Forse...il destino...
di iosnio90

23/12/11, ore 13:08

Okay, mi trattengo dal tirarti pomodori in testa solo perché mi sono affezionata a te e alle tue storie e anche perché mi servono per il pranzo XD
Però dai, ti capisco e sarà paziente per quello che si prospetta essere un interessante capitolo!
In primis, mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo ma la scuola mi ha fatto passare delle settimane stressanti!
Comunque, sono stati entrambi dei capitoli emozionanti e mi ero davvero preoccupata per Lilian, anche se dal commento avevo capito che la sua caduta era indispensabile! Infatti eccolo lì il libro tanto atteso!
Come immaginavo, Astaroth si è accorto dell'inganno e ora sono guai seri!
Quella per cui sono meno preoccupata è Nicole: sono convinta che se la caverà benissimo.
Probabilmente, quella più in pericolo è Meredith ma ho come l'impressione che anche lei ne uscirà intatta XD
Ora, se non ricordo male, mi hai detto che oltre a Bonnie, Astaroth avrebbe catturato qualcun altro e, inoltre, hai sottolineato che quelli che si trovano al pensionato non corrono pericoli.
Io penso (e da un certo lato spero) che ad essere catturato sarà Damon del passato, anche perché sarebbe davvero interessante un confronto tra la Bonnie del futuro e il Damon del passato!
Ma dato che da questa ff non so mai cosa aspettarmi, non ci conto troppo XD
Bravissima ancora una volta e passa un buon natale e un buon Capodanno!
Un bacio, al 2 Gennaio!

Amily

21/12/11, ore 19:51

Ciao!!!! Intanto per comminciare sono contenta che almeno Bonnie creda nella sua futura vita con Damon rafforzando Nicole , ora più che mai deve essere forte e determinata !!!
Speriamo che Damon non si faccia distrarre dal pensiero dell'oca che starnazza XD . Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui Damon
inizia a fare il geloso con Stefan scommetto che il Damon del futuro si farà del ridere !
Povera Lilian speriamo che in fondo al pozzo ci sia il bambino del pandoro che dice " Buttati che è morbido " almeno non si fa male XD
ma come possiamo dare la colpa a Stefan, sappiamo perfettamente che la colpa è di Elena XD ( è sempre colpa sua ! ).
Ti giuro che aspetto con ansia il capitolo in cui compare Bonnie del futuro , voglio sapere com'è fatta , cos'è ,
e i suoi rapporti con gli altri ( anche l'amicizia che la lega con Elena-furba ) .
Ho letto lo spoiler e... che carini Lilian e Owen , loro sono la speranza che dal dolore di una guerra può nascere l'amore !!!!
Ok dopo questa frase smielata da far venire il diabete ti saluto e ti leggerò domani XD
Holaaaaaaaaa!!!!
Refia.

16/12/11, ore 18:42

Ciao Iosnio!
Allora per primo,mi fa piacere che anche la mia storia ti sia piaciuta e ti ringrazio per averla seguita fino alla fine ^^
Ora passiamo alla tua,e come sempre,anche questo capitolo è stato bellissimo!
Che bastardo Astaroth!Pur di far innervosire Nicole le dice che tortura sua madre!...Per fortuna la nostra Nicole riesce a mantenere la calma ^^ e grazie al fatto che ora Bonnie è decisa a non mollare recupera tutte le forze,ma come hai detto tu,non si può mai sapere cosa frullerà nella testa dei nostri eroi...
Infatti per i pensieri di Stefan(che non ha per niente torto,anzi è stato fin troppo paziente!)Lilian perde le forze e ....cosa gli è successo?! Mi sono spaventata,ma con il tuo commento a fine capitolo,ho una nuova teoria...possibile che sia andata a finire dove si trova il libro con l'incantesimo che serve per salvare Meredith?
Ma quant'adoro l'altra Elena? Ha detto le parole più intelligenti che abbia mai detto in vita sua: ha fatto capire a Bonnie di non mollare. Il prossimo passo è chiedere scusa all'altra Bonnie e speriamo che la nostra Elena possa capire tutto al più presto!
Ancora tanti complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi raccomando pubblica un bel spoiler ;)
Alla prossima,un bacio da Roly_chan!

16/12/11, ore 16:34

Mi è piaciuto veramente tanto il momento tra Bonnie e l'Elena del futuro(che mi piace) e le parole che Elena-futuro ha detto alla ns streghetta sono state veramente commoventi e in + queste belle parole sono servite a bonnie per non perdere la speranza di conquistare Damon e ciò ha dato forza anche a Nicole.
Molto commovente anche quando Stefan guarda il Damon-Futuro con lo Stefan-futuro e invidia il loro bel rapporto che purtroppo lui e Damon nn hanno mai avuto e questo lo porta anche a riflettere sull'oca bionda e avere giustamente dei dubbi che però provocano debolezza sulla povera Lilian che poverina cade dentro nel pozzo.
Nn vedo l'ora che arrivi giovedì per leggere il continuo di questa bellissima storia.

16/12/11, ore 15:57

Ho tantissime cose da dire su questo capitolo, quindi partirò dalla prima scena: quella di Astaroth e Nicole. Avevo capito che il demone era un personaggio davvero curioso e, quindi, spero che questa sua curiosità lo distragga, per il tempo necessario. Ho un brutto presentimento però. Comunque è bellissimo vedere come Bonnie e Damon abbiano cresciuto meravigliosamente Nicole.
Passando a Stefan, assolutamente non me la prendo con lui per quello che è successo a Lilian. La colpa è tutta di quell’indecisa oca bionda. Dio quanto non la sopporto! E, in questo frangente, non sopporto neanche Damon. Per come tratta il fratello, per non essere rispettoso dei suoi sentimenti. Si vede come Stefan invece voglia ricostruire un rapporto con lui, guarda quasi sbalordito il rapporto che hanno l’altro Stefan e l’altro Damon.
Passiamo a Meredith: immaginavo che i sentimenti di Stefan, avrebbero avuto delle conseguenze su Lilian. Mi dispiace moltissimo per lei perché è un personaggio che mi piace molto, ma non sono molto preoccupata perché, come tu hai specificato nelle note, cadere nel pozzo potrebbe essere una cosa non del tutto negativa.
E arriva anche la chiacchierata tra Bonnie e l’altra Elena. Non lo credevo possibile, ma mi piace il personaggio dell’altra Elena. Bonnie ha usato un aggettivo perfetto per lei: consapevole. La Elena del futuro è matura, non capricciosa e soprattutto non pensa che il centro dell’universo sia lei. Sono molto contenta che abbia chiesto scusa a Bonnie per tutto quello che le ha fatto passare. Credo, a differenza di Nicole che la odia, che lei sia veramente cambiata in meglio. Ed io sono felicissima sia per Lilian sia per Stefan.
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, prima di tutto perché voglio assolutamente leggere la chiacchierata tra Stefan e Damon riguardo Bonnie. E poi perché sono curiosa di sapere Lilian cosa scoprirà nel pozzo. E, naturalmente, m’interessa tantissimo lo scontro che intercorre tra Astaroth e Nicole e soprattutto il patto che hanno instaurato.
Ci “vediamo” quindi lunedì per lo spoiler e giovedì per il capitolo. Un bacio, ciao!
P.S. = sono gabriellasalvatore, solo che ho cambiato nickname.

16/12/11, ore 15:41

Ciaoooooooo!! TUTTO STUPENDO. Ma che bella la Elena del futuro,così si parla ad una amica sopratutto un amica come Bonnie
speriamo che l'Elena del passato capisca in fretta(ci credo poco)il loro dialogo è stato veramente bello.In genere non è facile spiegare i sentimenti,che siano di amore o amicizia sono concetti complicati,invece tu li hai descritti molto chiaramente e con una sensibilità fuori dal comune.Sono rimasta colpita!non lo dico per lusingarti lo considero un dato di fatto,la stessa cosa vale per i pensieri di Stefan.Anche nelle tue storie precedenti hai affrontato questi contenuti ma non in maniera così profonda.E' già,la nostra scrittrice cresce!
Che brutta caduta ha fatto la nostra Lilian,Owen sarà spaventato a morte.speriamo che la ripeschino al più presto!Io non vorrei stare un minuto di più li dentro,no,no! PER NIENTE!!!Chi sà,magari trova il libro,e scopre una nuova via d'uscita.Damon invece mi è sembrato alquanto pensieroso,starà ancora rimuginando su Bonnie e Stefan oppure cerca di capire perchè è infastidito,magari si chiede pure come mai Elena non è più al centro dei suoi pensieri?
Rimane la curiosità!Credo che Stefan lo bastoni se fà le sue solite battute sarcastiche su Bonnie,lì mi divertirò,e spero che Damon passi un brutto quarto d'ora.Ci si" vede"giovedì ciao.

15/12/11, ore 22:39

Finalmente una Elena che non vorrei strozzare!!!!Si è resa conto di essre stata una perfetta demente almeno lei...speriamo che se ne accorga anche l'altra al più presto!!!
Povero Stefan lui vorrebbe riunirsi al fratello..... si capisce anche quando vede la complicità che lega i due del futuro e guarda Damon, ma lui con la sua stupida ossessione di Elena sembra non accorgersene......è cocciuto come un mulo!!!Che poi cos'avrà mai di tanto speciale l'eterna indecisa!?!?
Non vedo l'ora di vedere l'altra Bonnie......
Baci e al prossimo capitolo!!

15/12/11, ore 21:59

Sono preoccupata per Nicole, l'hai lasciata a duellare con Astaroth e se lei perdesse?
Buone feste.
La tua affezionata Aria

15/12/11, ore 14:54

Ciao ,scusa per il ritardo ma i prof si rendono conto ora che manca una settimana a Natale ( si vede che in casa loro non usa il calendario )
e devono avere tutti i voti per fare gli scrutini :(
Cmq tornando al capitolo finalmente qualcuno che le canta ad Elena , io però le avrei anche sputato XD
speriamo che diventi più furba ( improbabile ) ma almeno non combini casini ( ri-improbabile XD).
Damon pensavo che aiutasse la missione per solidarietà invece è curioso di sapere com'è Bonnie Salvatore ( suona benissimo )
che a quanto pare non assomiglia alla nostra streghetta ma sarà una che non si farà mettere i piedi in testa da nessuno
( ci sarà una scena fra Damon stupido e Bonnie futuristica che lei gli le canta vero XD????).
La missione per l'incantesimo sembra , per adesso filare liscio , ma non si sa mai .
I fratelli Salvatore e tutta la company attirano la sfortuna in una maniera impressionante .
Per Matt sono contenta che abbia trovato una ragazza che non fosse già marchiata come proprietà dei Salvatore
e spero che riescano ad uccidere Astaroth ma non le sue cravatte , per quelle devono fare un museo XD .
Ok ora mi aspetta un bel tema di preparazione maturità ma mi consola che stasera potrò leggere il nuovo capitolo.
Holaaaaaaaaaaaaaaaa!
Refia

13/12/11, ore 17:08

"Si sentiva in colpa verso Stefan per quello che gli faceva patire sempre con le sue stupide parole.".
Oh. Mio. Dio: ma Elena allora ha un cervello?! D:
Okay, mi sento in colpa per essere stata assente così tanto, solo che è stato un periodo un po' incasinato e quindi ho fatto a malapena in tempo a leggere i capitoli XD
In ogni caso, sono stati tutti favolosi come al solito!
Dunque, parlando di questo in particolare, finalmente esiste un prototipo di Elena Gilbert intelligente! L'Elena del futuro è (non pensavo che l'avrei mai detto...) sopportabile, a tratti da ammirare!
Divertente il fatto che a dirgliene quattro ad Elena sia proprio Elena stessa XD
Nicole... Beh, te l'ho mai detto che l'adoro? E' davvero qualcosa di sensazionale!
Spero vivamente che il mio caro Astaroth non capisca il piano del gruppo, anche se ho i miei seri dubbi!
Meredith... almeno a loro andrà bene, vero? Voglio che la Meredith del futuro guarisca! Anche perché ho l'impressione che il piano "salviamo Bonnie" non avrà affatto un esito positivo, sbaglio? XD
A proposito di Bonnie... Tra quanto mi leverò la curiosità di sapere cos'è? Sono davvero troppo curiosa!
Per quanto riguarda Damon, a leggere dallo spoiler di ieri, sembra che la sua curiosità si trasformerà presto in altro!
La parte più bella del capitolo è stato, secondo me, il confronto tra i due Matt! Sono contenta che il nostro Matt non sia solo e spero davvero che questa fantomatica Olivia verrà salvata, uccidendo Astaroth (Astaroth morto?! Naah, non posso pensarci XD Io lo amo! Lui e le sue cravatte!)
Un bacione e bravissima! Ci si "vede" giovedì :D

Amily

09/12/11, ore 15:16

Brava all'elena del futuro che ne ha detto 4 all'oca bionda che è veramente cretina, odiosa, vanitosa, egocentrica e putt...
Ho notato  anche io la similitudine tra i discorsi del damon del futuro col damon del passato e dell'elena del futuro con l'elena del passato: entrambe le controparti del futuro hanno insultato e fatto capire quanto sono idioti i loro stessi del passato e che sono cambiati in meglio grazie all'amore di stefan e bonnie che sono le loro anime gemelle, ma come al solito damon ed elena sono idioti e nn lo vogliono capire.
X fortuna le cose x meredith, alaric-futuro, lilian e owen sono andate bene xche hanno sconfitto il demone.
Damon come al solito è sempre + confuso e geloso nei confronti di bonnie e stefan(anche se nn lo vuole ammettere, e di questo da la colpa al damon-futuro xche secondo lui l'ha confuso) e prova anche dei sentimenti x nicole anche se scaccia questi sentimenti.
Mi è piaciuto molto anche il momento tra i 2 Matt e sono molto contenta che anche matt troverà la sua anima gemella, perchè anche lui si merita la felicità(ho sempre amato il personaggio di matt nei libri)
Brava!!! Nn vedo l'ora che arrivi giovedì x leggere il continuo di questa storia che mi sta appassionando sempre di +

09/12/11, ore 01:54

Ciaooo sono una frana con le recensioni,non tanto quando le scrivo ma a modificarle;non ci capisco un tuboT_T!
Tanti auguri per l'immacolata a te e famiglia.
Il capitolo è veramente bello ,e colpo di scena l'Elena del futuro è diventata intelligente,da non credere! Proprio ieri mi sono imbattuta nella Elena peggiore nella storia di ff (nà stronza!)
Molto bello il dialogo ,Elena non ha possibilità cercando di battere la sua controparte per scaricare le sue responsabilità,oltretutto cerca di rigirare il coltello nella piaga facendo presente quanto la sua controparte è odiata da Nicole...incredibile quanto si somigli con Damon! lui mise in dubbio i suoi stessi gusti sessuali ,lei cerca di scrollarsi responsabilità scomode cercando di far pesare alla sua controparte il fatto che Nicole la odi...un odio crato dalla sua deficenza e leggerezza(ma quanto sò scemi... in due non fanno un cevello)
Mente lesta (Damon) a quanto pare è un pò infastidito dai fatti accaduti la sera prima.Fallo diventare matto ti prego;deve essere eroso dalla gelosia.
Matt è sposato che bello (come ti è venuto il nome di Olivia?)finalmente anche per lui c'è quella giusta adesso deve solo morire Astaroth.
Meredith che paura,non è pronta per i demoni,menomale che non è sola!
P.S non so quante recenzioni appariranno ho fatto un pò di casino,comunque alla prossima ciao.

09/12/11, ore 01:22

Ciao e buona Immacolata anche a te,anche se in ritardo xD
Complimenti un altro capitolo fantastico!
Eh sì molto ricco...finalmente le due Elena parlano! E devo dire che adoro l'Elena del futuro,finalmente ha aperto gli occhi alla nostra Elena su cos'ha sbagliato con Stefan(anche se non ci voleva un genio xD) Speriamo che sappia cosa fare adesso...
Damon confuso è già un piccolo passo,forse vedere la Bonnie del futuro lo farà ragionare un pò,anche se non vorrei che facesse lo stesso errore di Elena,cioè scegliere Bonnie solamente perchè ha visto quella del futuro. Non credo che lo faccia comunque xD
Ah per fortuna che Meredith sta bene,mi ero preoccupata e la scena delle scarpette del bambino è davvero inquietante :S
Povera signora Flowers!Molto dolce la sua morte,ma anche molto triste :( Mi è piaciuta anche la storia di Matt,finalmente anche lui troverà la pace e per fortuna sua moglie non morirà. Però mi dispiace per quello del futuro che invece l'ha persa..che sfiga!xD
Come sempre attendo con ansia il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il 17° e quelli a seguire dove si vedrà la Bonnie del futuro **
Ti saluto,ancora complimenti,un bacio da Roly_chan!

08/12/11, ore 23:30

Ciao! Ok, non avrei mai pensato di dirlo, ma faccio i complimenti all'altra Elena! Il discorso che ha fatto è stato stupendo, avrei voluto applaudirle! Soprattutto quando ha insultato l'Elena del 2011! La mia parte preferita ^^ Poi, il confronto fra Matt-1 e Matt-2 (il più vecchio) mi è piaciuto tanto, soprattutto quando Matt-2 ha urlato all'1 di togliersi dalla testa Bonnie e di lasciarla a Damon *.* Le missioni procedono bene, per ora, ma siccome dureranno un po' di capitoli, prevedo un po' di disastri!
Alla settimana prossima!
Bravissima!

gaga96

08/12/11, ore 23:26

Eccomiii! Allora, la situazione di Nicole e Lilian non mi piace e mi dispiace molto per le due! Per Nicole ok, era prevedibile, ma per Lilian soprattutto, poverina! Elena fa due passi avanti e trecento indietro e spero che l'altra Elena gliene canti quattro!
Ed ecco che comincia l'avventura! Sono un po' preoccupata, spero che il piano dei due gruppi della compagnia riesca a portare a termine la missione! Anche se penso ci saranno moooolte complicazioni!
Passo subito al prossimo capitolo!
Complimentissimi!!

gaga96