Forse...il destino...
di iosnio90

10/11/11, ore 21:23

Bravo! Bravo! Bravo! Bravo! Bravo!
E ancora bravo! Il Damon del futuro è semplicemente irresistibile, oltre che maturo, intelligiente, protettivo ed è un grande! Insomma, ogni volta che parlava, gli applaudivo! E' il mio mito ^^
Ogni dibattito, ogni discorsetto che ha fatto al Damon-scemo è stato squisito, una delizia da leggere! Quando poi l'ha attaccato su per il muro, guarda...strepitoso!
E' stato dolcissimo (in un certo senso) quando si è arrabbiato per come il Damon- scemo non aveva protetto Bonnie e durante l'attacco speravo che succedesse una cosa del genere proprio per vedere la sua reazione! Povera Bonnie (sia una che l'altra)!
Insomma, sono curiosa di vedere come si comporterà il Damon-intelligiente con Bonnie ferita. Sarà tutto dolce e carino! Oooohh! Non vedo l'oraaaaa!!
E sono curiosissima di leggere la chiacchierata generale sulla Bonnie del futuro! Sono troppo curiosaaaa!
Eheheh!! E poi, voglio proprio vedere come metterai insieme Damon-scemo e Bonnie! Ihihih!! Sono veramente incuriosita!
Il Damon-scemo è proprio scemo qui, per cui...non vedo l'oraaaaa!!! (l'ho già scritto? Ups!)
Al prossimo capitolooo!
Complimentissimi!

gaga96

10/11/11, ore 21:04

Mi sono resa conto che le mie recensioni sono sempre uguali,ma non posso fare a meno di dirti sempre le stesse cose:bravissima!
Come ogni capitolo,anche questo è stato fantastico e poi finalmente ci è stato una specie di "dialogo" fra i due Damon xD Però devo dire che il Damon del passato poteva evitare di andare a difendere a quella specie di winx e quindi appoggio pienamente il Damon del futuro xD
Per quanto riguarda il resto dei personaggi mi dispiace tantissimo sia per Meredith sia per la mia adorata Bonnie(future) e spero che presto ci sarà qualche momento Donnie *-*
Un'ultima piccola cosa...sbaglio ma fra Lilian e Owen c'è qualcosa?mmm...
Va bene dopo questo poema ti saluto,alla prossima!

10/11/11, ore 20:46

Ma dai Damon del passato è un c*****e cm fa a nn capire i prpr sentimenti??? ma che idiota! qnd si accorgerà che ama Bonni??? e qn verrà liberata l'altra Bonnie??? e i due Damon andranno mai d'accordo??? aspetto giovedì un bacio ;)

08/11/11, ore 09:44

Ciao , ti giuro che quando ho letto il titolo del capitolo
" ritorno al futuro " mi aspettavo la macchina del tempo a
forma di automobile che usavano nella trilogia "Ritorno al futuro "
però mi domandavo come facessero a starci tutti quanti XD.
Cmq lasciando stare i miei deliri mentali devo ammettere che mi
ha fatto uno strano effetto vedere un Damon che piange per Bonnie ed era tenerissimo .Ora bisogna vedere cosa passa per la testa al Damon del passato speriamo che si svegli :) e da quanto ho letto in tanti ci stiamo chiedendo
cos'è Bonnie se è diventata un vampiro o qualcos'altro . per Matt sono stata contenta anche se non ho capito se è rimasto solo oppure è riuscito a essere felice con un'altra donna ( poverino gli fregano sempre le ragazze,prima Elena
e adesso speriamo Bonnie XD) invece Meredith da quanto ho capito anche nel tuo spoiler si è sacrificata per Nicole giusto ?? :(
Non vedo l'ora di vedere i due Damon a confronto , presumo che ci sarà da ridere !!!!!!
Ci vediamo giovedì con il nuovo capitolo :)
Holaaaaaaaaaa!!!!
Refia.

P.S. : sei strepitosa, adoro leggere i tuoi capitoli e ogni volta vorrei
che non finissero mai !!! ( Come i rotoloni regina XD)

06/11/11, ore 14:14

Tu- sei-un-genio........E non vedo l'ora di conoscere meglio il Damon del futuro,( sempre in total-black, vero?XD). A giovedì!

06/11/11, ore 14:14

Ciaooo! Eccomi quiii! Ok, questo è un capitolo molto interessante! Quando hanno incontrato Matt da vecchio sono rimasta a bocca aperta: braccio destro di Damon???
Wow! Col tempo cambiano mooolte cose! Ma la parte più bella è stata l'incontro con Damon! Lo aspettavo da tempo! Quando Nicole e Damon-intelligente si sono abbracciati, tutti carini e coccolosi, è stato tanto strano quanto bellissimo.
—ma credo abbiate capito che il motivo è che B…” - l’altro Damon si bloccò nel pronunciare il nome di Bonnie perché proprio in quel momento i loro occhi si incontrarono per la prima volta.
Lui restò immobile per un po’ per poi fare qualche passo nella sua direzione.
Bonnie abbassò lo sguardo imbarazzata perché la dedizione cieca e l’amore che leggeva in quegli occhi neri - un amore che aveva sempre voluto leggere in quegli occhi neri - erano troppo da sopportare così tutto d’un colpo.
Evidentemente l’altro Damon doveva conoscerla bene perché si riscosse dai suoi pensieri e le sorrise come per incoraggiarla.

Ho adorato questa parte! Mi si è sciolto il cuore! Damon intelligente è così diverso ed è strano leggere queste cose su di lui. E' così uomo! (nel senso di responsabilità e tutto quello che ci va dietro, spero tu abbia capito ;])
Mi ha fatto sbellicare la parte in cui il Damon intelligente prende in giro il Damon scemo, è stata veramente esilerante!
Meredith...povera! Mi ha fatto senso come l'hai descritta e sono curiosa di sapere cosa le è accaduto.
E Bonnie...la frase :"Tutti gli orologi dell’enorme castello suonarono le due del pomeriggio e, come ogni giorno a quell’ora, ogni anfratto di quel luogo di terrore risuonò delle urla della strega torturata." mi ha fatto rabbrividire. Quindi Damon sente le urla di Bonnie? E' per questo che piangeva?(poverino, ma è stato bellissimo, in senso romantico, il fatto che lui stesse piangendo così per lei! Anche qua mi si è sciolto il cuore!)
Per cui è stato un capitolo emozionante, non saprei come altro descriverlo!
Urgh, giovedì è lontanissimooo! Comunque, complimentoni!
Al prossimo capitolo!

gaga96

05/11/11, ore 17:37

Mi piace il fatto che la storia viene raccontata attraverso tanti diversi punti di vista.
Sinceramente non sono rimasta stupita del Matt futuro. Anzi sono contenta che questo personaggio abbia trovato una sua serenità, anche nel clima in cui si trova Mystic Falls nel futuro.
Non mi stupisce neanche Damon. Insomma era ora che “mettesse la testa a posto” lasciando un po’ da parte il suo pessimo carattere. Ecco, in questa situazione, avrei voluto leggere il pov del Damon passato. Spero che nel prossimo capitolo ci sia.
Sono contenta che Stefan nel fututo sia come l’hai descritto in "Se io se lei, Se io se lui" perché in questa storia, lo sai, io l’ho adorato!
Mi ha preso una nervatura durante tutta la scena di Astaroth. Lui che fa? Si annoia e allora decide di torturare Bonnie…ma va a quel paese.
Ecco, parlando di Astaroh, io vorrei che tu mi chiarissi un punto. Visto che il demone ha detto che lui è unico, quindi non c’è un Astorath passato o futuro, se i nostri eroi riescono ad ucciderlo nel futuro, lui morirà definitivamente. Quindi i nostri eroi del passato non lo incontreranno come hanno fatto quelli del fututo…non so se mi sono fatta capire.
E poi ti vorrei domandare: ma Bonnie è diventata una vampira? Insomma Damon non invecchierà quindi forse lei ha espresso il desiderio di diventare una vampira, come Elena.
La scena di Meredith mi ha completamente straziato. Ma quel ragazzo che accudiva la Meredith del futuro è suo figlio?
Non vedo l’ora di leggere il capitolo e lo spoiler. A giovedì. Un bacio.
(Recensione modificata il 05/11/2011 - 05:41 pm)

04/11/11, ore 19:03

Complimenti!Un altro capitolo stupendo!
Purtroppo non ho la mia linea d'internet fa schifo,ma ho approfittato di queste due misere tacchete per recensire quest'altro tuo fantastico capitolo!
Anch'io ho adorato lo Stefan dell'altra storia,quindi sicuramente adorerò anche questo xD
Per quanto riguarda Matt,sia nella vera storia sia nel tuo racconto è un personaggio che mi piace parecchio.
Per il resto tutto meraviglioso e spero che ci saranno molti momenti fra Damon passato/futuro,Bonnie e Nicole!
Alla prossima,un bacio da Roly_chan!
Ps:povera Bonnie del futuro :(
Pps:ma che lungo e lungo xD I tuoi capitoli sono sempre troppo corti per me ;)
Ppps:oddio ma che recensione lunga che ho fatto xD

04/11/11, ore 18:23

Okay, in confronto all'altro capitolo questo è stato decisamente più leggero, tralasciando la parte della nostra povera Meredith! (Vedi che devi fare, eh!)
Dunque, per rispondere alla tua domanda sì, ho amato lo Stefan e il Damon del futuro.
Stefan è fantastico e sono contenta che il nostro amato personaggio di "Se io se lei, Se io se lui" sia stato introdotto nuovamente! L'ho adorato in quella serie.
Damon è... ma quanto è dolce?! Oddio, è stato davvero fantastico e mi è piaciuto anche il rapporto tra lui e Nicole!
Matt è stato una bella sorpresa e devo ammettere che, nonostante sia uno dei personaggi che mi piaccia di meno (anche se in Mezzanotte l'ho apprezzato molto) mi è piaciuto davvero tanto. Il Matt/uomo è davvero fantastico e sono curiosa di sapere cosa ha vissuto per giungere a una tale maturazione.
Per Bonnie, invece, ho sofferto. Povera streghetta! Non me la torturare troppo sennò anticipo Damon e la salvo io u.u XD
Avrei voluto anche sapere che cosa provava Damon, ma immagino che lo dirai nel prossimo capitolo. Un'altra domanda che mi è sorta è: ma Bonnie è una vampira o un'umana? Perché se è un'umana deve avere un'età abbastanza inoltrata, no? E da quanto ho letto, sembra che sia ancora giovane.
Astaroth, nonostante tutto, continua a piacermi. Non lo so, mi fa ridere XD (L'antipatia che nutrivo per Samuel non verrà mai superata, per quanto tu t'impegni XD).
Giungiamo al punto cruciale: Meredith. Parto chiedendoti cosa ne hai pensato della Meredith in Mezzanotte. Io personalmente ero shoccata a ogni pagina che leggevo! Non me lo sarei aspettata e non voglio che faccia ciò che ha in piano di fare! Bah, vedremo poi...
Ritornando alla tua fantastica ff: COSA DIAMINE LE è SUCCESSO?
La reazione che ha avuto è proprio alla Meredith, ma io non sono come lei e sono abbastanza preoccupata! Se c'è qualcosa che deve cambiare nel futuro e proprio la condizione di Dith! Per non parlare di lei e Alaric... sono così belli!
Beh, chiudo questa sottospecie di poema e ci "sentiamo" lunedì :)
Complimenti ancora (ormai li dò per inciso XD) e buona settimana!

Amily

04/11/11, ore 15:50

Non vedo l'ora di leggere il confronto tra il Damon del passato e quello del futuro <.< comunque bel capitolo...il pov di matt mi è piaciuto anche perchè nel libro o nelle altre fic non è messo a risalto...beh devo dire che è stata una bella sorpresa :) leggendo la tua fic mi sta venendo di nuovo l'ispirazione per la mia "Odio o amore?"..si quello schifo u.u
Ti aspetto giovedì XD
baci
ke_95 (pure io ho il raffreddore-.-""")
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 03:50 pm)

04/11/11, ore 15:36

Stupendo!!! I tuoi capitoli sn sempre + belli e qst idea di portare i ns eroi nel futuro e incontrare loro stessi nel futuro è veramnte bella. ho adorato l'incontro e il dialoghi cn loro stessi
Adoro il Matt del futuro che mi ha fatto molto tenerezza e adoro il rapporto tra il damon del futuro e nicole e ci credo che damon è rimasto cm uno stocafisso a vedere lui stesso nel futuro cm un padre e marito premuroso. Adoro il damon del futuro ma sn molto preoccupata per le torture che la bonnie del futuro sta ricevendo e sn anche preoccupata x meredith.
Ho amato anche le diverse reazioni che damon e stefan hanno avuto durante l'incontro cn loro stessi nel futuro

04/11/11, ore 02:11

Mi consola sapere che non sono l'unica ad avere il raffreddore, ormai sto scrivendo il nuovo capitolo della mia storia tra uno sternuto e l'altro.
MI spiace di non aver commentato più, ma sono davvero una pessima recensitrice, ritardataria e senza tempo. Ora alle due di notte ho un momento quindi colgo l'occasione!
Trovo questa storia davvero originale e la trovata di trasferire tutti nel futuro è stata geniale. Mi sembra molto sensato mettere a confronto i personaggi del presente e del futuro perchè servirà sicuramente per la crescita dei primi.
Mi piace anche il fatto che per questi primi capitoli non ci sia stata molta interazione tra Bonnie e Damon, credo sia stata una scelta molto coerente da parte tua. Damon ha bisogno di alcune basi per innamorarsi di Bonnie e tu le stai costruendo mano a  mano.
Piccola parentesi su come di solito rapprensenti Stefan: LO ADORO!! Sarà che con la terza stagione sto riscoprendo questo personaggio che amavo già molto ma la tua versione (che comunque rimaneva fedele all'originale) è convincente e apprezzata.
Posso darti solo un consiglio? Ho notato che usi un sacco di punti esclamativi e mi sembra sempre che i protagonisti stiano urlando...se fossi in te, li diminuirei un po' =).
Spero di poter commentare ancora questo tuo nuovo lavoro e se non ce la faccio, sappi che comunque ti seguo sempre e non mi perdo un aggiornamento!
A giovedì prossimo, Fran ;)
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 02:14 am)

03/11/11, ore 22:12

Che capitolone con fiocchi e controfiocchi.
Ho adorato l'apparizione del Damon del futuro, dolce tenero, forte e addolorato al tempo stesso, ma che poi, per fortuna, non manca mai di battuta.
Matt del futuro l'ho trovato fantastico, una degna evoluzione del vero Matt di Lisa J. Smith, ma si sarà fatto una famiglia?
Meredith, sono in pensiero per lei, che le è successo?
Alla prossima
Aria

31/10/11, ore 10:43

Prima cosa : Tanti Auguri (anche se in super ritardo) !!!!!
Seconda cosa e non meno importante ... Capitolo Stupendo!!!!!
Innanzi tutto perché Damon deve essere così idiota, non poteva starsene zitto invece no, ma cosa possiamo pretendere dal suo 'periodo da idiota ' XD
Bonnie è una grande mi piace quando prende l'iniziativa
e non quando è lì ferma e gli altri parlano al suo posto,
ma da quanto ho capito la bonnie del futuro è una che tiene testa a tutti!!!
Un bel viaggio nel futuro ti giuro che non mi era mai passato per la testa ,
quando Astaroth aveva rapito bonnie pensavo che la portasse nel passato
e così che i 'futuri ' andassero nel passato ma il contrario sarà ancora più divertente .
Non vedo l'ora di vedere i due Damon a confronto XD inoltre mi piacerebbe
vedere il rapporto che Nicole ha sia con il padre e con la madre e penso
che per bonnie vedere l'amore che unisce una madre e una figlia non sia così sconvolgente mentre per Damon.....
La situazione di Matt e Meredith mi lascia perplessa perché cosa può essere diventato Matt per non farsi più chiamare da Damon 'MUTT' e inoltre sembrano addirittura amici ???? e cosa è successo alla Mere del futuro e come reagirà quella del passato vedendosi in quello stato ???
Dopo aver scritto un tema XD, ripeto che IO ODIO ELENA
(non mi stancherò mai di dirlo)!!!
Non vedo l'ora di leggere il mega spoiler lunedì e il mega capitolo giovedì !!!!
Holaaaaa !!!

31/10/11, ore 07:52

ciao mi piace molto la tua storia :-) e sono curiosa di leggere cosa succederà nel 2034. E spero anche che Damon si dia una svegliata e si renda conto di provare qualcosa per Bonnie e non per quell'oca egoista di Elena :-) sono d'accordo in pieno con Nicole per quello che pensa di sua zia. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao alla prossima :-)