione di sconfiggerlo ai nostri eroi. O almeno lo spero.
È vero che non si può mai sapere quali creature ci siano in giro ma Damon, volevi dire a Nicole che tu sei suo padre? Non l’hai vista come stava? È anche vero che se Stefan e Matt lo avessero lasciato parlare…comunque sono curiosa di sapere cosa si diranno nella riunione. E, soprattutto, finalmente vedremo cosa Lilian dirà a Bonnie, Elena e Stefan.
Il Damon passato che si sostituisce a quello futuro e che si consegna ad Astaroth: un sogno ad occhi aperti. Soprattutto perché l’ha fatto, certo per curiosità di veder l’altra Bonnie, ma in particolare per Nicole. Comunque Damon incontra l’altra Bonnie e mi faccio la sua stessa domanda: cos’è? Come mai sa quello che sta succedendo nella pensione? Spero che nel prossimo capitolo si risolvano molti quesiti.
Ho letto naturalmente lo spoiler e quindi, Matt e Damon diventeranno alleati in futuro perché il biondo ha salvato Bonnie…interessante.
Per quanto riguarda le immagini, mi hai fatto rimanere con un nodo in gola visto che volevo vedere, prima di tutti, Damon e Bonnie. Comunque mi piace la scelta che hai fatto per la famiglia Saltzman. Da grande fan che sono del telefilm “Streghe”, ti giuro che non avevo proprio riconosciuto Greg. È stato quasi uno shock!
Immagino che nel prossimo capitolo vedremo la famiglia Salvatore, Elena Stefan e Lilian. Sono proprio curiosa di vedere come t’immagini Elena, ma quello che più m’interessa è Stefan e poi naturalmente Lilian.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio, ciao!

15/01/12, ore 20:34

Ho letto tutti i 18 capitoli in una botta sola.. complimenti!! non vedo l'ora di poterne leggere di nuovi.. buon lavoro

15/01/12, ore 13:35

Lo sapevo che si erano scambiati!!! Anche se avevo perso la speranza fino a metà capitolo perché nessuno diceva niente e invece poi è saltata a galla la verità :)
Allora sono successe un sacco di cose quindi con calma XD ; Astaroth si sta scaldando però mi sembra strano che abbia rapito entrambi i genitori di Nicole
( almeno lui pensa così ) solo per abbatterla emotivamente non è che c'è qualche piano diabolico dietro ???.
Spero che l'altro Damon sfondi la porta di sua figlia e gridi entrando "Sono qui!!!!" e azionino subito i cervelli per andarsi a riprendere i due ostaggi ,
perché a quanto pare Bonnie non riuscirà a fare l'incantesimo da sola :( . Finalmente vediamo l'altra Bonnie e penso che ci stiamo chiedendo tutti
( compreso Damon ) se non è un vampiro è umana ; ma a quanto si dice gli umani invecchiano vero???
Forse hanno scoperto la fonte dell'eterna giovinezza facendo giardinaggio XD
Penso che il prossimo capitolo sia pieno di risposte perché Damon è già pronto a martellarla con domande e sappiamo quanto può essere insistente .
L'unica cosa che mi preoccupa è che Astaroth verrà a reclamare il suo passatempo alle 2 ,
quindi Damon deve continuare a reggere la parte di marito devoto c'è la farà o no ..... lo vedremo nella prossima puntata XD
Holaaaaaaaa!

Refia.

P.S. Hai letto l'alba ? Penso che in questo libro Elena abbia dato il massimo XD Mi chiedo se sappia cosa sia la coerenza!
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 01:37 pm)

15/01/12, ore 01:25

Ciaoo!
Alloora, sono felicissima di questo capitolo! Davvero bello bello bello!
Quindi, il dubbio mi era venuto che i due Damon si fossero scambiati, ma non si speravo tanto... e invece no! Sono contentissima e non vedo l'ora che sia giovedì **
Andiamo in ordine!
Astaroth è completamente fuori di testa... e mi piace! In teoria Bonnie prima o poi verrà torturata e scommetto che Astaroth ci darà dentro con il sangue, il dolore e quelle cose lì! Sono curiosa di vedere la sua prossima cravatta! Già me la immagino: una bella cravatta spiccante e lucente, con tanto di "A" ricamata sopra e magari anche un suo ritratto ahah
Beh, io adoro questo cattivo! Non è odioso come Samuel (sì, ho ancora un odio profondo per lui se non si è capito ahah), ma è abbastanza diabolico e geniale da piacermi un casino!
Un po' come il nostro amato Klaus, insomma! (anche se lui è moolto gradevole di aspetto XD sai di cosa parlo, no?).
Però si è fatto fregare da Damon e, ora, il gruppo ha un vantaggio su di lui che spero userà bene!
Mi è dispiaciuto tantissimo per Nicole e la scena tra Bonnie e lei è stata magnifica!
Mentre il povero Damon non lo hanno lasciato parlare!! Spero che Nicole si riprenderà quando scoprirà la verità e spero che lei e Lilian si decidano a far capire le conseguenze che i pensieri di quei quattro geni hanno su di loro!
A proposito di Lilian, mi ero preparata per una megasfuriata in questo capitolo, però penso che la rimanderai alprossimo, eh?
Beh, sono sicura che farà da portavoce a tutti noi! Magari quelle quattro testoline si decideranno a smettere di essere così... boh, stupidi? (tre, perché il Damon del passato non ci sarà!).
E ora arriviamo al punto culmine della storia: Bonnie!
Ah, sì! Non sto nella pelle! Voglio sapere perché è ancora giovane nonostante non sia vampira e voglio sapere cosa dirà!
Sono contenta che tu non l'abbia cambiata fisicamente e che sia la stessa Bonnie del passato (anche se sembra più matura!). E Damon penso che se lo aspettasse di vedere la Bonnie che ha visto!
La Bonnie del futuro darà una svegliata a Damon, sì?
E poi verranno mai liberati?
Beh, lo scoprirò leggendo, immagino!
Un bacio, bravissima, a lunedì! :D

Amily

13/01/12, ore 23:12

Ciao...sono molto triste ho finito di leggere l'alba ?_?ma come si fa dimmelo tu?
(la perfida bionda:no comment,solo parolacce a sto punto non so se Demon si darà na mossa)
MA!!! Grazie al cielo ci sei tu! come ho chiuso il libro ,ho letto la tua storia e...ero di nuovo felice *_* che bel capitolo ,come fà Bonnie ad essere ancora umana e giovane.Non bisogna gridare miracolo vero!?
Oppure esiste qualcasa di magico come il sangue di Quelli della stirpe di mezzanotte(bellissima;non so se la hai mai letta,se è no FALLO)ossia le loro compagne eterne smettono di invecchiare.
Nicole mi ha fatto veramente tenerezza,la situazione diventerebbe veramente complicata se Ataroth si accorgesse dello scambio,santo Damon e chi l'avrebbe detto!Ci hai reso testimoni della prima fase dell'evoluzione dell'istinto paterno. Con questo segni un'altro punto a tuo favore grande!(disgrazia e sciagura si è svegliata mia figlia )Aspetto con molta ansiam il nuovo capitolo ciao devo scappare.

13/01/12, ore 21:40

Lo sapevo che non era l'altro Damon!!!
Ok andiamo in ordine u.u
Ciao,bellissimo capitolo(come sempre d'altronde u.u)
Astaroth è davvero un cattivone...ma l'ira l'accecato troppo secondo me,ma ho troppa stima per quest'uomo(?) quindi si inventerà sicuramente qualcosa di più sensato e vuoi vedere che alla fine non muore?xD
Poor,poor Nicole ç___ç Se solo non avessero interrotto Damon...certo che anche lui però...alzare un pò la voce no?xD
Ma io lo sapevo che il nostro vecchio Damon avrebbe combinato qualcosa,non poteva di certo starsene con le mani in mano e adesso arriva il tanto atteso momento dell'altra Bonnie! Secondo me c'entra qualche incantesimo,perciò è ancora umana.
Per quanto riguarda le foto devo dire che mi aspettavo che non avresti messo le foto di Damon,Bonnie e Nicole...scommetto che le metterai per ultime vero?xD
Comunque un applauso ci sta tutto a Owen!Ma chi è costui?*_____* Non l'avevo mai visto!Ma come fa Lilian a non saltargli addosso?ahahahahahah
Ah per la questione di Supernatural...mi fa piacere di aver trovato un'altra fan *___* Ti ho detto il fatto dei nomi perchè mi sembra che una Lilian e un Astaroth c'erano anche lì,ma non sò se si scrivo così o è come li leggo io che li fa sembrare simili a quelli che c'erano in Supernatural xD Fatto sta che mi fa piacere di aver trovato un'altra fan dei Winchester <3
Attendo con ansia il prossimo capitolo,baciii da Roly_chan!

12/01/12, ore 21:13

Il Damon del passato è stato molto coraggioso e generoso.

Ha fatto un grosso passo nei confronti di Nicole, ma questo, mi sa che gli costerà caro.

Se Astaroth sta torturando Bonnie, mi sa che il pernottamento di Damon non sarà piacevole nelle celle di Astaroth, sicuramente riserverà lo stesso, oppure peggiore, trattamento a Damon.
E Bonnie mi incuriosisce molto: sarà frutto della magia la sua giovinezza?
Spero che ora Nicole rivaluti il Damon del passato, dato il gesto che ha fatto per lei
Bella la foto di famiglia dei Saltzman
Alla prossima
Aria

12/01/12, ore 20:20

Aaaaah, io lo sapevo! Non so come ho fatto, ma lo sapevo che era il Damon passato che si era consegnato... Forse perchè era così giusto, che fosse lui a vedere per primo l'altra Bonnie! Vorrei sapere come la prenderà la Bonnie passata, ma soprattutto come la prenderanno gli altri... Cioè, il "cattivo" e menefreghista Damon che si consegna per salvare Nicole è così dolce *-* La Bonnie futura sembra più matura di quella passata, ma magari è solo un impressione... Peró come fa a sapere tutto ciò che accade al pensionato se non c'è? Era presente, ma sotto forma di fantasma (stile esperienza extra corporea?) oppure Astaroth le ha raccontato tutto? Non vedo l'ora di sapere cosa le chiederà Damon e se la Bonnie passata riuscirà a fare l' incantesimo... Aggiorna presto!! P.S e come fa l'altra Bonnie a rimanere giovane?? Ok, mi sa che faccio troppe domande xD

08/01/12, ore 19:37

Bonnie cosa mi combini !!! Prima Damon poi Stefan ora Bonnie manca l'oca ( Cavoli avrei scommesso che sarebbe stata la prima a combinare qualcosa ) e facciamo quaterna . Dai almeno qualcosa hanno guadagnato sé no sarebbe stata peggio della battaglia di Caporetto , quindi ora dovrebbero avere il libro ma non la strega se non avviene un colpo di scena che la Bonnie del passato riesca a farlo ma a noi non piace vincere facile vero?XD
Anch'io sto pensando che quello che si sia offerto sia il nostro Damon del passato, mi sono chiesta perché la polsiera non è legata al polso non è che hanno fatto un cambio di staffetta i 2 Damon? Sarebbe rischioso però perché se Astaroth lo venisse a sapere non ci vorrebbe molto a farlo fuori e puff, addio Nicole ... o forse mentre combattevano la polsiera si è staccata e l'altro Damon la tiene in mano perché non ha una tasca XD
Per quanto riguarda le foto sarei curiosa di vedere proprio lui Astaroth perché fra tutti i cattivi che hai descritto lui è quello che non riesco a immaginare di meno per adesso ho in mente in personaggio di Hellboy con un set di cravatte !
Aspetto con ansia il prossimo capitolo dove ci sarà Bonnie ( Hai ragione mi sono fatta ammaliare dal prologo, non so neanche più contare queste feste mi hanno distrutto XD )
Holaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

08/01/12, ore 18:25

Anche a te ben ritrovata! Le mie feste sono trascorse in modo molto tranquillo, anche se l’inizio dell’anno non è stato felicissimo.
Comunque è arrivato il tuo capitolo, ed è stato tutta un’emozione.
Io sono d’accordissimo con Stefan: lui è sempre considerato quello debole, semplicemente perché non risponde alle battutine di Damon. E quando ha la sua rivalsa, ma figurati se si deve sentire in colpa! Io l’ho adorato quando ha umiliato il fratello maggiore.
Damon, che resta intontito quando l’altro Damon cambia “mia moglie” l’altra Bonnie, è meraviglioso. Guarda che se ti rendi conto dei tuoi sentimenti, potrai chiamarla, tra qualche anno, anche tu in questo modo.
Non pensavo di dirlo mai, ma in questo capitolo Bonnie mi ha deluso. Come ha fatto ha cadermi nell’errore di pensare “se amassi Matt, sarebbe tutto più facile”? Proprio dopo che lo stesso Matt ti ha chiesto, quasi supplicato, di pensare solo ed esclusivamente a Nicole?
Naturalmente i pensieri, i sentimenti di Bonnie si riflettono su Nicole, quindi lei si sente improvvisamente debole e viene sconfitta e catturata da Astaroth e, come se non bastasse, tutti gli altri sono stati catturati dai demoni del figlio del fuoco. Qui Astaroth mi ha stupito alla grande: il Damon futuro per la libertà di Nicole e il libro, nel quale c’è scritto l’incantesimo per salvare la Meredith futura. E Damon, naturalmente, accetta. Anche se la situazione è critica, penso che l’altro Damon abbia qualcosa in mente. Me lo fa pensare lo sguardo che ha mandato a Nicole.
Passiamo alle note: in realtà anch’io ti volevo chiedere se avessi trovato qualche modello/a che rispecchiasse i nostri eroi. Quindi ti dico che puoi, anzi devi postare le foto!
Sono molto curiosa di leggere lunedì lo spoiler e giovedì il prossimo capitolo, dove finalmente “vedremo” l’altra Bonnie. Un bacio, ciao!