Forse...il destino...
di iosnio90

29/10/11, ore 19:31

Questo è stato in assoluto il capitolo migliore, fino ad ora. Che dire, se tutti i capitoli di questa storia sono così ci sarà un’altra storia da segnalare per le “Storie Scelte”.
Parlando del capitolo, finalmente la verità è venuta a galla! Sono rimasta sorpresa dal fatto che è stata Lilian a svelare tutto, io pensavo sarebbe stato addirittura Astaroth.
Damon, come al solito, dimostra di non aver capito nulla. Come fai a non capire di provare dei sentimenti per Bonnie? E, in questo frangente, Lilian è stata assolutamente grande! Damon non voleva credere che lui avrebbe avuto una figlia con Bonnie (cretino!), mentre la ragazza si e, per “curare” Nicole, bacia Damon…finalmente! E non mi sembra che il vampiro si sia ritirato, anzi…
Quando si è svegliata Nicole e ha fatto quelle allusioni a Damon sui suoi sentimenti per Bonnie, li mi sono messa a ridere. E adesso voglio proprio vedere che cosa farà il vampiro ora che tutti andranno nel futuro. Non vedo l’ora di vedere lui che vede se stesso nel futuro che ama follemente Bonnie.
Sono molto curiosa di sapere anche le situazioni di Matt e Meredith nel futuro.
Aspetto con tanta attesa il prossimo capitolo. A giovedì. Un bacio.

28/10/11, ore 20:15

Mi è piaciuto come hai descritto i sentimenti del demone. Davvero intrigante come capitolo ;) passo al prossimo :)

28/10/11, ore 20:02

Ehi ciao :) dopo tanto tempo ritorno su  EFP...beh cosa c'è di meglio di una buona long per distrarsi? :) Il prologo sembra molto interessante...recensirò tutti i capitoli adesso :)

28/10/11, ore 18:17

Solo una parola...FAVOLOSO!
E' stato davvero un bellissimo capitolo! Sono davvero curiosa di vedere a confronto i personaggi del futuro con quelli del presente *_* e speriamo che il Damon del presente si accorga presto che è Bonnie l'unica che può amare e no quella gallina bionda ^-^
Alla prossima,un bacio da Roly_chan!
Ps:è stato il tuo compleanno?! D: Non ne sapevo niente! Auguri anche se in ritardo ;)

28/10/11, ore 17:30

...
No, aspetta....
*si dà qualche minuto per riprendersi*
Okay... sì... bene!
Però questa cosa del giovedì sera devi levarla! Aumenta un po' la frequenza no? XD No, sul serio: è una tortura!
Cioè, io ieri sera sono tornata a casa e la prima cosa che ho fatto, senza nemmeno levarmi il giacchetto, è stato venire a leggere la tua ff!
Ti giuro, le tue storie sono una specie di droga e hanno addirittura sostituito la nutella!!
Cooomunque, commento ora perché ieri ero troppo traumatizzata.
Che capitolo fantastico! Davvero!
Damon, perdona il francesismo, è un idiota: UN IDIOTA! Però la reazione che ha avuto è normalissima, insomma, me la sarei aspettata!
Quello che non sopporto è come tratta Bonnie (anche prima della rivelazione)!
E la nostra povera streghetta è semplicemente fenomenale u.u
Il bacio è stato fantastico e Damon si è dimostrato ancora di più un cretino! Cioè, sarei voluta entrare nella storia e tipo strappargli Bonnie dalle braccia e dirgli: << Eh, no! Ora tu vai da Elena! Non sei tanto innamorato di lei?! >>. Ma ammetto che mi sono trattenuta dal farlo solo per Nicole XD
Comunque, questo capitolo è stata una generale sorpresa praticamente su tutto.
in primis, non avevo assolutamente capito perché Nicole stava scomparendo e sono felice che le cose si siano subito aggiustate (Vai così, Bonnie!).
Secondo di poi la lettera è stata... ecco sì... uno shock? Davvero, non me l'aspettavo e ora non vedo l'ora del confronto tra i due Damon e le due Bonnie! Se ne vedranno di belle, scommetto! Ho milioni di idee di ciò che potrebbe succedere anche se un piccolo dubbio mi assale: e se Astaroth volesse proprio questo e se avesse rapito Bonnie per far portare nel 2034 il gruppetto? Oppure sarà una cosa che non si aspettava?
E se il futuro dei componenti del gruppo cambiasse? Inoltre per non parlare della situazione di Meredith! Io so quanto l'adori e so che per te è, come lo è per me, uno dei tuoi personaggi preferiti quindi... vedi che devi fare eh!
Beh, mi tocca aspettare lunedì per sapere qualcosa di più (giuro che se questa volta scrivi solo il titolo vengo a cercarti XD anche se, in effetti, con lo spoiler avresti rovinato tutto!) e giovedì per saperne ancora di più!
Ora chiudo questa specie di poema che sto scrivendo XD Un bacio e buon halloween anche a te!

Amily

28/10/11, ore 16:50

wow più và avanti più il racconto mi piace e poi Bonnie fantastica il modo in cui ha affrontato Damon è stato fantastico e poi il bacio incredibile!!!!!! XDXDXDXD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! fantastica come sempre dire che adoro le tuestorie è dire poco!!!!!! XDXDXD

28/10/11, ore 15:41

Wow Bonnie ha baciato Damon e a quello scemo è anche piaciuto. Sn contenta che finalmente Lilian ha detto tutta la verita e come immaginavo damon l'ha presa male e dice che nn è vero (stupido e testardo vampiro, svegliati dalla tua ossessione x l'oca bionda)
Sn contenta che nicole è ricomparsa e sn molto curiosa di sapere cosa succedera ai ns eroi nel futuro.
Nn vedo l'ora di vedere l'incontro tra i 2 damon(e vedere la reazione del damon del futuro quando vedra la bonnie del passato) e nn solo loro ma  di tutti quando vedranno loro stessi nel futuro

27/10/11, ore 21:37

Oddio...ihihihihihi...Bonnie è stata grande....
e Damon ihihihihi ancora nn ci crede...nn vedo l'ora di vedere il comportamento di Damon davanti al futuro....ihihihih il suo futuro...dove è un padre responsabile e un marito affettuoso...ihihihiihihih...certo che tu migliori sempre di più... :) ma cos'è successo alla Bonnie del futuro?? e qual'è il piano del demone??? uffi nn è che potresti darmi un anticipazione piccola piccola su qll che succederà :) please....iihihihiihihihihih :P
Baci...<3

27/10/11, ore 21:17

Sìììì! Tutti nel futuroooo!! Non ci avevo proprio pensato! Oddio, non vedo l'ora di leggere le conversazione fra Damon-scemo e Damon-intelligente!! Saranno fantastiche! La verità è venuta fuori in un momento traumatico e non biasimo Damon per la sua reazione, visto che se fosse successo a me di parlare con mia figlia futura che avrei con una persona che penso non mi piaccia, insomma...non è una cosa di tutti i giorni!
Ehehehe! Il bacetto è piaciuto al Damon-scemo, eh? Bonnie è stata parecchio coraggiosa, probabilmente il suo istinto materno verso Nicole l'ha spinta a fare di tutto pur di salvarla. Tutta la parte in cui Lilian e Nicole hanno cercato di fare capire a Damon che la strada giusta per lui è quella con su scritto "Bonnie", mi è piaciuta da morire. A proposito...che fine ha fatto la Bonnie del futuro? Cosa ne farà Astaroth? Sono curiosa!
La questione 'Meredith' mi inquieta sempre di più! Poverina, ma cosa le è successo? Sarà un trauma per la Meredith giovane vedere se stessa nelle condizioni terribili (e per ora misteriose!) in cui si trova la Meredith del futuro. Sono curiosa di vedere anche le relazioni che ci sono fra i genitori del futuro e le figlie, in particolare la differenza fra il rapporto Damon-scemo e Nicole e Damon-intelligente e la figlia! Ci vediamo giocedì prossimo!
Complimentiiiii!!

gaga96

24/10/11, ore 21:02

Questo capitolo mi ha completamento scioccata. Penso che i tuoi capitoli mi facciano un po’ quest’effetto. Partendo dall’inizio, Astaroth infuriato non è una cosa buona, assolutamente no. Soprattutto se ha deciso di dividere per sempre Bonnie e Damon. Praticamente ha capito che, non facendoli innamorare, Nicole non nascerà mai. E, in un certo senso, ci sta riuscendo. Ma, se ho capito bene, ha intenzione di far vedere a Damon la sua versione futura…o mamma mia!
Parlando della seconda parte del capitolo, Bonnie è stata una grande! Anche a me stavano scocciando tutti: insomma, se non possono dirvi la completa verità, lasciatele in pace…vi hanno salvato la vita da quando sono “arrivate” in città. E vogliamo parlare della litigata di Bonnie e Damon. lo so che mi prenderai per pazza e forse non era nelle tue idee, ma in quella scena c’era una tensione sessuale che non ti puoi neanche immaginare. Gli sguardi che si lanciavano…mi aspettavo solo che, quando Bonnie gli ha afferrato il braccio, Damon le saltava addosso. Ti giuro, stavo vicino al computer e ripetevo “ora le salta addosso, ora le salta addosso”. Al che la mia mamma si è girata e mi ha fatto una guardata…ahahah! E poi perché Nicole sta scomparendo e Lilian ha dato la colpa a Damon?
Parlando invece della terza parte, quando Damon ha detto ad Astaroth << Lascia andare mia moglie! >> io mi sono completamente sciolta. È questo il Damon che voglio vedere. È questo il rapporto che voglio per i miei due personaggi preferiti. E poi, cosa diavolo è successo a Meredith? Oddio non ditemi che è in coma o cose del genere perché se no, entro nella storia e uccido Astaroth. Un demone non può nulla contro la mia furia…ahahah!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. A giovedì. Un bacio.

22/10/11, ore 21:17

°0° sono rimasta letteralmente a bocca aperta davanti allo schermo
per più di 10 minuti alla fine di questo capitolo.
Quando Bonnie ha affrontato Damon ho pensato
"perfetto adesso la fa fuori così niente più Nicole,
niente più futuro insieme e vince Astaroth con le sue cravatte strambe XD "
però mi sa che è andata anche peggio da quanto ho capito Nicole stà
scomparendo e non è un buon segno :(
Durante questi capitoli ho sempre pensato che la verità venisse fuori
da Nicole mentre litigava con il suo "futuro" padre ma presumo che la
verità verrà svelata di botto e abbastanza in modo traumatico per i nostri protagonisti ma alla fine peggio di così non può essere ,
è meglio che si sappia ora del caos che ha creato Damon .
Non sò se riesco a resistere fino a giovedì a scoprire cosa succederà
alla futura-bonnie , cosa c'è scritto in quella lettera(che ti giuro
non riesco a immaginarmi che cosa ci sia scritto) e alla nostra povera Nicole .
Ci vediamo lunedì per lo spoiler e pi giovedì !!!!!
Holaaaa!!!!!

Refia.

21/10/11, ore 17:39

No,ma io non posso aspettare una settimana!E' impossibile!
Complimenti davvero,sei bravissima!
Comunque io penso che Nicole stia scomparendo perchè con la litigata di Damon e Bonnie il futuro è cambiato..ma quindi dovrebbe succedere qualcosa anche nel 2034..ok la smetto di fare ipotesi e aspetterò con ansia il prossimo capitolo u.u
Alla prossima,un bacio.

21/10/11, ore 14:49

Mi sn sciolta alla frase del Damon del futuro che dice "Lascia stare mia moglie" e tornando al presente adoro l'istinto e amore materno che Bonnie prova x Nicole e ho adorato che proprio x questo è forte e determinata e ne dice 4 anche a Damon, che ho odiato quando le dice che ama quell'oca bionda di elena(che odio e nn la sopporto proprio)
Adoro anche Stefan che è proprio dolce e anche lui prova l'amore paterno x lilian anche se ancora nn sa chi è
Sn anche preoccupata x quello che succedera alla Bonnie del futuro

21/10/11, ore 14:45

Ciaoooo!! Allora...Bonnie è stata davvero brava e coraggiosa ad affrontare Damon, il quale, come hai detto tu, ha tirato in ballo un discorso che non c'entrava niente!
Allora, o Damon si è talmente infuriato da non connettere più in quel momento, oppure stava cercando di autoconvincersi delle cose che stava dicendo, quando in realtà non le pensa affatto. Per cui, forse, Nicole sta iniziando a scomparire perchè col fatto che Damon non si leva dalla testa Elena (e non vuole farlo), la vita della neo-figlia è in pericolo.
Poi. Ho adorato, amato e apprezzato da morire quando il Damon-intelligente del futuro faceva riferimento a sua figlia e quando ha urlato ad Astaroth di lasciare sua moglie. Ti giuro, anche a riscriverle mi sento le farfalle nello stomaco, perchè è così strano sentire la parola "padre", "figlia" e "moglie" in una frase con protagonista il nostro Damon.
Sono curiosa di sapere cosa c'è scritto nella lettera! Davvero tanto! Inoltre non so cosa potrà fare Astaroth! Vuole far tornare la Bonnie del futuro nel passato per far scoprire loro la verità e far 'innorridire' Damon-scemo, che non si metterà più con Bonnie? Iiiiiihh! Quante domandeeeee!!!
La differenza fra il Damon-intelligente ed il Damon-scemo è impressionante! Mentre nel futuro è così responsabile e così 'buono', dicendo addirittura cose positive su Matt, nel passato è l'opposto completamente!
Mi sono un po' angosciata quando hai accennato le condizioni di Meredith! Cosa le è successo, poverina? Se Damon-intelligente ha detto che al posto di Alaric si sarebbe suicidato dev'essere successo qualcosa di terribile! E' rimasta paralizzata? E' in coma?? Oddiooooooo!!! Quando arriva giovedììì??
Ok, dopo aver fatto la più lunga recensione che avessi mai scritto, ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora che arrivi giovedì e lunedì lo spoiler!
Complimentissimi!
Ciaoo!

gaga96

20/10/11, ore 21:36

"Lascia andare mia moglie!"... oh Dio, io adoro questa frase!!
Comunque, chiedo perdono per non aver commentato il capitolo precedente!
In ogni caso questo, come quello prima, è stato davvero stupendo e penso di non poter davvero aspettare giovedì!
Dunque, ci sono molte cose di cui parlare e non so davvero dove iniziare.
Innanzitutto, cosa c'è scritto in quella fantomatica lettera? Cambiare tutto il suo destino in che senso? Non mi combinare brutti scherzi eh!
Devo dire che Astaroth si sta iniziando a fare furbo finalmente, anche se questa non è propriamente una buona notizia.
Inizio con il vaneggiare: a quanto ho capito, per i piani del demone, Damon del passato deve vedere come sarà nel futuro e ciò determinerà il fatto che non vorrà avere niente a che fare con Bonnie. Astaroth ha forse deciso di portare Bonnie nel passato, oppure di trascinarci Damon? Credo che a rivelare loro la verità non sarà Nicole come, fino a questo capitolo, mi aspettavo.
E, a proposito di Nicole, che le sta succedendo? Non è che me la fai morire al settimo capitolo eh? (anche se penso sia improbabile sennò lo vedo difficile il lieto fine!).
Poi, cosa che è stata più amara da digerire, COSAè SUCCESSO A MEREDITH?! Ti prego, lei non toccarmela!!
Matt invece ci riserverà molte sorprese, non è vero?
Beh, capitolo che lascia molte domande aperte e non vedo l'ora che tutti scoprano la verità!
Un bacio e alla prossima :)
Buona settimana!

Amily